Repubblica: “C’è la firma, Roma a DiBenedetto”

L’intesa è stata trovata, le firme sono arrivate nel tardo pomeriggio, la Roma americana è ora una realtà. (…) . A breve uscirà un comunicato che renderà ufficiale il 3 agosto quale termine per un passaggio di consegne in pratica già reso definitivo dagli accordi siglati in queste ore.

Decisivo per la chiusura l’arrivo nella capitale di DiBenedetto. Il tycoon di Boston è sbarcato in mattinata a Fiumicino per accelerare i tempi (…). Verrà fatta una doppia ricapitalizzazione, per una cifra totale superiore ai 70 milioni, con il closing ufficiale che ci sarà mercoledì prossimo (3 agosto), giorno del Cda di Unicredit. (..). La Roma americana è da oggi una realtà.

(Articolo integrale di Repubblica.it)

Condividi l'articolo:

145 commenti su “Repubblica: “C’è la firma, Roma a DiBenedetto””

  1. Su Lamela: ragazzi parliamo di una bella partita contro ragazzi under 20. Le potenzialità ci sono tutte ma dobbiamo dargli tempo: non esaltiamolo alla prima giocata ma soprattutto non massacriamolo come sempre facciamo in Italia alla prima stecca. Ricordo una volta che la Juve prese un giocatore francese, sono stati presi per il c**o per quasi tutto il girone d’andata quell’anno dicevamo tutti avevano preso una pippa assurda non se se vi ricordate di un certo ZINEDINE ZIDANE!

    Rispondi
  2. Ieri Lamela 1-0 Messico. Questo me sa che ce l’ha cor Messico! Che na messicana piatta j’aveva detto che se faceva na siesta e lui pensava che se rifaceva le tette e c’è rimasto deluso? 😆
    Agli avversari je dovemo fa i sombreri. Non nel senso de pallonetto sulla testa dell’avversario: intendo il sombrero cappello, quello vero! Così El Coco pensa che gli avversari so messicani e li fa neri 😆

    Rispondi
  3. ammazza regà,ke bel gol ke ha fatto erik lamela,grazie a lui,l argentina ha vinto 1-0 :mrgreen:
    daje erikkkkkkkk
    noi ti stiamo aspettando :mrgreen: :mrgreen:
    forza erikkkkkkkkkkkkkkkkk
    lamelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  4. Ragazzi a parte un tunnel fenomenale fatto di suola (me dici poco 😆 )
    Lamela ha una visione di gioco PAUROSA, ha fatto 3/4 passaggi filtranti che c era scritto “ti prego fai gol” e i giocatori argentini (scandalosi) non segnavano…
    A quel punto ha preso palla a centrocampo e ha detto “mo segno io” s è portato dietro 3/4 della difesa messicana e ha segnato.
    E’ UN GIOCATORE MOSTRUOSO.

    L’ Argentina non andrà molto avanti perche oltre a Lamela e Iturbe(il nuovo messi?? in questa partita non l ha dimostrato, anche se io lo prenderei…)
    gli altri sono estremamente scarsi, a partire dal portiere che è peggio di curci o doni..
    Quindi tra poco ci godremo il nostro Fuoriclasse assoluto. :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • per questo abbiamo venduto vucinic.. perchè ora ci serve un attaccante che faccia i gol facili facili.. uno in più di quanti ne farà mirko alla juve e saremo tutti felici e contenti..anke se io penso che un attacante così già lo abbiamo preso ed è bojan.. lamela la mette e bojan la insacca… quest’anno ci divertiamo.. altro che il sonnambulismo di vucinic menez

      Rispondi
    • in generale significa l’introduzione di denaro fresco dall’esterno, quindi non prodotto direttamente dalla società, in maniera tale da aumentare il vaore del capitale sociale… se la società resta quotata in borsa il discorso sarebbe più complesso perchè credo che la ricapitalizzazione debba avvenire attraverso l’immissione sul mercato di nuove azioni.. tuttavia, tenendo conto anche dell’opa obbligatoria la questione si articola ulteriormente, perchè in ogni caso non si potranno coinvolgere i piccoli azionisti, come avvenne qualche anno fa con la sensi, ma saranno sempre gli americani e la banca a dovere mettere i soldi, ognuno per quanto di spettanza… sono solo mie supposizioni, ma l’unica certezza è che questo denaro fresco servirà a coprire l’esposizione debitoria.. quindi non significa che saremo più ricchi, ma che saremo finalmente una società sana il che non è poco..

