Sky-mercato: Roma lontana da Nilmar 4-5 milioni

Secondo Sky Sport, i Giallorossi si sono avvicinati sensibilmente a Nilmar. La Roma ha trovato l’accordo con il giocatore, ma ora resta il grosso: trattarre con i sottomarini gialli. Il Villarreal, che ha già trovato il sostituto di Nilmar, chiede 20 milioni. La Roma, dal canto suo, ha offerto 14 più bonus. L’accordo potrebbe arrivare per una cifra nel mezzo: magari 17 più bonus, o giù di lì. Nilmar e la Roma, comunque si avvicinano. E non di poco.

Condividi l'articolo:

158 commenti su “Sky-mercato: Roma lontana da Nilmar 4-5 milioni”

  1. per scipio.fai pace cor cervello prima dici una cosa poi vedi che ti spolliciano rosso e cambi fai ridere..io ho detto che se fosse per me boriello nn lo venderei e mi prenderei pure nilmar pero poi con boyan lamela totti nilmar nn so se giochera tanto borriello quindi cè la possibilita che chieda di essere ceduto + un calciatore di carattere nn un mervenario che gli basta sta in panchina a becca soldi..poi deve anna in nazionale e deve giocare..riskiamo di avere 6 punte di randissimo livello e nn sfruttarle..meglio forse averne 5 + un caprari e investire i soldi forte su centrocampo e difesa vendendo borriello..tutto cio se arriva nilmar intendiamoci che sostituirebbe boriello nel ruolo di esterno che a lui nn gli si addice…

    Rispondi
    • Dovè che ho cambiato idea??? Ho detto:
      -Nilmar viene per sostituire Vucinic no borriello!!!
      -Se borriello parte non lo fa perchè arriva Nilmar, ma perchè non si trova bene nel modulo, infatti secondo me se parte lui ne arriva un altro!!!!
      Sabatini ha sempre detto “se parte Vucinic ne arriverà uno forte come lui (Nilmar), Borriello non parte”…Questo ho detto!!! Forza Roma!!!

      Rispondi
  2. scusate ‘n attimo…
    per liberare i posti da extracomunitario, mi pare d’aver capito, non solo bisogna vendere i calciatori all’estero, bisogna venderli al di fuori dell’Unione Europea,giusto?

    lo chiedo perchè qualcuno si domanda perchè non abbiamo venduto Vucinic al Tottenham per liberare un posto da extracomunitario… mi viene da rispondere: perchè non si sarebbe liberato comunque… infatti Sabatini aveva cercato di vendere Barusso in Svizzera, non semplicemente all’estero. certo che bisognerà cambiarla ‘sta cazzo di regola… fra un po’ pure la Turchia farà parte dell’UE… poi a chi cacchio li devi vendere i calciatori? a qualche squadra dell’Azerbaijan?! voglio dire, già ci sono rimasti pochi campionati vagamente interessanti fuori dalla UE…

    Rispondi
  3. si dice che al roma è vicinissima a rosales, venuzuelano del twente ! ma anche qst è extracomunitario !!! 😯 😯 😯

    Rispondi
  4. STavo leggendo articoli qua e la… la situazione in difesa è TRAGICA. L’unico centrale in forma è Heinze. Qui si rischia di giocare la rpima di europa league senza burdisso e juan (anzi sicuro)… ci troveremo con cassetti centrale? Prima di nilmar cercherei URGENTEMENTE di prendere almeno un titolare in difesa.

