Forza-Roma.com – Secondo quanto scrive Sportmediaset.it, il neo ds del Paris Saint Germain, Leonardo, vorrebbe portare nella capitale francese anche Marco Borriello.
L’ex allenatore dell’Inter sta sfruttando la sua grande conoscenza del campionato italiano, infatti la maggior parte degli acquisti del PSG arrivano proprio dalla Serie A, ultimo quello di Pastore dal Palermo.
Nonostante il grande impegno mostrato dall’attaccante ex Milan (allenato proprio da Leonardo), Borriello non sarebbe l’uomo ideale per il 4-3-3 di Luis Enrique. La società giallorossa comunque non è intenzionata a cedere Borriello per meno di 10 milioni, sempre secondo quanto riporta Sportmediaset.it.
Vucinic se ha sbagliato i gol apposta come qq dice
ma io nun ce vojo crede…
Sarebbe un infame, quindi ottimo pe la juvemmerda
Ma vi rendete conto che abbiamo venduto Vucinic a meno di Matri !!!!! 😯 😯 😯 😯 ora pure borriello e poi voglio vedere che c compri cn gli spiccioli che abbiamo incassato !!!
Non fa parte del progetto va bene allora via! Ma al suo vero valore!! Ossia 20 milioni basta sconti gli sceicchi so pieni de denaro e contando che la Giuve ha preso ha 18 Matri Borriello ne vale almeno 2 in +
bravo sab sono d accordo via sia vucinic che borriello.
uno vuole andar via l’altro e’ poco adatto al gioco.
riguardatevi l’amichevole dell altra sera e capirete che borriello in partite serie non ce la fa a far l’esterno anche se in poche azioni andrebbe a prender il pallone un po piu dietro pero’ fateci caso latra sera con un azione facilissimo sull out destro non riesce a semplice fase di salire palla al piede e fa uscire il pallone perche’ col destro gli e’ impossibile.
basta insistere per i nomi.nomi sicuri ce li abbiamo e sono Totti burdisso ,il resto giovani fortissimi e sab li sta prendendo. forza sab prendi shaqiri non ti far condizionare.il campo HABLERA’
ma sei straniero?
totti ha 35anniiiiiiiiiiiii…nomi sicuri????ma cm fai a dirlo ah 35anni…e corna facendo si fa male xrimettersi in sesto ci vuole molto più yempo…ma basti pensare smplicemente che nn riesce a gioacre per 90min 50partite…35anniiiiiiiiiiiiii
Vucinic alla Giuve….Mi dispiace, davvero NO!! Non lo concepisco e non rientra nel mio modo di pensare!!! So che qui si parla di affari, soldi, grandi manager, interessi…. ma qui non bisogna essere ne scenziati ne titolati per capire che stiamo “regalando” ad una potenziale concorrente (pretendente) un signor Calciatore!!! E’ vero, da noi vuole andar via, d’accordo! Ed ha pure sicuramente sbagliato il modo per farcelo capire. Ha giocato male, ha sbagliato l’impossibile, OK!! Però….darlo via così, alla Giuve (dove sono STRASICURO che farà i NUMERI per davvero!!!!) un fuoriclasse del genere come fosse uno qualsiasi?? No, proprio non ci sto! In Russia, In Arabia, in Inghilterra, in Spagna, in Francia, dallo a chi cazzzo vuoi ma proprio ai nemici numero 1 NO!!! Me sta a rode er c.ulo pè ddavero!!
E bravi! Ce so pure li ladri su sto sito?! Annamo bene!!
OT
quando oggi dicevo ke non aveva senso la convocazione di steke mi riferivo proprio a quello ke è successo.. a trattativa chiusa (o quasi chiusa) il calcitore non va preservato solo dagli infortuni ma anche dagli imbarazzi e da situazioni particolarmente scomode come può essere il contatto con i propri tifosi.. un calciatore che mentalmente ha metabolizzato l’addio alla sua società non può esere costretto a trovare la concentrazione e la motivazione per una ulteriore gara.. non a caso ho parlato di rispetto.. in ogni caso non mi preoccupano le parole di seke perchè “per fortuna” oggi il mercato è fatto dai procuratori ed il suo procuratore spinge per la cessione perchè su quella cessione ci deve mangiare.. per il resto trattativa condotta male da entrambe le parti come sempre avviene quando c’è di mezzo l’ajax..