      Rispondi
  5. aho però c’è st’articolo sulla cazzetta dello sport:
    Closing del cambio di proprietà il 18 agosto

    Il closing della trattativa per il passaggio della Roma alla cordata americana guidata da Thomas DiBenedetto è stato posticipato al prossimo 18 agosto. Lo rende noto in serata Roma 2000, società titolare della partecipazione di controllo in AS Roma S.p.A, attraverso un comunicato.
    Boh ❓

    Rispondi
    • si e vero….ma sono cambiate un po de cose…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: inizialmente si parlava de na ricapitalizzazione di soli 35 milioni ora sono passati ha 80 per volonta dello zio tom….devono riscrive tutti i contratti precendemente accordati…. 😉

      Rispondi
      • meno male così me ne vado a dormì più tranquillo 🙂
        grazie della risposta

        buona notte a tutti popolo giallorosso adesso si che potemo fa sogni d’oro 😉

  6. Posso scrivere??? O siete ancora sull’orlo di una crisi di nervi per le firme che ci sono/non ci sono, il closing sì oppure no??? :mrgreen: Ennesima dimostrazione che il closing è una faccenda meramente formale e che tutto è a posto. Chi aveva ipotizzato il rinvio, senza gettare fumo negli occhi, aveva visto bene. Tutti gli altri erano palesemente il malafede. Come sempre. Il rinvio non è preoccupante… tra l’altro, nessuno ha dato risalto alla notizia che stamane si sia parlato anche di “sponsorizzazioni”. Che senso avrebbe contattare gli sponsor se poi ci sono problemi sulla vendita della società? Riflettiamo, ragazzi, riflettiamo… 😉

    Per leggere i comunicati sul sito della Roma, visto che qualcuno evidenziava che quel sito è ingestibile, andate su corporate/investor relators: in “operazioni di mercato” troverete ovviamente i comunicati su acquisti e cessioni; in “comunicati finanziari” quelli relativi alla vendita della società.

    Un’ultima cosa…
    BEN ARRIVATO STEK!!!
    Questa giornata… dalle polveri agli altari. L’ennesima da ricordare nella nostra vita da Romanisti.
    Un abbraccio a tutti. Sempre Forza Roma :mrgreen:

    Rispondi
    • ciao ,seguo il sito da molto ma nn avevo mai scritto…..ma sinceramente stasera pensero tanto a Dragoni e a tutti gli altri luridi che da domani non sapranno piu a che cosa attaccarsi!io un suggerimento ce l’avrei!!!!FORZA ROMA SEMPRE

      Rispondi
      • Putroppo avranno ancora da parlare. Più andremo avanti e più sarà peggio. Io spero solo che NOI tifosi riusciremo a tenere il polso della situazione. A volte ho forti dubbi, ma confido sull’amore che ci lega alla Roma… e che ci porterà lontano!
        Dragoni è un’altro da lista nera, sono mesi che non ne azzecca una. Non voglio fare pubblicità, non ne ho motivo, ma se volete avere chiarimenti su questioni finanziarie/societarie leggete gli articoli della Augelli su Milano Finanza. Il Sole 24 Ore lasciatelo stare, ne va della vostra salute.

      • Io la preoccupazione non so più cosa sia da quella notte di metà aprile :mrgreen:
        Ho piena fiducia, non mi serve sapere chissà che per averne…

  7. compriamo costa douglas(giovane e forte ci ha pure purgato) e poi per il centrocampo l’esterno lucho gonzales che puo fare anche esterno nel tridente..poi un terzino(un colpo alla sabatini e di culo lo becchiamo uno in gamba a poco prezzo) e poi un centrale kijer e arriviamo fra le prime 4 anche se puntere alle coppe pe vince qualcosa..perche se vinci euro lige poi tti giochi la super coppa ..e so gia 2 copppe che potresti vince..