    Rispondi
    • hai ragione, ma al momento pare che l’ordine sia:
      ATTACCANTE
      CENTROCAMPISTA
      DIFENSORE CENTRALE
      ALTRO CENTROCAMPISTA

      eppure il difensore era probabilmente la prima cosa da predere. Pero sono fiducioso mi piace molto come si sta muovendo la Roma, meno per come stiamo cedendo

      Rispondi
    • inizio a credere vogliano aspettare la fine di agosto per prendere Kjaer…magari è anche per quello che Sabatini si è “””preoccupato””” più del dovuto del sorteggio, magari sa già che per il 18 la squadra sarà ancora abbastanza incompleta…
      ovviamente le mie sono solo speculazioni

      Rispondi
      • quello che mi chiedo: è meglio aspettare fine agosto per risparmiare qualche euro, o è meglio spendere qualche euro di più per non rischiare in europa league ? io diremi meglio la seconda !!! piace sto’ difensore !!!!!1

  5. OT:

    IL MESSAGGERO – La gestione sportiva della As Roma spetterà a Tom DiBenedetto. […] Piazza Cordusio, anche a tutela dei soldi prestati alla squadra, avrà il potere di condizionare l’Americano e, a fine 2013, secondo quanto risulta a IlMessaggero, nel caso ricorressero condizioni esplicitamente previste, potrà imporre un quarto aumento di capitale(dopo i tre da 80 milioni totali): se la cordata a stelle e strisce non ne volesse sapere di mettere i soldi in base alla propria quota, si diluirebbe. E di conseguenza DiBenedetto dovrebbe lasciare la presidenza. […] C’è da precisare ch il nuovo pre-accordo si è reso necessario per scongiurare un altro ripensamento dell’imprenditore di Boston dopo che a fine luglio, aveva per iscritto posto un aut aut: sconto di 20 milioni sul prezzo pattuito il 15 aprile a Boston, altrimenti l’affare sarebbe saltato. E lo sconto è stato motivato per tre ragioni: 1) maggiori fabbisogni finanziari rispetto alle previsioni, emersi da una revisione delle stime; 2) la recente flessione dei mercati finanziari; 3) l’incertezza economica dell’Eurozona in generale, e in Italia in particolare. […] Originariamente era fissato un aumento subito di 35 milioni con una disponibilità non vincolante per un’altra tranche entro un paio d’anni. Sempre gli accordi di aprile stabilivano cheRoma2000, controllante della As Roma, avrebbe concesso un vendor loan, cioè un prestito del venditore alla società calcistica, di 10 milioni con durata 10 anni e Unicredit avrebbe erogato sempre al club un finanziamento di 30 milioni sottoscritto il 21 luglio scorso. Le altre due modifiche introdotte negli accordi di Boston e ufficializzate prevedono l’estensione di un anno al 2013 di un contratto di factoring esistente e l’aumento a 20 milioni del vendor loan di Roma 2000 dei quali sono stati abbassati i tassi di interesse […]

    Rispondi
  6. OT

    Gazzetta Dello Sport

    ROMA:Lo Slovan inquieta un po.
    <>
    Incontentabile Walter Sabatini.
    «Sorteggio pessimo», dice a botta calda
    ai microfoni di Roma Channel.
    Corridori Possibile che i giallorossi debbano
    preoccuparsi pure dello Slovan
    Bratislava? «Moderatamente», conferma
    il d.s. Cosa spaventa dei campioni di
    Slovacchia? Innanzitutto la condizione
    atletica, e ti pareva. È diventato un ritornello
    tutto italiano, tipico del calcio
    d’agosto, invocare la partenza anticipata
    delle avversarie. «Sono allenati—racconta
    Sabatini—,hanno già giocato turni
    di campionato (tre, due vittorie e una
    sconfitta, ndr) e di Champions (eliminati
    al terzo turno preliminare dall’Apoel
    Nicosia, ndr). È una squadra che viaggerà
    a velocità diversa dalla nostra, noi comunque
    metteremo in campo le nostre
    qualità».

