Fenucci: “Kjaer è vicino e arriveranno due centrocampisti, di cui uno è noto alla stampa”

Il nostro obiettivo per il calciomercato è quello di completare la rosa ed è ciò che stiamo facendo. Kjaer è molto vicino (Radio IES dice che alle 21 sarà a Roma), domani si chiuderà. Arriveranno due centrocampisti: uno è stato reso noto dalla stampa (Gago) mentre l’altro è un nome noto a Sabatini, è nella sua testa. Non esistono giocatori giovani o no, per questo alcuni arriveranno e alcuni saranno Primavera. Poi Luis Enrique deciderà su chi puntare. Il nostro progetto è a lungo termine ed uno dei nostri punti focali è lo stadio. La nuova proprietà ha messo a disposizione molte risorse, sono convinto che i tifosi apprezzeranno“.

Claudio Fenucci, amministratore delegato della Roma, a Sky Sport.

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Fenucci: “Kjaer è vicino e arriveranno due centrocampisti, di cui uno è noto alla stampa””

  1. domandina?? se a centrocampo ci stava: DDR,GAGO,MONTOLIVO(OPPURE UN’ALTRO NN SO), per voi come finiva stasera??? e siate onesti e obbiettivi….voglio risposte… 😉 dalle risposte tirero’ delle somme…

    Rispondi
    • rispondo come hai chiesto io penso che con un centro campo del genere DDR MONTOLIVO E FERNANDO passerebbe poco e niente con fernando arrestrato e DDR un po piu avanti siccome ha buon tiro e si spinge spesso in avanti sarebbe un bel centrocampo da incorniciare ma rassegnamoci perche il centrocampo non sarà cosi e non arrivera ne montolivo ne tanto meno fernando

      Rispondi
  2. Io mi meraviglio di chi legge solo una riga di quello che le persone scrivono. ME la sono presa con Totti? Ho solo detto, che a 35 anni, un romano, che ama Roma, prende dei soldi dalla società, quando viene sostituito a metà secondo tempo, non dico debba applaudire almeno la tifoseria (gesto non poi molto inusuale altrove) ma dare la mano al Mister e sedersi in panchina!!!! La ROMA siamo NOI non lui!!!! Detto questo, mi sembra che io abbia anche detto che ha giocato una buonissima partita. Ma qui, nemmeno se ci si sedesse Padre Pio sulla panchina potrebbe allenare sereno!

    Rispondi
    • HAI RAGIONE, LA ROMA SIAMO NOI, NON È TOTTI E SOPRATTUTTO NON È LUIS ENRIQUE. L’allenatore nel calcio deve solo non fare danni, far giocare i migliori, chi ha i piedi buoni. Sto tizio non sa fare neanche questo.

      Rispondi
      • Invece l’allenatore conta più di ogni singolo giocatore, perché è lui che viene esonerato, è lui che deve dire a chi è in campo cosa fare per vincere, è lui che ha la massima responsabilità del gioco (ovviamente se i giocatori in campo non lo pigliano per il cul0 come hanno fatto con Ranieri). Quindi, lasciamo fare Luis e giudichiamo poi.

    • Hai ragione:
      Luis Enrique ha sbagliato tatticamente a tirarlo fuori perchè il peso specifico del Capitano non è minimamente paragonabile a Okaka
      PERO’
      Il Capitano doveva sedersi in panca e stare vicino alla squadra, anche se pensava che l’allenatore ha fatto una cappellata.
      Invece, andando via come ha fatto, ha soltanto agitato gli animi dei tifosi, e scoraggiato i suoi compagni in campo.

      Rispondi
    • ma ti sei domandato perche’ il barcellona sono 3 anni che compra punte e hanno fatto esordire pedro pur di non continuare a far giocare questo se era cosi’ forte forse lo tenevano no invece noi baccaloni questo e’ un fenomeno questo vale meno ma molto meno di miccoli

      Rispondi
      • A lupo… Ma CHE C A ZZ O Stai a dì. Ma stai bruciato de brutto. Secondo te lo pagamo 40 milioni perchè ce piace spende soldi a buffo??? si hai capito bene l’ abbiamo pagato 14 mln + diritto de riscatto a 28 mln. daje fiducia, si muove bene è veloce e giovane, i piedi ce l’ aveva buonissimi, ora non è che è diventato una pippa perchè ce lo siamo preso noi eh?!

  3. Spiegatemi per quale cazzo di motivo ha dovuto togliere Totti? Non è altro che un gesto di protagonismo non c’è spiegazione…
    Ciò non toglie che totti ha sbagliato.

    Non aggiungo altro. Sempre e forza roma

    Rispondi
    • Si può essere vero, o forse visti gli atteggiamenti del capitano è fare capire a lui e tifoseria che non comanda un giocatore! E ormai basta con tutti i suoi gesti di stizza, rimane ancora (fino ad oggi) un perno della nostra squadra, ma ragazzi, Baggio a Brescia era più umile!!!!

      Rispondi
      • Ma cm caxxo fate stasera a prendervela ancora con totti? Come caxxo fate? Prendete Luis Enrique e portatelo a piazzale loreto.

