Ag. Greco: “Leandro firma un nuovo contratto e resta”

Leandro sa che se gli viene data la possibilità dimostra le sue qualità. Prima di oggi, lo ha fatto anche con Ranieri. Ovviamente avere maggiore fiducia definitiva sarebbe l’ideale, ma credo che alla fine rimarrà e rinnoveremo l contratto. Lui è romano e romanista e vive la cosa in maniera diversa. Se ha convinto Luis Enrique con l’impegno? Lui si è sempre impegnato, è un professionista. Ricordo che è sempre stato considerato un precario a Roma e nessuno lo ha mai visto come un possibile titolare, ma se Greco è qui un motivo ci sarà. Suda per la maglia e questo lo notano sia la società, che l’allenatore. Se la Roma prende un centrocampista più forte nessuno può lamentarsi, ma se se così non sarà resterà a Roma e sarà a disposizione. A proposito, sento spesso Sabatini: aspetteremo la fine del mercato e poi parleremo del rinnovo“.

Giuseppe Bozzo, procuratore di Leandro Greco, a romanews.eu.

Condividi l'articolo:

267 commenti su “Ag. Greco: “Leandro firma un nuovo contratto e resta””

  1. totti(207 gol) sicuro da quinto scala la vetta e supera altafini 216 epoi per me pure northal a quota 225…cè in pratica se in 2 o 3 anni fra 20 gol supera northal..è uno scandalo che al mondiale sia stato premiato cannavaro con il pallone d’oro e nn il giocatore con piu gol in attivita italiano e quindi il piu forte essendo anche il piu copleto con tecnica passaggi visione di gioco..che scandalo…lancerei un appello alla lega mondiale in base hai numeri e haifatti facendo transitare il pallone d’oro da cannavaro a totti…il calcio riaquisterebe credibilita…

    Rispondi
      • Bellaroma8:
        D’accordissimo con te!!!! Rimangio tutte le mie “accuse” che ti ho rivolto di essere laziale!!!! Perdonami ho sbagliato!!!! Forza Totti e Forza Roma!!!!

  2. 1 Silvio Piola[1] 274 537 0,51 1929-1943 1946-1947 1948-1954 51 Pro Vercelli, 143 Lazio, 10 Juventus, 70 Novara
    2 Gunnar Nordahl 225 291 0,77 1948-1958 210 Milan, 15 Roma
    3 Giuseppe Meazza[1] 216 367 0,59 1929-1943 1946-1947 197 Inter, 9 Milan, 10 Juventus
    3 José Altafini 216 459 0,47 1958-1976 120 Milan, 71 Napoli, 25 Juventus
    5 Francesco Totti 207* 474* 0,44 1992-2011* 207* Roma
    6 Roberto Baggio 205 452 0,45 1985-2004 39 Fiorentina, 78 Juventus, 12 Milan, 22 Bologna, 9 Inter, 45 Brescia
    7 Kurt Hamrin 190 400 0,48 1956-1971 8 Juventus, 20 Padova, 150 Fiorentina, 9 Milan, 3 Napoli
    8 Giuseppe Signori 188 344 0,54 1991-2004 11 Foggia, 107 Lazio, 3 Sampdoria, 67 Bologna
    9 Alessandro Del Piero 185* 455* 0,41 1993-2006 2007-2011* 185* Juventus
    in pratica totti è il calciatore italiano in attivita che ha fatto piu gol di tutti nn male per uno che è partito come fantasista rifinitore e n è mai stato etichettato come bomber..questo dimostra la sua grandezza…avrebbe meritato il pallone d’oro lui al posto di cannavaro ai mondiali vinti sapendo che è il calciatore italiano piu forte in circolazione i numeri parlano per lui…spiacente giornalari del nord…ma del piero sta sotto e pure inzaghi

    Rispondi
  3. cè vi rendete conto l’incopetenza di alcuni dl forum tipo MASTER che mi mette lamela a centrocampo a fianco di de rossi e pizzaro ahaha bo..ma poi chi fa filtro io…se hai 3 punte davanti devi fa un centrocampo cosi:porpo de rossi diarra una diga…allora davanti poi mette pure 3 punte tranquillo..vabbè dai inutile andare avanti queste so le basi…stessa cosa pr lucho gonzales se dovesse arrivare a centrocampo a 3 nn puo stare..è troppo offensivo…cmq o mi vendereipizzarro allo zenit visto che va per i 30 e se lo teniamo con noi lo perdiamo a zero europerche quello vole torna in cile fra 1 anno o 2…per cui..ora i russi imballati de sordi 10 milioni te lo danno co spalletti e poi co sti solrdi ce prendi diarra e il polpo e ti fai un centrocampo di livello mundial…poi brighi pure in vendita…e compro poli riserva di lusso giovane pero e di prospettiva…poi penso al centrale e alla punta .per quanto riguarda terzini stanno lasciamo perde l’ha detto pure sabatini..il prossimo anno al posto di cassetti voio un grade terzino….pero…e facciamo una squadra da vertice mondiale..

    Rispondi
  4. anzi sapete che farei…mi prenderei subito diarra…rimango in trattativa con il porpo…se dovesse veni..pure lui voi mi dite e i sordi chi li caccia se hai gia preso diarra e devi prende ancora centrale e punta…semplice..se arrivano diarra e porpo…brighi e pizzaro(extracomunitario parte e lo zenit di spalletti ci da pure bei sldini)…poi se per arrivare a higuain o nilmar tocca vende ancora…me vendo borriello …cosi vado paro…poi manca un centrale kjeir..e la squadra sarebbe:stek angel kjeir burdisso heinze diarra de rossi porpo (nn passa manco na mosca) higuain(nilmar) totti lamela (boyan) co sta squadra se po vince qualcosa e si lotta per lo scudetto senza spende follie..a sabatini leggimi..ma secondo me gia lo sai pure te..

