Forza-Roma.com – Marco Borriello è stato messo ufficialmente sul mercato, ma per la Roma non sarà così facile piazzare l’attaccante napoletano, soprattutto per colpa di quei 15 minuti giocati nel preliminare di Europa League.
La società stessa a questo punto sa che sarà molto difficile cedere il giocatore a titolo definitivo e alla cifra di 10-12 milioni di euro. Non a caso i club interessati, come il Milan, stanno cercando di avere Borriello in prestito con diritto di riscatto, però la Roma non incasserebbe praticamente niente, visto che Borriello è stato riscattato solo a giugno, proprio dai rossoneri, per 10 milioni di euro.
Come riporta Il Messaggero, se la Roma non riuscisse a qualificarsi per l’Europa League, Borriello riacquisterebbe subito valore perchè potrebbe anche giocare addirittura nella stessa competizione con un’altra squadra, magari il Psg dell’amico Leonardo.
Oltre a Milan e Psg comunque ci sono anche Inter e Napoli sull’attaccante. La Roma dovrà gestire molto bene questa situazione, a differenza di quanto fatto finora. Da venerdì l’obiettivo sarà cedere Borriello, possibilmente a titolo definitivo.