All. Villarreal: “Nilmar alla Roma? Le proposte milionarie non si rifiutano…”

E’ difficile ora parlare di mercato ed io non voglio pensare a partenze o arrivi. Nilmar alla Roma è possile, ma deve arrivare un’offerta irrinunciabile. Di fronte ad una proposta milionaria possono cambiare tante cose“.

Javier Garrido, tecnico del Villarreal, apre alla cessione di Nilmar. I Sottomarini Gialli avevano prima detto incedibile Nilmar, ora invece i toni sono cambiati…chissà, magari tra qualche giorno…

Condividi l'articolo:

57 commenti su “All. Villarreal: “Nilmar alla Roma? Le proposte milionarie non si rifiutano…””

  1. Corsaro amico mio!!!! nun te fa sangue amaro rassegnate sei circondato acchiappa Ziggy CoreRoma e chi ritieni opportuno e noi ve aspettamo a braccia aperte nun te fa pregà altrimenti te rapisco 😉 😉

    Rispondi
  2. Penso che per “sopravvalutato” intendeva dire la grandezza di Totti per tutti noi poi messo a confronto con altri mostri del calcio!

    Forse lui voleva dire che per molti di noi romanisti Totti è stato e per alcuni è ancora (pensa te…) miglior giocatore del mondo… poi se però andiamo a fare una formazione dei migliori giocatori al mondo degli ultimi 10 anni…Totti non so se riesce a comparire nella formazione dei migliori!

    Forse intendeva dire sopravvalutato perchè spesso è stato (e viene ancora da alcuni) messo alla pari di altri mostri del calcio che a differenza di Totti hanno toccato cime mai viste da quest ultimo…

    Fa male dirlo ma è cosi!

    Con questo non voglio dire che Totti è uno qualunque o non è stato mai forte a livelli mostruosi…però non può essere messo sullo stesso piano di alcuni fenomeni che hanno vinto di tutto da protagonisti assoluti e pure da giovani…

    Senza dubbio rimarrà nella storia del calcio italiano e di quella della Roma perchè se lo è meritato…ma difficilmente sarà ricordato da altri fuori anche dall italia come calciatore da mettere nell elite dei migliori in assoluto!

    Sopravvalutato come uomo forse per il Totti che si vede in campo…quando quest ultimo invece di comportarsi come uno come Javier Zanetti spesso fa l opposto!

    Ecco se Totti avesse avuto il carattere e la correttezza di Javier Zanetti poteva benissimo toccare livelli mai visti nella sua carriera!

    Rispondi
    • i livelli altissimi si toccano con le squadre non da soli!!! Se il nostro capitano avesse militato in altri tipi di squadre con altri compagni credo che non si sarebbe fermato ad un pallone d’oro!!!!! 👿

      Rispondi
  3. Francesco Totti nel corso della sua carriera ha sempre militato nella Roma, squadra della quale è anche capitano. Per la squadra romana è il miglior realizzatore di tutti i tempi e l’uomo con più presenze nell’intera storia giallorossa, sia per quanto riguarda il campionato sia per le coppe europee.

    È attualmente al quinto posto della classifica dei marcatori della Serie A e primo tra i giocatori in attività.

    Nel 2004 è stato incluso nella FIFA 100, una lista dei 125 più grandi giocatori viventi, selezionata da Pelé e dalla FIFA in occasione delle celebrazioni del centenario della federazione. Nel campionato di Serie A 2006-2007 ha vinto la classifica dei marcatori e la Scarpa d’oro come miglior realizzatore di tutti i campionati europei di calcio con 26 gol.

    Con la maglia della Nazionale ha segnato 9 reti, e l’ultima presenza (la 58ª) è stata la finale del campionato del mondo 2006, vinta contro la Francia.

    È stato il Migliore calciatore italiano nel 2000, 2001, 2003, 2004 e nel 2007, votato dall’Associazione Italiana Calciatori.

    aggiungo e romano ama la roma rappresenta la roma perche capitano della nostra squadra,chi offende lui offende la roma,ragazzini sciacquateve la bocca prima de parla di Totti

    «Un capitano, c’è solo un capitano…».

