Roma, la rivoluzione è anche mediatica

Non so quanti l’avranno notato, ma la rivoluzione DiBenedettiana è anche mediatica. Il Tycoon arriva nel momento in cui Roma Channel sta per chiudere: nemmeno due giorni dopo il canale tutto Giallorosso riprende alla grande. Questo, va bene, c’entra poco con quello che voglio dire, ma la dice lunga sulle attenzioni della nuova società, non solo. Anche sulle loro intenzioni. Nuovi fondi per il Roma Channel e molti aiuti. Che tipo di aiuti, mi direte voi? Le esclusive. L’avete notato? Tutte le prime parole dei nuovi giocatori e dei nuovi dirigenti sono affidate ai microfoni di Roma Channel. Luis Enrique, DiBenedetto, Fenucci e Borini sono gli esempi più lampanti. Non è un caso che le prime parole di Borini siano state rilasciate a Roma Channel. Non è un caso che Fenucci invece di fare una conferenza stampa per la chiusura del calciomercato si è presentato di fronte ai microfoni di Roma Channel. Manco a dirlo, la stanno prendendo male molti giornalisti, che ora non vedono di buon occhio la nuova dirigenza della Roma. Devo fare il nome del giornale di cui parlo? Probabilmente non c’è bisogno, visto che hanno già attaccato DiBenedetto. Niente più esclusive e prime parole ai giornali: le prime comparse sono affidate al canale telematico, su questo non c’è dubbio.
L’aria è cambiata anche in questo senso. Sentite che bel venticello fresco?

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Roma, la rivoluzione è anche mediatica”

  1. Sono molto d’accordo, Roma Channel deve essere la prima cassa di risonanza, della serie l’ha detto RC è vero, non l’ha detto RC è una str….
    Così si fa informazione, gli altri possono andare pe’ stracci!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  2. tanti di questi pseudo-giornalisti,che non avranno più modo di grufolare nel mondo sportivo della AS ROMA,faranno di tutto per screditare la nostra squadra.Hanno amici dovunque nell’ambiente,e noi dovremo vigilare,pronti a difendere la nostra ROMA.Attenti,prevedo una nuova lotta contro questi poteri che stanno già dimostrando di non accettare il progetto DI Benedetto,e quindi il nostro progetto.

    Rispondi
  3. Questa è un’ottima cosa e non potrà che fare il nostro bene. Certo poi si rovina tutto se il DG in pectore va ad un giornale a sparare delle stronz@te dannose all’ambiente e ai nostri tesserati…

    Rispondi
  4. Devo fare il nome del giornale di cui parlo?

    poi dovreste fare i nomi dei papponi che campano e sgrufolano (il maiale sgrufola nel mangiare) nel carrozzone FIGC, passati e presenti
    non ti basterebbe wikipedia

    Rispondi

Lascia un commento