In Europa League la Roma incontrerà lo Slovan Bratislava

Segui con Forza-Roma.com la diretta del sorteggio che sta per svolgersi a Nyon, in Svizzera. Si deciderà il futuro della Roma in Europa League:

La Roma incontrerà lo Slovan Bratislava.
La Slovan è stata per sei volte campione di Slovacchia, per 8 volte campione di cecoslovacchia. Hanno vinto 12 Coppe di Slovacchia, 5 Coppe di Cecoslovacchia e 4 Supercoppe di Slovacchia. In Europa, 1 Coppa delle Coppe.

L’andata si giocherà il 18 di Agosto e avrà luogo a Bratislava. Il ritorno, invece, si terrà il 25 Agosto all’Olimpico.

Condividi l'articolo:

53 commenti su “In Europa League la Roma incontrerà lo Slovan Bratislava”

  1. nu parlate de compra’ giocatori del palermo, porta sfiga
    je fa na macumba zampari’
    annate a vede’
    kjar retrocesso (lo potemo compra’ e del wolsburg)
    amauri non pervenuto
    barone nun gioca da 1 anno
    se volete continuo…..

    Rispondi
  2. me fate mpazi, dite ke bisogna stare attenti xke se fa la fine del palermo?dite sul serio,io so convinto ke se gioca la nostra primavera passa sia dentro ke fuori,se famo le seghe mentali gia adesso,ma come fate allora a pensare ke se po vincere qualcosa?fatemelo di, nun se po guarda’ sta squadra, rispetto per tutte,ma qui siamo a livello dillettantistico, ste squadre ce servono solo per roda’

    Rispondi
    • si ma l’avversario va sempre rispettato come fa Fergusson non come facevamo noi l’anno scorso che alla notizia dello shaktar ridevamo e poi si è visto come è finita…

      Rispondi
  3. L’unica incognita di queste sfide è la condizione fisica. Questa squadra (ancora non ricordo il nome) è nel pieno del campionato, mentr la roma ha fatto solo qualche amichevole. Se si riesce a resistere sul piano fisico, questa è una partita da 4/5 a 0.

    Rispondi
    • infatti l’unico handicap, è la condizione fisica! per il resto, è da 6-0 stà partita ! magari con una condizione non ottimale, famo 3 a 0 !

      Rispondi
    • mettice pure che la Roma ha qualche mini problemino nel reparto arretrato dove, eccezion fatta per Heinze manca gente da mette in campo. Juan fa ancora lavoro differenziato e vista l’eta ci mettera per riprendersi mentre Burdisso non so se si debba ancora operare ma comunque non credo che l’argentino e il brasiliano ci arriveranno al top (ammesso che ci arrivino poi…famo corna va).Ergo allo stato attuale ce servono 2 difensori centrali: uno da affiancare ad Heinze e l’altro come risera (va bene anche Antei)ma che sto benedetto titolare non sia l’ennesimo 33 enne per dio!

      Rispondi
  4. Voi non ci crederete, ma il 18 sarò a Bratislava in ferie…pazzesco che C.ULO!!! E’ pure il compleanno della mia ragazza 😆 😆

    Rispondi
  5. 4 parole sole!!!

    NON SARA’ UNA PASSEGGIATA!!

    ma noi siamo la Roma… e c’è chi per la Magica saprà fare la giusta Magia in campo…!!
    😉 😉 😉 😉

    Rispondi
    • non sarà una passeggiata
      non può esserci soltanto la primavera
      questo bojan è una stella

      innamorato sempre di più

      perché non è una promessa

      Rispondi
  6. pe batte sti slovacchi sloveni basta Steke e un rinvio suo, poi pò pure giocà curci in attacco.
    Piuttosto la lazzie coi robotici la vedo male

    Rispondi
    • Sottoscrivo, questa non è assolutamente una squadra da prendere sotto gamba, anche perché stanno già alla quarta giornata di campionato – quindi avranno una condizione atletica molto meglio della nostra…
      Per fortuna abbiamo il vantaggio di giocare il ritorno in casa, anche perché non credo che si riesca a chiudere la pratica già a Bratislava.

      Rispondi
  7. ragazzi non possiamo avere paura di tutte le squadre, sono i primi che incontriamo ci sarà un motivo! potenzialmente siamo tra le prime 4 dell’intera competizione, gli altri che dovrebbero pensare di noi? :mrgreen:

    daje già me vedo bojan che li salta come birilli! 😎

    Rispondi
  8. 1. per il 18 agosto avremo completato la squadra?
    2. la partita di ritorno è prevista il 25 agosto, mentre la prima di campionato sarà il 28 agosto. potrebbe essere una buona amichevole per prepararci la partita di Bologna

    Rispondi
    • completato dubito, ma spero ardentemente che per quel giorno sia arrivato almeno il centrale di cui abbiamo bisogno come il pane

      Rispondi
  9. ragazzi, ma di che ci preoccupiamo ? tutti noi, diciamo di aspirare alla finale, e ci preoccupiamo di affrontare lo slovan?? su ragazzi !!! cambierà mentalità per prima noi tifosi, senno’ non si vince un caxxo !

    Rispondi
  10. E’ molto forte questa squadra…dobbiamo stare attentissimi…era la seconda squadra da evitare…ma ora ci e’ capitata e dobbiamo lottare…la prima e’ in casa quindi dobbiamo stravincere in casa tipo un bel 4-0 e poi fuori casa possiamo anche contenere….considerando che loro stanno alla 5 giornata di campionato!

    Rispondi
      • la vedrai giocare…io l’ho vista giocare lo scorso anno involontariamente su sky su un canale sloveno perchè un mio amico e’ di quel paese…e lui tifa quella squadra e sinceramente e’ molto forte sta squadra rispetto a quelle che c’erano nel nostro gruppo!

      • slovacco magari, non sloveno 💡
        comunque non scherziamo, se ci lamentiamo di sto sorteggio, stiamo messi male.
        il temibile Slovan Bratislava è stato eliminato al terzo turno preliminare di Champions dalla corazzata Apoel Nicosia, occhio 😎

      • lo so me so sbgliato a scrivere…
        comunque non e’ da prendere sotto
        gamba sennò famo la fine
        del palermo!

    • Io dico solo che se bisogna preoccuparsi per questa squadra, non oso immaginare quest’anno in campionato come bisogna stare.
      Da prendere con concentrazione, ma anche schierando barusso titolare la roma vincerebbe.

      Rispondi

Lascia un commento