Ag. Okaka: “Se Stefano non troverà spazio…”

Stefano è a completa disposizione di mister e società, ma se non troverà spazio parlerò con il club e troverò un’altra soluzione“.

Giampiero Pocetta, agente di Stefano Okaka-Chuka, a calciomercato.it.
L’attaccante numero 89 della Roma, probabilmente, lascerà il club a Gennaio. Sabatini cercherà di piazzarlo, per guadagnare almeno un po’ di soldi, visto che nella prossima sessione di mercato Okaka potrà accasarsi gratuitamente in qualsiasi altro club.

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Ag. Okaka: “Se Stefano non troverà spazio…””

  1. Ma andasse via anche gratis…sai che tragedia!Ste,non volermene,ma la serie A e soprattutto la Roma…non sono la tua categoria.Ringrazia pe’ sti 450 mila euri che te becchi all’anno per non fare niente…

    Rispondi
  2. ciao ste.me dispiace speravo fossi migliorato sotto porta.merita di nn esse preso a parolacce merita rispetto e avra’ spazio in qualche squadra tipo bologna,se gli va bene.
    buona carriera

    Rispondi
  3. ….con tutto il rispetto, non vedo cosa abbia detto di male, l’amico Pocetta!….fa semplicemente il suo lavoro!!…..okaka non gioca?…gli troverà un’altra sistemazione!….ha detto niente di più e niente di meno di quello che avrebbe detto qualunque altro procuratore!

    ….ciò detto, invece di preoccuparci di okaka, speriamo di iniziare col piede giusto, e dare un segnale da subito!

    ..in questi casi, l’entusiasmo (in caso di vittoria), vuol dire moltissimo!

    daje roma daje!

    Rispondi
  4. “Se non troverà spazio…”
    Che è, na minaccia? Stìcazzi. Okaka è l’ultimo attaccante dopo Totti, Borriello, Osvaldo, Bojan, Lamela, Borini, Caprari e se ne dimentico qualcuno stai pur certo che sempre prima di Okaka viene.

    Rispondi
  5. E’ palese che hanno voluto arrivare a scadenza per accasarsi dove gli pareva…anche se non so dove spera di giocare Okaka meglio che da noi…se avesse dimostrato di più magari poteva anche pretendere..invece ora anzichè essere grato alla società che lo ha formato, preferisce far perdere il patrimonio di una sua cessione per andare altrove a costo zero, complimenti a Okaka, a Pocetta e alla vecchia dirigenza, come al solito sempre pressappochista sui rinnovi…

    Rispondi
  6. caro POCETTA se stava bene col trio ZOZZELLA-MONTALI-PRADE’….. a magna’ a sbaffo come pure l’altri procuratori de giocatori inpresentabili per L’A.S.ROMA mo’ la musica e’ cambiata e’ ora che ve ne’ annate voi e i vostri assistiti na’ vorta pe’ tutte !!! a mai piu’ rivederci !!!!

    Rispondi
      • io invece penso che sia un giocatore forte, ma che la roma non sia la sua squadra.
        ne sono convinto.
        In un altra squadra farà grandi cose.

  7. steke rafael kjaer bruno alves jose angel gago de rossi pjanic lamela totti bojan… porko disse che formazione sarebbe!!!! ma è un sogno 😀

    Rispondi
  8. Pocetta, sta soluzione avresti potuto trovarla pure in fase di calcio mercato, eh. È matematico che il tuo assistito non troverà spazio…

    Rispondi

Lascia un commento