ho letto di stek… mi sto a sentì male… ragà ditemi ke non è vero vi prego…
io su stekelenburg mi sento tranquillo… forse e’ la solita stampa nordica che si diverte a farci ancora passare per straccioni…grazie alla sensi… e cmq non credo ci ritroveremo qualora non fosse lui con un portiere scarso… peggio di come stavamo prima con l’usciere doni e la gestione rosella non possiamo stare…
pe Stekelenburg invece Parisi ha confermato che il problema è dovuto alla fidejussione bancaria, ma se dovrebbe chiude a breve
CHI LO DICE A DIBENEDETTO CHE I PANTALONI BIANCHI NON GLI STANNO PROPRIO COSI’ TANTO BENE?! 😆
secondo skysport il villareal ha rifiutato un offerta di 20 milioni 😯 della Roma per Nilmar… e Fernando Roig presidente del villareal sè presentato in conferenza stampa, dicendo che dopo Cazorla non saranno venduti altri giocatori a meno che non pagano le clausole rescissorie (quella de Nilmar 50 milioni)
ma xk dobbiamo darlo ai gobbi??? ma sabatini non aveva detto ke lui voleva andare all’estero???? le squadre straniere offrono sicuramente più soldi… ke rabbia… 👿
HO LETTO PURE IO LE PAROLE DI STEKELENBURG… QUESTO E’ TROPPO, DAVVERO, SE SALTA TUTTO MI IMBESTIALISCO E FACCIO UN MACELLO… NON FATE SCHERZI, VOGLIAMO STEKELENBURG A TRIGORIA AL PIU’ PRESTO, L’AJAX HA ROTTO I COGLIONl!!!!!!!!! FA BENE STEKE AD INDIGNARSI, QUESTA STORIA E’ DIVENTATA UNA BARZELLETTA, SI VA AVANTI DA MESI!!!!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
che è successo su stek??? mi sn appena collegata…
Se Sabatini di dimette vuol dire che ci sono gravi problemi…
Non fasciamoci la testa prima di rimpercela.
dove è uscito fuori ke sabatini si dimette ragà??? mi state facendo prendere un infarto… mi sn appena collegata e sn all’oscuro di tutto…
Non c è scritto da nessuna parte. E’ una mia riflessione. Forse mi sono spiegato male.
Intendevo dire:
Se mai Sabatini si dovesse dimettere vorrà dire che ci sono gravi problemi.
Cmq sia chi vivrà ,vedrà e non date troppo peso ai giornali.
Anche a quelli Olandesi, cercano sempre di tirare l acqua al proprio mulino (ce ne hanno pure tanti di mulini 🙄 )
purtoppo si !!!! è tutta una barzelletta!!!! una societa’ nuova di zecca che c ha piu problemi di un libro de matematica.se tu ci pensi guarda che cosa sta succedendo……. angel è arrivato coi soldi di riise, henze gratis, bojan se paga nel 2013 ( forse ) nego gratis , lamela 14 mil ( ed infatti manca l’ufficialita’ ) e considerato che sabatini ha detto che il passaporto è bello pronto mi viene un dubietto! , e stekelemburg. si è venduto menez ( 8 mil ma in 3 anni ) quindi tu ora hai pronti circa 3 mil., corri dall’ajax e chiudi magistralmente per stek! ma l’ajax dice fermi tutti….. 6 milioni???? ok ma tutti subito! o non si fa nulla. quindi se 3 sono entrati da menez serve una fidejussione da 3 milioni di euro e come una barzelletta UNICREDIT non riesce a fare una c a z z o di fidejussione bancaria. risultato finale euri spesi al 29 luglio ( zero ) presidente as roma ( UNICREDIT ) . ps. se salta stekelemburg sabatini dara’ le dimissioni perchè ragazzi obiettivamente cosi non se po’ lavora.
dichiaro guerra all’olanda 😈 . Tutti ad amsterdam 😎
Complimenti al giornalaio che l’ ha scritta… manco le addizioni sa’ fare! 18 milioni cioe’ 16 +3 di bonus… complimeti. 😛
faccio finta di nulla…,
veloce aggiornamento e leggo solo notizie poco falici…
massì vendiamoci tutti….e scommettiamo sui ragazzetti….
non commento,
ripeto,
incrociamo le dita e speriamo fratelli giallorossi,
perchè qui si stà rifondando una squadra su di un allenatore che non solo nn ha dimostrato nulla, ma se per caso decide di lasciare ci troviamo molto in difficoltà.
poi io nn capisco un caxxo e non faccio calcio ma qui ultimamente mi sembra che stiamo scommettendo un’po’ troppo!
ciao a tutti. raf
nnn capisco come fate a essere cosi sereni ..su alttri siti si parla di un forte rallentamento per stek alla roma e di lui infastidito..poi il closing nn arriva vendono pure borriello che per me in alcune partite serve in italia come il pane uno che lotta spizza le palle di testa segna di testa spacca le difese..nn siamo il barcellona che ha messi villa iniesta etc che puo permettersi solo passaggetti etc noi dobbiamo adattarci al calcio italiano e ai giocatori che abbiamo..borriello deve restare ….ps sto in ansia per stek se salta sabatini lo crocifigggono..
Non credere ai giornali.
la rigiro diversamente… allora… come rendimento se guardiamo lo score, i calci di rigore battuti, in questo momento in un ambiente di calcio “normale” borriello sarebbe il centravanti titolare e totti per motivi di eta’ il valore aggiunto pronto a subentrare e giocarsi cmq le sue partite tipo come fa del piero nella juventus… quando iniziamo a sprovincializzarci e a fare a meno di vivere di icone? se borriello fosse nato a testaccio e fosse romanista nel dna non ci sarebbero tanti problemi…
Ma vi fa così schìfo la possibilità che Totti e Borriello si alternino e di volta in volta giochi quello che sta più in forma??
