Vucinic: “Roma è un capitolo chiuso. Per Conte faccio anche un quarto ruolo”

La Roma è un capitolo chiuso, ma rimarrà comunque nel mio cuore. Sono felicissimo di essere alla Juve, sono molto emozionato. Posso giocare come prima e seconda punta, ma anche da esterno sinistro. Il ruolo non importa, conta la possibilità di giocare con continuità. E poi per Conte farei una quarta posizione, mi metterei a sua disposizione“.

Vucinic parla da bianconero e cancella la Roma.
Domani la presentazione ufficiale.

Condividi l'articolo:

283 commenti su “Vucinic: “Roma è un capitolo chiuso. Per Conte faccio anche un quarto ruolo””

  1. IO NON SONO RAZZISTA MA DA UNO ZINGARO COSA VI ASPETTAVATE?
    SONO UOMINI SENZA ONORE. BANDERUOLE.. MEGLIO CHE SE NE SIA ANDATO ADESSO ALMENO QUALCHE SOLDO LO ABBIAMO PRESO. ODIO TOTALE NEI CONFRONTI DI QUESTO INDIVIDUO BASSO E POCO INTELLIGENTE.
    LA COSA PEGGIORE L’HA FATTA MEXES. LUI SI CHE È STATA UNA DELUSIONE. VA BEH CHE SEI FRO.CIA cara francesina MA NOI TI AMAVAMO LO STESSO E TU CHE FAI? RIFIUTI CONTRATTI E TE NE VAI A PARAMETRO ZERO…ADDIRITTURA TI OPERI DUE MESI PRIMA DELLA FINE DELLA STAGIONE PERCHÈ VUOI FARTI TROVARE PRONTO PER LA PROSSIMA STAGIONE DAL MILAN?
    EH MA CHE BRAVA FRO.CETTA CE L’HAI MESSO NEL NOSTRO DI BUCO… SPERO TI SPEZZINO LE GAMBE

    Rispondi
  2. non sarai mai un campione vero… certamente sei un campione in merito a sonno e svogliatezza!!! cmq complimenti entri anche tu nella formazione dei giocatori finiti andati via da ROMA. addio zingaro

    Rispondi
  3. Ma mei co.jo.ni che spirito di sacrificio !!
    Farebbe pure una quarta posizione…. COMPLIMENTI.
    Emerito P.ezz.O DI MERD.A !!
    Ci hai mandato l’intera stagione per traverso con la tua svogliatezza, ci siamo dovuti pappare i tuoi errori già nella finale di Supercoppa un anno fa a Milano,con quel retropassaggio sciagurato hai permesso il pareggio dell’inter……
    Abbiamo subito e incassato i tuoi errori sotto porta col palermo sfumando la Champions….
    per finire proprio da dove avevi cominciato con l’inter,coppa Italia,quando ti sei divorato ad un metro dalla porta un gol già fatto.
    ma nonostante tutto siamo stati pazienti ed eravamo pronti a ricominciare,come sempre da Romanisti.Per finire poi dove ?? alla juve… i nostri NEMICI ETERNI.
    Ed invece ci vediamo TRADITI .
    Per me vai ad aggiungerti a quella schiera di mezzi uomini BA.LO.RDI che hanno vestito la nostra onorata maglia, cosi’ come furono Amantino Mancini e per ultimo Mexes.
    VIA DA ROMA E DALLA ROMA

    Rispondi
  4. cazzo vi lamentate siete stati voi a cacciarlo via?
    cioé il tifoso romanista é una cosa surreale….. certo che neanchio ci vorrei giocare se poi ogni volta che sbaglio vengo contestato pesantemente e fischiato quando segno oppure mi rompono la macchina coi sassi (menez)
    e poi avete pure il coraggio di lamentarviche se ne vanno… io vucinic gia lo rimpiango..

    Rispondi
    • e poi voglio aggiungere che siete propio delle persone di… adesso vucinic zingaro gobbo ecc ecc ma quando segnava sempre il gran eroe.. ma per piacere sempre la stessa cosa. idem con spalletti, ranieri, menez, mexes e non so chi.
      ma l’educazione ed un po di siflessione a voi non farebbe male, vi comportate come dei lazziesi

      Rispondi
  5. Volevi essere ceduto e lo abbiamo fatto, ti avevamo (noi tifosi) chiesto di non andare dai gobbi e tu ci sei andato, la Roma per te è un capitolo chiuso. QWusti sono i fatti.

