Forza-Roma.com – Daniele De Rossi ha deciso che il Manchester City può aspettare, perlomeno finchè ci sarà una speranza di rimanere alla Roma. De Rossi è affascinato dal nuovo progetto americano e dall’idea di calcio di Luis Enrique, quindi lasciare ora sarebbe un peccato.
L’accordo con la società è però ancora lontano. Semmai la Roma potrà confermare l’attuale contratto da 4,2 milioni di euro, nemmeno la metà dei 9 offerti dal Manchester City. Il giocatore chiede da tempo 6 milioni per rimanere, però adesso sembra essere disposto a trattare.
La dirigenza sta cercando di lavorare sui premi per cercare una soluzione che accontenti il calciatore.
Nel caso non si arrivasse ad un accordo, il City è pronto a versare 25-30 milioni nelle casse della Roma per portare a Manchester il giocatore. La Roma in quel caso potrebbe sostituirlo con Fernando del Porto.
pussa via city 👿 😡 👿 😡
daniele nun se tocca 😡
Se vuole davvero 6 milioni….va ceduto subito al miglior offerente!!
Questo fa schifo da 3 anni e pretende pure l aumento dell ingaggio??? non esiste! puo essere chi vuole ma queste cifre non se le merita per niente! anzi! Se fosse una persona seria e con le OO rinnova abbassandosi lo stipendio!!! visto che fa schifo da 3 anni…
il signor Daniele De Rossi se è intenzionato a ritornare il giocatore di prima (cosa che molti non ricordano) è pregato di dare forti garanzie a società e tifosi! dimostri di ricominciare da zero e rimettersi in gioco! rinnova per le stesse cifre di adesso o anche meno…e dimostri di guadagnarsi i 6 milioni tanto richiesti sul campo con prestazioni eccellenti!
Se non è disposto a fare questo la Roma dovrebbe solo venderlo al miglior offerente e rifarsi la squadra con i soldi ricavati….
anche perchè se De Rossi intende giocare come negli ultimi anni….non ci vuole NIENTE a sostituirlo!!
Fernando in confronto è oro che luccica! quindi fossi in lui starei calmo con le richieste..
MA IO NON LO SO PARLATE E INCOLPATE I GIOCATORI K MANCOI SAPETE SE SO VERE STE COSE X ME SO C.AZZATE K SE SO INVENTATI I GIORNALISTI
Se leggi bene proprio all inizio ho scritto “SE VUOLE DAVVERO”……..
Daniele De Rossi rimarrà alla Roma. Di poco fa il colloquio tra Capitan Futuro e il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini, durante il quale il centrocampista della nazionale ha manifestato il suo desiderio di rimanere alla Roma. Sembra dunque cadere, una volta per tutte, l’ipotesi di una cessione del centrocampista. Lo riporta Sky Sport.
Daniè ce conosciamo… sei la persona che amo di piu in questa roma….è da quando c ho 13 anni che te guardo dalle giovanili…se sei la persona che hai sempre detto di essere devi firma mo a quanto te offre la roma…se invece sei n artro chivu n artro mancini e a quanto pare adesso pure n artro vucinic io te vojo bene ma a roma nn te ce vojo…vattene a prende i soldi da da a chi di dovere(e tu lo sai) da n artra parte…te stai a rovinà daniè! Svejate!!!qui te volemo bene pure se giochi de merd!!!li se giochi male non solo te fai panca ma l anno dopo se dimezza il tuo valore e anche i soldi che vai a prende da un eventuale cessione! Nn fa cazzat.e e firma….daje daniè
quoto parola per parola…
ma vi pare che ultimamente meriti 6 milioni De Rossi?! per me, se ne vuole 6 se ne può andare. coi soldi che ci guadagni ce ne prendi 3 che giocano anche meglio di lui. sarebbe ora che la smettesse di approfittare della sua romanità.
il vero derossi latita dal campo da almeno due anni, se sei veramente attaccato a questi colori e c hai un minimo di umiltà rinnovi a cifre adeguate al tuo rendimento o al massimo contratto ‘a gettone’ e i soldi che vuoi te li guadagni con le prestazioni sul campo
esatto. concordo su tutta la linea.
io sono sempre stato convinto k nn se ne sarebbe mai andato perchè lui è il nostro futuro capitano ed ha la roma nel cuore e nel sangue e so sicuro k rinnovera’
Daniele non ci lasciare sei il simbolo della Roma insieme a Perrotta e Francesco 😆 😆 😆
E qui credo che sia necessaria qualche parola da DDR. Se vuole andare via perchè la roma gli da poco…lo dicesse chiaro….. non c’è vergogna …se fosse intelligente dovrebbe dire : “vado via perchè con i soldi che prenderà la roma ci potra fare 2 squadre!! E io non posso rinunciare a 9 milioni perchè con 4 mln non ci arrivo a fine mese!! ” Sono scelte il capitano le ha fatte lui ne farà altre!!