Io non lo so… ve fate tanti problemi per niente…
nessuno dei due accetta la panca in favore dell’altro… malgrado i sorrisi di facciata ognuno vede nell’altro un rivale e non un compagno di squadra… totti pensa a fare i records personali e per questo nessuno gli deve minare il posto da titolare… borriello giustamente si sente forte e non meritevole di scaldargli la panca… mettici anche gli europei prossimi… il tecnico pare che un modulo per far giocare entrambi non lo convinca… uno dei due quindi diventa di troppo… sono caratteri particolari totti musone e polemico borriello fumantino e polemico per accettare serenamente una panchina
Le decisioni le prende l’allenatore, i calciatori sono pagati per accettarle.
E parla con rispetto del Capitano, visto che con i suoi “record” come li chiami tu ci stai campando sopra da 20 anni…
mi spiace per te ma colui che veneri tanto sotto sotto e’ proprio il primo ad essersi messo in testa poteri e compiti che un calciatore pur rappresentativo non deve avere…e bene ha fatto baldini a dirgli di rientrare nei ranghi e di limitarsi a fare il calciatore
stima profonda nei tuoi confronti….chiunque tu sia…
se ti riferisci a me ti ringrazio… cerco di analizzare le situazioni usando piu l’occhio critico dell’osservatore che quello del tifoso forse perche’ solo mantenendo il contatto con la realta si puo’ provare a cambiare il decorso storico di questo club che in ottanta e passa anni ha raccolto purtroppo ben poco rispetto al nome e al bacino di utenza che ha
infatti mi riferivo proprio a te…
15 mln ed è vostro.
Sì, in cartolina!
corsa il sig. 14 mila gol non lo voglio piu in squadra.
fai bene tieniti okakka e caprari…loro si che possono risolverti le partie…anzi perchè non manadre tutti via e giocare solo cn il capitano…ha 35anni e può giocare altri 6.10anni…A grandi livelli!!!Ma dai…la verità è che parecchi non accettano la presenza di un altro centravanti che possa insediare il posto a totti….
Mi accontenterei di 12 con una plusvalenza di 2 😉
Ahahahahah!!!Sportmediaset!!!Ahahahahahh!!Da quando sportmediaset è divenatto una fonte attendibile???Ma soprattutto da qnd parla della roma se le uniche squadre che tratta sono milan,inter e juve???Mi fa ridere!!!Borriello al psg???Ancora di più!!!Il mister ha appena obbligato di toglierlo dal mercato,sabatini ormai credo che non lo vende neanche se lo minacciano di morte e cosa più importante Borriello NON ha nessuna intenzione di fare le valigie e lasciare la roma e roma!!!La solita cazzata di un tg da 2soldi …Non se ne parlava più di una cessione di marco e logicamente doveva essere tirato fuori!!!Ma poi voi veramente credete che borrielllo lasci l italia per andarsene in francia???ahahahhah!!!Borriello qst anno è al centro di un progetto ecredo che farà molto male agli avversari…Ci sono gli europei…Una motivazione in più per lui per fare bene e dimostrare il suo valore…Se viene schierato sempre fa anche più di 20goal …basta pensare che qst anno ha tirato la carretta per metà campionato e ha fatto 17goal…Dove non correva nessuno,dove altre persone stavano già nello spogliatoio e lui continuava a correre per il campo…Borriello è un gran bel attaccante…Insieme a rossi sn i due più forti attualmente in italia!!!Non credo che la roma sia cosi stupida da farlo andare via!!!
Notizie su Stek? 🙁
Scusa ma perché vi state preoccupando tanto per Stekelenburg in questi ultimi minuti?? Mi sono perso qualcosa??
La trattativa sembrava conclusa da lunedi..invece stanno a spuntà fori mille problemi e lui dice che è ancora un giocatore dell’Ajax pe colpa de ste ca.zzo de fidejussioni bancarie…me sto a preoccupà!
Dove hai letto queste cose?? Ti prego dimmelo!! 🙁
si… forse ti sei perso il fatto che il giocatore si è dichiarato molto stizzito per la situazione che si è venuta a creare (avrebbe dovuto stare qui a fare il primo allenamento ed invece è convocato lì per la partita di domani) e per questo ha accusato di scarsa chiarezza entrambe le società.. per adesso si dichiara a tutti gli effetti un gocatore dell’ajax totalmte concentrato sulla partita di domani.