    Rispondi
      • si vabbè mo guardi un capello e mi dici incompetente ..(con pure te..) cè differenza e differenza. master mette lamele nei 3 di centrocampo io ti ho fatto un ragionamento che se viene il polpo e diarra venderei il pek pe faccie i soldi..se nn cogli ste sotttili differenze sei te un altro incompetente ti metto al livello di master mi spiace..ciao

      • anche io lo venderei, ma se non ti liberi di uno tra barusso e simplicio non puoi prendere fernando: è extracomunitario…informati, quindi se vendi il pek ma non barusso e/o simplicio non puoi prendere il polipo.

      • ma se tu prrima di spara sentennza ti avessi letto gli altri miei commenti ….sai da quato è che dico che il porpo è un miracolo se viene..ci sono un miliardo di fattori conttro…e li ho scritti vatteli a rileggere..ecco perche ho scritto blocchiamo diarra e poli per sicurezza poi trattiamo polpo..con calma..quindi oltre che incompetente sei pure superficiale ti basi su singoli commnenti leggili tutti..li lascio apposta qui…ariciao

  5. poi cmq lamela per me nn è una scommessa..nel senso è una scommmessa se uno dice diventera un campione…invece se dici è un ottimo giocatore per ora è sicuro in quanto ha velocita e tecnica e classe che sono assodate quindi si puo dire..invece nn si puo dire è un campione ma si puo scommettere e sperare perche ha 19 anni..spero solo che abbia fortuna e che gli sia dato tempo..perche anche se è alto piu di 1.80 ancora è fragile di muscolatura e potenza e quindi all’inizio potra soffrire ma fra un anno…puo fare la differenza se nn prima..per questo la mia speranza per quest’anno si chiama lamela..ci dovra trascinare lui perche penso che il capitano la forza trascinante di un tempo nn ce la pero una squadra la sa far girare sempre e sa mettere in condizioni gli altri di esprimersi per questo dico speremo in lamela..che deve giocare subito nn facciamo i soliti italianacci che dicono bisogna usarlo col contagoccie etc..questo è uno che ha gia esordito in nazionale ha carattere e poi è argentino…e gli attaccanti argentini a roma n hanno mai fallito… da balbo a batigol a caniggia (a parte bartelt:)

    Rispondi
  6. vi facciio sto discorso perche ho sentito che ora il mercato brasiliano è chiuso ..quindi in brasile nn si puo piu coprare..mancano piu di 20 giorni e finisce tutto e anoi ci mancano 4 giocatori…o saba fa il fenomeno e ci prende sti 4 ottimi calciatori oppure prevedo una stagione in cui si deve solo pregare la madonnnina che lamela gira subito forte e che de rossi torna a esse de rossi e che almeno 2 dei 4 acquisti che si faranno so gia garanzie e no scommesse altrimenti dovremmo aspettare gennaio per la prossima sezione di mercato…ora la vedo dura arrivare fra le prime 3 e vince qualcosina in coppa

    Rispondi
  7. ma chi ha detto che nn ci proverei pero nn starei li a lungo..ora cè l’occasine diarra e poli per me carpediem bisogna coglierlo sempre..pure petrovic mi piaceva …cambiasso e snyder pure erano qusi fuori rosa..poi hanno fatto quello che anno fatto..e poi con i soldi che spendi per porpo te compri sia diarra che ora costa 6 o7 e poli che retrocesso te costa max 5.

    Rispondi
  8. il polpo mi ricorda molto le entrate da killer e la grinta di nicolas scarface burdisso, sarebbe un’ottimo acquisto e visto che la trattativa con lucho gonzalez sembra essere in alto mare, penso proprio arriverà fernando alla roma 😀
    kjaer sono convinto che arriverà, probabilmente in prestito, o forse no, secondo me sabatini sta valutando se convenga prenderlo in prestito con heinze che ha un’anno di contratto e quindi la prossima stagione rischieremmo di dover comprare nuovamente altri due difensori centrali (sarebbe il terzo anno di fila), penso che kjaer alla fine arriverà con un contratto da almeno 4 anni e verrà pagato comodamente in rate per 2 o 3 anni… per quanto riguarda l’attacco nilmar è sfumato probabilmente a causa del polverono mediatico che si era creato e il villarreal ha avuto paura che i tifosi si infuriassero dopo la cessione di due importanti giocatori quali nilmar e cazorla, se nilmar non verrà a roma ringraziate: ernesto bronzetti, il quale ha rovinato i piani di sabatini parlando cob skytg24 di nilmar… comunque penso proprio che alla fine l’attaccante che arriverà sarà higuain, spesso sono scettico riguardo al mercato della roma, ma questa volta, come accaduto con lamela, bojan e stek, sono abbastanza sicuro che higuain verrà alla roma, mourinho non lo vuole e a madrid a pochi interessa se dai via un panchinaro illustre, specialmente se lo sostituisci con neymar e adebayor, quindi alla fine la roma lo avrà e non dovrà neanche spendere cifre esorbitanti,o prestito con diritto di riscatto o 18-22 milioni cash… alla fine non si spenderanno neanche troppi soldi e si avrà un’ottima squadra…
    in uscita penso che simplicio alla fine troverà una squadra, a differenza di barusso, che se dio ci assiste verrà mandato in qualche squadra affiliata alla roma (es. bellinzona) e la roma dovrà pagare un conguaglio per convincerlo ad andarsene….