    Rispondi
  8. vado a dormire ragà dmn spero di leggere l’ufficialità di stek…
    che gran portiere… ancora nn ci posso credere… buonanotte a tutti e sogni giallorossi…

    Rispondi
  9. chavemo stekelemburgggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg
    to visto corsa’

    Rispondi
  10. Cioè, dal 15 aprile siamo arrivati al 17/18 agosto, a 10 giorni dell’inizio del campionato, quando la squadra avrà esordito già in gare ufficiali in europa league. E’ una vergogna. L’affare era praticamente chiuso quando ancora giocavamo lo scorso campionato e si chiuderà, Dio piacendo, a stagione cominciata. Famo ride i polli.

    Rispondi
      • no forse sei te che non hai capito…loro hanno firmato i contratti ma hanno praticamente ufficialità dal 18 credo che sia il tempo per poterli vagliare ecc…praticamente il passaggio di consegne c’è stato ma burocraticamente no….questo almeno credo di aver capito…..

      • Se ti pare che ci abbiamo fatto una bella figura in questa storia, figurati. A me non sembra una trattativa condotta da professionisti e non dà una bella immagine della società. Non so te, ma se esco con una donna che me dice “No, bello, stasera c’ho le mie cose, non mi va ho mal di testa, famo domani…” e sta cosa va avanti per un mese io la lascio perdere. Figurati una che se la tira per 4 mesi.

      • e chi se lè tirata in questo caso x te gli americani?o forse nn si sono fatti prendere x il collo troppo dalla banca?!!(vera pa.ra.cu la come di solito lo sono)con tutto che a quanto pare hanno accettato la ricapitalizzazione su altre basi economiche..prima sta banca se togliera’ dalle pa.lle e meglio sara’ x la roma..garantito!!

      • Ed infatti sono d’accordo. L’atteggiamento della banca non è stato per niente professionale, anzi, pare che si dovevano vendere un’ape car. E’ vergognoso.

  11. ma il sito della as roma ,sono io ke non lo capisco o e osceno di suo, me dite come se fa a capire dove caxxo se legge un comunicato ufficiale sto a sballa

    Rispondi
  12. – Gli investitori statunitensi guidati da Thomas DiBenedetto hanno sottoscritto un accordo per completare l’acquisto della squadra di calcio As Roma. La trattativa si chiuderà il giorno 17 agosto, ha detto un portavoce.

    I negoziati per completare l’operazione si sono prolungati a causa di un cambiamento nell’accordo originale. Gli investitori USA, tra cui James Pallotta, hanno accettato di pagare 86 milioni di euro per il 67% della AsRoma. “L’accordo è stato silgato ed è in atto”, ha detto Sean Barror, portavoce del gruppo USA. Gli americani hanno deciso di aumentare l’investimento iniziale previsto da 35 milioni a 80, mentre Unicredit si è impegnata a fornire finanziamenti supplementari.

    Continua Barror, glissando sui dettagli economici: “Quando si vende un grande club, una Tv o una società, non si forniscono dettagli, poichè si tratta di un’operazione complessa. Ora siamo pronti: abbiamo grandi ambizioni”.

    Finalmente una dichiarazione dal consorzio USA…

    GOD BLESS AMERICA

    Rispondi
    • no ma nn c hanno una lira…hanno solo deciso di aumentare l investimento iniziale di 45mln di euro..bruscolini…e grazie al cavolo che avevano richiesto almeno uno sconto sul prezzo della vendita della società…ora cmq si và in discesa e m aspetto che le grandi ambizioni che hanno siano tramutate in realtà!!

      Rispondi
    • e diro’ di piu’… secondo me fino ad ora sono state fatte solo operazioni in qualche modo autofinanziate o comunque avallate da unicredit… mo’ arrivano i botti scelti da Baldini!!!

      Rispondi
      • Bravo sti soldi per la ricapitalizzazione a che servono per comprare la carta igienica??Poi Baldini è sinonimo di uno società da forti disponiblità economiche e di grandi investimenti…senò non stava a londra 😉

    • da pochissimi secondi ecco pubblicato il comunicato ufficiale.

