«Abbiamo dato una risposta importante». Mirko Vucinic ha tutti i motivi per sorridere dopo il 3-1 con cui la Roma ha steso il Chelsea nella quarta giornata del Girone A di Champions League. «Abbiamo giocato una grande partita», dice a Sky Sport il centravanti montenegrino, protagonista assoluto del match con una splendida doppietta. La Roma è tornata al successo dopo 5 sconfitte consecutive tra campionato e Champions. «Ci siamo guardati in faccia, ci siamo detti che bisogna restare zitti e lavorare -dice-. Abbiamo cambiato atteggiamento tattico rispetto al solito, anche io mi sono mosso in modo diverso ed è stata una sorpresa. Visto l’atteggiamento con cui siamo scesi in campo, avremmo vinto questa partita con qualsiasi modulo. Avevamo una carica incredibile», dice l’attaccante.
grande mirkooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI STATO GRANDISSIMO IERI SERA ERO IMPAZZITO DALLA GIOIA!!!!!!!!!!!!!!!
E GRAZIE ANCHE A CHRISTIAN PANUCCI, SEMPRE PIU’ BOMBER!!!!!!!!!!!!!!!!!! :24:
spero solo di rivedere una riiniziare così pure in campionato
poteva finire 4-5-6 a 0…………………….il chelsea tirava solo da dentro al tunnel
mark ma che stai a di 3 tiri in porta……te devi rivede’ la partita.
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qli 3 tiri in porta ma giocavamo cn il chelse…sempe a commentare tutto…ehh basta x una volta godersi la vittoria…e dm s penserà al campionato… :26: :26: :26:
finalmente ci fanno contenti,ma onestamente bisogna ammettere che la Roma ha fatto tre tiri in porta…….davvero vi è piaciuto il gioco dei giallorossi?
Brighi sempre titolare da oggi in poi……
mirkooooooooooooooo!!!! mirkoooooooooooooo!!!! :21:
dedichiamo questo gol a quel bambino che stasera è morto accidentalmente e non si è potuto godere questa fantastica partita……..