De Rossi: “Spero di farcela per il derby”

Daniele De Rossi è l’ultimo ad ammainare la bandiera, cercherà in tutti i modi di poter rispondere presente all’appello dell’Olimpico domenica sera.«Non so se ce la farò per il derby, ma penso di sì». È l’ottimismo di Daniele De Rossi, dopo l’infortunio del centrocampista della Roma al polso sinistro. «Capitan Futuro» da Villa Stuart,rilascia le prime parole dopo la caduta, ha fatto alcune radiografie e le prime risultanze escluderebbero l’interessamento dei legamenti del polso.Secondo i medici è stata riscontrata un’infrazione dello scafoide carpale con interessamento capsulo-ligamentoso limitrofo». È questa la diagnosi all’infortunio rimediato da Daniele De Rossi alla mano sinistra.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “De Rossi: “Spero di farcela per il derby””

  1. se manca anche lui stiamo bene a centrocampo…senza Pizarro e Aquilani…ma tanto giocherà…un gladiatore come lui non si ferma mai davanti a nessun imprevisto…FORZA ROMA! :27:

    Rispondi
  2. no oh se nn gioka nemmeno Daniele mi intrufolo allo stadio nel settore dlla Lazio e lancio i fumogeni ksì sospendono la partita e dato ke il fumogeno è partito dai lazzieli ce la danno vinta a tavolino 3-0

    Rispondi
  3. se cercate “carpo” su wikipedia, si vede dove sta lo scafoide, “ligamentoso” vuol dire “dei legamenti” e quindi, al contrario, dal comunicato non si esclude che ci sia interessamento dei legamenti del polso, e in ogni caso alcuni legamenti della mano sono certamente interessati. Inoltre è vero che sono escluse fratture cioè rotture, ma non crepe, infatti l’infrazione è una crepa nell’osso, non una rottura per fortuna, ma l’ha rischiata muovendosi. Doveva fermarsi, il derby non è domani. Comunque con un tutore non dovrebbe rischiare fratture: anche Gattuso si era fratturato, quindi… speriamo bene.
    PS mi fido poco dei giornalisti cmq Corriere Dello Sport la pensa come voi mentre gli altri dicono all’incirca la stessa cosa

    Rispondi

Lascia un commento