Roma su Benayoun?

Gli ultimi rumors riguardo il calciomercato della Roma, riguardano l’israeliano Yossi Benayoun.
Su Twitter il 31 centrocampista del Chelsea, ha scritto: “Spero che ci saranno novità sul mio futuro in settimana“. E pare che Luis Enrique abbia chiesto a Sabatini di prenderlo. L’ex Liverpool non costerebbe nemmeno troppo, vista l’eta avanzata e il desiderio di Villas Boas di cederlo.

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Roma su Benayoun?”

  1. magari è per sdeviare gli altri……si lavoro sottobanco per un’altro giocatore facendo credere che benayoun è un nostro obbiettivo…..che dite???potrebbe essere cosi? 😕

    Rispondi
  2. benachè….giocatore discreto…
    non diciamo barbarie vi prego
    Benayoun ai tempi del Liverpool (fino all’anno scorso) era un SIGNOR centrocampista: tecnico, rapidissimo e con una grande visione di gioco (e anche con un bel vizio del goal).
    ora premetto che non l’ho seguito l’ultimo anno dopo il suo trasferimento al Chelsea e non so in che condizioni fisiche sia (presumo che comunque alla corte di Ancelotti abbia toppato visto le poche presenze) ma dire che Benayoun è un pippone, con tutto il buon cuore è offendere il calcio…
    ripeto, non mi esprimo su quello che ha fatto a londra col Chelsea perchè non l’ho seguito, ma fino all’anno scorso era un giocatore di ALTISSIMO livello…

    Rispondi
    • Nun sò d’accordo per niente. L’anno scorso al Chelsea 6 presenze e un gol. Praticamente Menez ha giocato più di lui. Certo, tu mi dirai: Il Chelsea non è la Roma. Ma è pure vero che ha 31 e che non rende più come lo faceva nei Reds. Anche quando era a Liverpool non era tutto sto fenomeno, a mio avviso. Poi scusa, chi ha detto che è un pippone? Io personalmente ho detto che è discreto e che non mi esalta più di tanto. Non mettere le parole in bocca agli altri.

      Rispondi
    • infatti non mi pare di aver affermato che tu abbia dato del pippone a Benayoun…di te ho citato solo il “giocatore discreto”
      a parer mio comunque dire che “non gioca a pallone da tre anni” “questo non è buono” ecc equivale a definirlo una sega e oggettivamente non è così…

      sulla parentesi Chelsea ho ben precisato che non l’ho seguito e viste le presenze comunque credo anche io che abbia toppato.
      Ma quando giocava nei reds, come ho detto non sarà stato un fenomeno ma era una giocatore di altissimo livello, che poi possa far bene o male per problemi di ambientamento-tecnici-fisici o checchealtro dir si voglia in un suo ipotetico passaggio alla Roma è un altro paio di maniche ma il valore del giocatore non si discute (se fisicamente sta bene lo ripeto, e questo non lo so ovviamente)

      Rispondi
      • E allora vuol dire che abbiamo opinioni divergenti. Rispetto la tua, ovviamente. Francamente io mi auguro che si punti su qualcun’altro. Questo tipo di notizie lasciano il tempo che trovano, visto che si tratta di “rumors”. Se poi dovesse arrivare sul serio, tiferò per lui sperando che possa fare bene a Roma. Per il momento l’unico giocatore over 30 arrivato a Roma è Heinze, che però era a parametro zero. Si dice che da ora in avanti punteremo sui giovani. Se uno da retta al programma stillato dalla nuova società, allora viene normale chiedersi se uno come Benayoun rientri davveri nel progetto giovani.

      • quest’ultimo post te lo quoto completamente…concordo in tutto
        anche io credo che benayoun sia troppo avanti con l’età per rientrare nel progetto roma che si sta creando…infatti credo che se venga preso sia una operazione “di riparazione” tipo heinze con un contratto annuale o similia e ti dirò non mi spiacerebbe per nulla.
        ovviamente mi pare scontato precisare che rispetto anche io la tua opinione.
        tenevo solo a precisare che il Benayoun dei reds era tutto fuorchè un giocatore scarso, nulla più 😉

  3. Benayoun… non è un nome nuovo, persino Pradé si era interessato a lui in tempi non sospetti, senza però ricavarne un buco visto che mancavano i soldi. Sinceramente non mi esala più di tanto. Non è più un giovincello e a mio parere è decisamente in declino. Quando lo voleva Pradé era un discreto giocatore. Non più.

    Rispondi

Lascia un commento