    Rispondi
  4. ma ho sentito da corsaro che qualcuno ha detto che totti (207 gol 10 in meno di altafini, attaccante in attivita italiano con piu gol all’attivo che se in 2 stagioni fa 20 gol arriva a northal ossia il secondo cannoniere della storia del calcio italiano dopo piola)èsopravvalutato basta fargli leggere sti numeri corsa e nn parla piu ne di roma ne di calcio in generale ma neanche di altri sport si dovrebe interessare penso al massimo di schacchi…

    Rispondi
    • ma nfatti..che ce famo..se propio dobbiamo prendere qualcuno che sia higuain..da mettere poi sulla fascia s intende… 😯

      Rispondi
      • higuain puo’ star benissimo nel ruolo dove gioca adesso borriello fai pure quest faccie quanto ti pare espertone 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
        ancora non l’hai capito che non si parla di fare il paulo sergio in questo modo di giocare?a be per te e’ troppo capire le diversita’ anche se sono lo stesso tattiche offensive.fai come l’altro espertone che non sa che bojan nasce punta centrale mi raccomando ci capite di calcio..

      • Sicuramente Higuain può giocare defilato sicuramente…. Infatti si vede Borriello quanto è più pericoloso nel ruolo attuale…
        Se non ce capite niente lasciate perde…

      • Higuain nasce come punta centrale ma e’ adattabile tranquillamente sul fascia, senza perdere pericolisita’ e’ assoluttamente un giocatore completo e vale i soldi che il Real Madrid chiede

  5. Buonasera a tutti!!!!!
    primo commento: di tutti gli ex che straparlano dell’A.S.ROMA e dei suoi componenti attuali nun me ne po’ frega’ de meno!!!!! sono solo dei falliti che non hanno dimostrato il loro valore non serve aggiungere altro……
    secondo commento: sono un po’ inquietato per questo stand-bay in entrata abbiamo un centrocampo con degli scontenti(pizarro-brighi) e daniele che ancora non si decide…. in difesa ci manca un’uomo forte e carismatico juan lo vedo molto male… ed infine ci manca un’attaccante forte per farci fare il salto di qualita’ !!!! sempre che’ non decidano di dar via borriello allora ne mancherebbero 2…. totale mancano all’appello dai 3-4 giocatori e mancano 10 giorni alla prima ufficiale (europa league) ed x finire me spiegate perche’ lamela non e’ stato incluso nella lista europea? e’ vero che si puo’ mettere entro le 24 ore antecedenti ma non vorrei che ci fosse qualcosa sotto….. al momento non ci sto’ capendo niente spero che in settimana alcuni tasselli si definiscano !!!!
    Saluti !!!

    Rispondi
  6. rega’ apparte chi avreste in mente piu’ forti guardata l’adattabilita’.
    nilmar e’ perfetto in tutti i ruoli dell attacco e non si mangia i gol che ho visto mangiarsi a hernandez.
    io li prenderei entrambi a essere sincero.e henrnandez sembra avere piu possibilta’ di modificare il suo modo di giocare e migliorare.
    se uno esclude l’altro pero’ punterei nilmar.e’ perfetto per sto gioco

    Rispondi
      • Premetto che per me sia Higuain che Falcao ma sopratutto Higuain sono due giocatori FORTISSIMI!!!
        Ma sei sicuro che sarebbe il giocatore giusto per il ruolo che serve??
        E sopratutto può veramente essere il sostituto di Vucinic in tutto e per tutto?
        O si andrebbe ad aggiungere alle ormai troppe punte centrali Totti,Borriello e Bojan?

