Già cominciamo…

La stagione nemmeno è iniziata…e già cominciamo.
Cominciamo a fare cosa? A rompere le scatole (oddio, vorrei usare un altro linguaggio) a Luis Enrique e allo stesso Totti, ma anche a Sabatini. I tifosi della Roma, alcuni, a volte sanno essere proprio fastidiosi. Sabatini è un brocco, DiBenedetto è un poraccio: vorrei ricordare a questi signori che il mercato finisce il 31. Vedo tifosi che criticano Bojan e Stekelenburg, dopo la prima apparizione. Bojan ora è diventato scandaloso, Stekelenburg è addirittura peggio dell’ultimo Doni. Che equilibrio, signori.
Luis Enrique se lo stanno letteralmente mangiando: è reo di aver adoperato delle scelte tecniche. Totti, anzitutto, aveva dei problemini fisici. Anche se non li avesse avuti, quale sarebbe stato il problema? Nessuno: l’allenatore può e deve scegliere liberamente. Alcuni giornalisti già dicono che Totti l’ha presa male, che è deluso, che si aspettava di giocare e roba varia. Non lo so, spero non sia così, altrimenti c’è da farsi alcune domande. Personalmente dubito e quindi eviterò di commentare delle ipotesi.
Già è nato il caso Totti, roba da non credere.
Ed i tifosi ci abboccano, reggono il gioco criticando Luis Enrique semplicemente perchè ha scelto secondo la sua testa. Se al ritorno vedremo in campo Lamela, Bojan e Caprari, per dirvi, non dovrà volare una mosca. Nessuno di noi è nella testa di Lucho, quindi non sappiamo che tipo di gioco ha in mente, nessuno ha visto gli allenamenti dei ragazzi come li ha visti lui. E’ inutile parlare a sensazioni, è davvero inutile, demenziale. Facciamo solo ridere i polli così. E ci riesce davvero bene. Da applausi, proprio.

Condividi l'articolo: