I tifosi a Trigoria: “Aquilani, non si tocca”

«Aquilani non si tocca». I tifosi della Roma decidono di dire la loro sul futuro del centrocampista giallorosso, e a Trigoria hanno esposto uno striscione in difesa del giocatore, in trattativa con la società per il rinnovo del contratto (che scade nel 2010) e attorno al quale restano voci e ipotesi di una cessione. La scritta, apparsa proprio sul muro davanti all’entrata del centro sportivo giallorosso, è stata vista anche dal diretto interessato, al suo ingresso al centro ‘Bernardinì per l’allenamento: e il messaggio avrà fatto piacere ad Aquilani, che un mese fa dopo la doppietta in nazionale e prima del nuovo infortunio si era lamentato del trattamento ricevuto da parte della tifoserie. Ieri il ds Daniele Pradè ha ribadito che il giocatore non lascerà la Roma.

Se rimane la Sensi, come ci ha abituato ogni anno, un campione se ne deve andare per problemi di bilancio e di mercato, quindi se proprio si deve scegliere tra tutti Aquilani sarebbe il male minore. (foto da RomaGiallorossa.com)

Condividi l'articolo:

8 commenti su “I tifosi a Trigoria: “Aquilani, non si tocca””

  1. diciamo pure che vada via no , ma al suo posto cara rosella chi ci prendi ?
    o brighi prende il suo posto ?noi ancora stiamo aspettado il sostituto di mancini,di ferrari ecc………allora se tanto deve andare via diamoielo , all’inter per balotelli e cruz . cazzz ci voglimo gudagnare noi una volta o dobbiamo sempre svendere i nostri campioni?

    Rispondi
  2. non sono d’accordo con questo articolo…Aquilani che se ne va per me sarebbe invece uno dei mali peggiori…questo ragazzo in prospettiva può diventare un grande…bisogna adoperarsi, anche noi tifosi, affinchè la società non lo ceda…il 4° posto? beh…ora come ora è difficile arrivarci…l’unico modo plausibile per fare la Champions l’anno prossimo al momento mi sembra solo uno: VINCERE LA CHAMPIONS A MAGGIO!

    Rispondi

Lascia un commento