Dove l’hai letto????
sono ovunque e aggiungo che c’ha pure ragione
sinceramente comincio ad avere qualche piccolo dubbio anche io. cavolo questa è una societa’ nuova ed io, da una nuova societa’ ( vedi city , psg , malaga , chelsea , ) mi aspetto l’azzeramento completo dei buffi e una bella cifra da spendere sul mercato! ora io dico…… qui si parla de closing da 2 mesi!!! soldi che non ci sono, buchi da 17 milioni, il presidente che non si sa ancora chi c a z z o è , in piu’ mettici che è vero che qualche giocatore è arrivato ma , qui si sta vendendo un po troppo, mexes , riise , menez , vucinic ed ora borriello!!! ma siamo matti???? ma non si dovevano vendere le p i p p e!!!? oppure servono soldi per comprare?????? parliamo di stek!!! mancano le fidejussioni bancarie???!!!!!! ma ho sentito bene???? ma chi le fa le fidejussioni??? la banca giusto???? quindi una banca che compra un giocatore ma non da garanzie !!! bha!! mai sentita una roba simile! vorrei un po di chiarezza perchè credo che un po’ ce lo meritiamo.
RAGAZZI NON CE LA FACCIO +!!!!SE NON VIENE STEKELENBURG SIAMO PROPRIO NELLA CACCA + PURA ❗ ADESSO SI STA INFASTEDENDO PURE LUI,LO CAPISCO,ANZI,SE IO FOSSI STATO LUI AVREI PROPRIO LASCIATO PERDERE E AVREI ACCETTATOIL MANCHESTER UNITED CHE PRIMA DI AVER PRESO DE GEA AVEVA PENSATO A LUI…SONO PREOCCUPATO…MAARTEN,VIENI DA NOI!MAARTEN,VIENI DA NOI!MAARTEN VIENI DA NOI!!!!
Dio mio me vene da piagne co ste notizie…se nun se piamo Stekelenburg stamo nela M***A!!! 😈
La sapete chi l’ha scritta la notizia? bargiggia ahahahahah allora mi calmo so la fonte

tana per bargiggia ahahaha ti rode eh??? che ci hai venduto un fenomeno per un armadio che segna solo di culo come ibra ahahahah
Bargiggia? Ah, allora a posto 😉
Ve prego sono nuovo e cerco aiuto su sto sito vista la situazione critica! Dateme rassicurazioni Che se piamo Stek regà.. 🙁
co sto caz.zo ve lo diamo 👿 (scusate la rabbia ma sto PSG ci fregando tutta la serie A Leonardo mer.da)
PS INSERITE L’OPZIONE MODIFICA PERFAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ragazzi sono veramente irritato da questa situazione; non ci bastava il Manchester City a cag.are il cazz0, ora c’è pure il PSG!! Qua ci rubano tutta la Serie A se non stiamo attenti!
Se Unicredit sceglieva gli arabi e non gli americani saccheggiavamo mezza Premier ! Ma può essere??? Prendono il Psg e non la Roma? Questi sò proprio furbi… 😳
permetti che io preferisco gente che i soldi se li è sudati sa sviluppare progetti economici e come far aumentare le entrate e farti fare pubblicità in mezzo mondo a inutili nababbi che i soldi se li sono ritrovati a linea gerarchica ma di mercato non capiscono un c…o?
soldi sudati?ma novi propietari americani comme hano fato loro soldi?facendo speculationo in Bursa..informati un po
ahhhh stà quaglia!!!!!!! Credi che diventare ed essere un top business in Usa non richieda almeno 16 ore lavorative al giorno??????? Ma che fai l’ avvocato di Lotrito tu?? 👿
Sicuramente quello che dici è giusto però non puoi non ammettere che tra il campionato italiano e quello francese c’è una differenza abissale quindi non riesco proprio a capire come si può pensare di andare ad investire li! Roma è Roma sia come visibilità che come tifo…
Al di la’ che il campionato francese non desti grande interesse, e fin qui siamo d’ accordo… pero’, pensa un po’… Parigi è una città piu’ importante di Roma… e quello che conta per il business plan delle società non sono piu’ tanto i campionati nazionali quanto l’ Europa. Ora avere una grande realta’ in Francia ti permette di poter tra virgolette giocare il campionato senza troppi patemi d’ animo ( vedi la Spagna che è sempre o Barca o Real) concentrando le risorse su quella che è la piu’ grande vetrina che il calcio conosca, cioè la Champions. Inoltre non si sono certo ritrovati le 15.000 polpette avvelenate sul cammino che avrebbero avuto se avessero puntato la Roma.
Pallota=Head of the $9 billion Raptor Fund, Pallotta is consistently ranked among the 20 top hedge-fund managers in the nation
A hedge fund is a private, aggressively managed investment fund that utilizes sophisticated strategies in both the international and domestic markets designed to offset losses during a market downturn and/or generate returns higher than traditional stock and bond investments
capisci Palotta e un grande giocatore in Bursa in conseqventa un grande speculatore
non mi strapperei i capelli
attaccateve ar catzo o ce date 50 milioni o se lo tenemo il nostro attaccante che segna in tutti i modi
Io non mi strapperei i capelli per la cessione di Borriello, non ce lo vedo proprio nel ruolo di esterno, prenderei uno che abbia le caratteristiche per fare bene quel ruolo.