    Quindi facendo il sunto ed esprimendomi con una semplice parola ti dico VA..AN.ULO.PEZ.ZOD.ME.RDA

    Rispondi
    • Almeno Mirko e’ stato coerente,ha chiesto di essere ceduto sotto contratto,mentre pezzo di meerd di Mexes prima piange per lo scudetto perso poi si accorda con il pelato chissà da quanto tempo prima .perciò grazie Mirko per sempre.

      Rispondi
      • Spero che i pollici versi siano solo per grazie VUCINIC.
        MEXES È STATA LA MIA PIÙ GRANDE DELUSIONE. è andato via a parametro zero rifiutando contratti da due anni!
        Addirittura si è operato due mesi prima della fine del campionato per farsi trovare subito pronto al Milan e diceva di amare Roma e la Roma . Infame pezzo di mer,da di un francese spero ti spezzino le gambe!

  6. a mirkè, mò fai tutto ‘o sparviero, ma te vojo popo da vede se er Conte te manna a pulì le machine perchè nei “primi tre ruoli” te magni pure la madonna.

    Rispondi
  7. Finalmente…
    peccato che sia andato alla Juve ma questo non fa altro che confermare di che pasta è fatto…

    Lo so che in molti non sono d’accordo, ma la rinuncia a Vucinic è per me fondamentale ed è sintomo di una vera rivoluzione che auspicavamo da tempo…
    Addio al buon giocatore finto campione

    Rispondi
    • è un peccato che sia andato ad una squadra italiana,lo è ancor di più perchè è andato alla rubentus,e poi a noi gli ex ci fanno sempre goal 👿 (io non vorrei mai un giocatore della rubentus nella mia roma)

      comunqueè è già il passato della roma
      e per vincere serve gente che non abbia bivaccato a roma negli anni passati,ma gente con la fama di vincere, per lo stipendio regalato che vadano tutti alla rubentus,non ci servono(magari si portassero anche taddei,barusso,rosi,simplicio,pizarro,okaka,lobont e curci)

      Rispondi
  8. ecco la mia formazione:
    —————STEKELEMBURG——————

    —NALDO——juan—–burdisso—–ANGEL—-
    (cicinho) (KJAER) (HEINZE) (cassetti)

    ——–GUARIN—-de rossi—-LUCHO G.——-
    (pizarro) (brighi) (perrotta)

    ————totti———-BOJAN————
    (LAMELA) (SHAQIRI)

    —————–VAN PERSIE——————
    (borriello)
    secondo me è molto forte,anche se il costo è tanto. 😀

    Rispondi
  9. com’è figo vucinic a torino.. sarai ancora più bello con quella magliaccia bianconera.. che brutta fine che hai fatto.. dormiglione!

    Rispondi
  10. con 2 centrocampisti di livello internazionale siamo uno squadrone
    io scarterei quelli del porto perchè quest’anno te li fan pagare caro

    Rispondi
  11. E’ stato pubblicato sul sito il comunicato di Stekelenburg :mrgreen:
    Ok, niente di nuovo… ma pi piace vedere le cose ufficiali!

    Rispondi
      • C’è solo da ringraziarlo lotito co quella squadra de pippe che vi sta facendo vi porterà presto a raggiungere i traguardi che meritate… SERIE B, LEGA PRO, DERBY COL PIZZIGHETTONE!!!! AHAHAH

      • anzi: ‘dietru giucammu cu biava titulare forze era megliu schpenneli la, mannaggia la freschhhhca’
        avevo sbajato dialetto, scusate…

    • e pure sto Dibenedetto… ma voi ve lo vedete Abramovich che se ne va in giro a quel modo? Manco Moratti sembra così straccione… Quello secondo me lo vedremo de rado, perché nun c’ha manco li soldi per l’aereo

      Rispondi
      • e comunque ciò non toglie che sta facendo bene… tanto de cappello al signor Sabatini, erano anni che non me la godevo così al primo de agosto

      • Io era da tempo che non me vedevo un amichevole della lanzie e ieri la squadra tua m ha fatto veni un sorriso gigantesco…
        Hernanes non sa piu passare una palla.
        Cissè non stoppa una pippa e sembra che cammina sulle banane.
        Klose… ma perche ha giocato ieri klose?
        Cana er fenomeno… si è ridicolizzato con la reggina…
        Famme er favore va… Siete ridicoli…

      • la squadra tua de chi? guarda che la mia era n iperbole,,, nun ce semo capiti. a me la lazzie me fa ridere da quando tu stavi ancora ne le palle de tu padre