    Rispondi
  9. io dico kjaer fernando e nilmar 😯 da scudetto! higuain mi sembrerebbe troppo, ma non si sa mai, lo sanno benissimo che higuain è un colpo a effetto

    Rispondi
  10. ho visto ora un video der porpo fernando che spoettacolo dove passa lui nn cresce piu l’erba falcia tutto per me è anche piu forte di sandro perche sa impostare ed è piu rapido cè vedendendolo in questi filmatti siamo di fronte ad un nuovo emerson fforse piu forte..ancora a me fa impazzire..pero penso…il chelsea pultroppo essien si è rotto..hanno preso l’ex allenatore..dicono che lo vuole..sarebbe uno dei pi grossi misteri del calcio se nn finisce li al chelsea per miliardi di motivi..cè una possibilita che viene a roma..o perche ie piace roma…o perche ie piace qualche giocatore della roma magari è gay nn si sa mai…:) io se nn viene sto sereno questo è un fenomeno il chelsea lo prendera…rimarrebbe guarin che un altro forte ma il porto nn è che mo ha come presidente maria teresa de calcutta (con le dovute distanze)…resto sempre dell’idea che è meglio prende subito diarra e magari poli perche sti 2 al vedo veramente dura..

    Rispondi
    • Sono d’accodo con te!!! Ma proviamoci prima di andare sulle alternative!!!! Che facciamo diciamo “Tanto andrà al chelsea perchè c’è il suo ex allenatore, hanno più soldi,…” ma chi ti dice che non ci possa essere la Roma dietro!!! vatti a leggere il giornale portoghese A Bola dice che è molto vicino alla Roma e non nomina ne mmeno il Chelsea!!! Sono convinto anche io che andrà al chelsea(scaramanzia??? 😯 ), ma bisogna sempre fare un tentativo prima di andare sulle alternativa se no quest’ultime non si chiamerebbero altrnative!!!!

      Rispondi
      • questo e vero i giornali portoghesi dicono che dietro ci sia la roma…se san sabatini fa na cosa del genere je faccio na statua e la metto in giardino mode totem e ogni vorta che c’è passo davanti je dedico na preghiera de sana e lunga vita e je porto 3 pacchetti de marboro ar giorno come segno della mia devozione…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • Il discorso che faccio io in risosta a bellaroma8 è:
        -bellaroma8 dice:è un giocatore inarrivabile, andrà al chelsea perchè c’è il suo ex allenatore…(Questo è un ragionamento che non fa una piega, questa ipotesi la temo moltissimo)Andiamo subito a puntare sulle alternative e non perdiamo tempo con questodissimo calciaatore
        -quello che dico io è: prima di dire che un giocatore è inarrivabile proviamoci a comprarlo, se non ci riusciremo andremo sulle alternative.

        Cmq io sono da un lato estremamente o pessimista; dall’altro ottimista perchè ricordiamocio che sabatini, prima che si infortunasse, aveva un accordo con Sandro, che ha le stesse caratteristiche di Fernando…quindi Sabatini potrebbe avcer virato su di lui…

      • Non ci resta che aspettare ddomani…domani se andrà al Chelsea o in un’altra squadra, Sabatini o il Porto smentirà…speriamo non arrivino smentite!!!! sarebbe un sogno venisse alla Roma!!! Daje Fernà viè a Roma, ndo vai a Londra, li c’è sempre la nebbia e piove!!! Noi c’avemo er sole, la carbonare, le pischelle!!! Daje Fernà!!!

      • roma magica:
        Lui sicuramente è ben informato, ti ricordi quando sembrava saltata la pista Stek e tutti dicevano che era fatta per Kameni?? Lui ha sempre detto che sarebbe arrivato Stek…perciò io di lui mi fido, ma cmq domani se lo ammazziamo di domande :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Speriamo non arrivino smentite!!!

      • Pero’ mi chiedo : 45+15+12= 72 e ci compri kjaer Fernando higuain e nilmar…. Ma i soldi per lamela bojan stek j.angel??? E’ vero c’è la cessione di menez ma non basta…. Spero che doman. Alessandro chiarisca tutto…..

      • Forse pure Borriello…lui aveva detto che partivano Menez, Vucinic e Borriello…i primi 2 sono partiti…Cmq per Higuain lo sacrifico 1000 volte Borriello!!!!

      • Nono…. Dicevo i 12 milioni sono la cessione di borriello ….. I 15 quelli di vucinic….. Ma gli 8 di menez non gli ha calcolati….

      • Ah non so chiederemo domani…cmq i 45 sono il budget giusto? Devi togliere dal budget i soldi già spesi oppure quei 45 sono un extra budget perchè altrimenti andremo in rosso…
        fai conto che sono 72 milioni, toglli i 50 b spesi restano 25 per comprare Kjaer+Fernando+Higuain…se invece quei 50 milioni fossero un budget apparte tu c’hai 72 milioni per comprare sti 3 giocatori e infatti ti avanza soldi…

      • Bo….chideremo domani…. Mo’ se fatta na’ certa …. Non ce sto a capi’ più niente co ste cifre…… Buonanotte!!!