Poi per dare il cambio al capitano c’è Bojan e il prossimo sostituto di Vucinic (Sabatini ha detto che prenderà un attaccante che possa giocare da esterno e da prima punta).
Un attacco rinnovato con Totti, Bojan, Lamela, il sostituto di Vucinic e quello di Borriello non mi dispiacerebbe per niente, dando per scontato che quelli che arriveranno saranno altrettanto forti, più motivati (Vucinic) e più adatti al gioco di Lucho (Borriello).
e se bojan e lamela non dovessero rendere o trovare difficolta’ ambientali? affrontiamo le grandi con un giocatore di 35 anni che se poco poco va fuori forma si ferma? i giocatori buoni intanto li diamo agli altri… qui si e’ arrivati davvero alla follia
Infatti ho scritto che do per scontato che arrivino due sostituti di Vucinic e Borriello che siano altrettanto forti, più motivati e adatti al gioco.
E nel caso Bojan e Lamela avessero problemi di ambientamento ne avresti altri due, la vedo difficile che 4 attaccanti su 5 abbiano difficoltà contemporaneamente.
sì e poi che vuole il PSG, anche una fettinadiculo? 🙄
mi aspetto una marea di pollici verso ma non me ne frega niente… dico quello che penso da sempre… menez vucinic e adesso anche borriello… chiunque rischia di dare fastidio al sultano di porta metronia deve andare via… e’ la regola… qui non e’ cambiato niente… e difatti si terranno giocatori giovanissimi che non daranno fastidio a sua maesta’… totti non si tocca perche’ serve per il merchandising ma rischiamo di vedere la roma imprigionata dai capricci di un giocatore di 35 anni che si e’ messo in testa di raggiungere piola senza porsi il pensiero se questo suo egoismo poi giovi o meno alla squadra… ed io tifo roma i giocatori anche romani e romanisti vengono sempre e solo dopo la squadra
ma non è il capitano è la merda umana leonardo che l’ha chiesto…se è vero…
dai guardiamo la realta’… la vecchia guardia capitanata dal pupone ha fatto prima fuori ranieri… poi julio sergio per rimettere doni… quindi borriello… e il burattino montella ci ha messo la faccia… diciamole le cose come stanno alla roma… totti non sopporta chi gli mina il posto da titolare perche’ oramai e’ ossessionato dai suoi record personali
beh merda umana…fa solo il suo lavoro….
medaa umana anche perchè uno non passa dal milan all’inter in due mesi…appunto merdaa umanaa come se da noi per dire juan si svegliasse domattina e dicesse voglio andare alla lanzie…
il capitano è così grandioso che accetterebbe anche la panchina iniziale per il bene della roma
ma infatti è leonardo che rompe (sempre se sta notizia è vera conoscendo la fonte credo proprio di no)
non mi pare che con ranieri la panchina l’avesse presa bene… bastava guardarlo in faccia…
vabbe se non vendiamo borriello allora la prossima stagione TOTTI stara in panchina tutta la stagione visto che, come lo definite voi borrielo “e un fenomeno” di certo non puo stare in panchina …..
poor the king of rome 😥
poi se facciamo giocare totti e borrielo insieme dove lo mettiamo nilmar? boh vabbe……..
Preferirei che l’attuale dirigenza prendesse in considerazione le eventuali difficoltà ambientali dei nuovi acquisti visto che sono giovani.
Io terrei giocatori validi ed esperti come Borriello anche per il fatto che Totti non sarà in grado (com’è normale) di sostenere 50 partite in un anno. Vogliamo di nuovo fare una squadra senza panchina?
giratevela come vi pare ma qua stanno andando via tutti i giocatori migliori e piu forti mentre rimangono i cadaveri. ma che ci vogliamo fare, i giocatori delle altre squadre so tutti fenomeni ed i nostri tutti cadaveri… va a vedere che nilmar è un fuoriclasse e vucinic lo scarparo..
eviterei, lo ripeto all infinito, di valutare i giocatori giallorossi per l annata calcistica appena passata,secondo me bugiarda perchè senza una società dietro e senza allenatore.
secondo me la roma ad inizio campionato poteva essere ritoccata in alcuni ruoli senza fare rivoluzioni, perchè l ossatura la ritenevo molto buona (intendo giocarsela per vincere da subito).
se poi vuoi proprio fare una rivoluzione ma mi mandi via i migliori, va bene anche ma i sostituiti devono essere all’altezza e non promesse.. anche perchè ti stai a tenere dentro gente come rosi, cicino, taddei, perrotta, etc. (ed hai mandato via riise, menez, mexes, guberti ed ora vucinic per me difficilmente sostituibili al primo anno e con giovani promesse).
non so se tale campagna acquisti fosse stata fatta dalla sensi cosa sarebbe successo e come sarebbe stata commentata.. io penso che la massacravano.
non so se sto sbagliando ma cerco di evitare che il folklore e le belle parole mi sviino dalla realtà (che ad oggi non mi entusiasma)
in situatione in quale e Roma oggi con novi aquisiti e novo scarso allenatore Luis Enrique noi giochiamo per evitare retrocesione in Serie B…cicihno, jose angel,bojan +taddei, ,rosi sono novi fenomeni di nova Roma..mamma mia..imagenatevi
UAOUAOUAO… TROLL! UAOUAOUAO… TROLL
m’ è scattato l’ antiformellese…
secondo me cominci ad avere ragione altro che romania…
che venga dalla Lazienia…
ma che troll..tu sei un idioto che no acceta un altro punto di vista..