      • No infatti viè a nuoto dall america, perche non c ha nemmeno i soldi per una navetta da due sordi.
        Infatti quando è arrivato a roma la prima volta l ho visto tutto zuppo e stremato… ma mica avevo capito, poi quando ha rubato nel piattino di un barbone me s è accesa na lampadina 💡 e ho capito… erano i soldi pe magna…

      • In effetti ‘sto dibenedetto è una figura ambigua. Ormai sappiamo di cosa si occupano tutti gli altri membri della cordata (che sono anche piuttosto facoltosi) mentre di dibenedetto non si sa assolutamente nulla, niente di niente.
        Sarò sincero, io non ho ancora capito di cosa si occupa…

  12. ma sentitelo… du gambe e du braccia rubate alla pastorizia, ma ‘ndo vai? Che me significa uno che và alla rubbentus? Che a sta majia nun c’ha mai tenuto, che nella vita nun puoi credere a gnente. A Vucinic lo sai che c’è? C’è che nun vedo l’ora de farmela sotto da le risate, con te che sparacchi fori e li seggiolini der nuovo stadio de lapo che bbrucieno.

    Rispondi
  13. dove sta quel laziale di CLO???OGGI TE SEI SPINTO OLTRE LA COPERTURA E SALTATA SEI DAA LANZIE ….ha pure scritto dellà che il gol di lamela e brutto,per quello che puo valere poi…lamela e un predestinato e forte da quando calciava dentro al box chicco

    Rispondi
    • t consiglio d informarti caro, io sto su qst sito da molto più tempo d te basta ke cerchi i miei post durante le partite x provare la mia fede romanista…piuttosto tu, mi ricordi una certa persona

      Rispondi
      • una persona lo era x certo visto ke dopo ke la ho smerdata nn ha risposto più, poi sto asr-82 io nn l’ho mai visto prima d luglio e ora mi attacca, una coincidenza?? spero d si

      • Ok Clo ma l hai detto a me a lui e ad altre 3 persone…
        Poi non so dirti se scriveva da prima perche sinceramente quando leggo i commenti ci faccio poco caso al nome.

      • e che vuol dire il tempo…..butti sempre merda sulla roma,che me frega ce poi stà pure da un anno….chi sarebbe sta persona????

    • almeno t sei zittito dopo ke t ho fatto notare ke gol impressionante è quello d Totti al 5-1, quello alla Sampdoria, il cucchiaio all’Inter ecc. e nn certo quello d Lamela

      Rispondi
      • a imbecille ma che vuol dire te sei zittito????il gol di totti e il piu bel gol della carriera del capitano me lo hai fatto notare te????ah ah ah fai ride :mrgreen:

    • “ha pure scritto dellà che il gol di lamela e brutto” mi copi e incolli qnd ho detto ke è un brutto gol??sn stato tra i primi a dire del gol d Lamela dicendo ke è un bel gol ma nn nnt d che come invece i tifosi stanno dicendo

      Rispondi
  14. Cmq me so informato e m hanno detto che mancano ancora 6/7 acquisti e 3/4 cessioni. 😯 😀
    Stamo ancora a metà calciomercato 😯 😯

    Rispondi
  15. OFF TOPIC, per ziggy:

    Stekelenburg, la Roma para tutto col gigante «sordo»

    Il gigante e il bambino sono pronti a prendere per mano la Roma. Marteen Stekelenburg (198 centimetri) è ufficialmente il nuovo portiere giallorosso, come confermato anche da una nota dell’Ajax.

    Erik Lamela (19 anni) trascina l’Argentina (1-0 al Messico) nella prima partita del Mondiale Under 20 che si gioca in Colombia. Thomas DiBenedetto si gode il talentino («È favoloso…» ), in attesa di vedere in azione anche il portierone della Nazionale olandese finalista al Mondiale sudafricano. Oltre a essere uno dei numeri uno più alti (e più forti) in circolazione, «Steke» è uno dei rarissimi atleti di alto livello a essere sordo a un orecchio, un leggero handicap che secondo l’ex lanciere «non ha mai rappresentato un problema in campo» .

