Stekelenburg, visite mediche e poi firma

Stekelenburg è, in pratica, un giocatore della Roma. E’ vero che ancora non c’è il comunicato ufficiale da parte delle due società, ma al ragazzo è stato dato il permesso di effettuare le visite mediche per conto del suo nuovo club: è come se fosse un comunicato ufficiale. Maarten ha iniziato le visite mediche alle ore 9:00, al Policlinico Gemelli, e non uscirà prima di 12:00 (fa sapere LR24). Dopodichè, il portierone olandese si recherà a Trigoria, dove conoscerà i suoi nuovi compagni. Potrebbe ripartire in Olanda per tornare domenica sera: lunedì dovrebbe essere presentato.

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Stekelenburg, visite mediche e poi firma”

  1. quanto 6 bello steke :mrgreen: :mrgreen:
    alla faccia di ki diceva ke la roma nn si poteva permettere steke
    forza stekeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
  2. ENNAMIO !!
    Finalmente si rivede a Roma un PORTIERE vero, un numero 1 coi contro-co.jo.ni !
    Sono contento per questo acquisto,io lo colloco con Heinze come ottimi giocatori sia in campo che nello spogliatoio sapranno farsi valere,questa è gente vera ragazzi altro che Vucinic e Menez caratterialmente lunatici !!
    Finora Sabatini non sta sbagliando niente,nemmeno nelle dichiarazioni.
    Era ora che la A.S.Roma facesse una CAMPAGNA ACQUISTI-Cessioni come si deve !!
    FORZA ROMA

    Rispondi
  3. Nella giornata inaugurale del Mondiale under 20 in Colombia, vince e convince l’Argentina, trascinata dal neogiallorosso Lamela, autore del gol decisivo, mentre deludono le altre due favorite, Brasile e Inghilterra.

    lente
    Erik Lamela, 19 anni, faro dell’Argentina U20. Ap Argentina-Messico 1-0
    Al Girardot di Medellin, l’Argentina batte il Messico nel match clou della prima giornata, grazie a un Lamela in stato di grazia. Grande prestazione per il numero 10 dell’Argentina: un giocatore completo ed elegante, un punto di riferimento costante, capace di irresistibili progressioni palla al piede e di leggere in anticipo i movimenti dei compagni. Impressionante il gol dell’1-0: Lamela ha scambiato con un compagno, superato un paio di avversari in velocità, si è accentrato leggermente e, dal limite dell’area, ha infilato sul secondo palo il portiere del Messico, Lopez, con un tocco di punta da calcetto. Oltre al gol, messo a segno al 25′ del secondo tempo, Lamela ha impegnato il portiere avversario in due circostanze nei primi 45 minuti e ha messo lo zampino in tutte le azioni più pericolose dell’Albiceleste, risultando di gran lunga il migliore in campoI tifosi della Roma possono sognare. Ottima prestazione anche per Iturbe, entrato a inizio ripresa: piccolo e sgusciante, capace di proteggere la palla con il corpo, ha tenuto in apprensione costante la retroguardia avversaria e concluso due volte dalla distanza con grande precisione e potenza. Nel Messico, da segnalare il talento intermittente dei fantasisti Pulido e Davila, che con scambi nello stretto e spunti personali hanno causato più di un problema alla difesa argentina.

    GRANDE EL COCO 😆

    Rispondi
  4. ieri sera al rientro 1 e mezza accendo sky sport…STEKELENBURG HA FIUMICINO!!ENNNNAMMOOO,l’accordo per il closing e stato raggiunto finalmente qualche buona nuova :mrgreen:

    Rispondi
  5. e andiamoooo…….ora sotto con un difensore, il forte centrocampista promesso da sabatini e un attaccante (non palacio….ve prego)
    ieri sera avete visto il gol di lamela??…. :mrgreen:

    Rispondi
    • mah ti dirò, se il centrocampista sarà un vero top-player secondo me palacio può essere interessante…guadagna meno di un milione l’anno e non puoi negare che sia un bel giocatore, una riserva molto interessante, un gran turnover. Poi è chiaro se arrivano (sparo nomi a caso) balzaretti e gattuso voglio un top-player li avanti..ma con Kjaer, Sandro, Palacio sarei molto contento..che dici?

      Rispondi
      • La mia personale opinione è che Palacio dovrà non essere + nominato in chiave mercato perchè ha detto che vuole rimanere al Genoa,Kjaer non mi piace,come centrale prenderei o Bovo oppure Galeano o Coates,infine per il centrocampo Sandro lo prenderei anche rotto,però andrei sul sicuro o con Guarin,o Lucho Gonzales,o Pjanic,il migliore è Guarin ma Pjanic mi preoccuperebbe se andasse a Formello…questa è la mia modestissima opinione…tu che ne pensi???

      • kjaer non convince neanche me però se ne parlano tutti bene boh..qualcosa varrà….personalemente la penso come te mi piace di più bovo ma mi sa che siamo io e te a dirlo sai :smile:….Sandro è un futuro campione internazionale, Lucho secondo me è un pò vecchio per il progrtto non trovi?già abbiamo preso heinze..boh..Pjanic non posso giudicarlo perchè non l’ho mai visto
        Comunque, incrociamo le dita e forza roma:)

      • fidate ce vole kjaer che darebbe un pò di fisicità al reparto ,in italia era tosto me lo ricordo bene poi ha 22anni dovrebbe avere margine di crescita

Lascia un commento