      • @musica87 sono certo al 100%che se viene higuain va via anche borriello.e cmq borriello non e’ ritenuto un centrale d’attacco per questo gioco neanche se non gioca Totti.higuain e’ molto tecnico pur essendo un vero centravanti e quindi non ha problemi in nessun posto d’attacco.pero’ per me rimane una cosa irrealizzabile.ci spenderei pochew parole

      • Per me Higuain deve fare la punta centrale ruolo che predilige anche lui.
        Le chiacchiere stanno a zero giocate troppo a pro evolution soccer.
        Inutile continuare su questo discorso

    • Hernandez ha tanta tanta qualità! è forte ragazzi…

      Gli errori sotto porta ci possono stare! è giovane (è un classe 90) e quindi deve ancora crescere come calciatore! ha tempo per diventare piu cinico sotto porta….ma il potenziale c è l ha tutto per diventare un grande!

      e Sabatini lo sa benissimo….

      Dai Saba porta la Joya alla Roma! 😀

      Rispondi
      • sul fatto hernandez l’ho detto e’ uno che ci si puo’ lavorare.(mo tra cose effimere l’ho preso al fantacalcio a 80 miliardi l’hanno scorso e’ per far capire che non e’ che non lo conosco e non lo stimo)pero’ nilmar anche sab l’ha sempre stimato.e palermo era troppo poco per nilmar anche se l’offerta era alta all epoca ricordo.ora che e’ il direttore della Roma e’ chiaro che fara’ di tutto per prenderlo.non lo riprovero di certo.poi con zamparini a trattare e’ un bordello quanto caxxo vuole?mo spara 30 domani 20 poi ancora 35

      • ho mischiato il discorso.pero’ se’ capito io hernandez lo stimo ma se c’e da fare chi butti giu dalla torre prendo nilmar.
        poi sul fatto di chi stima sab penso che nilmar sia un suo pallino molto piu’ di hernandez.lo ritiene un super campione ne sono certo.io mi fido si sab

  7. Regà io sinceramente sono molto deluso.

    Oggi nel post di Ranieri che parla di Totti l’utente Mirkov.9 o come cavolo si chiama ha scritto che per lui TOTTI è sopravvalutato come uomo e come calciatore…. io davvero non riesco a concepire tutto ciò, e la cosa più brutta è che aveva pure 8 POLLICI IN SU… ma chi ROMANISTA e SANO DI MENTE potrebbe pensare una cosa del genere?? Totti sopravvalutato?? Semmai il contrario, visto che rimanendo a Roma ha fatto una carriera modesta, quando invece avrebbe potuto vincere decine di trofei singoli.

    Questa è veramente una coltellata per me. Addirittura 8 pollici in su per una cosa del genere. Non ce la faccio proprio a tollerare una cosa del genere, non ci meritiamo il Capitano che abbiamo.

    Buonasera a tutti.

    Rispondi
      • “Sono romanista ma ho sempre ritenuto totti
        soparavvalutato come giocatore e come uomo”

        SI PUO’ LEGGERE UNA COSA DEL GENERE SU UN SITO DI TIFOSI ROMANISTI?? 8 POLLICI IN SU PER UNA BESTEMMIA DEL GENERE… E’ PURE EVIDENZIATO IN GIALLO QUESTA MERD4 DI COMMENTO!!!!

        MI VERGOGNO AMARAMENTE di mirkov.9 e di quegli OTTO PEZZI DI M…A CHE GLI HANNO MESSO PURE IL POLLICE IN SU.

      • E’ Gentaccia Corsà è gentaccia non ce pensà lascia perde se ne leggono tante de cose assurde su questo sito.

      • Uno non la può pensare diversamente???

        Adesso perchè uno esprime la sua opinione su un giocatore senza offendere nessuno….è un laziale e quelli che gli hanno dato il pollice verde sono pezzi merd@!

        Ma come càzzo stai oh!? ma pensa te..

        Bho qua se non si segue il copione e si guarda oltre …si è laziali!

        Assurdo…..assurdo!

      • Forse non ti sei accorto che non stiamo parlando di un calciatore qualsiasi, ma di un certo FRANCESCO TOTTI.