      Si fa riferimento ai precedenti comunicati relativi al Contratto Preliminare di Compravendita (“Contratto”) sottoscritto in data 15 aprile 2011 tra Roma 2000 S.r.l., società titolare della partecipazione di controllo in A.S. Roma S.p.A., con la DiBenedetto AS Roma LLC, la quale ha successivamente designato quale acquirente della partecipazione la NEEP Roma Holding S.p.A. Si rende noto, in proposito, che, su richiesta di NEEP Roma Holding S.p.A., la data di esecuzione del Contratto (closing) è stata posticipata al giorno 18 agosto p.v.

      Rispondi
  13. Vorrei rispondere a Clo.
    Sappi che gente come Riise, Menez , Vucinic , Doni sono stati venduti chi perchè non è adatto al gioco di luis ( vedi Riise ) , chi per motivi di stipendio troppo alto ( Doni ) e altri che hanno chiesto più volte di essere ceduti ( Menez e Vucinic ).

    Rispondi
    • tralasciando Doni, se si punta su Cicinho nn vedo xké nn si poteva puntare su Riise
      oltretutto poi io in ritiro Jose Angel l’ho visto e nn è ke in difesa sia meglio d Riise anzi
      x qnt riguarda Menez e Vucinic, l’agente d Menez aveva detto ke cn Montella voleva andare via ma cn Luis Enrique sarebbe stato disposto a rimanere
      l’unico ke voleva andare via è Vucinic ke Sabatini erano 2 mesi ke diceva ke voleva trattenerlo a tutti i costi e ora improvvisamente ha proposto uno scambio cn Marchisio
      io fino ad ora nn sn affatto soddisfatto del mercato della Roma, l’unico grande colpo fin’ora è stato in attacco dv eravamo apposto e ora mi aspetto almeno un altro centrale

      Rispondi
      • Il mercato non è ancora finito.
        Vedrai che arriverà un difensore , un centrocampista di qualità e un gran attaccante

  14. Buonanotte a tutti ragazzi..la giornata si è trasformata in buona dopo che mi avevate notiziato di tragedie in serie..come vuole il Corsaro ve dò i numeri dà giocà domani al superenalotto 8-24-48-56-68-83 numero jolly 14..a domani..un bacio a tutti 😉

    Rispondi
  15. Guardando le cose con lucidità non mi strappo i capelli riguardo la cessione di Vucinic. Per un 28enne privo di stimoli e ormai in parabola discendente sono arrivati due ventenni affamati.

    Rispondi
  16. Il comunicato sarà diramato dopo l’arrivo di Stekelenburg a Roma o verso mezzanotte….Comunque le cose sicure di oggi l’arrivo di Stekelenburg…la chiusura della trattativa per la nuova roma e che c’è e c’è stato un colloquio con il Villareal…

    Rispondi
  17. kmq ogni giorno è sempre più evidente ke gli americani nn hanno ttt qst soldi ke molti pensavano, prima d pagare la buonauscita a Doni è stato venduto Riise, prima d prendere Stekelenburg è stato venduto Menez, l’unico ke hanno comprato cn soldi loro è Jose Angel e kmq hanno speso abbastanza poco(4,5 milioni)
    kmq benvenuti americani, mi auguro ke riusciate a portarci in alto

    Rispondi
      • si ok anke loro ma Bojan lo hanno preso secondo me x guadagnarci in futuro e Lamela x 20 milioni è stata una grandissima minkiata e kmq mi sembra molta scena sto acquisto, x far vedere ke anke la Rma prendeva giovani stranieri

      • beh lo sceicco qnd è arrivato al City lo sai qnt ha speso??quello ke ha speso Di Benedetto al confronto è nnt, ammettiamolo : sti americani nn hanno i miliardi ke molti tifosi si aspettavano, x gli sceicchi del City il riscatto d Borriello e gli acquisit d Lamela e Bojan sarebbero stati solo le mosse iniziali

      • te pare poco come inizio..nu lavemo comprati in 10 anni tutti sti giocatori insieme e mo’ ce’ lamentiamo ennamo

      • ci siamo qualificati ai quarti dove si ricavano dai 7 milioni in su e poi si ricevono 300.000 € x oni pareggio e 600.000 € x ogni vittoria, Rosella ad agosto nn sapeva ke sarebbero arrivati gli americani e aveva previsto un piano cn gli introiti x riscattarlo