    Merito dell’altro orecchio, che ha sviluppato un udito ancora più raffinato. Come quello di Lance Allred, primo giocatore sordo della Nba compagno nel 2008 di LeBron James nei Cleveland Cavaliers. Allred, che è transitato anche per Pesaro e Napoli, ha sofferto le pressioni di insegnanti («Uno mi disse che era una punizione divina» ) e allenatori («Usa i suoi problemi di udito come una scusa» , secondo il tecnico che lo seguiva al college) ma è riuscito a realizzare il suo sogno, pur senza lasciare un grande ricordo. In Italia ci sono stati due campioni di pugilato sordi: Carletto Orlandi, oro ai Giochi di Amsterdam 1928 e Mario D’Agata, iridato nel 1956. A Pechino 2008 è salito sul ring anche l’ungherese Norbert Kaluzka, sordo dalla nascita. Rodney Marsh, ex giocatore di Fulham, Manchester City e Nazionale inglese negli anni 60 e 70, invece perse l’udito sbattendo contro un palo della porta, ma continuò a giocare a buoni livelli. L’unico ad aver risentito della sordità in campo fu Damir Desnica, talento croato che nel 1985 con il Rjeka battè il Real Madrid 3-1 nell’andata del secondo turno di Coppa Uefa. Al ritorno un arbitro belga favorì i blancos, espellendo tre croati: Desnica fu cacciato per aver continuato a giocare, senza aver sentito il fischio arbitrale. Il gigante «Steke» non corre questi rischi.

    Rispondi
      • L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con l’ACF AJAX NV, per
        l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore MAARTEN
        STEKELENBURG.
        Per l’acquisizione di tali diritti è previsto il riconoscimento in favore dell’ACF AJAX NV di un
        corrispettivo: (i) fisso, pari a 6,325 milioni di euro, da pagarsi al momento del rilascio del
        certificato di transfer internazionale; (ii) variabile, pari a 1 milione di euro, in caso di successiva
        cessione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore ad altro club, ovvero in caso di
        prolungamento del contratto di prestazioni sportiva tra l’A.S. Roma ed il Calciatore, e pari a 0,5
        milioni di euro, in caso di qualificazione all’UEFA Champions League in una delle stagioni
        sportive dalla 2012/2013 alla 2015/2016, da pagarsi in entrambi i casi entro i successivi 30
        giorni dal verificarsi dell’evento.
        Con il Calciatore è stato raggiunto un accordo di durata quadriennale, con effetti a decorrere
        dalla data di sottoscrizione e scadenza al 30 giugno 2015, che prevede il riconoscimento di un
        emolumento fisso, pari a 2,7 milioni di euro lordi, per ciascuna stagione sportiva di durata del
        contratto di prestazione sportiva, oltre a premi individuali al raggiungimento di predeterminati
        obiettivi sportivi.
        Diveretiti e gioisci Ziggy

  16. A regà, sto a dumila, se andate sul sito della Roma vedrete il faccione di Marteen felice come una pasqua 😛 😛 😛

    E’ UFFICIALE!! CHE CAZZO DE ACQUISTO MAMMA MIA… PER QUELLE CIFRE POI…!!

    Rispondi
  17. In relazione alla questione stadio Fenucci sottolinea come è un punto su cui batterà fortemente la nuova società
    Sia Fenucci che Cappelli hanno rassicurato sul budget di mercato. I soldi ci sono e la Roma fara altri acquisti
    Fenucci sottolinea anche che con l’arrivo del passaporto comunitario Lamela verrà ufficializzato in settimana.

    Ma Marione ha detto che abbiamo finito i soldi… che abbiamo venduto menez e vucinic per far “apparire” un mercato con i soldi e che dobbiamo necessariamente vendere pure borriello perche i conti nella roma non tornano…
    Ma sicuramente avrà ragionemarione marione, che ne sanno fenucci e cappelli… psah .

    Rispondi
    • Mha io penso che ognuno e’ libero di pensare o dire quello che meglio reputa giusto o di compiacere delle persone che sotto sotto lo campano, questo a noi ce rimbarza andiamo avanti per la nostra strada che non mi sembra cosi’ brutta quella sino ad adesso percorsa, quando arrivera’ il 31 Agosto tireremo le somme e vedremo quanto Marione o quelli come lui avranno da dire

      Rispondi
      • si ma un conto è dire che non ti piace il mercato…ci puo stare un conto è dire che sono finiti i soldi, questa è falsa informazione a meno che non citi le fonti…vabbe ma in italia se le inventano

  18. se, e dico se le dichiarazioni di Lamela di oggi fossero vere e non inventate dai giornalai, c’abbiamo qualcuno in Colombia che l’avvicina, gli sussurra un paio di paroline e gli tira le recche? e che caiser!!

    Rispondi
  19. Ma io sento dì Podolsky..ma quanto costa regà? In squadre di club ha sempre segnato poco..datemi un pò de cifre,forse me sbaglio io 🙄

    Rispondi
  20. Per sostituirlo, vedendo i nomi che si sono piu o meno fatti a parte HIGUAIN che è un sogno la mia personale lista:
    NIMAR veloce tecnico mi piace
    PODOLSY credo di averlo detto solo 75 volte 😀
    DAUGLAS COSTA interessante anche se non proprio un attaccante puro
    HERNANDEZ anche se con Zampa affari… 🙄
    PALACIO quantomeno è provato in Italia
    la vostra?