    LAZIO: Il Rabotnicki rallegra Reja
    <>
    È andata bene. La Lazio può tirare
    un bel sospiro di sollievo, il sorteggio
    del playoff di Europa League è stato benevolo.
    I biancocelesti se la vedranno
    con i macedoni del Rabotnicki (andata
    a Roma il 18 agosto, ritorno a Skopje
    una settimana dopo). Avversario ovviamente
    da non sottovalutare,madifficilmente
    il club di Lotito avrebbe potuto
    pescare una squadra migliore. Poteva,
    invece, andare decisamente peggio nonostante
    la Lazio fosse testa di serie.

    ——*
    Non so voi ma a me sti giornalari del cazzo mi hanno davvero rotto. A me non risulta che Sabatini abbia detto ‘Sorteggio Pessimo’ Sti giornali del Nord hanno davvero rotto, stanno facendo una campagna per destabilizzare del tutto la Roma! EBBASTA! C’AVETE ROTTO ER CAZZO C’AVETE ROTTO ER CAAAAZZOOOOO!

    Rispondi
  7. ma li sapete leggere i commenti..apparte che so piu romanista io de tutti voi che mi dite che so laziale..ok magari ho dato qualche anno in piu a totti..pero se avete n po di cervello pensate:totti nilmar lamela boriello boyan..i titolari dovrebbero essere nilmar e totti poi …io metterei lamela piu idoneo per l gioco di luiss…boriello pr voi se ne sta bono bono in panca..nn penso..cè la nazionale in gioco e penso che ci voglia andare ma se nn gioca nn va…semplice..quindi ecco perche ho detto che se arriva nilmar borriello vorra partire perche nn avra piu posto da titolare ..n stiamo parlando di un caprari o floccari che possono sta boni in panca ma di un bomber di razza che avra ambizioni nn è uno che gioca per i soldi..e lo ha dimostrato andando via dal milan perche chiuso dai vari ibra..e nn giocava..borriello è un grande e merita di essere titolare..imparate a leggere i commenti laziali ci siete voi..e siete pure poco realisti

    Rispondi
    • “apparte che so piu romanista io de tutti voi che mi dite che so laziale.”

      Non sarai laziale, ma non sei nemmeno intelligente.

      Rispondi
      • si ammazza i pollicioni rossi in giu che hai preso pero chissa perche forse la maggioranza qui dentro si intende di calcio..te farai parte della minoranza..stai sul pianeta de gigio(altro del forum) dove il calcio nn arriva bene..per essere buono…se devo essere catttivo mi sa che sia te che altri come te la minoranza..farebbero meglio a guardasse tante partite ..ed essere un po realisti ma questo fa parte dell’inteligenza..che nn tutti anno…e te ci sei dentro a questi i pollici rrossi che hai preso so la dimostrazione …ciao bello de casa la prossima volta connetti er cervello e poi parla ..nn aprire la bocca per dargli fiato che gia ce pensano troppo i giornali

    • Nilmar è quais uguale a vucinic. Sia come ruolo che come caratteristiche. Borriello non è stato tagliato fuori da vucinic, non vedo perchè debba essere tagliato fuori da Nilmar. Nilmar si giocherebbe il posto da esterno d’attacco con lamela e bojan. Borriello se lo gioca con totti.

      Se arrivassero higuain o benzemà o simili, allora borriello sarebbe fuori. Il borriello visto esterno, fino ad ora, non convince.

      Rispondi
      • oltretutto, se non prendi nilmar resti con borriello-totti-lamela-bojan-okaka li davanti. Insufficiente SE vuoi giocartela in 3 competizioni (considerando che okaka è quello che è).

      • “(considerando che okaka è quello che è).”
        ovvero un giovane di prospettiva ke t ha già risolto un bel po’ d partite??
        x il resto sn d’accordo su tutto

      • un bel po di partite?

        io mi ricordo roma-siena… cross di pitt e tacco di okaka.

        Okaka è un attaccante e ha segnato 20 gol in 135 partite. Ha un fisico possente e si muove bene, ma nel paco attaccanti della roma è l’ultima ruota del carro. Non credo sia il giocatore giusto per la roma che sta nascendo.