      • Lo riscrivo meglio…
        Alessandro ha detto che avanzavano soldi quindi possiamo dividere il calciomercato della Roma in 2 fasi secondo me:
        -I giocatori già ufficiali
        -La seconda fase è quella di Kjaer, Fernando e Higuain
        Se dai 72 milioni togli i 45-50 spesi per i giocatori ora ufficiali ti restano 25 milioni per Kjaer, Fernando e Higuain…..
        Se invece quei 45 milioni fossero un nuovo budget+cessione vucinic+ ipotetica cessione borriello avremo i soldi per fare questi 3 colpi e avanzerebbero soldi come detto da Alessandro!!! Per Menez non so, forse hanno “ammorbiidito” la prima fase…

        Se Sabatini si mette a leggere il mio commento se fa na risata!!!! 😆

      • Allora spero sia come ha detto alessandro!!!!! Ancora non ce credo…….. Forza Roma!!!!!!!!

      • ho detto miliardi di motivi nn solo perche cè ex allenatore..ma anche perche li prende di piu…li gioca la champions li puo vincere subito,poi anche io dicevo aspettiamo se mancavano 2 mesi…ma mancano piu di 20 giorni e finisce tutto ed il mercato brasiliano ora è chiuso se nn lo sai..e noi dobbiamo vendere poi anche 1 extra per prendere altri extra e considerando le trattative lunghe e faticose che ci so state 20 giorni bastano per prendere 4 ottimi calciatori tra cui spero almeno un top player.???secondo me no..per cui io se fossi sabatini subito mi prendi diarra e poli in 3 minuti…poi il centrale e alla fine come ha fatto galliano con ibra..a fine mercato vedo se riesco a prende sta super punta visto che cmq a fine mercato i prezzi si abbassano..e noi magari abbiamo venduto barusso o simplicio..e se abbiamo culo possiamo anche arrivarci a nilmar o higuain ma a fine mercatoo..poi cmq la trattativa la mantieni in piedi per tutto il tempo nn è che nn te fai piu senti..invece se ti fissi su un giocatore..che so nilmar ci stai 15 giorni dietro riski che diarra se lo piano poli pure…poi saltano loro magari salta nilmar e voio vede per centrocampo che prendi..etc..per questo saba ha dato l’ultimatum a nilmar il 17 agosto perche sa che il tempo stringe…è cè mezza squadra da fare..

      • ecco il filmato
        http:// www .youtube .com/watch?v=k1M5xakBlMw
        e sinceramente se il porto lo valuta 15, io lo pagherei anche 17!!

      • Che sia Roma, Chelsea, Juve(non penso hanno comprato 2 centrocampisti), se il Porto non l’ha convocato per la Supercoppa e non è infortunato, vuol dire che l’ha già venduto!!! Magari mancano gli ultimi dettagli…

      • chi sa se è già nostro!
        almeno i giornalisti portoghesi saranno più informati di noi! e se non hanno parlaato sel chelsea! questo mi fa ben sperare!
        io già immagino un centrocampo con fernando danielino e lamela!
        mamma mia!! paura!
        un attacco di bojan totti nilmar!!
        mamma mia! non continuo se mi viene un colpo!

      • ma io a questo gli leccherei il culo pure il giorno che va al chelsea e firma dicendogli che roma per te è sempre aperta..è bella e ti aspettera sempre..è il miglior centrocampista di interdizione che cè in giro..

      • a master nn poi mette lamela a centrocampo …li si deve pure e soprattutto difende se lasci 3 punte davanti.. e lui deve solo attaccare lamela è un trequartista ..o ala..o anche punta per me..in futuro tipo crristiano ronaldo..con le dovute distanze..io lamela lo metto esterno al posto di vucinic totti al centro boyan altro esterno

  11. Ma che dite st’anno ce la facciamo ad arrivare fino in fondo (e per “fino in fondo” intendo come minimo alle semifinali) in Europa League?
    Certo che se arrivassero Fernando e Kjaer saremmo ufficialmente autorizzati a crederci…

    Rispondi
  12. Se prendiamo KJAER-FERNANDO-HIGUAIN ma anche KJAER-FERNANDO-NILMAR faccio la traversata oceanica fino agli USA a nuotoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  13. scusate un off topic, giusto per ridere:
    sn riuscito a vendere BARUSSO !!! su fifa 11 !!
    l’ha comprato il norimberga addirittura a 1,5 milioni !
    che sia un segnale ?? 😆 :mrgreen: 😆 :mrgreen:

    Rispondi
  14. io credo che sabatini si ne approfitterà del fatto che la media non sanno niente riguardo i suoi obiettivi! e annuncerà qualcosa di grosso dopo il closiing!
    qualcosa da campagna abbonamenti da paura!

    Rispondi
  15. Higuain…Fernando…Kjaer…

    E quelli che abbiamo già preso…

    Alla faccia degli “Americans straccions”. Tiè.
    La campagna acquisti migliore dai tempi dello scudetto. E sento che questo è solo l’inizio per gli anni a venire.

    Rispondi
  16. io credo al fatto ke stiamo trattando higuain e fernando,mi risulta infatti ke pastore era nostro a 28 milioni,normale perderlo le lo comprano a 43,quindi i soldi sono pronti per un top player

    Rispondi
    • Premetto che sono contentissimo della campagna acquisti…STEK è un top player, come Heinze, mentre gli altri acquisti saranno tutti futuri top player…ma era ovvio che si comprerà un top player da “campagna abbonamenti”…lo fanno tutti i nuovi presidenti!!! sono sicuro che i 3 acquisti di cui parlava Sabatini siano quelli citati da as-roma!!!!