Spero proprio per te che io mi sbagli…
essere lazieli è proprio la piu’ brutta delle malattie…
Ciao, firmato “l’ idioto”
sugi pula la negri de lazial imputit
la verità è che nell’ultimo campionato abbiamo avuto alla carta uno squadrone che doveva vince tutto solo se l’allenatore/i che abbiamo avuto avessero avuto il buonsenso o coraggio di far giocare la squadra per come era stata costruita e cioè all’attacco! purtroppo se ve ricordate già dagli allenamenti a Brunico Perrotta disse che non c’era entusiamo, “e te credo ciai na squadra che deve gioca all’attacco e la fai giocà in difensiva”, questo credo che abbia detoriato i rapporti e la voglia di stare in questa squadra a diversi giocatori, pertanto quando succede devi vendere e ripartire cercando di non fare gli stessi errori degli anni passati e in più ricordiamoci che sta arrivando una nuova propietà è tutto normale quello che sta accadendo, speriamo solo che quelli che vanno via siano ricompensati con altrettanti giocatori di stesso valore e a me sembra che il buon Saba ci stia riuscendo
Marco Borriello non si toccaaa…..e smettetela di dire cazzate giornalisti di merdaset..bastaaaaa 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
Pastore no va a la PSG..stati calmi lui e dela Roma..io sono 100’/. siguro..ma serve soldi per comprarlo..in questa ottica Sabatini deve vendere Vucinici e Boriello per portare Partore a la Roma..in piu Boriello no po giocare in sistemo 4-3-3…stesa cosa con Pizaro va via dala Roma
mettece l’acqua nei bicchieri…..
scommeto che Pastore e dala Roma
M’hai fatto sgarà!!
borriello uno de noi non se tocca 😈
stai tranquillo non si muoverà ci fidiamo di lui 😉
i laziali che hanno paura di Jack che mettono i pollici rossi ahahahah
ma chi ve s’è mai inchiappettati! Menez va beh, Vucinic se ne voleva annà! Borriello NO! Borriello è un bel giocatore, un po fumantino, ma bravo. Per 10 Milioni te lo presto pe le amichevoli. Se hanno speso 42 milioni per Pastore allora per Borriello ce ne devono dare minimo 25. Certo che se venissero con 25-30 milioni ce penserei seriamente, ma per meno nun esiste popo. E secondo me Borriello è abbastanza duttile da poter giocare anche come punta esterna…non esprime il suo massimo, ma secondo me ha le caratteristiche per adattarcisi più che bene. Punta bene l’uomo e ha molta mobilità, sulla tecnica poi non si discute. NON vioglio sentire speculazioni di questo tipo!!!!
Benritrovati.
Mi rivolgo alla redazione di forza roma.
Notizie fresche sul closing?
Suvvia sono sulle spine da giorni, vorrei festeggiare stasera, fatemi contento!
Grazie mille! 😉
Per tornare sull’ argomento invece, direi che una eventuale cessione di Borriello non mi stupirebbe affatto. D’ altronde è stato definito un problema fin dal primo giorno di insediamento della nuova dirigenza tecnica. E questo non perchè non sia forte, ma perchè è probabile che debba fare panchina all’ ombra di Totti nel modulo di Luis Enrique che se non lo avete ancora capito prevede che l’ attacco sia formato da Totti Bojan e Lamela. Come il tridente spallettiano, tanta qualità e nessun ariete. Comunque come dicevo, non mi stupirebbe se andasse via anche se naturalmente a quel punto dovrebbe essere rimpiazzato ed ecco che mi ritorna in mente un Podolski che è un esterno che si puo’ adattare al centro. Mi preoccupa un po’ invece il centrocampo, nel quale auspico l’ arrivo di Dougla Costa per fare quantità e di un mastino per fare legna. Inoltre a parte il centrale che arriverà di sicuro, in difesa vorrei anche un bel terzino. Troppo? forse si, mah, speriamo. Bye…
la penso esattamente come te
Pardon, Douglas Costa per fare QUALITA’ e un mastino per fare legna…
Io Borriello lo terrei. Per 10 mln. poi (cioè stesso prezzo pagato da noi) sarebbe folle cederlo. E rimarrei abbastanza sorpreso se la dirigenza optasse per una scelta del genere
io non vorrei che borriello se ne andasse…anzi sinceramnte un attacco bojan-borriello-lamela me attizza più de tutto,però sinceramente se questi vengono co anche 25 mln,io un pò ce penso(non dico ke lo vendo)però con quei 25 mln potrei pure compramme fernando,kjaer e magari qualcun altro.tuttosommato li in attacco saremmo come l’anno scorso,3 ne so partiti(vucinic,menez e borriello)e 3 ne so arrivati(bojan,lamela e nilmar).Detto questo co 10 mln non ce penso pmanco ma co 25 si devono vedere le possibili soluzioni foture,anke perchè s enon ricordo male,quando gli americani se so insidiati,su sto sito se girava il motto “nessuno è incedibile”.