      • allora nn hai capito che borriello vole esse titolare per la nazionale se nè andato dal milan apposta quello la panca nn la fa..e puoo giocarsela solo con totti ..ed io penso che totti fara molte piu partite di borrriello che al massimo fara 20 minuti finali de gara..quando il capitano no ie la fa piu..e con 20 minuti a partita nn ci arivi in nazionale..poi davanti cè totti boyan lamela borriello caprari okaka ..io investirei tutto su centrocampo e difesa ora il budget in attacco stiamo benino ..guarda il napoli lo scorso anno ha usato solo quei 3 lavezzi cavani hamsik …poi mica fai la champions che ti servono ste riserve de lusso..in europa ligue caprari e okaka se gli so indisponibili (ma te deve di male che magari in una parrtita lamela e boyan stanno fuori)vanno bene..poi cmq cè gennaio se servira qualcosa si fara li ma ora davanti me ne starei bono…a pattto che nn voglio un top player nilmar o higuain ma in quel caso borriello nn so che fine fa..

  8. se arriva nilmar cominciate a salutare l’amico jack vi avviso…copi da una parte ma devi scoprire dall’altra nn penso che borriello accetta la panchina quello deve giocare è ina fase della carriera in cui è maturo e deve essere titolare la roma nn gli e lo permette secondo parte..se arriva nilmar ma visto che il psg ha preso berbatov mi sembra(e si doveva prende vucinic ma ci siamo cagati addosso per paura e lo abbiamo venduto alla juve)nn so mica dove potrebe andare visto l’ingaggio che ha io lo terrei perche totti ha 36 anni e mi sa che è l’ultimo anno ma ho seri dubbi che resta..lo spero pero per me marco è n grande bomber e quando manchera ilcapitano sara lui al centro con nilmar e lamela esterni e boyan mina vagante a fare danni..quind un appello a saba e marco..se arriva nilmar saba n vende marco..e marco se arriva nilmar accetta qualche panchina perche tanto il futuro è tuo..totti fa quest’anno poi smette…ha 37 anni..

    Rispondi
      • Nilmar è il sostituto di vucinic perchè dovrebbe partire borriello???? 😯
        su Totti: c’ha 2 anni in più di Klose e segna più de loria mi sembra!!! Che c’entra loria???
        Ultimi 2 anni:Loria=4 goal
        Klose=4 goal
        quindi: klose=loria aahahahah
        Praticamente un difensore che non sa
        difendere AHAHAHAH
        Se vede che sei froci.o quindi laziale anche solo dalla prima riga “cominciate” se fossi stato romanista avresti scritto “cominciamo”
        Posso farti una domanda? sei cosi tanto deluso dalla lazie e dal suo grandissimo mercato? Non hai dignit? io Romanista e me ne vanto non ce la faccio ad andare in un forum froci.o, ah scusa laziale…A rosiconeeeeee!!!! Forza Roma, Lazio terza squadra di Roma(ASROMA; Atletico Roma; Lazie)
        oppure terza squadra di milano!!!
        Rosicaaaaaaa!!! Mo ce piamo Nilmar e voi cisse, klose e oronzo cana AHAHAHAH OH NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! 😆 :mrgreen:

      • Sei felice de tifa lazzie??? 😯
        Io so felice de tifa Roma perchè:
        1.finisco sempre davanti alla lazie tranne 1 volta su 30
        2.I derby li vinco sempre
        3.Ho sempre avuto la fedina penale pulita voi invece no
        4.Ho solo fatto 1 anno di b voi 11 ahahaha
        5.Ho 2 bandiere (TOTTI e DDR) che resteranno sempre a Roma…voi ne avevate una, nesta, e l’avete pure venduta!!!!
        6.Non mi sono mai venduto le partite (lazie-inter)
        7.Abbiamo la tifoseria migliore al mondo
        posso andare avanyi se vuoi…