      Rispondi
      • Riguardo a Fernando: A Bola dice che sul giocatore la Roma è vicinissima a chiudere, ma c’è il pericolo juve, che io non prendo in considerazione perchè hanno già preso Pirlo e Vidal…se tu vai a leggere A Bola non viene nominato il chelsea…Cmq Fernando è già del chelsea, Higuain non si muove da madrid e Kjaer resta in germania!!!! (scaramanzia)

      • mi credi se ti dico ke non pensavo si potesse arrivare da subito a tanto con la nuova societa’?non perke li ritenevo meno solidi economicamente,ma perke’ci volesse del tempo,ora vedo ke i nomi ke si fanno, piu’ quelli gia’ comprati fanno davvero una squadra e quindi un progetto,sono giocatori inseriti nel contesto,e non nomi da botteghino,sono davvero contento comincio a far scivolare tutta quella merda ke ci e’ stata buttata addosso negli ultimi 2 mesi

      • il corrispondente italiano di A Bola dice che per meno di 25 milioni Fernando non si schioda…speriamo sia poco informato.
        Anche se si, è già del Chelsea!! :mrgreen:

    • a me piaceva pastore, certo era discontinuo ma poteva raggiungere una certa continua in futuro
      però tra pastore e higuain scusate ma io sono per Gonzalo è da quando è a madrid che mi ha sempre entusiasmato 😀

      Rispondi
      • Regà speriamo bene!!!! Cmq Sabatini nella”sua” conferenza stampa ha detto “se volevano i campioni non chiamavano me”, ma se stanno comprando o trattando dei campioni te lo dicono a te cosi il prezzo aumenta??? Speriamo in Kjaer, Fernando e Higuain e facciamo rosicare tutti!!!

        P.S.Ma non erano senza soldi sti americani??? 😯

  17. Ehhh si… tante chiacchere, ma in realtà tutto tace…
    Qui Sabatini sta davvero meditando il colpaccio, me lo sento!!

    Rispondi
  18. Regà ieri sera a treastevere c’era Heinze, seduto su un tavolino con altri due…si guardava attorno, era pieno di gente, un gran bel via vai di ragazzi e ragazze e lui aveva un’espressione molto serena…l’aria di Roma fa bene a tutti! W questa città che d’estate diventa ancora più bella!

    Rispondi
  19. Regà ieri sera a trastevere c’era Hainze, stava seduto a uno dei tavolini…guardava la fiumana di gente attorno e aveva il sorriso stampato sul volto…l’aria de Roma fa bene a tutti! W questa città ch

    Rispondi
  20. Ragazzi scusate l’ignoranza..
    Ma qualcuno che ne sa qualcosa mi può spiegare il casino che sta succedendo per il fatto del contratto che vogliono slittare il campionato ecc??
    Grazie mille

    Rispondi
    • ciao.. a quanto so io potrebbe slittà perche non firmano il contratto collettivo tra calciatori e socetà, sembraq che non c è intesa sui diritti dei giocatori, ad esempio quando marchetti fu messo fuori rosa e invece chiedeva il diritto di allenasse ugualmente con la prima squadra o cose simili..s era parlato pure di un allarme slittamento perche la juve non finiva lo stadio o pe ritardi col campo sintetico del cesena… alla fine il buon senso farà da padrone (spero) e il 28 comincerà il campionato.. in caso contrario ce frega poco, vorrà dì che c avemo na settimana in piu pe migliorà gioco e intesa

      Rispondi
  21. Salve a tutti..sono tornato ora dalle vacanze in cui non ho sentito parlare della Roma per 21 giorni..
    Speravo di trovare qualche acquisto in più ma non è male quanto fatto finora anzi..siamo già molto competitivi e sono sicuro che lo saremo ancora di più a fine calciomercato.

    Io la Roma la vedrei così
    STEKELENBURG [LOBONT]
    CICINHO (si metterei cicinho titolare – primi pollicioni) KJAER (visto che juan sta bene 1 volta si e 10 no) BURDISSO J.ANGEL
    [CASSETTI HEINZE JUAN ?]
    FERNANDO DE ROSSI AQUILANI (che per me è molto forte e credo si possa prendere a pochi milioni – ecco altri pollicioni)
    [PERROTTA PIZARRO GRECO]
    BOJAN TOTTI G.ROSSI
    [CAPRARI BORRIELLO LAMELA]
    o
    BOJAN G.ROSSI LAMELA
    [CAPRARI TOTTI BORRIELLO]

    Cosa ne pensate?
    Non voglio mettere in mezzo parole come scudetto europa league ecc per scaramanzia ma questa a mio avviso è una formazione davvero competitiva.

    Rispondi
    • Ho messo G.Rossi perchè è il mio sogno nel cassetto ma non disprezzerei nemmeno Higuain o Nilmar..
      Anzi li ritengo entrambi fortissimi

      Rispondi
    • cos’è, una sestina del superenalotto? 55 l’hai detto prima, sono Kjaer + Higuain + Fernando. 17 hai detto che è l’offerta per nilmar. poi?

      Rispondi
    • non ho capito il 45+15+12=72. Cosa sono? Ricapitalizzazioni? Oppure 45 è il budget mercato e 15 e 12 sono i soldi delle cessioni di vucinic e borriello?

