Cassano chiama Totti

Che Cassano stia cercando ‘casa‘ fuori da Milano non è un mistero. Dopo appena sei mesi, l’avventura del talento barese sarebbe giunta già al capolinea. Fiorentina, Genoa, non sarebbero destinazioni gradite all’ ex giocatore della Samp.

L’ultima suggestione del mercato sarebbe l’arrivo di Cassano alla Roma. Secondo Sky Sport, non ci sarebbe stato alcun contatto ufficiale tra le due società (contrariamente a quanto affermato da “La Repubblica“) ma la trattativa la starebbe cercando di mettere in piedi proprio lo stesso giocatore.

Totti avrebbe ricevuto, sempre secondo Sky, nella giornata odierna, una chiamata dal suo vecchio amico (nonostante i dissapori che si erano presentati al momento dell’addio del barese alla Roma). Cassano voleva sondare il terreno e valutare un’eventuale possibilità di avviare una negoziazione.

Lui, Fantantonio, verrebbe di corsa. La società e i tifosi, invece, non avrebbero le idee così chiare.

Condividi l'articolo:

91 commenti su “Cassano chiama Totti”

  1. .Ce molta gente che di calcio non capisce niente …. io mi auguro che Cassano ritorni in scambio alla pari con Totti perche non se ne puo piu…..
    Non per niente e l unico attaccante italiano che riesce a fare qualkosa anche in nazionale….
    Non perde palloni a valanga anzi se lo sai prendere ne recupera pure….
    Se e l unico che vuole ritornare quando tutti scappano vorra dire pure qualkosa….
    Poi sai chi vi chiede il permesso se viene oppure no,s e visto prima volevano fare qualke ritocco poi hanno venduto mezza squadra e ora non la vedo per niente bella
    Almeno un po di bel gioco la vorrei vedere perche a vincere qualkosa non credo proprio

    Rispondi
    • Scambio Totti-cassano ??? ma per carità..
      Ma c’è ancora chi mette in dubbio il Capitano ???
      Bo,io non ve capisco proprio.
      E comunque la notizia l’ha diffusa proprio Totti,lanciandola come battuta e per far vedere che come sempre di giornalisti che campano su queste str.onz.ate ce ne stanno a grappoli !!

      Rispondi
  2. a francè antonio lassalo perde !!! se propro devi chiamare qualcuno chiama benema…chessò messi…ma antonio te prego lassalo perde !!!

    Rispondi
  3. Il Milan è l’unica squadra in cui Cassano non è stato messo fuori rosa. Forse vuole restare al Milan per avere questa possibilità 😆

    Rispondi
    • Ragazzi, forse non ci crederete, ma questa foto mi ha commosso, sul serio. Totti e Cassano, due ragazzi che ci deliziavano giocando al pallone. Una Roma scudettata e 10 anni in meno sulle spalle di tutti, giocatori e tifosi. Bei tempi.

      Rispondi
    • pure iooooo un talento cosi ci servirebbe e basta…me ne infischio delle azioni sbaglite ke ha fatto in passato ora credo che sia cambiato e se veramente tornare nella capitale… spero ke, nn dico di vincere lo scudetto ma almeno arrivare secondi

      Rispondi
  4. evitando raffronti a cui ho risposto sotto sul comportamento fuori campo e il passato non si dimentica cmq vado sul tecnico:

    ricordatevi che in questa tattica gli attaccanti decentrati sono quelli che devono da segnare piu del centrale che fa assist.cassano e’ bravo tecnicamente si troverebbe bene nel modulo pero’ segna poco

    Rispondi
  5. ma vi siete dimenticati di quando cassano ha sputato sulla magflia in diretta tv dopo una sostituzione? vi siete dimenticati delle figure di m…a che faceva perchè si divertiva a fare il rissaiolo? vi ricordate che ha offeso franco sensi quasi dentro casa? 👿

    Invece vi ricordate di quando jack dopo il gol contro il milan ha baciato la maglia e si è messo a correre come un esagitato? 👿

    Rispondi
    • Per non parlare di quanto spaccava le bandierine, faceva le corna all’arbitro e andava a mignòtte alle 4 de mattina quando il giorno dopo c’era na partita importante…

      Rispondi
      • ahahha……..pazzesco!!
        qui cè gente ke preferisci un ritorno di cassano piuttosto ke di aquilani…

      • Aspetta però perchè vi siete dimenticati anche
        di un giocatore nonchè capitano e ambasciatore
        unicef che ha 34 corse dietro a un ragazzo di 20 anni e gli tirò un calcio così forte da spaccargli tibbia e perone quasi e non gli chiese mai scusa(calcione a balotelli) oppure
        sempre dello stesso giocatore che sputò in faccia a un avversario durante l’europeo del 2004…ah vabbè ma questo non ve lo ricirdate ok

