Vucinic: “Abbiamo dato una risposta importante”

«Abbiamo dato una risposta importante». Mirko Vucinic ha tutti i motivi per sorridere dopo il 3-1 con cui la Roma ha steso il Chelsea nella quarta giornata del Girone A di Champions League. «Abbiamo giocato una grande partita», dice a Sky Sport il centravanti montenegrino, protagonista assoluto del match con una splendida doppietta. La Roma è tornata al successo dopo 5 sconfitte consecutive tra campionato e Champions. «Ci siamo guardati in faccia, ci siamo detti che bisogna restare zitti e lavorare -dice-. Abbiamo cambiato atteggiamento tattico rispetto al solito, anche io mi sono mosso in modo diverso ed è stata una sorpresa. Visto l’atteggiamento con cui siamo scesi in campo, avremmo vinto questa partita con qualsiasi modulo. Avevamo una carica incredibile», dice l’attaccante.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Vucinic: “Abbiamo dato una risposta importante””

  1. grande mirkooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SEI STATO GRANDISSIMO IERI SERA ERO IMPAZZITO DALLA GIOIA!!!!!!!!!!!!!!!
    E GRAZIE ANCHE A CHRISTIAN PANUCCI, SEMPRE PIU’ BOMBER!!!!!!!!!!!!!!!!!! :24:

    Rispondi
  2. ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qli 3 tiri in porta ma giocavamo cn il chelse…sempe a commentare tutto…ehh basta x una volta godersi la vittoria…e dm s penserà al campionato… :26: :26: :26:

    Rispondi
  3. finalmente ci fanno contenti,ma onestamente bisogna ammettere che la Roma ha fatto tre tiri in porta…….davvero vi è piaciuto il gioco dei giallorossi?
    Brighi sempre titolare da oggi in poi……

    Rispondi
  4. mirkooooooooooooooo!!!! mirkoooooooooooooo!!!! :21:
    dedichiamo questo gol a quel bambino che stasera è morto accidentalmente e non si è potuto godere questa fantastica partita……..

    Rispondi

Lascia un commento