      Rispondi
      • Se arrivano due attaccanti… se devo scegliere tra le due, la seconda che hai detto! 😉 però sto 45 non so come l’ha calcolato o chi glielo ha detto, sarà ben informato… io sapevo 100 di ricapitalizzazione in 3 anni… 36 di rosso in bilancio… e voi contate solo i cartellini ma bisogna pagà pure li stipendi, le sigarette de S. Walter e chissà che altro. Senza dimenticare mai che una cifra esatta per il calciomercato non esiste, non la sa neanche zio Tom. tutto ciò premesso, a me 45 non sembra affatto una cifra impossibile, quindi spero bene!

      • dico una cavolata, non ne so nulla: forse se uno sostituisce un giocatore che prende X con un altro giocatore che prende X, e prima gli pagavi lo stipendio senza che c’era la ricapitalizzazione, con le sole entrate, allora vuol dire che buona parte della ricapitalizzazione se ne va in cartellini e quindi ripeto, io spero che as-roma abbia ragione.

  22. STEKELEMBURG
    LOBONT

    CASSETTI BURDISSO JUAN ANGEL
    CICINHO COATES HEINTZE TADDEI????

    FERNANDO DE ROSSI PIZARRO
    PERROTTA VIVIANI GRECO

    BOJIAN TOTTI HIGUAIN
    CAPRARI BORRIELLO LAMELA

    che ne dite?

    Rispondi
    • e inutile farsi le seghe mentali su higuain… tanto non arrivera mai.
      ki minkia gli paga il suo stipendio???!?!??! eddaje su ke palleeeeeeee
      ha anche rifiutato la proposta di rinnovo del real madrid che era di 5 ml all’anno perche lui ne vuole 8,5 come benzema !!!

      Rispondi
      • “Gonzalo Higuain è vicino al rinnovo fino al 2016 con un ingaggio da 3,5 milioni netti a stagione”

        contratto di Borriello:
        “a seguito dell’acquisizione a titolo definitivo, al calciatore sarà riconosciuto un emolumento lordo di € 5,4 milioni di euro, per le stagioni sportive 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015”

      • 5,4 lordi sono comunque molto meno di 3,5 netti (mi pare, non ho idea di come fare il calcolo sul contratto di un giocatore), ma stiamo parlando di Higuain contro Borriello…se magari poi le parti possono venirsi incontro…
        dannazione, troppe $eghe mentali, poi ci mi autoconvinco

    • cicinho al posto di cassetti,coates è un terzino,greco al posto di pizarro,higuain al centro al posto di totti e lamela a sinistra

      Rispondi
      • Preferisco cassetti che copre anche
        Coates è centrale
        Meglio peck
        Andiamoci calmi con Lamela, aspettiamolo e diamogli tempo

  23. e inutile farsi le seghe mentali su higuain… tanto non arrivera mai.
    ki minkia gli paga il suo stipendio???!?!??! eddaje su ke palleeeeeeee
    ha anche rifiutato la proposta di rinnovo del real madrid che era di 5 ml all’anno perche lui ne vuole 8,5 come benzema !!!

    Rispondi
  24. SE e sottolineo SE dovesse arrivare anche solo uno tra FERNANDO e HIGUAIN voglio proprio vedere tutti gli pseudotifosi e i giornalai che spalano merda sulla ROMA che dicono!!!!

    Rispondi
  25. OT
    con tutte le volte che Higuain si è “accostato” a Roma gli si sarà sfonnata la leva delle frecce!
    Mo se nun arriva ce resto male!

    Rispondi
  26. una considerazione,ma se prendiamo higuain (speriamo)bisogna farlo giocare titolare inamovibile,quindi se mettiamo bojan,e lamela dimostra il suo valore mi sa ke il capitano un po di panca la vedra’,sperando ke qst non destabilizzi l’ambiente,e’ una paura ke ho,stimo il capitano(unico)credete ke possa abituarsi a qst eventualita’?

    Rispondi
    • Ne sono sicuro!!! Totti si è sempre sacrificato per la Roma lo farà anche con questa Roma Americana!!! 😉 Se arriva Higuain è giusto che Totti vada in panchina…se gestito Totti può fare ancora la differenza!!!

      Rispondi
      • Per Lamela si parla di un ragazzo di 19 anni…di tempo ne avra. Inoltre lo stesso Totti non puo gicare 60 partite…

  27. sabatini ha detto:3 o4 acquisti
    diffensore: mahdi benatia
    centrocampista: fernando
    attaccante: higuain
    un’altro centrocampista: lucho gonzales.

    la roma diventa:

    cicinho——benatia—–burdisso–josè angel

    fernando——-de rossi——-luchogonzales

    higuain——–lamela———-bojan

    che spettacolo!

    Rispondi
    • ma può essere anche cosi!

      cicinho–benatia—burdisso—josè angel

      fernando–de rossi———lamela

      higuain—–totti——-bojan

      Rispondi
      • io preferisco fernando!(è un perfetto busquets)
        ddr non è assolutamente inferiore a xavi
        è il nostro iniesta sarebbe lamela(per dargli il tempo per crescere facciamo uso di lucio gonzalez)

        è CHE LINEA DI CENTROCAMPO!!!
        DA PAURA!!

  28. as-roma dove sei?
    Secondo quanto affermato da Sky Sport24, la dirigenza della Roma sarebbe pronta a tentare un nuovo assalto al Real Madrid per assicurarsi le prestazioni di Gonzalo Gerardo Higuaín, centravanti argentino che recentemente ha disputato la Copa America con la selezione albiceleste. Il suo nome già in passato era stato accostato alla Roma e, oltre a Nilmar, dopo la cessione di Mirko Vucinic Higuain potrebbe diventare uno dei candidati principali alla sostituzione del montenegrino.