    Rispondi
  21. OFF TOPIC, articolo da altro sito:

    (…)L’idea Nilmar resta tale, anche per le condizioni non sfavillanti del giocatore, oltre che per il veto del presidente del Villarreal. La novità delle ultime ore, semmai, è la possibilità sempre più concreta di un addio di Borriello: Luis Enrique, coperto per il ruolo di centravanti da Totti e Bojan, vede il giocatore come esterno d’attacco. Ruolo che al numero 22 non piace. Leonardo prima di firmare per il Psg lo ha chiamato per sondarne la disponibilià: risposta favorevole che i sontuosi investimenti arabi per il club parigino hanno rinsaldato più di molte promesse. Per ora, però, dal Parco dei principi attendono. Sperando di giocare sul prezzo con la Roma, che dopo aver speso 10 milioni per riscattarlo, non intende sedersi al tavolo per meno di 12-15 milioni. Lotta di nervi destinata ad entrare nel vivo tra la prossima settimana(…)

    E che cazz, mo pure Marco!!

    Rispondi
    • ho letto anche io l’articolo, sembrerebbe che Marco non acetti la parte da esterno, visto che al centro abbiamo Totti e Bojan che fa bene anche il laterale, davanti a una seria ed equa proposta ci sarebbe da parlarne

      Rispondi
    • Adesso i giornali ci ricamano sopra, dopo le partenze di Mirko e Menez si sono messi in testa che dobbiamo smantellare mezza squadra…
      Solite fregnacce

      Rispondi
    • SOLO se con i soldi di Borriello e Mirko mi porti HIGUAIN o giu di li.
      Oppure mi devi portare uno molto buono (Nimar) uno discreto (bho…Palacio?) ma poi DUE CENTROCAMPISTI (GUARIN e LUCIO GONZALES)…

      Rispondi
  22. buonasera a tutti, volevo fare un appunto amichevole alla redazione se mi e’ permesso,ormai sappiamo tutti che Vucinic e’della Juve, si potrebbe magari fare a meno di postarlo su questo Forum che e’ Romanista, Grazie

    Rispondi
  23. Per CAPT e FABIOTOTTI..regà ve capisco..anche a me me fà incaxxà sta cosa.. ve assicuro che la società non si poteva permettere di tenere un capitale fermo un anno..purtroppo a gennaio Mirko era d’accordo con Marotta..certo che però adesso dobbiamo cambiare pagina..lo avete sentito “Roma è un capitolo chiuso per me” si ma da gennaio.

    Rispondi
    • compare hai perfettamente ragione ma io sto a morire di rabbia.. cmq se quello che dici sul fatto che aveva un accordo gia con quel cataprasmo di marotta è vero ti giuro che lo considero un traditore e un gran pezzo di mer da per sempre

      Rispondi
      • Ricordati a gennaio quando chiese di essere ceduto e non fu accontentato..si calmò quasi subito peerchè aveva parlato coi gobbi e gli strabici.

  24. RAGA FACCIO UN SONDAGGIO:(per il dopo Mirko)
    Chi preferisce Nilmar clicca il verde.
    Chi preferisce Chamakh clicca il rosso.
    Non centra niente Chamakh con il pollice rosso eh 😀

    Rispondi
  25. vucinic è diventato qualcuno grazie alla roma se io ero al posto di sabatini col caz zo l’avrei mandato alla juve merd4 lo mandavo in tribuna fino che lui si calmava un po e accettava le altre offerte da società straniere

    Rispondi
  26. Montenegro, Lecce, Roma… tutte maje giallorosse. ‘A Trucinic, te s’è scolorita ‘a maja e pure er paesaggio fori casa…

    Rispondi
  27. Un ottimo giocatore, di sicuro non un campione. Aveva fatto il suo tempo certo non è finita nel migliore dei modi, ma comunque andare vie è stata una SUA scelta, non so se motivata da problemi con una la parte peggiore della tifoseria oppure dal contratto gia firmato con la giuve…Spero che al suo posto venga preso qualcuno di pari livello (la smetto di dire Podolsky 😛 )

    Rispondi
  28. Io mi pongo una domanda… vucinic è passato in una squadra che l’anno rpossimo giocherà solo campionato e coppa italia. COme può essere contento? (lui e tutti quello che lo hanno detto). Sarà per i soldi….

