Dopo la seduta di venerdi’ mattina mister Luis Enrique ha concesso come da programma due giorni di riposo al gruppo giallorosso. La Prima Squadra si ritroverà infatti a Trigoria per riprendere gli allenamenti lunedì 5 settembre alle 17:30. Dopo il rinvio della prima di campionato, il calendario prevede, salvo nuovi cambiamenti, che i giallorossi affrontino nel prossimo impegno il Cagliari all’Olimpico l’11 settembre.
(AsRoma.it)
La Roma è una e insostituibile, pertanto chiedo e spero per il bene di tutti che oltre a resettasse il capitano si resettassero anche Bandini e compagnia bella perchè secondo me la direzione presa nun è quella giusta, mò parla pure Bojan che sò 2 giorni che sta qui, per favore…come diceva qualcuno le sostituzione di Messi al Barca erano per la standing ovation non certo pè fa entra Okaka….comunque speriamo bene….
Ma perché l’hai sentito parlare tu a Bojan?
Hai per caso una fonte che ti ha dimostrato in modo inconfutabile quelle parole?
Non cadiamo nel trucchetto: dopo la contrapposizione Totti Lucho vogliono demolire anche il nuovo grande campione della Roma senza che questi abbia ancora fatto nulla di male!!! 👿
ricordati che bojan ti ha fatto un favore a venire qui , vorrei vedere quanti vanno via dal barcellona per venire a roma una squadra che vince ogni 20 anni…
Dobbiamo vendicarci di 5 gol da sti strònzi, ricordiamoci che questa e’ una delle squadre piu’ pezze de mèrda antiromaniste vigliacche che giocano solo contro di noi al pari di catania e dobbiamo umiliarli e annientarli al ritorno per non farli piu’ muovere muscolo
Mi sento che la nostra prima uscita vinciamo 5-0 contro il cagliari( Bojan, Osvaldo, Totti, Pjanic, De Rossi)
diciamo 6 a 0,,,jack uno glielo fa
se lo fa giocare… e se lo fa giocare nel suo ruolo 🙄
FORZA ROMA E FORZA TOTTI CHE SONO LA STESSA COSA!
io mi soffermerei su sta foto… molto significativa speramo ke non è un fotomontaggio
Foto di un mese e mezzo fa…!! ai primi allenamenti di luis enrique.
Tutti….Totti compreso erano felici dei metodi di allenamento e dei modi fare di LE…ora che Totti ha provato sulla sua pelle che LE non guarda in faccia nessuno e tratta tutti allo stesso modi…Non ride piu!
se lo dici tu tommy me fido e peggio me sento speravo fosse un buon segno per poter già ri-cominciare
…doppietta di Osvaldo:-)
Voglio una vittoria SECCA contro il cagliari.
5-1
ma anche 6-0 XD
capacissimo che perdiamo 🙄
ao.. e noooooooooooo ahahahahah
Sta qua l errore del tifoso.
Pretende. Tutto e subito! poi quando la realtà dice un altra cosa fa casino!
Con il Cagliari dovremmo sperare di vedere una squadra ben amalgamata per quanto è stato possibile lavorare e il miglioramento del gioco. Se poi viene la vittoria…meglio ancora!!
io mi sono rotto di accontentarmi. Può succedere una volta, ma basta.
Contor le pippe si vince. Soprattutto con la squadra che può schierare la roma adesso.
Io spero di vedere bel gioco, ma principalmente che si faccia gol.
Non si può partire “come va, va… facciamo il massimo”. Bisogna partire con “spacchiamogli il culo”.
Senti Capt la società è stata chiara fin dall inizio.
Roma non è stata costruita in un giorno e quindi di conseguenza il nostro obiettivo non è lo scudetto.
Questo è solo l inizio per costruire una squadra fortissima negli anni…quindi da persone intelligenti non fatevi film nella testa e poi pretendere tutto e subito…se no avete capito proprio male!! accontentiaci ADESSO di vedere un minimo di gioco e un gruppo unito….e fidati che questa è gia una vittoria!!
Tommy: posso capire se la roma non gioca bene contro l’inter, il milan o fiorentina. Ma contro cagliari, chievo, novara e via dicendo NON c’è scusa che tenga.
Ripeto.. può succedere 1 volte che ti va male, ma non sempre.
Che serve tempo per assimilare schemi ecc è OVVIO… ma bisogna vedere chi hai di fronte. Secondo me questa squadra può battere tranquillamente il cagliari 3-0.
Ragazzi ma se proprio contro le piccole abbiamo sempre lasciato punti per strada… anche quando eravamo un rullo compressore!
Bellissima l’immagine dell’articolo 🙂
confido in una bella manita al cagagliari
speriamo tanto!
Vorrei fare un “riportino” anch’io…Preso da un altro forum. Sentite le prime parole…forse c’è qualcosa di vero in quello che diceva Baldini!
http://www.youtube.com/watch?v=1btnIvHYGRk&feature=player_embedded
può essere verissimo quello che diceva baldini. Ma il punto è che NON te ne esci cosi in dichiarazioni ufficiali. E soprattutto non in quel momento. Baldini lo ha detto nel momento sbagliato.
ma poi, perchè???????????????? che senso ha??????? con quale obbiettivo???????? a chi giova???? mi sembra tanto darsi la zappa sui piedi da soli!!