    Rispondi
  29. Gonzalo “el pipita” Higuain è stato più volte accostato alla società giallorossa, soprattutto perchè fu il prossimo dg della Roma americana, Franco Baldini, a portarlo a Madrid agli ordini di Fabio Capello.

    L’attaccante argentino è ritenuto ideale per il gioco proposto dal nuovo tecnico giallorosso Luis Enrique, e secondo la redazione di “Sky Sport” potrebbe partire un nuovo assalto da parte dei capitolini. Tuttavia appare difficile che il Real Madrid si privi di uno dei suoi pezzi pregiati, molto gradito a Josè Mourinho. Il giocatore argentino è da sempre un pallino di Franco Baldini che lo portò a Madrid per la prima volta, ma il problema maggiore per l’arrivo di Higuain sarebbe legato all’ingaggio molto oneroso percepito dal calciatore.

    (SkySport)

    Alessaaaa ahahahaha :mrgreen:

    Rispondi
  30. non capisco come fa gente qua sopra a dire che borriello e pizarro sono scarsi…
    so forti, forti, forti.

    gli scarsi so altri, so rosi, cicinho, ormai taddei….

    Rispondi
    • ma che ne so…qui i capocannonieri della ligue 1 (dove se va Moscardelli diventa capocannoniere) vengono fatti passare per fenomeni e chi ti ha tenuto in piedi il genoa prima e il milan poi da soli vengono definiti pippe…stessa cosa per il Pek che ha portato da solo l’udinese in champions 5 anni fa…..

      Rispondi
      • ma me pare pure che gli ultimi due anni, se c’era pizarro, c’era gioco… se non c’era pizarro, non c’era gioco….

  31. Un lanziese mi ha scritto :

    “Certo prendere una scommessa come Higuain è proprio da Riommers… Quest anno giocate alla snai no a calcio” 😯 😯 😯 😯 🙁 🙁

    Rispondi
  32. nascondete pure la testa sotto la sabbia, come gli struzzi…. DDR è FINITO e non tornerà mai più quello di una volta. Se gioca come l’anno scorso è meglio LEANDRO, è meglio chiunque. E per venderlo, l’anno dopo, sarà troppo tardi

    Rispondi
    • Vabbè se lo vendo voglio ricavarci il più possibile!!!! Se lo vendo quest’anno a 25 milioni non me ne faccio niente, perchè il suo valore è molto più elevato!!! Gli rinnovo il contratto e lo faccio tornare il grandissimo campione che era!!! Si crede in Greco e non in De Rossi???? DDR io credo in te e sono certo che credono in te anche TUTTI i romanisti!!!!

      Rispondi
  33. Troppo bello il cartellone di un tifoso dello United…c’era scritto United con tutte le coppe sopra…e City con il simboli delle sterline ahahahahah potremmo farlo anche noi :mrgreen:
    solo che noi al posto delle sterlone dobbiamo metterci le pecore in fila alla lanzie ahahah

    Rispondi
  34. Ma non c’è proprio più speranza di vendere DDR?
    Voglio dire quell’ex grandissimo giocatore che, per vicissitudini personali, non posso far altro che considerare FINITO?

    Rispondi
  35. MERCATO ROMA, AG.KJAER – Si prospetta un derby capitolino per aggiudicarsi l’ex difensore del Palermo Simon Kjaer, attualmente al Wolfsburg. Queste le dichiarazioni dell’agente per l’Italia di Simon Kjaer, Marco Dozzini, a lalaziosiamonoi.it: “Il Wolfsburg ha pagato Kjaer molti soldi dal Palermo e difficilmente lo farà partire per una cifra inferiore ai 13 milioni di euro, quindi se Floccari viene valutato 8 milioni direi che le parti attualmente sono lontane.

    Comunque non escluderei niente, al limite questa potrebbe essere un’operazione da mettere a segno proprio sul finire di mercato. Con lui ho parlato qualche tempo fa, ma più in chiave Roma, che è da un po’ che lo segue anche perché Sabatini lo conosce molto bene avendolo portato lui in Sicilia. Il nome della Lazio ad essere sincero non era mai uscito, ma sono convinto che non gli dispiaccia la squadra biancoceleste. Nel campionato italiano si è trovato molto bene e non avrebbe problemi a tornare“.

    Rispondi
    • si come no…secondo me nemmeno sa ch oltre alla Roma di lui si parla della lanzie sennò manderebbe a fancurlo sti giornalisti

      Rispondi
  36. Giocatori come Leandro possono fare la differenza in una squadra. Impegno, professionalità, umiltà… anche un ragazzo può essere da esempio per tutti. Vai Leandro, io credo in te.

    Rispondi
  37. siamo pure interessati a gignac……fortissima punta del marsiglia…..ce manca solo pierino per sti giornalai e poi l’ avemo trattati tutti,riga’ credetemi qst nun sa cose’ er pallone

    Rispondi
      • Andatevi a vedere qualche partita del Marsiglia prima di dire che è più scarso di Borriello…

      • Che càzzo vuoi, ma chi te s’incùla. Non mi riferivo a te quindi evita di rivolgermi la parola, grazie.

      • no, ce ne sono poke per uno ke comprese le coppe fa 39 partite per fare 8 goal di cui 3 rigori,informate prima de parla’ il calcio francese neanke sai ke esiste

      • ha avuto vari infortuni durante la stagione, il Gignac del Tolosa era tutt’altra cosa. Prima di leggere i numerelli da wikipedia che dicono tutto o niente prenditi la briga di vedere qualche partita, bimbominchia.