    Cmq Vucinic alla juve per 15mln è una delle peggiori operazioni della roma dopo adriano. Dite quello che vi pare, ma se vucinic gioca da vucinic nella juve io rosicherei troppo. Non si può dare un giocatore con le qualità di Vucinic ad una diretta concorrente per lo scudetto. Ora è una mina vagante… può fare bene o male… ma la domanda è…

    VALE RISCHIARE COSI’?

    Io avrei accettato la partenza di vucinic (dato che lo ha chiesto) SOLO per una squadra straniera. Vederlo in Italia e con la maglia della juve è da sentirsi male. Per 15mln poi……………..

    ripeto… il rischio che vucinic trovi continuità è TROPPO grande.

    Rispondi
    • Voleva SOLO la Giuve..capito? E’ brutto da accettare ma è così,Sabatini non è un principiante e si è trovato in una situazione nella quale c’era poco da fare.

      Rispondi
      • io piuttosto che darlo alla juve lo avrei tenuto in tribuna per tutto l’anno. Anche perchè con 15mln non ci prendi un sostituto adeguato. Fanno comodo per eventuali altri acquisti, ma ci sto malissimo.

    • ovviamente SOLDI

      Mha..guarda la continutia per me non la trovi a 28 anni..per me Vucinic è QUESTO un giocatore che puo farti vincere la parita o essere un giocatore in meno. Purtroppo credo che LUI abbia voluto la giuve..

      Rispondi
  29. Ho letto che l’OPA verrà lanciata verso settembre… Ma l’OPA sarà di 0,67 euro per azione… Io devo andare in quarta quindi non so bene come funziona… Ma se il valore tempo fa era di 0.9 centesimi (+ o -) Come mai l’OPA sarà così bassa? Non credo che la gente accetterebbe un prezzo simile (bisognerà vedere poi a settembre quando ci sarà l’OPA quanto varranno le azioni)… Qualcuno (magari lo staff o qualche economista) mi può spiegare? Anche perché i miei genitori hanno un po’ di azioni della Maggica!!

    Rispondi
      • Gli americani hanno comprato il 67% da italpetroli però per legge devono lanciare l’OPA sul restate 33% e il prezzo sarà di 0,67 euro ad azione. Di più non so xD Ma è una cosa dei piccoli azionisti mica della famiglia Sensi eh!

    • Allora a quanto ho capito, gli americani hanno comprato la roma ad un prezzo di 0,67 euro per azione. QUindi le azioni sul mercato si stanno stabilizzando su quella cifra, e li resteranno.

      Questa è una mia opinione su quello che mi è stato detto, ma magari la cosa è diversa. Messa così però ha un senso. Resta il fatto che ormai chi ha le azioni della roma da un po, ci perde solo. Forse sarebbe questo il tempo di comprarle, non credo vadano ancora più giù.

      Rispondi
  30. lo sapete perchè me la prendo con sabatini??? uno perchè l’ha venduto alla juve due perchè l’ha venduto per pochi soldi, e tre perche prima di venderlo doveva già assicurarsi un sostituto

    Rispondi
      • si ma aveva un contratto per altri due anni con la roma. ergo, se la roma si impuntava, sarebbe rimasto.

      • Così quest’anno avrebbe fatto n’antra annata delle sue e startr’anno lo vendevi ancora a meno..ha rifiutato il Napoli e il Manchester United per la parola data a Marotta..si è comportato come Emerson,nè più nè meno.

    • La verità è una sola: chi ci dice che effettivamente avremmo potuto ricavarne di più dalla sua cessione??? Nessuno!!!
      La dobbiamo smettere di attaccare il Saba solo perché 15 mln ci sembrano pochi: ma che ne sappiamo noi di quali erano le pretendenti, le cifre, le preferenze di Vucinic??? Niente!!!
      Perciò da persone non informate dei fatti possiamo dannarci perché è andato dai ladri, ma non possiamo avere la certezza di averlo svenduto…

      Rispondi
  31. Ragazzi volevo farvi una domanda….secondo voi (a sensazione eh, so bene che non ci sono molti elementi sui quali basarsi) come sarà l’annata della Roma? 😀

    Rispondi
  32. Sky – Roma, i dettagli del rinnovo di Cicinho

    Previsto nei prossimi giorni un incontro tra Riccardo Sarti, agente del terzino brasiliano Cicinho e la Roma per discutere del rinnovo del contratto. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, il club giallorosso vuole rinnovare l’accordo col calciatore, ma a cifre molto più basse rispetto all’attuale guadagno. Il laterale destro verdeoro, che in questo momento ha un contratto da 2.2 mln di euro fino a giugno 2012, sta trattando per un prolungamento con un compenso che si aggira sul milione e mezzo di euro.