      • che c ha rotto le palle ..ogni volta che se tocca crolla il mondo….a madrid hanno criticato piu volte raul e nessuno ha detto nulla..e se paragoniamo quello che ha vinto ed i gol fatti da raul in champions per carità nn c è paragone…ad una certa età ha capito che titolare nn era piu cosa sua ed è andato via..rimanendo cmq un idolo..qua state tutti a rome er cazzo e lo mettete tutti titolare..ma dai su…

      • tommy non si puo’ parlar male di Totti.punto. oltre ad esser inattacabile visto il rendimento i dati di fatto contano.e oltre cio’ non c’e niente da discutere su questo argomento stai parlando della Roma lui ne e’ parte integrante e’ dire poco.
        nei threads su derossi siamo d’accordo e spesso ci attaccano perche’ non la pensiamo come un 60% del tifo ed e’ giusto rivendicare il diritto d’opinione con dei dati di fatto che ci sono e sono pesanti a favore della tesi.
        ma qui si sta parlando di altro stiamo parlando di una parte del cuore della Roma.la sua vita calcistica parla per lui.e come persona non lo conosco ma non mi sembra uno da meritarsi paroloccie

      • e giocava anche se entrava a 5 minuti dalla fine…quà qualcuno invece è entrato co le scarpe da tennis perchè lui 5 minuti nn li gioca..e tutti a difenderlo…

      • Si ma non mi pare da persone intelligenti insultare cosi persone che hanno messo semplicetemente un pollice verde solo perchè magari concordavano con quello che aveva scritto questo utente…

        Volete che ogni tifoso, pure quelli che la pensano diversamente, dica determinate frasi come da copione solo per non imbattersi nel giudizio degli altri??

        Ok! Lo benissimo pure io che FRANCESCO TOTTI non è un calciatore qualsiasi (pochi sono stati e pochi, pochissimi saranno come lui) ma è pure sempre un calciatore alla fine! Punto!

        Quindi lui come altri e come tutti può essere apprezzato come no ed essere criticato come no!

        Grazie al càzzo siamo una squadra con mentalità provinciale…guarda che ragionamenti escono fuori….. 😡

      • “Tommy non si può parlare male di Totti”

        Cos è una legge?? se uno ci prova commette un reato? 😯

        Io ora non sto parlando male di Totti sto difendendo quell utente che ha espresso la sua opinione senza offendere nessuno (da quanto mi ricordo visto che l ho letto di sfuggita il suo commento) e che ora viene insultato, insieme a quelli che hanno messo il pollice verde, solo perchè ha detto la sua!

        Vi pare normale una cosa del genere???

        Se siamo una squadra con mentalità provinciale è anche colpa di questo modo di ragionare se vogliamo dirla tutta!

        “Totti non si tocca” “il capitano non si tocca” però quando in campo tira pugni calci e quello che volete (E NON SAPETE QUANTE VOLTE HO CERCATO DI DIFENDERLO CON AMICI E PARENTI MENTRE SI PARLAVA DI CALCIO) LO DOVETE SEMPRE E DICO SEMPRE DIFENDERE??? ma è possibile??

        io non lo so….

        Pure quando ha tirato il calcio a Balotelli…si poteva vedere un gesto del genere ancora da Totti all età di 33 anni???

        Siamo sportivi càzzo…Totti non è il giocatore piu corretto della storia del calcio…

      • Quando l avete difeso dopo il calcio a Balotelli…ho capito che molti di voi sono solo tifosi “medi”….addirittura avete incitato Totti affinchè gli rompesse qualcosa a quella testa di càzzo di Balotelli!

        Io mi sono vergognato dopo quell episodio e ancora di piu dopo che ho visto gente difenderlo ancora quando quest ultimo aveva 33 anni (TRENTATRE)

        Poi ci lamentiamo che il calcio italiano sta cadendo…

      • senti “sopravvalutato” a Totti e’ un offesa e Totti insultato in un sito della Roma e’ chiaro che tocchi il cuore della Roma.qualcuno magari risponde con po troppe parolaccie.pero’ certo che offendere Totti e’ inconcepibile.
        il tuo discorso diritto d’opinione ok,ma farlo su Totti e’ innegabilmente senza basi se non dare adito alle caxxate che hanno sempre detto contro di lui come :”tocca di prima troppo” o “e’ solo conosciuto enl raccordo anulare”
        e’ chiaro che scatta il nervosmo.la critica a Totti e’ sempre associata senza dati di fatto .quindi non e’ questione di provincialismo.e’ un pezzo di cuore della Roma.e se eravamo di un altra squadra avremmo detto lo stesso per un giocatore che avesse avuto un tale rendimento.e anche ritornando a noi avremmo detto lo stesso anche se non era nativo di qui’.e’ chiaro che l’orgoglio del vivaio e’ innegabile e non puo’ essere definito provincialismo senno’ il barca doveva esser criticato per aver creduto in messi e pedro .due nomi a caso.