Non credo a chi dice che voglia andare via, mi sembra che lui voglia il massimo che la Roma vuole dargli ma non di più. Però dopo Vucinic non ci metterei la mano sul fuoco 👿 Poi vabbè sarebbe carino se non si alzasse lo stipendio dopo una stagione così… ma nel calcio di oggi pura utopia 😥
Danielino nn fare scherzi…se va al m city si va a rovinare già lo so…cmq se rimane(perché deve rimanere)prenderà i soliti soldi giocando pero cn la maglia piu bella che c sia….daje romaaaa!!!!
povero lui, quelli ke prende non gli bastano…bè, d’altronde c’è la crisi, coi tempi ke corrono… ne vuole 6, lui. (…)
il nostro Capitano non mi pare prenda due spicci, quindi cercate di essere coerenti!!!
Forza Daniele,per sempre con noi…FORZA ROMA!!!
De Rossi è una bandiera quanto Totti,per me…!!!
ma ti pare che ultimamente meriti 6 milioni De Rossi?! per me, se ne vuole 6 se ne può andare. coi soldi che ci guadagni ce ne prendi 3 che giocano anche meglio di lui. sarebbe ora che la smettesse di approfittare della sua romanità.
Scusami rael, ma Totti secondo te allo”STATO ATTUALE DELLE COSE”, lascia stare per un attimo il passato, merita 6milioni???
l’anno scorso ha iniziato a giocare a febbraio…!!!
quando totti era piu giovane poteva andarsene in qualsiasi grande squadra ed avrebbe guadagnato 3 volte di piu di quanto guadagnava a roma.
il prolungamento del contratto ci sta tutto ed alla fine, ogni anno, la sua pòrca figura l ha sempre fatta. una carriera di 20 anni che è impossibile da discutere o contestare, solo un grazie.
De rossi sono 3 anni di mediocrità (anche se pure lui ha onorato questa maglia) e non ci sta tanto che si presenta, in questo momento, con richieste di ritoccare l’ingaggio con cifre assurde.
Deve dimostrare qualcosa anche lui, non basta nascere a roma per essere una bandiera… altrimenti pazienza.
A Sabatì nun fa scherzi!!! rinnova immediatamente il contratto a Daniele e portace due centrocampisti forti…se i soldi nun ce sono daje quelli che avrebbero dovuto rubà vucinic, menez e doni nei prossimi due tre anni 😉
Il calcio ormai è solo SOLDI. Quindi se uno te offre 9 e l’altro 4…la scelta me pare ovvia…te posso volè pure tutto er bene der monno…ma 5 testoni de differenza so 5 testoni.
Purtroppo o per fortuna…questo ancora nun lo sò…siamo ancora una società che non può competere con i grandi club…stipendi del genere non ce li possiamo permettere…quindi giocatori che guadagnano dai 5 in su nun sò robba pe noi. Ci dobbiamo accontentare di giovani promesse…nuovi talenti…sperare nel colpo di c.ulo di una stagione dove si esprimo tutti al massimo riuscendo a vincere qualcosa…ma poi…chiederanno l’aumento saranno pressati dai grandi club…e saremo li n’antra vorta a venne e ricostruire…sperando che già si stanno muovendo per ovviare al fairplay finanziario che ci sarà i prossimi anni…perchè i grandi club sanno già come aggirarlo.
gli altri grandi club se continuano cosi non giocano le coppe per il fair play finanziario
De Rossi deve rimanere!! Come tutti i giocatori cerca di avere un aumento di ingaggio, la trattativa e avviata e sono sicuro che finirà bene. Anche perché con 4 milioni netti all’anno mica muore di fame
Se la roma cede pure de rossi, credo che, almeno per ora, il valore totale della roma (tecnico ed economico) si dimezzerebbe. Cedere de rossi dopo vucinic e menez è quasi un suicidio. Tanto valeva venderlo un anno fa, quando con vucinic e de rossi si facevano 80mln facili facili.
daniè, che famo? me deludi cosi’ !!!
voi firmà?? se ero io un giocatore della roma, non em ne fregava un caxxo dell’aumento di ingaggio chè è 4 milioni non vanno bene ? sono pochi ?? movite a afirmà, o vattene !!!
caro daniele, sappi che io prendo 1000 euro al mese !!!!!
e Totti?
Vuole 6 milioni di ingaggio, ma scherziamo??? 😯 😯 😯
Sono 3 anni che non gioca a pallone… facesse un bagno di umiltà!!!
Sennò tanto meglio cederlo per un’offerta sui 30/35 milioni.
dici che nun gioca da 3 anni…e poi chiedi 30/35 milioni. Uno che venni a 30/35 normale che ne pia minimo 6 de stipendio.
Se ce danno 30/35 milioni è solo per il nome che ha…
Io dico solo una cosa: se De Rossi ama la Roma, non per questo deve rinunciare a 9 mln di euro contro i 4,2 che gli diamo noi, quindi deve evitare di fare la caxxata di Mexes (vero falso e ipocrita) e decidere di lasciare l’AS in tempi consoni alla cessione e non alla perdita a parametro zero o quasi, scaricandosi di responsabilità e mettendo la tifoseria contro la dirigenza. E’ ovvio che la società vuole tenerlo, ma che allo stato attuale non può permettersi di dargli 6,5 mln a stagione.