      • assimone la ROMA fa la piu’ brutta figura europea della storia e tu te la prendi con Totti ma che dici i colpevoli sono luis enrique e quel fenomeno scopritore di talenti sabatini insieme agli yankee faremo della ROMA una regina e non mi hai portato nemmeno un fenomeno

    • ma rilassate che in piazzale loreto nun c’è na fava. tuttarpiù co du passi a piedi arrivi alla stazione centrale. te consijo de pià un treno e annattene in ferie che riposato sei più lucido

      Rispondi
    • un tifoso nn direbbe mai cosi…ma che fai come i laziali che due ani fa tifavno inter per far si che noi arrivassimo secondi???? ma dai…………….nn diventare cm loro..nn fai schifo tifare la roma , mai…..siamo fuori dalla uefa, e allora??? se sapeva che gli inizi erano cosi..domenica forse nns e gioca, meglio cosi abbiamo piu’ tempo, io lòa roma nn l’ho vista male se caprari faceva uno di quei gol che s’è mangiato stavamo a dire altro no?? e se vincevamo 3 a 0 nn rubavamo nulla a nessuno,ovvie è che con i giocaotri a disposizione stasera questo solo se poteva fa’…se c’èra osvadlo la davanti i magari lamela….qui 300 tiri diventavano gol, ma col senno di poi nn se va avanti…quindi rimbocchoamoci le maniche e andiamo avanti…io ho visto buon movimento di palla invece…c’è mancato la resistenza…sempre dal 75esimo in poi ci hanno segnato, ma credo che col centrocampo con DDR, GAGO , E POI UN’ALTRO CHE NN SO ANCORA CHI SIA IL FILTRO FUNZIONERA’ MOLTO MEGLIO DI STASERA….STASERA NN ERA IL CENTROCAMPO TITOLARE ABBIAMO GIOCATO CON MEZZA SQUADRA PRIMAVERA…LO VOLEMO’ CAPI’??DETTO QUESTO CHIUDO..FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEMPRE E CMQ. :mrgreen:

      Rispondi
  4. Il mio commento su ciò che ho visto stasera: una discreta forma, assenza di schemi (dovranno asimilarli è ovvio. Partita secondo me decisa dagli episodi, sia per il nostro che per il loro goal. Mancavano giocatori dati per certi e altri già in rosa di tutto rispetto (DDR, Pizarro, Gago se arriva, Kjaer, Juan, Osvaldo, La Mela e un altro dato per sicuro). Buonissima la velocità di Caprari, e ottimo Angel che mi sa tanto non ci farà rimpiangere il miglior Riise. Okaka, lo vedrei bene, anche se non titolare come punta centrale, vista l’unica vera occasione di tutta la partita da un suo sfondamento della difesa. Capitolo Totti: ha giocato molto bene, ma uscire e andare direttamente negli spogliatoi è un gesto schif0sissimo!!!! Francè ma quando non ci sarai più tu, che si fa, sciogliamo la squadra o possiamo continuare!?!?!?!?

    Rispondi
    • HAI DETTO COSE SENSATE VEDI?? NN è TUTO DA BUTTARE ANZI, CAPRARI MI è PIACIUTO MOLTISSIMO, NN HA PAURA SI METTE IN GIOC E CRESCERA BENE…POI COME DICI TU MANCAVANO MOLTI TITOLARI E NUOVI ARRIVI…CMQ SIA CI SONO STATI MOMENTI CHE LA PALLA VIAGGIAVA VELOCE, OVVIO CHE BISOGN A DIGERIRE BENE STO TIPO DI GIOCO, MA LA PALLA VA, IN CERTI MOMENTI LA ROMA SPINGEVA FORTE, CI è MANCATO IL COSIDETTO “BATTSTUTA2 SOTTOPORTA, cioe quello che la butta dentro de cattiveria, solo quello, se vincecavno 3 a 0 nn rubavamo nulla…..l’unico neo è stato il cambio di totti, ma credo lo abbia fatto solo per far capire che quest’anno sara’ diverso dagli anni con la sensi…..cioe’ se titti deve uscire uscira’, nel bene o nel male, stasera è stato nel male, ma dite che se restava dentro saremmo passati cmq??? 😉

      Rispondi
  5. dallapartita di stasera si capisce una sola cosa: che ovviamente ci mancavano dei giocatori…..pero’ io se devo dire la mia( che forse mi spareret contro tutti) è che nn mi è dispiaciuta questa roma…..anzi….mancano solo i giocatori che luis stasera nn aveva….ddr in tribuna, osvaldo arrivato oggi, kjaer forsem domani o stasera, gago nn lo so ancora e un’altro centrocampista…..cmq sia io mi fido cmq …bisogna essere obbiettivi ovvio che gli ultimi 15 minuti siamo stati molto sottotono..ma abbiamo fatto pure 300 tiri e belle azioni, io caprari per il futuro lo vedo benissimo, li davanti stasera ci è mencato un qualcuno che ti buttava la palla dentro, se la partita finiva 3 a 0 per noi nn avevamo rubato nulla….adesso tutti ce romperanno le palle dicendo : SOCIETA DE MERDA, LUIS SCEMO CHE HAI FATO USCI’ TOTTI, DI BENEDETTO COJONE , SSABATINI LENTO A COMPRARE…io invece sono qui e continuo a difendere la societa’….

    Rispondi
      • Sono tutte considerazioni giuste se non fosse che avevamo di fronte lo Slovan Bratislava!!! 👿 👿 👿
        Ma che cos’è lo Slovan Bratislava??? 👿
        In campionato tutte le squadre giocheranno chiuse in contropiede ci faranno 5 gol a partita…il Bologna sto fine settimana gioca con DiVaio…non con Stepanovsky!!! 😈 😈 😈

    • el payaso io te capisco che vuoi dire credimi, lo slovan è una squadra di bassa categoria, ma noi siamo una squadra nata da un mese, e se metti un squadra di catgoria piu’ bassa,ma organizzata meglio e gia rodata contro una squadra sulla carta piu’ forte ma nn rodata a dovere e neonata, ci puo stare che soffri credimi…anche con una squadra di falegnami come qualcuno l’ha chiamata….hihihi.. 😉

      Rispondi

Lascia un commento