Okaka potrebbe andare in scadenza di contratto

Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero, anche Stefano Okaka inizia ad essere un problema per la Roma. Il giocatore italo nigeriano ha ancora un anno di contratto con la Roma, la stessa situazione di Cerci dell’anno scorso.

La società propone al giocatore il rinnovo però Okaka non accetta, quindi la Roma vorrebbe cederlo. Okaka rifiuta la proposta perchè le cifre proposte non lo convincono ed inoltre molte squadre sono interessate a lui.

La Roma a questo punto lo cederebbe per una cifra vicina ai 4 milioni (proprio come Cerci) ma nessuno vuole spendere questi soldi visto che il prossimo anno Okaka si libererà a parametro zero, andando in scadenza. Il problema tornerà a gennaio, però in quel caso Okaka potrebbe accettare le offerte che gli arrivano, per andare via gratis nel giugno 2012.

L’altra ipotesi prevede la cessione del giocatore a gennaio, ma per una cifra inferiore ai 4 mln attuali richiesti dalla Roma.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Okaka potrebbe andare in scadenza di contratto”

  1. Si può discutere sul valore del giocatore ma non si può non sottolineare che portare i giocatori in scadenza non è un vantaggio per la società. Una scadenza è una buona notizia solo quando il giocatore è vecchio, non ha mercato e prende un ingaggio elevato che spaventa potenziali acquirenti (come Cicinho ad esempio) e non quando un ragazzo è giovane e prende poco. Continuiamo a regalare giocatorini quando ci si potrebbe fare qualcosina.

    Rispondi
  2. puoi pure levarti dalle p.alle non ha mai dimostrato di essere un giocatore da squadra di serie a pensa se puoi sta alla roma il fatto k stavi in panchina al bari addirittura dice tutto. giocatore mediocre e scarso tecnicamente

    Rispondi
  3. Vai vai… dieci anni che deve esplode e ancora vede la porta col binocolo… altro “fenomeno” made in Rome come Rosi, Cerci e compagnia bella.

    Addio.

    Rispondi

Lascia un commento