      • raul al real era il capitano ed una bandiera come totti a roma..raul a madrid nn aveva uffici…raul a madrid faceva panchina alla fine e nn rompeva il cavolo con gli amici giornalisti sempre pronti a remargli a favore…questo voleva dire baldini….troppa gente intorno che lo vogliono far giocare fino a 40anni…nessuno puo negare che a trigoria fà il bello ed il cattivo tempo…nessuno puo negare che il nostro fino a marzo camminava ed è l unico che si porta dietro il preparatore personale…e nessuno puo negare che mirko vucinic se ne è andato perchè costretto a giocare sulla fascia perchè li in mezzo c era il palombaro(manco un roma inter fattoci vincere al 94 dove entrato al 75esimo al posto di un totti uscito addirittura s c a z z a t o dopo una prestazione vergognosa vi ha aperto gli okki)…e ci sarà ancora il palombaro fino al 2020 se ancora difendete lui anche contro la nuova propietà..

      • ho detto forse che ha fatto bene a sputare a poulsen e menare a balotelli?

        dico soltanto che quando e’ gattuso a fare le stesse cose e’ meno preso di mira.

        ok e’ una pippa tecnicamente appunto il punto e’ che nel suo status di Totti conta molto di piu che si e’ forte sul fatto che ha avuto degli sbroccamenti.

        condanno anch io Totti per il fallo su balotelli ma anche per esempio sull incaxxatura per uscire dal campo a roma inter.
        nonfaccio passare tutto.e’ semplicemente che tutto il rendimento che e’ portato in campo parla piu di tutto e a noi tifosi della Roma deve importarci cio’.
        non ha mai rubato rigori o fuorigiochi perche’ eravamo la rubentus non si e’ mai dopato.non ha avuto favoritismi di certo ricordati ma forse eri troppo piccolo perugia roma con l’arbitro che lo butta fuori solo per aver poggiato la mano sulla spalla mi pare,quando e’ concesso di tutto agli altri pure mangiare le orecchie dell arbitro alla tyson.ne ha dovute sopportare come calciopoli in campo e i vari Roma rubentus e ci venivano a rubare i rigori da fuori aerea e chi ha parlato in conferenza?Totti.quindi ha sbagliato ma nel complesso e’ innegabile che parlarne male e’ un autorete e non descrive la realta’ dei dati di fatto che contano nel calcio

      • a poi ci aggiungo pure i calci che ha preso Totti non ultimo al derby il calcio in faccia di matuzalem.
        sai quante gomitate sulla schiena Totti ha sopportato ok non e’ martire di guerra .pero’ andando al vostro discorso di quel che ha fatto reagendo c’e sempre una causa ed e’ forse il troppo accanimento che ha sempre avuto contro sia all esterno che soprattutto dall interno da utenti come voi.

        contro calciopoli chi c’e’ andato?
        li andava bene che stavano tutti zitti? come voleva la mafia del calcio?che non avesse l’ufficio?che si dassero 5 giornate per una carezza a colonnese e zero a tudor?
        raul cmq era nel vivaio dell atletico madrid.bandiera c’e diventato pero’ quella macchia ce l’ha sempre avuta.
        mo’ messi se volesse un ufficio non ce l’avrebbe?
        kobe bryant a los angeles?i super top possono permettersi di piu embe quale’ il problema?
        poi ancora con marzo. ste stronzate quando e’ chiara l’incompatibilita’ con borriello.ora borriello e’ meno adatto alle nuove tattiche.ora con questo modo il centrale d’attacco e’ un play offensivo e se invece di borriello a lato ci metti bojan lamela nilmar Totti sa servire col radar e sa tirar benissimo da fuori area.quindi zitti critici del campo di Totti e fuori dal campo.

