Calciomercato Roma: Osvaldo si avvicina, Kjaer quasi ufficiale

Forza-Roma.com – Secondo le indiscrezioni di calciomercato Roma pubblicate oggi sul Corriere dello Sport, l’attaccante dell’Espanyol Osvaldo avrebbe scelto la Roma.

La società giallorossa sarebbe tornata in vantaggio su Osvaldo, con cui Sabatini ha già trovato l’accordo per quattro stagioni a 1,5 milioni all’anno. La Roma ha offerto al club catalano 13 milioni di euro più 3 di bonus, l’Atletico Madrid offre 17 ma non ha fornito le necessarie garanzie bancarie. Inoltre l’Atletico ha già comprato Falcao dal Porto per 40+7 milioni, anche se l’acquisto di Osvaldo potrebbe starci comunque con la cessione anche di Forlan.

Luis Enrique avrebbe convinto personalmente Osvaldo a tornare in Italia, spingendo per il suo arrivo.

Intanto secondo la Gazzetta dello Sport manca veramente poco all’ufficialità di Kjaer dal Wolfsburg.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Calciomercato Roma: Osvaldo si avvicina, Kjaer quasi ufficiale”

  1. Davveri mi auguro che la trattativa x Osvaldo sia un bluff… xkè in caso contrario la credibilità del nostro mercato, del progetto, e dello stesso Sabatini mi risulterebbe minima… Prendere un calciatore che ha la media x campionato( 9 svolti) di 5 gol a stagione. E che l’anno scorso in Spagna(che x le difese non è l’Italia) realizza 13 gol come sua migliore quota realizzativa in un’intero campionato. Vi ricordo che il nostro beneamato Baptista ne ha fatti 9 in metà stagione. E’ pure follia spendere 16/17 milioni x Osvaldo che in Italia non toccava palla… e x giunta avendo venduto Vucinic a 15… ma che mercato è????

    Rispondi
    • Finalmente qualche tifoso si sveglia, inizia a ragionare e non risponde a qualche critica con il demenziale “vi meritate zozzella”. Che la Roma non potesse restare con i sensi è chiarissimo ed essere ora in mano degli americani è un bene ma questo non significa che qualsiasi cosa la nuova Roma faccia sia nel giusto. Per ora il mercato di Sabatini è più che deludente. Ha ancora 12 giorni per fare un vero e proprio miracolo e cioè portarci 4 giocatori VERI di cui 2 almeno di primissimo piano ma credo che sia impresa ardua. Per ora la Roma è ridimensionata da questo mercato.

      Rispondi
      • Non è da programmi prendere campioni conclamati…

        In fondo la strategia è semplice, ed è stata ampiamente spigata in conferenza stampa da Sabatini prima e da Di Benedetto dopo…

        Non comprendo perché vi ostiniate a pensare che arriveranno 3/4 campionissimi…
        non è da programma e di fatti non sono arrivati.
        Se vogliamo ancora non comprendere ciò che ci è stato detto e rispiegato allora contiunuerete a rimanere delusi.

        Per me il progetto è molto valido, e ci vuole un bel po’ di pazienza per la sua realizzazione.

        Abbiamo comprato ottimi giocatori tutti stranieri perché quelli italiani ce li costruiremo a partire dalle nostre giovanili…

        Se non capiamo i passaggi fondamentali non capiamo il progetto, e rimarremo delusi sempre

  2. lo so che tendenzialmente vi faccio due p.alle con quello che scrivo ma ho bisogno anche io di farmi un bella sfogata dopo una nottata in bianco ed una giornata che stenta a ripartire.. sulla partita di ieri il paradosso è che la Roma superoffensiva spregiudicata zemaniana o come volete chiamarla non segna.. un gol nelle ultime tre partite.. gara da 2 – 1 per noi se al posto di caprari ed okaka avessimo avuto qulcuno più credible (caprari ottima riserva, okaka improponibile.. non può essere questo il nostro attacco).. e qui si inserisce la mia considerazione sul mercato.. osvaldo per molti non va bene ma fino a che giochiamo con caprari ed okaka titolari è evidente che qualunque altro attaccante anche di medio livello potrà solo migliorare la situazione.. l’importante è che lo scelga il mister.. perchè se lo prendi poi lo devi fare giocare.. a proposito del mister.. alcune scelte non le ho capite.. su tutte quella di puntare deciso su giocatori non portati al ritiro per scelta tecnica (okaka simplicio).. dunque su giocatori che hanno familiarizzato poco con i nuovi schemi.. ancora sul mercato.. non aspettatevi i botti di fine anno.. sabatini è stato chiaro: arriveranno giocatori utili ma non decisivi.. borriello ieri non doveva entrare perchè se il mister non crede nel giocatore non devi pregiudicare la possibilità di venderlo.. il napoli sembrava interessato.. la Roma lo valuta 12 mln ed è disposta a spenderne 15 per osvaldo.. allora perchè non tentare un’operazione tipo borriello più 15 al napoli e lavezzi a Roma.. giocatore a mio avviso perfetto per gli schemi di enrique.. clausola di 32 mln.. con 27 te lo portano fino sotto casa.. lavezzi bojan lamela.. niente male..

    Rispondi
    • certo è che BOrriello non lo vendi più. chi se lo prende dopo che ha già giocato in Europa? solo il Genoa o la Fiorentina possono fare questo acquisto .
      lavezzi…sarebbe interessante

      ma dobbiamo muoverci; domani è sabato e 2 giorni di finesettimana è tutto fermo. mercoledi il Bratislava viene all’Olimpico. vogliamo aspettarli con la stessa squadra? questi se fanno il catenaccio all’italia, con Okaka e Caprari non li buchiamo di certo

      Rispondi
      • guarda che la lista Uefa è stata già presentata, gli eventuali nuovi acquisti non potranno giocare nella partita di ritorno.

  3. magari!kjaer è molto forte e ci serve come il pane!per il resto io tutti questi soldi per un attaccante e in particolare per osvaldo, non li spenderei mai!!piuttosto ci serve qualcuno a centrocampo!

    Rispondi

Lascia un commento