      • A sora Zozzella i sordi se le magnvati alla faccia nostra…ancora ci ha riscattato Borriello…unicredit ha anticipato

  18. Roma-Stekelenburg, affare concluso. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sono state risolte le incomprensioni nate in mattinata che rischiavano di far saltare l’affare. All’Ajax andranno sei milioni di euro più bonus. L’estremo difensore della nazionale olandese è in partenza da Amsterdam. Effettuerà le visite mediche per poi raggiungere i suoi nuovi compagni a Trigoria.

    questo e per quelli ke dicono ke avemo regalato il montecretino…………….

    Rispondi
  19. su radio ies stanno a di ke avemo regalato il montecretino, io dico ke sto giocatore lo abbiamo solo sopravvalutato noi anke 13 so boni, questo sera messo daccordo coi gobbi prima, ricordatevi comunque ke sto giocatore era l’ultima possibilita’ per la giuve, ricordo i nomi: benzema,tevez,robben,ribery,augero rossi, ma verrennete conto…

    Rispondi
    • ma k regalato lo piano x 15 piu’ bonus k alla fine coi bonus so 18 milioni. 18 milioni x vucinic sono buoni. cmq k ne dici x il dopo vuucinic de lukas podolski?

      Rispondi
      • si ma calcola che i bonus sono su vincita dello scudetto e raggiungimento champions perciò so solo 15 perchè la juve non arriverà a nulla!

      • podolsky ma,io sono sicuro( a sensazione ) ke abbiamo gia preso nilmar,anke se sto giocatore me sembra ne carne ne pesce, a me piace un uomo di peso e di esperienza higuain penso sia il massimo, podolsky mi sembra un po in discesa

    • nn siamo noi a parlare ma i fatti, hai visto ke stagione ha fatto l’anno scorso dp il gol al Bologna??un giocatore cosi io me lo tengo stretto e se lo vendo nn lo do a meno d 25-20 milioni

      Rispondi
  20. E DOPO UNA GIORNATA DI MERDA..NON MI SAREI MAI ASPETTATO QUESTE 2 NOTIZIE..ADESSO SI SONO FELICE..UNICA COSA..PREGO SABA DI NON COMPRARE PALACIO.. 🙂 TUTTI UNITI TIFOSI ROMANISTI..SOSTENIAMO LA NOSTRA FEDE..LA NOSTRA PASSIONE..LA NOSTRA ROMA..!!!!!!!!!!!!!!! ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  21. Come una giornata di mèrda può trasformarsi in una data storica!!!!!!!

    E adesso che ci penso è iniziato a cambiare tutto da quando si è collegato Ziggy… ahòòò ma fossi te che porti fortuna??????????

    Se è così damme pure 5 numeri per il superenalotto, va’, er 66 me lo so’ già segnato… 😆 😆

    Rispondi
  22. apparte stek e il closing x me è una giornata di m.erda xkè uno dei piu’ forti giocatori nilmar da silva un fenomeno k ce faceva solo lui lo scudetto non verra’

    Rispondi
      • gigio e ema boy secondo me siete fidanzati..andate da cissè e fate un orgia invece di aprire e bocca e dare fiato al sito..venduto vucinic e menez forse borrriello ora devono arrivare top player che nn ti danno come nilmar….capito la storia???arriveranno altre scommesse..e via..spero solo nella fortuna..

  23. grande zampa sta a piglia pe co..glione quer cogli..one de marra
    ragazzi ve prego tutti noi loggati un vaffa..nc…ulo ciascuno ce sta dai

    Rispondi
  24. nn avevo dubbi.
    cmq volevo ricordare a chi interessa che stanotte gioca erik
    stanotte mezzanotte gioca la partita la fanno veder su eurosport domani mattina alle 10 e mezza mi sa una sintesi.
    spero di vederlo giocare bene allo stesso tempo me dispiace spero che finisca presto il torneo là,cosi torna a Roma presto.
    non so se e’ meglio che si prenda le critiche in argentina e di conseguenza qui in italia che con i soliti diranno :”non e’ riuscito a far grande l’argentina mo chi e’ questo” non so se sarei in grado di sopportare cio’ piuttosto di vederlo al piu presto qui da noi.
    vabbe’ forza Erik