      • finisco io…noi abbiamo un bomber vero Marco borriello…voi avete 2 nonni che valgono la metà di Moscardelli ahahahah

      • ma frocio ci sei te e pre scemo che n capisc ii commenti ma boriello secondo te perche è andato via dal milan societa che gli permetteva di vincere trofei e gli dava soldi …perche nn giocava titolare e quindi è voluto venire a roma..per cui se n gioca per me chiedera di essere ceduto.m .semplice
        MA EANCHE DOVREI RISPONDERTI CHE TU MENRE HAI SCRITTO STAVI FATTO O UBRIACO TESTA DI CAZZO VAI DA CISSè E FATTI UN FESTINO CON LUI CHE TE PASSA LA SBORNIA..DICO A TE SCIIPIO E A TUTTI QUELLI CHE HANNO INSULTATO..

      • Non t’ho mica insultato!! Il laziale è frocio perchè tifa pe na squadra che c’ha come simbolo n’uccello!!! Ti sfido a trovare altre offese!!! Sei tu che mi hai insultato dicendomi che sono fatto e
        ubriaco, ma io non mi incazz.o perchè so che non è vero, tu invece ti incazz.i quando ti dico che sei laziese=froci.o perchè sai che è vero!!! Sai che ti dico lazzziese belloroma8…AHAHAHAHA Sempre FORZA ROMA!!!!!!,vero??? 😯

      • E pure testa di cazz.o!!! Vabbe belloroma8, Romanista o lazziese io non ti giudico come persona perchè non ti conosco,
        ti ho solo giudicato per la tua fede burina…Cmq sono d’accordo su Borrriello che se non gioca va via, ma non
        venirmi a dire che Nilmar è
        il suo suo sosttituto perchè se va via borriello ne arriva un altro!!!!

  9. WCnic a ndo’ stai? Nun te senti solo? Nun te senti come quella supposto che guardando passare un missile je fece: aho, beato te che vai ‘n cielo…

    Rispondi
  10. sera a tutti quelli ancora presenti, leggevo qua e la’ le notizie sul calcio mercato… mi dovette spiegare se riuscite, perche’ il Bologna o chi ne fa le veci sta’ alzando il prezzo su Ramirez..ma neache l’avesse chiesto il Barcellona o il Real o il manchester united,
    ma sti cavoli che se lo tenessero, 100 volte meglio Hernandez….un’altra cosa che ritengo comunque non di buon gusto e’ quella di riportare sui siti Romanisti le notizie su Vucinic..ho ritrovato il sorriso super partita col Cuneo ma ci frega a noi ..ridi ridi che la mamma ha fatto gnocchi…

    Rispondi
    • come si puo’ scrivere sui giornali…sono io scemo che ancora li leggo e li commento “Europa league, turno pessimo per la Roma , parole di sabatini..siamo ai preliminari e secondo voi Sabatini ha il pensiero di poter passare il turno?…e’ normale che un DS o chi altro di una societa’ dica cosi ..vuoi per scaramasnzia o per routine ma se veramente abbiamo problemi con queste squadre e’ meglio che stiamo a casa” questo e’ quanto riporta chi non sa’ piu’ cosa scrivere sulla Roma, sono davvero alla frutta porelli

      Rispondi
      • il bello è che sabatini ha detto solo che loro corrono di più e noi opporremo la nostra tecnica!

  11. *_* ho visto adesso che Sabatini ha rialzato l’offerta a 16 milioni piu bonus, ma c’è sempre il muratore e il polpetta de mezzo che non li vole nessuno.. 👿 😕

    Rispondi
    • Secondo me uno dei due è riuscito a piazzarlo, altrimenti non si sarebbe fiondato sul giocatore in questo modo. Che fai, trovi l’accordo e poi non lo prendi? Mi puzza in positivo tutto ciò.