    Ma per abbassare i monte ingaggi gli danno 1,5 milioni (anziché 2.2)?? Ma abbassatelo bene! 1.2 milioni, 1 milione, 0.8 !! Ma dai questa cosa non la condivido…

    Rispondi
      • Comunque Cicinho nel 4-3-3 coi tre centrocampisti di filtro, per me è meglio di Cassetti…tanto i tre fanno schermo davanti alla difesa, e quindi i due esterni devono essere alti, Cicinho era l’unico che sapeva fare i cross, naturalmente in difesa perde, ma pure il Barca ha i due esterni che non difendono granchè bene…Abbiamo vinto uno scudetto con Zebina e Rinaldi, non mi preoccuperei piu’ di tanto, l’importante è che regga il centrocampo..

    • se a te dimezzassero il tuo stipendio che diresti? E non vi mettete a fare i solti discorsi eh io non guadagno 2mln, non ha puntato la pistola a nessuno per quello stipendio…prendiamocela con chi gli ha fatto un contratto FOLLE

      Rispondi
    • Non puoi saltare da 2,5 a 0,8. Voglio dire, se guadagni 2.5 milioni all’anno hai spese e tasse in proporzione.
      però io non capisco nulla di queste cose, magari anzi sicuramente ho detto una gran càzzata…

      Rispondi
  33. purtroppo ragazzi siamo noi che ci facciamo fregare,basta un’intervista o una corsa sotto la sud per pensare che rimarranno a roma a vita. Io sono legato solo a totti e de rossi perchè loro come noi sono romanisti sul serio,poi ovviamente non è che giocano gratis parliamoci chiaro….cmq sia ao bella per vucinic sinceramente dopo la passata stagione non rimpiango nessuno mi hanno letteralmente snervato all’ultima stagione

    Rispondi
  34. Non mi viene di odiare un giocatore che va a torino….avranno vinto tanto….avranno un passato storico…..ma chi lascia ROMA PERDE SEMPRE….quindi orgoglioso di vivere nella città eterna….e tu vai e vedrai che tra un po ti mangerai i gomiti.

    Rispondi
    • Lui pensa che a Torino sono tutti così pazienti come noi?? Al primo goal che se magna a porta vuota lo sommergono di fischi… e quando viene a giocà a Roma piglia pure il resto!!! 😈 😈 😈

      Rispondi
    • Io penso che i gomiti se li mangera’ la Juve, per aver buttato 15 milioni…cosi come ha fatto il Liverpool con Aquilani, il giocatore piu’ sopravvalutato sul pianeta terra…

      Rispondi
  35. non vedo l’ora che viene roma-juve e burdisso ti rompa il crociato…oppure devi fa la fine de mancini…stessa sorta anche a quella m3rda de merdexes….scusate ma vederlo coi colori lupineschi mi dà un fastidio assurdo

    Rispondi
  36. stamo a rimpiange uno che non c’ha fatto vince una ceppa di cazzo, ma quando se ne è andato Batistuta, che dovevamo buttarci dalla finestra…poi vorrei capi’ che dice che è tra i migliori 5-6 d’europa…scusate ma ci fate o ci siete? vucinic è piu’ forte di Cristiano Ronaldo, Messi, Higuain, Drogba, Rooney, Van Persie, Ledesma, David villa, Eto’o, Pato, Ibrahimovic, Rossi, Podolski, Tevez, Dzeko, Berbatov, Sanchez, Torres, Suarez, Cavani, Forlan, Aguero
    ecc..ecc….no perchè se è cosi avete una visione distorta del calcio!

    Rispondi
      • io preferisco sempre i giocatori d’esperienza in campo europeo, anche perchè la roma con le promesse sudamericane non ha un buon feeling…Perchè di Kaka’ ne esce uno ogni mille, e ti deve dire un bel culo….Meglio prendere qualche giovane si, ma anche qualche bel giocatore affermato….senno’ famo la fine della Juve…che s’era fissata coi giocatori italiani..e ho visto la bella fine che ha fatto…

    • Ti correggo: SAVICEVIC ha detto che Vucinic è tra i primi 5-6 DEL MONDO, non d’Europa… 😆 😆 😆 😆 😆

      Grande Savicepip, molla il fiasco! 😉

      Rispondi
      • Gli scudetti piu’ che con i gol a giro si vince, con gente che ha carattere, abbiam vinto uno scudetto con Cafu esterno, che la porta non l’ha mai presa in tutta la sua vita, ma correva per Vucinic, Menez, e mezza panchina della Roma, gli scudetti alla fine si vincono con una difesa forte, e con gente che corre, non con 4 pagliacci da circo! basta vedere che il Barcellona ha venduto Ronaldinho ed ha vinto tutto quello che c’era da vincere…Vogliamo gente con i coglioni quadrati, non ste facce da mosci!