    Rispondi
  25. Thomas DiBenedetto, nei prossimi giorni nuovo
    patron dell’ A.S. Roma, ha deciso di prendere “il
    toro per le corna” e nella nottata di ieri si è
    imbarcato su unvolo da Boston a Roma, per
    assistere di persona al nuovo tentativo di
    chiusura della trattativa. Dallariunione
    mattutina, tenutasi presso il “solito” studio
    Tonucci, a cui hanno partecipato anche l’ ad
    romanistaClaudio Fenucci, l’ avvocato
    Baldissoni ed i due legali del “Raptor Fund
    Evolution” (Mark Pannes e Sean Barrow), si è
    arrivati allo scontato epilogo: slittamento del
    closing al 2 Agosto, con successivo rimando,
    dopo un nuovo consulto pomeridiano, al 17
    (poco più di una settimana prima dell’ inizio del
    nuovo campionato). Obiettivo diUniCredit è
    quello di arrivare al Cda del 3 Agosto con tutti i
    contratti firmati per poi giungere, a metà mese,
    allachiusura definitiva del passaggio societario
    più lungo ed estenuante della recente storia
    calcistica.Roberto Cappelli, attuale presidente
    ad interim del club, continua a professare calma
    e serenità per il popolo romanista ma ormai si
    sa, nulla è dato per scontato.

    A chi devo credere? ma sto closing ce stato si o no? 🙁

    Rispondi
  26. matteo(che ha publicato il pezzo) e tutti gli amici giallorossi del sito:
    NUN SO’ VOI MA IO ME SENTO TANTO MA TANTO SOLLEVATO DA’ STA’ NOTIZIA ORA ASPETTO IL COMUNICATO UFFICIALE !!!!
    FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • Gia’! Alla fine me l’avevano detto…”se non esce un comunicato ufficiale che ufficializza lo slittamento, si fa”…e cosi’ e’ stato…

      Rispondi
      • VA’ BENE COSI’ mo vediamo gli ultimi tasselli che ci mancano nel mercato ma il piu’ importante l’abbiamo messo a segno oggi alla faccia de chi ce’ vole male (e so’ tanti ma proprio tanti)
        Ciao !!!!

  27. gufi, laziali, interisti, tutta italia praticamente… piatevela in quer posto !!!!! avete tentato in tutti i modi de rovinacce la festa, ma non ce siete riusciti !!!! daje tom, fàcce sognà !!!!
    vogliuo una campagna acquisti che finisce coi botti..abbiamo ancora un mese di tempo !!! dajeeeeeee !!!!!!

    Rispondi
  28. Il più grande spettacolo dopo Konsel
    Il più grande spettacolo sarà Stekel
    Siamo noi Roma alè

    Ho preso un portierone, senza fidejussione
    A chi vuoi dirgliele, piccione sta’ a sentire
    Non le diffondere, vedi di andartene
    devi sapere che…

    Il più grande spettacolo dopo Konsel
    Il più grande spettacolo sarà Stekel
    Siamo noi Roma alè

    Altro che viè Storari, che crolla il Colosseo,
    che niente America, che slitterà il “closìng”,
    se a Roma nevica, la Piccionese in B
    vedrai che football…

    Rispondi
  29. Ma come…?? non doveva saltare???
    😆 😆 😆 😆
    Cito le parole di ieri di tale Ilario D.i.G.i.o.v.a.n.C.a.z.z.i.s.t.a.
    “Mi è arrivato un sms delle 16.10 di ieri, da una persona che ritengo attendibile sulle questioni finanziarie. Vi cito il testo: “Saltato closing con gli americani. Per ora niente accordo”. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)”

    E PIANTATELA DE FA I GUFI…laziali infami…tutti…da Melli a DiGiovanbattista e tutti a rota!

    E la lettera di Marra a DiBenedetto e Pallotta…???

    che bella leccata de c.u.l.o.!!!
    essere viscido SENZA DIGNITA’…

    Rispondi

Lascia un commento