      • e mo da spaccargli tibia e perone non se puo’ senti’.ok stigmatizza il gesto perche’ se lo faceva derossi lo avrei rimarcato anch’io pero’ c’e’ una piccola differenza .devi vedere anche il campo derossi e’ anni che non ha rendimenti adeguati e cassano non ha nulla a che veder con Totti.
        Totti in campo ha dato miliardi di cose in piu di cassano.ancora sto raffronto.cassano ancora devi capi ndo sta la porta poi il 99%della gente criticava menez giustamente perche’ non vedeva la porta cassano invece sembra un cecchino da certi commenti.ricordatevi che in questa tattica gli attaccanti decentrati sono quelli che devono da segnare piu del centrale che fa assist.cassano e’ bravo tecnicamente si troverebbe bene nel modulo pero’ segna poco

      • Allora io cerco di essere obbiet
        tivo e ti posso dire che cassano
        è un buon giocatore ma non un feno
        meno e lo stesso discorso per totti…
        sono due buoni giocatori ma non dei
        fenomeni,per il resto totti a roma
        puo fare quello che vuole sempre e
        comunque e questo provincialismo se
        condo me è uno dei motivi per cui
        non siamo una squadra con mentalità
        vincente

  6. casssano al posto di borriello ma ti vengo io ad aprire le porte de roma tanto la strada la conosci me ne fotto se fai casino..tanto cmq questa è l’annata del caos per la roma..io so solo che cassano alla samp a fato scintille alla roma pure al milan per poco pure ha contribuito…esterno a sfornare assist lo vedo benissimo e nn mi scordo i scambi che faceva col capitano..poi cassano a dimostrato di stare bene anche fisicamente in nazionale e contro la spagna no contro pizzi e fichi e se prendelli lo chiama seignifica che vale e ci conta poi è uno che nello spogliatoio porta risate meio lui del musone lungo di vucinic e pizzarro e taddei io stanno se nn vinco almeno me diverto co cassano..e poi nn è detto che nn se vne pure con cassano totti boyan lamela tutta gente che al pallone ie da del tu..e lo mette dove ie pare poi balotelli è peggio di cassano..come carattere cassano in panca sta bono vedi il milan..balotelli no..quello è burbero e poi con totti nn va d’accordo …si a cassano lo preferirei a tutti pure a nilmar …solo a hguain nn lo preferirei..

    Rispondi
    • cassano va bene per squadre come la Samp, dove giocavano tutti per lui e pure li ha fatto casini, tanto che lo misero in panca e la squadra arrivò in champions.

      al milan ha fatto poco e nulla ed alla Roma ha già dato. tra lui e Totti sai che scintille nello spogliatoio

      Rispondi
      • infatti la partita champions della samp è stata roma samp…e c è costata lo scudo..cassano stava in panca vè??io ero allo stadio e me pare che ha fatto 2 assist..o..forse era qualcun altro me posso pure sbaglià..quà gli intenditori sete voi…

      • si vabbé, stai a valutà cassano per una partita. devi calcolare tutto il suo rendimento, altrimenti pure Baptista ce fece passà il turno champions con la doppietta a Bordeaux e vince un derby. Ma nel complesso era uno scatolone.

        Cassano è uno incostante da sempre e prende una fracca di soldi. E poi, in un 4-3-3 dove lo metti? al posto de borriello? ce lo vedi il barse che sgobba in copertura?
        oppure al posto de Totti. Ce li vedi a fare panchina uno per l’altro?

        io no.

      • paradossalmente invece quell anno popo noi eravamo in rimonta senza un tizio infortunato..con toni che segnò all inter..poi però il tizio si riprese..e patapum..toni in panca con la samp ed entrato solo sul loro pari mentre qualcuno pascolava….ee..se c era capello… 😉

      • questo è un altro discorso e ti do pure ragione, ma c’era un certo Vucinic, che oggi è diventato tabú pure parlarne, ma ha fatto scintille quell’anno 😀

        Cassano, purtroppo, non è un giocatore costante, guadagna troppo e non lo vedo bene nel modulo di Enrique.

  7. ma borriello era andato via per non fare la riserva di ibra…e ora ritornerebbe?? ahahah
    me fanno solo ride….
    se volete borriello dateci uno tra thiago silva, boateng o ibra…
    ormai sti giornali ci accollano de tutto e se inventano pure le telefonate :mrgreen:
    sta bene dove sta….

    Rispondi
  8. Io prendetemi a parole ma a roma lo riprenderei..giusto per vedere come si trova e se non fa stronzate.
    Un contratto di 1 anno con opzione per il secondo se fa il bravo.
    Viimmaginate un attacco così?
    Bojan Totti Cassano?

    Quello deve mettere la testa a posto che stanno gli europei..non può giocarsi anche quest’ultima possibilità della sua vita.