“Nessuno è incedibile” ma c’è anche un limite a tutto…
Pensate che l’anno scorso ha giocato praticamente mezza stagione (perché poi nella seconda parte di campionato ha trovato pochissimo spazio con Montella) e ha segnato la bellezza di DICIASSETTE GOAL con una squadra di morti che non correva e non lo seguiva… io non oso immaginare quanti goal possa fare quest’anno uno come lui al centro dell’attacco di una squadra “stile Barcellona” come vuole crearla Luis Enrique… ma ci pensate??
Borriello è il classico ariete, la prima punta che tutte le squadre vorrebbero avere! Saremmo dei pazzi a darlo via!! 😯
a sto punto io gli direi a questi del PSG.
Dateci Pastore e facciamo lo scambio.
ehehheh
è vero è un buon attaccante, ma in una squadra stile Barcellona un giocatore con le sue caratteristiche non è proprio adatto, vedi ibrahimovic… cmq visto che avemo gia smantellato l attacco perde un borriello pe prende un ‘palacio’ non c ha senso, se poi esiste veramente la possibilità de arrivà a un top player ben venga
Borriello è molto più mobile di Ibrahimovic per caratteristiche… Ibra vuole la palla sui piedi, mentre Borriello spesso va a prendersela a metà campo!!
questo è vero, pero non è manco un giocatore da scambi veloci in mezzo al campo.. cmq te ripeto secondo me se non c è un grande nome dietro st operazione, non c ha senso vendelo pe andallo a rimpiazzà co non se sa chi
“DiBenedetto, presidente in pectore della società giallorossa, potrebbe tornare già oggi in città, ma il closing slitterà. La trattativa sulla cessione del 60% della Roma agli americani prosegue, ma per mettere la parola fine alla telenovela che va avanti da quattro mesi bisognerà attendere la prossima settimana (probabilmente giovedì).”
Questo è quanto riportato da laroma24 che ne dite? non è vero giusto? 😯
di benedetto e’ già a roma e stasera ci sarà la chiusura!
ah ok perfetto…mi era preso un colpo!
al massimo si parlava de no slittamento al 2 agosto, ma deve comunque usci un comunicato entro oggi.. ma giovedi me pare na bestialità
si ma la consob deve essere avvertita tre giorni prima minimo di un slittamento attraverso un comunicato ufficiale…e pubblicato sul sito internet…io non l’ho visto!
Tra Vucinic e Borriello avrei preferito tenere il primo, ma visto che non ne vuole proprio sapere… amen.
A sto punto diamo via pure Borriello e pigliamoci Nilmar e Higuain
Ma manco per il càzzo, tanto Higuain non verrò mai e Nilmar lo si prende con il ricavato della cessione di Vucinic.
Borriello è incedibile.
NILMAR LO PRENDI LO STESSO PURE SE NN VENDI JACK K RIMARRA’ SICURAMENTE
ma guarda se me porti Higuain poi me accontento pure de Giaccherini.. cosi c hai 3 fenomeni (totti,bojan,higuain) un presto fenomeno (lamela) ngiovane de belle speranze(caprari) e na buona riserva (giaccherini)
per 10 milioni se vuoi ti posso dare una ciglia di Borriello se lo volete va bene ma dovete sganciare 30 milioni(lo so il prezzo e’ confiato ma uno so sceicchi e quindi tocca faje pagà de più tanti i soldi ce l’hanno e poi perchè gli attaccanti in europa costano tanto e di giovani e forti ce ne sono pochi)…che ne pensate?
K NUN SE TOCCA MANCO PER 30 MILIONI PENSO E K SABATINI NON LO VENDERA’
oddio 30 mln…..lo sai che ce puoi comprà un centrocampista top comquei soldi…
l’ano scorso il milan borriello ce l’ha regalato a 10 milioni solo per l’affare mexes…ma secondo voi uno del suo livello costa solo 10 milioni? minimo 20 sarebbe costato senza l’affare mexes…ecco la verità e leonardo fanculo jack non si tocca…
NON ESISTE PROPRIO!!!
Borriello è una certezza li davanti, non chiacchere, e la palla dentro l’ha sempre messa, si impegna, corre, torna, cosa volere di piu??
non c’è prezzo che tenga per chi vede la porta e mette decine di palle in rete!!