      • ti rispondo e kiudo, magari fossi un bimbo capirei poco il tuo dire,visto ke sono piu’ grande di te (in tutti i sensi) lascio a te scrivere misere volgarita’ da caserma,capisco del resto confrontarsi serenamente e’ concetto per te sconosciuto

      • Tipica risposta di chi ha finito gli argomenti: “sono più grande di te, sono superiore e blablabla”.
        Fai pena.

      • ah riguardo l’errore d’italiano ho avuto un lapsus, e onestamente non mi va di prendere lezioni da uno che mette 4 K a parola.

  38. me dite seriamente cosa pensate di fernando?
    io qst non riesco a capirlo,un po’ me piace un po’ no,forse non lo capisco io,

    Rispondi
    • grande recupera palloni, ottimo tatticamente, tecnica buona, un pò falloso, e rischia molto con scivolate pericolose (anche in area) e segna poco.

      Rispondi
      • me convince solo daniele piu’ avanti,ritengo sia quello il suo posto per il resto nastymax un mastino ce serve davanti la difesa? o fa la fine de melo?

      • fernando gioca bene mezz’ala… de rossi lasciatelo sta li è il suo ruolo fare il difensore aggiunto…

    • buon giocatore,ma non è un campione.è buono se hai xavi e iniesta altrimenti….
      ha giovato dell’ottima stagione del porto
      certo sempre meglio averlo che non averlo,ma visto che lo paghi come fabregas….

      Rispondi
  39. va benissimo. Considerando pure un Pizzarro che ha ricominciato a rompere le palle e che per me non merita nulla, 100 volte meglio Greco.
    Lui e Viviani. Uno lo comprano. Girano una fracca di nomi, difficile dire chi sia. Io farei ancora un pensierino a Sandro.

    Lui, DDR e Viviani farebbe un signor centrocampo. Greco un buon sostituto. Taddei, Simplicio e Barusso li dai via, li elimini, li mobbizzi, che non andrebbero bene neanche in tribuna che toglierebbero il posto a 3 onesti tifosi.

    Rispondi
      • più che altro c’è il solito problema dell’ingaggio. Per uno di 31 anni, si fa complicato.

        regà, il problema della Roma è che non solo si è ritrovata una squadra vecchia e logora, ma con ingaggi da top-player. Se non fai campagna acquisti per anni, questi sono i risultati.

    • guarda… secondo me Pizarro non sta rompendo a nessuno, so solo giornali che creano ipotesi assurde.. perché nelle amichevoli gioca e corre ovunque.. e poi se permetti, è il centrocampista più forte che abbiamo e che è un leader in mezzo al campo… credo che debba essere titolare…

      Rispondi
      • allora speriamo proprio di comprare un berl centrocampista,perchè s eil più forte è lui…siam messi male.
        preferiscco de rossi e gli altri

      • discorso ridicolo il tuo.
        Pirlo è una sega perche è andato via a 0? Seedorf è una sega perche non lo vuole nessuno? non credo… è solo anziano..

        ma è forte, tecnicamente e tatticamente è veramente forte… e tutti i compagni in difficoltà danno la palla a lui perche se sa prende la resposabilità de giocalla….

      • guarda, a me non è piaciuto il suo comportamento in quest’ultima stagione. Se un leader? beh, allora ci metti faccia e gambe pure quando la squadra va male o l’allenatore non ti convince.

        il cileno non mi pare sia insostituibile.

      • ragazzi pizarro e il centrocampista piu tecnico che abbiamo l’unico che e capace di dettare i tempi e dare geometrie alla squadra…io poi che stia rompendo non me sembra si sta allenando bene e quando gioca si vede la differenza in mezzo al campo…io sono uno di quelli che non lo venderebbe mai….

  40. grande Greco..merita il posto..e poi è romanista e italiano.. dai cazzo!

    cmq ieri ho visto la partita del Wolfsburg.. Kjaer è veramente fortissimo! (anche se in bundesliga una squadra di serie B farebbe un campionato decente)..

    e Fernando sta lasciando il Porto…speriamo bene…

    Rispondi
  41. qualcuno sta vedendo manchester city con united?
    cazzo ma che spettacolo
    il MUTD perdeva 2-0,ora stanno sul 2-0 e vedetevi l’azione del 2-2,sembrava il gol della roma con tutti colpi di tacco contro il milano o le azioni del barcellona
    spettacolo puro(ora capisco perchè i giocatori dicono che indossare quella maglia ti fa dare più del 100%)

    Rispondi
  42. sono contento per lui! e lo ammiro moltissimo!
    leandro è un ragazzo serio che si impegna al massimo,a 23 anni aveva già una moglie e un figlio a carico! e la cosa che mi colpisce di più è come ha superato i suoi problemi al cuore!
    vai leandro, meriti di essere un esempio per quei giocatori piagnoni tipo menez!!

    Rispondi
  43. leandro è stato uno dei migliori nel pre-campionato e penso che anche luis se ne è accorto,per me partirà titolare nella prossima stagione e ne sono più che contento perchè ha le qualità giusto come centrocampo,inoltre ha un ottimo tito dalla distanza,con de rossi e il nuovo top player centrocampista(fernando 😯 )faremo un centrocampo da paura…
    VAI LEANDRINO CAPITAN FUTURO FUTURO

    Rispondi
    • spero di vedere spesso greco de rossi e viviani insieme a centrocampo…cmq punterei deciso su casemiro e proverei a riportare aquilani a roma che potremmo mettere anche come trequartista…

      Rispondi

Lascia un commento