    Rispondi
      • Ahò so’ 10 anni che dimo che Borriello nun deve giocà esterno ma che deve alternarsi con Totti… e su…

      • Ma non lo vuole fare il vice-totti.
        Comunque ognuno ha le proprie idee e le può esprimere..
        Io lo rivorrei, voi no..
        a decidere in fondo non siamo noi ma sabatini e credo che di calcio ne capisca un po’ meglio di noi..
        Se ci porta cassano significa che vuole dargli un’occasione, se ci porta osvlado (che io ritengo una p.ippa) va bene basta non strapagarlo..
        Basta che aggiusta la squadra che ora come ora ha un cemntrocampo pessimo..

      • Non deve fare il vice-Totti… deve alternarsi con Totti, il che significa che non ci deve essere per forza uno dei due con l’etichetta di titolare, ma che se si considera che Totti ha 35 anni e non potrà giocare 55 partite, di volta in volta giocherà chi starà meglio tra i due.

        Non ci dimentichiamo che avremo una partita ogni 3 giorni.

      • non dimenticarti che se totti non gioca bojan passa centrale nel suo ruol naturale e lamela e chi sara preso saranno i due esterni….boriello anche da centrale non centra un c@azzo con questo modulo..

      • Balotelli ha 20 anni e tutta una vita per cambiare e giocare in nazionale..
        Cassano a 29 anni sa che è l’ultima occasione della sua vita.
        Io punterei su questo tutto qui

      • per me se tutto il meglio che sabatini riesce a proporre per questo “progetto” è il ritorno di cassano siamo veramente alla frutta. spero sia solo una balla dei giornali. la priorità è mettere a posto il centrocampo che era il problema anche dello scorso anno. Montella l’anno scorso capì che con pizarro era una squadra più logica ma non era sufficiente. non fa filtro..poi viene la difesa e con Kjaer siamo a posto.per l’attacco manderei via Borriello perchè come esterno è sprecato.

  9. almeno ditegli a cassano che sono arrivati baldini e sabatini..quest anno il mercato lo fanno loro non totti 😉 ..fosse per lui cassano lo farebbe tornare volentieri..cosi avrebbe 2 piccioni con una fava…borriello via e un amico che l aiuta a cacciare luis prima del tempo ;-)…scherzo ovviamente… 😎

    Rispondi
  10. Il discorso è che Cassano è come Balotelli, anzi, con una netta differenza d’età in favore dell’attaccante di colore.

    Se è stato detto no a Balotelli, allora bisogna dire a maggior ragione NO A CASSANO!

    Rispondi
      • Non so chi lo disse quando già uscì qualche tempo fa questa notizia.
        Disse “cassano potrebbe fare lo psicologo a balotelli” secondo me aveva ragione..
        Cassano è “meglio” di lui..
        e ricordatevi che ci sono gli europei..se non fa la persona sseria almeno quest’anno qundo la fa??

      • è anche una questione tecnica oltre che legata al passato Borriello è un attaccante fenomenale mentre Cassano non ha mai dimostrato più di tanto…

      • gigio ma boriello un attaccante fenomenale nei tuoi sogni…e che c@zzo un po de obbiettivita,boriello a mio parere e ha i livelli de gilardino e forse anche piu scarso.cassano se in vena e un uomo che fa la differenza vera,poi lasciamo sta il carattere ecc…ma come talento e 3 spanne sopra a boriello che non riesce mai e dico mai e fa un dribling oppure chiude un trangolo….per favore non diciamo stronzate…

      • L’ho scritto io. Cassano è meglio di Balotelli come testa ma è una dura lotta 🙂 spero che, se proprio arriva, arriva per Borriello, e qualcun altro per Vucinic

  11. io Cassano lo rivorrei tutta la vita al posto di Vucinic..
    E secondo me se torna farebbe benissimo a Roma. a differenza di molti ke pensano solo alla pagnotta tipo Mancini, Cassano ha carattere e gioca per vincere e perche gli piace giocare a pallone.
    Ve voglio bene pure se la pensate diversamente. Sempre forza roma

    Rispondi
  12. almeno ditegli a cassano che sono arrivati baldini e sabatini..quest anno il mercato lo fanno loro non totti 😉 ..fosse per lui cassano lo farebbe tornare volentieri..cosi avrebbe 2 piccioni con una fava…borriello via e un amico che l aiuta a cacciare luis prima del tempo 😉

    Rispondi
  13. A sto punto fate un bel biennale a Del Vecchio.
    Cassano sta bene dove sta. anche perché ha uno stipendio da top player quando oggi può fare il titolare solo nelle amichevoli della nazionale.

    Rispondi
      • Ho tanti dubbi, troppi anzi, su un suo eventuale ritorno a Roma, però non posso farci niente, l’idea mi stuzzica e non poco. Le sue giocate con Totti mi sono rimaste impresse, piedi da favola, peccato per la testa.

      • Vabbè, mi sono sbagliato di nuovo, ho replicato a te, spero che il messaggio ti piaccia. XD

Lascia un commento