  37. La partenza di Mirko mi fa male… tanto quanto il pensare a Cicinho titolare 😆
    Battute a parte… mi dispiace, sì… alla Juve poi, per me è troppo. Lui che ha fatto una vita in giallorosso, tra Lecce Roma e Nazionale montenegrina. Vederlo con quei colori 😯
    Comunque, capitolo chiuso, anche per noi. Avanti il prossimo. Una certezza ce l’ho: non lo rimpiangeremo.

    Rispondi
  38. Sto fijo de na buona donna… 5 anni alla Roma li cancella in un pomeriggio con una mezza frase, sto cogIione… BELLA RICONOSCENZA… se è quello che è oggi lo deve a noi, visto che lo pagammo 19 milioni dal LECCE e credemmo in lui… lNFAMONE!!! 😈 😈 😈

    Rispondi
  39. Invece di azzittire tutti e provare a rimettersi in gioco se n’è scappato a Torino, ai nemici giurati.
    Codardo, perdente nato, un essere così non poteva scegliere squadra migliore.
    Come calciatore non si discute ma come uomo fa ribrezzo.

    Rispondi
    • Infatti! Menez se ne è tornato in Francia, senza particolari rimorsi e scheletri nell’armadio. Se aveva avuto veleni con la società ha avuto il buon gusto di tenerseli per se, dicendo anzi che Roma è stata una tappa importante per la sua carriera

      Rispondi
  40. Gli auguro di far bene alla giuve: per esempio quest’anno quando i ladri vengono da noi e je ne damo quattro, uno o segna lui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  41. 147 presenze 46 gol…….ancora ce sta gente che lo rimpiange…Podolski che è sottovalutatissimo, con la GERMANIA (una nazionale fortissima) in 85 partite ha segnato 42 gol…..prendeteci Podolski, che ora ce lo darebbero per una decina di milioni….a Vucinic ma vattene a casa, c’hai la media gol de Dellas!

    Rispondi
      • non fa la punta, a volte gioca pure come esterno di centrocampo, pero’ è uno che si sacrifica, e basta vedere che con la Germania ha segnato cosi tanto…naturalmente se lo metti nella linea dei centrocampisti, non puo’ fare 20 gol, il problema è che Vucinic ha giocato non nel tridente, ma punta, o al massimo seconda punta, e pura c’ha la media gol di un centrocampista!

      • Punta tanto deve giocare Totti, bene o male , è cosi….Quindi i due esterni devono creare gli spazi, correre e sacrificarsi, cosa che Vucinic non faceva mai, soprattutto sacrificarsi, non sapeva manco il significato di sacrificio, era stanco pure quando faceva la pubblicita’ co Aldo, Giovanni e Giacomo!

      • Se la dobbiamo dire diciamola tutta, Vucinic nelle ultime stagioni ha giocato larghissimo a sinistra e lontanissimo dalla porta.

        Comunque non fraintendermi, anch’io a Vucinic preferisco 10.000 volte uno come Podolski, a occhi chiusi proprio…

  42. Il ruolo non importa??? Mettiti tra i pali, allora… spudorato lecchino!

    La quarta posizione sì… a pecora… A STRONZ00000!!!!!!!! 😈 😈 😈

    Rispondi
    • Buonasera a tutti..ma de che ve meravigliate? Questo a gennaio già stava d’accordo coi ladr1 giuventini..pezzo di m&rda cacat0 male 😈 😈

      Rispondi
      • Buonasera Ziggy!!!

        Ce consoliamo co’ LAMELA aspettando un altro acquisto per sostituire degnamente lo zìngaro!! 😉

      • Mamma mia..ERIK nun lo vede proprio sto pezz0 de mrda…ha trovato pure er rasoio nella solare Torino 😆 😆 😆

      • Il rasoio era compreso nel contratto, insieme al taglio di capelli, alla camicia lavata e stirata, ed agli occhiali da frocio… 😆

        Comunque, spero che Heinze o Burdisso facciano il loro dovere da mastini quando ti incontreremo. 😈

Lascia un commento