      Rispondi
      • oltretutto se lo stiamo cercando con questa insistenza si vede che è stato espressamente richiesto da Luis Enrique…fa piacere finalmente vedere lavorare manager e staff tecnico in una certa sintonia…non come Ranieri che chiese 2 esterni e gli portarono Borriello e Adriano…

      • Io lo spero che li abbia piazzati da qualche angolo sperduto de sto mondo! a mio avviso con Nilmar abbiamo un attacco a dir poco STREPITOSO!

      • Io o rimasto a quella dell’accordo tra la Roma e Nilmar delle 7 di stasera…. probabilmente dopo aver trovato l’accordo col giocatore sta cercando quello col villareal… speriamo che barusso e simplicio si levino dalle pall.e il prima possibile e se ne vadano all’estero!!! A questi 2 gli dedico(Te c’hanno mai mannato a quel paese di alberto Sordi)

      • Ah ok grazie secondo me 16-17 più bonus si chiude…speriamo bene…Grazie e sempre Forza Roma!!! 😉

      • Secondo me comunque Sabatini può fare meglio di così… io per esempio avrei inserito Barusso e Simplico nel pacchetto Vucinic obbligando la Juve a pigliarseli o tutti e tre o nessuno.

      • FR72, e che ci ottenevi? Barusso e Simplicio vanno venduti al di fuori dell’Unione Europea… non solo al di fuori dell’Italia…

      • Rael:
        Sei poco informato.
        Nel momento in cui la Roma vende un extracomunitario alla Juve ha in automatico un extracomunitario in meno e la Juve un extracomunitario in più….
        Deduconsi posto libero per Nilmar o chi per lui… 🙄
        Il fatto che sia extracomunitario mica vuol dire che lo devi vendere fuori dalla comunità europea…

  12. cmq un po de tempo fa sè parlato di Guerrero come possibile rinforzo, stasera ha confermato il suo trend: uscito per infortunio… secondo me sti giocatori che so cosi tendenti all infortuni sarebbe mejo lascialli perde, Nilmar compreso

    Rispondi
  13. Ragazzi ma perchè non prendere Hernandez?
    20 anni,forte fisicamente,piedi buoni,bravo di testa e conosce la serie A.
    Ma Nilmar se venisse non è che mi dispiacerebbe così tanto.. 😉

    Rispondi
  14. Preferirei Ramirez del Bologna per svariati motivi:

    – E’ più giovane.
    – Costa di meno.
    – E’ già rodato in italia (con ottimi risultati direi)
    – E’ ambizioso e, quindi, sicuramente affamato.
    – E’ continuo e non soffre di continui disturbi fisici (come invece Nilmar pare subire)
    – E’ forte, non ho potuto osservare con continuità Nilmar, ma Ramirez è davvero forte.

    Secondo me pescare nella nostra Serie A è l’investimento migliore che si possa fare.

    Una volta che ti prendi Ramirez dal Bologna (10 – 15 milioni?)o Giaccherini dal cesena (5 – 6 milioni?), Parolo sempre dal cesena (7 – 8 milioni), Armero (8 – 10 milioni?) e Benatia (10 – 12 milioni?) hai fatto un mercato di livello, con costi relativamente più bassi (investimenti sicuri, di sicuro affidamento visto il rendimento in serie A, giovani tra le altre cose).

    Chiaro che poi devi pigliare uno fra Fernando e Guarin per completare il centrocampo (o Ramires se il Chelsea decidesse di prendere uno dei due del porto)

    Noi siamo inguaiati di brutto dietro, serve un esterno basso sinistro ed uno destro (a destra servirebbe proprio un titolare)

    Daje saba, mancano pochi giorni e non siamo nemmeno a metà dell’opera.

    Rispondi
    • A Cannibale… Ma che te sei bevuto??? co sti nomi vorresti arrivà tra le prime tre? e magari vince l’ Europa league vè?!!! Madonna mia pensa che formazione alla Udinese che esce fori!!! no no sta bbono!