    • manco ci sono passato a quel post ho scritto la mia a favoe di Totti e questo nn lo avevo notato.
      be Totti ha sempre avuto nemici anche interni.avevo degli amici della Roma come me a cui Totti non stava simpatico a prescindere.
      io li chiamo invidiosi.
      pero’ quello che piu’ conta e’ che Totti ha sempre smentito tutti con i records gol voti prestazioni.ripeto sempre che seppur ci sono stati nel calcio molti fuoriclasse solo Totti ha avuto cosi tanti anni a livelli altissimi.l’unico periodo basso e’s tato l’annos corso all inizio pero’ poi guardando la media voto si e’ ristabilizzato.
      veramente pochi nel calcio hanno fatto cio’ che ha atto Totti.ha sempre avuto degli invidiosi anche dentro i tifosi della Roma.
      ad altri invece so per certo stava antipatico ad alcuni della curva per essersi schierato politicamente.
      cmq andassero tutti a quel paese chi ha detto che e’ sopravvalutato.non contano nulla le zanzare contro i dati di fatto

      Rispondi
      • sai che penso,chi critica Totti lo fa perche vede il lui il romano vero,che troviamo sotto casa che scherza e fa battute,noi romani non siamo tanto simpatici al nord e ai burrini laziali,Totti oltre che il nostro capitano rappresenta noi romani di strada la nostra romanità,la nostra semplicità,chi lo critica sul lato tecnico non puo che essere in malafede,parlano i numeri per lui non le chiacchiere.

      • mo attacco un attimo i laziali visto che l’ahi scritti m’hai ispirato:si infatti i laziali sono come la lega nord(a nord ti assicuro qualcuno ancora con un cervello ce’ certo che pero’ la lega nord predomina molte menti la’)
        parlano male di noi poi vorrebbero rappresentare la citta’ si come con il loro simbolo della donna col pallone? e rapprensentano la citta’ si certo pensando sempre a noi…e poi la rappresentano cantando sempre il nome Roma con parolaccie vicine che idioti.
        oppure essendo di vigna clara e vivere da snob prendendo in giro il dialetto oppure ancora essere di rieti.(senza offesa per i romanisti di li’ ancora qualcuno che ci capisce c’e’ anche li’ spero)perche’ ricordamose questi avendo il nome della regione non hanno enanche una provincia esatta dove appogiarsi…viterbo rieti frosinone ce l’hanno le squadre…si fondessero con loro e sarebbe giusto cosi’ . loro che vorrebbero essere i rappresentanti di Roma sono i portatori dei colori della grecia e che si giustificavano dicendo che nn potevano prender il nome della citta’..e seppur fosse vero non presero il nome Roma proprio perche’ c’era una costola della nostra Roma che gia’ aveva il nome della citta’ ed eravamo gia’ noi.ginnastica Roma poi fu parte della as Roma.giusto per ricordare un po’ la storia gia’ che ci stavamo e che la cercassero di girare come gli pare ma i dati di fatto contano come su Totti

      • sto mirko9 etcetera sta pure su youtube sto nickname preciso in qualche video l’ho visto.
        cmq c’era anche prima che vucinic se ne andasse .e non parlarne a sac cuore qualcosa perche’ pure quello se non parla di vucinic ancora oggi ,non sta bene.

        un consiglio a rega’ se siete davvero delle Roma girate pagina pure se lo stimavate vucinic ora basta con l’essere tifosi dei giocatori andati via e tifosi delle proprie opinioni a discapito della Roma attuale.

        certo che cmq parlar male di Totti e’ un autorete continua.pur accettando opinioni su altri argomenti visto che dobbiamo capire e accettare che essendo tanti ci sono tante opinioni anche contrastanti,pero’ parlar contro Totti e’ inaccettabile e’ parlar male della storia della Roma passata e presente

Lascia un commento