      Rispondi
  15. ATTENZIONE!MESSAGGIO IMPORTANTISSIMO!!

    Ragazzi me ne vado in vacanza in Puglia…domani mattina parto prestissimo…Volevo scrivere un nuovo apputamento della mia rubrica ma gli impegni settimanali mi hanno portato ad non poter adempire a questo fantastico compito….comunque ogni tanto mi connetterò per sentire come state voi e la mia Roma…siamo una grande famiglia e un po mi dispiace lasciarvi…ma mi vado a fare un po di meritato riposo visto che sono 4 anni che non mi fermo un attimo….
    La rubrica tornerà dal 29 agosto in poi e per recuperare il tempo perduto la pubblicherò tre volte a settimana….

    Grazie di cuore a tutti!!!

    Forza Roma!

    Rispondi
  16. ”Con riferimento al comunicato stampa congiunto diffuso in data 3 agosto 2011 da Di Benedetto As Roma Llc e Unicredit si rende noto che in data odierna – afferma la nota – il consiglio di amministrazione di Roma 2000 ha deliberato il proprio assenso alle modifiche allo ‘Share Purchase Agreement’ sottoscritto in data 15 aprile 2011 proposte da Di Benedetto As Roma Llc e Unicredit e illustrate nel predetto comunicato. In virtu’ di quanto precede, si conferma pertanto che la data del ‘closing’ dell’operazione e’ prevista per il giorno 18 agosto 2011”, conclude Roma 2000 nel comunicato diffuso sul circuito Nis di Borsa

    Alla faccia de Marione & company :mrgreen:

    Rispondi
    • Ziggy66
      Guarda che è esattamente quello che dicevano Marione & company l’altro giorno alla radio. O meglio.. lo dicevano company perchè Marione sta in ferie.
      Per carità.. spesso Marione non piace nemmeno a me (soprattutto quando sfuma quelli che gli stanno sulle palle).
      Però almeno non dice le caxxate che dicono le altre radio.. inascoltabili! E quando Marione da una notizia la maggior parte delle volte era vera.

      Rispondi
  17. Boni nun litigate su chi segna de più tra WCnic e nilmar, se no arriva stracciolercio e s’arrabbia 😆 siccome nun se trovano le statistiche pe l’assist posso dì che secondo me Nilmar fa 10 volte più assist de WCnic e nessuno me pò smentì 🙂 io so contentissimo

    Rispondi
  18. Ragazzuoli, sia guardando le statistiche, sia guardando le partite Vucinic = Nilmar. Si assomigliano veramente tanto. La differenza, forse, sta nel carattere. Nilmar non se la prende a male faiclmente come vucinic. Ma dal punto di vista tecnico/tattico sono uguali. Il sostituto “naturale” di vucinic sarebbe lui. E, sottolineo, sarebbe il giocatore perfetto dal punto di vista tattico. Lui o vucinic per la fascia destra/sinistra. Per il centro, ovviamente, o higuain o benzemà!

    Rispondi
      • se il capitano è al 110% si,dato ke lo è per 6-7 partite su una sessantina bojan-nilmar-lamela è da calcio spettacolo

      • se arriva Nilmar, con il Bojan visto l’altra sera e Lamela, considerando pure Borriello, Totti è quello che rischia di saltare più partite. Non per un discorso personale, sia chiaro, ma perché a 35 anni ci metti di più a recuperare la forma, soprattutto quando ne giochi 2 a settimana.

      • con giocatori così e guardando le età sarebbe ua cosa logica,le ultime mezz ore e qlke partita da titolare e il capitano potrà ancora rendere molto

    • Capt:
      Nilmar non se la prende a male come Vucinic perchè è brasiliano mentre invece Vucinic, che è montegrino, come tutti i montenegrini soffre di saudade…….. 😆 😆 😆
      Avremmo dovuto acquistare Jugovic e metterlo in stanza con lui.. avrebbe ritrovato il sorriso pure qui da noi. :mrgreen:

      Rispondi
  19. Io ho come la sensazione che arrivino nilmar e Lucho gonzales e, se vendessimo borriello, stracqualursi. L’unico problema è che i primi due sono extracomunitari però non capisco una cosa e in questo sarete sicuramente più bravi di me: se vucinic (extracomunitario) è andato via non si è liberato un posto per il tesseramento di un’altro extracomunitario? Se no dobbiamo liberarci assolutamente di barusso (che bel regalo che ci ha fatto pradè, na bella botta sui cojoni) e simplicio che sono veramente un bel problema, bisogna trovargli una sistemazione (per barusso l’avrei già trovata ma preferisco astenermi 😀 )

    Rispondi
    • Purtroppo il posto da extracomunitario si libera solo se vendi il calciatore all’estero. Vucinic è andato alla Giuve e quindi non abbiamo liberato il posto!

      Rispondi
      • anche questa è una mossa che non ho capito.
        Se il Totthenam offriva 13 Milioni di euro, e la Juve 15 senza bonus perchè accettare l’offerta della Juve. Certo guadagnavi pur sempre 2 Milioni.. però liberavi il posto da extra comunitario che non è poco

    • Si ma vucinic ha la cittadinanza italiana perchè dopo 14 anni di italia si prende di diritto…

      Rispondi
    • no faccio un po de chiarezza….vucinic non e extracomunitario anche perché vive da più di 10 anni in italia e quindi credo che abbia preso la doppia cittadinanza cederlo all’estero o no non fa alcuna differenza,per semplicio e barusso invece la situazione e diversa devono essere ceduti al di fuori della comunita europea per fa in modo che si liberino le caselle da extracomunitario che ha noi servono per prendere eventualmente nilmar e lucho gonzales… 😉

      Rispondi
  20. Fermo restando che sarei felice per l’arrivo di Nilmar, è pur sempre un gran bel giocatore, anche se personalmente non mi convince.
    Ecco per farla breve prenderei Nilmar se proprio non dovessi arrivare a quel sogno chiamato Higuain :mrgreen:

    Rispondi
  21. ot avete sentito quello dell ascoli a sky? alla domanda “cosa ti mancava a roma per avere piu continiuta’ ” risposta della m.erda….qua ho ritrovato il sorriso…ma vaff..cmq nilmar e’ da prendere al volo!

    Rispondi
  22. la solita NON notizia: raggiunto l’accordo col calciatore ma manca quello con la squadra di appartenenza e bisogna ancora liberare il posto da extracomunitario… praticamente la stessa situazione di 15 giorni fa..

    Rispondi
  23. Gia detto ma lo riposto per chi dice che segna meno di quello li che è andato alla ascoli:

    VILLAREAL 64 partite 22 gol
    1 gol ogni 2,9 partite
    INTERNATIONAL 35 Partite 19 gol
    1 gol ogni 1.8 partite
    BRASILE 23 partite 9 gol
    1 gol ogni 2,5 partite

    non un golador ma uno da 10/12 gol a campionato e tanta tanta velocita e classe

    Rispondi
    • Pure Vucinic ha sempre fatto minimo 10 gol a stagione. Avrò certamente una chiusura mentale ma a me non convince del tutto, anche se, ovviamente, spero di ricredermi a suon di gol o assist

      Rispondi
      • tu confondi MINIMO con MEDIA amico mio:

        2007 2008 9
        2008 2009 11
        2009 2010 14
        2010 2011 10

        con la Roma a parte un anno ha fatto mediamente 10 gol precisi.

  24. SE come dicono c è l accordo con il giocatore siamo ad un ottimo punto..per me è il sostituto ideale per quel tizio che nemmeno nomino che è andata all’ascoli.

    Rispondi

Lascia un commento