😈 😈 😈 😈
La verità è una. Borriello deve giocare titolare al centro e Totti deve essere quell’arma in più che puoi schierare quando serve.
No, io la penso diversamente, che nessuno debba avere il posto assicurato e che ogni partita debbano scendere in campo, tra 5 attaccanti, quei 3 che sono più in forma.
Pure te c’hai ragione. Ma vedere Marco defilato sulla destra è veramente un peccato considerate le sue qualità.
anche secondo me,sulle fasce ci seve sopratutto una cosa:velocità e saper mette in mezzo la palla…bojan,lamela e nilmar,borriello puo segnare 20 gol se quei due cominciano a fa gira la palla,invece giocando con borriello sulla fascia,con tutto che mette sempre il sudore in campo,anche per via della sua stazza non può esser veloce più di tanto
NOOOOOOOOO! Borriello è una finta ala ….quest’anno si giocherà con totti centro boa e gli esterni che si accentrano …. e in questo Bojan e Borriello potrebbero essere D E V A S T A N T I
Sì, e l’anno prossimo apre il supermarket PSG, visto che qualcuno non avrà giocato e lo venderanno a quattro spicci. Manchester City 2 la vendetta. Almeno che non vogliano prendere Borriello per farlo giocare in difesa, Leonardo vuole stupire il mondo.
Ha speso 45 milioni per Pastore ahahahaha che pirlà (pensa che con gli stessi soldi ci si comprava GIUSEPPE ROSSI e gli avanzavano pure… e il City ha speso 42 milioni per Aguero!)
Alla metà era già strapato!!! 😆 😆
* strapagato
veramente rossi costa 30 milioni quindi aveva anche 15 milioni in più….er zampa ha trovato chi je dava li sordi alla fine…il psg tra una cosa e l’altra j’ha dato 50 milioni pure sirigu e’ andato li!
marco deve assolutamente restare,nn possiamo perdere anke lui
forza borriello
se davero deve partì pure Borriello oltre Vucinic, dovemo pia n artro sostituto… a sto punto invece de prende due giocatori ‘buoni’, prendemo un Top player e una riserva
MA NN PARTE BORRIELLO
X SABATINI EE LUCHO è INCEDIBILE
ke li conosci?
SI
mmm..qunado vai a prende n’caffè con loro chiamami
anche a me
Comunque, sull’articolo del Telegraaf, vi invito a leggere SOLO il virgolettato di Blind. Il resto è deduzione del giornalista. Di parte. Olandese.
In sostanza? Dicci tu.
Il virgolettato porta letteralmente “luce verde”, come dire “il via”. AL MOMENTO non possibile. Come dire “AL MOMENTO non possiamo ufficializzare la cessione”. Il secondo virgolettato recita: “Concederemo il trasferimento a Marteen”
MA STEK è GAI’ NOSTRO LO STANNOI TRATTENENDO CON OGNI SCUSA XKè CIANNO LA PARTITA COL TWENTE DO LI GUFERO’ E TRA 1 SETTIMANA STARA’ DA NOI
Io non metto titolari e panchinari… dico solo che pobabilmente avremo questi attaccanti:
TOTTI, BORRIELLO, BOJAN, NILMAR, LAMELA
Sono tutti potenziali titolari: mi aspetto che di volta in volta giochino i 3 che si trovano nella forma migliore, con gli altri pronti ad entrare eventualmente a partita in corso.
Le competizioni si vincono anche (e soprattutto!!) con una panchina lunga!
INFATTI GIUSTO E POI PURE CAPRARI K PUO’ ESSERE UTILE X LE GARE DE COPPA ITALIA E PURE X LE PARTITE DO STAI A VINCE DE TANTO POI BUTTALLO DENTRO A CAPRRI PER FALLO CRESCERE
Esattamente!
beh ragazzi secondo me i nordisti sono invidiosi della roma che sta nascendo e soprattutto del nostro attacco e se stanno a inventà le peggio ca22ate
E CERTO CIANNO LA STRIZZA LE M.ERDE
BORRIELLO NON SI TOCCA, ASSOLUTAMENTE!
Lui si dividerà il posto al centro dell’attacco con Totti (che comunque non potrà fare 50 partite in stagione considerando che va verso i 35 anni), e tra l’altro è particolarmente stimato da Luis Enrique e Sabatini.
BRAVO UNO K CAPISCE
L’ATTACCO TITOLARE SARA’ BORRIELLO A DESTRA TOTTI AL CENTRO BOJAN A SINISTRA RISERVE LAMELA NILMAR CAPRARI
ma ki te lo dice ke sarà cosi?Che leggi nella mente,di certo non puoi capirlo visto che abbiamo fatto appena 4 partite
VALE 96 VEDRAI K SARA’ QUESTO L’ATTACCO TITOLARE TU NN ME CREDE POI VEDRAI
poi scusate..se dovesse partire borriello la situazione sarebbe questa..
devi sostituire vucinic..devi sostituire borriello..devi prendere minimo un’altro centrocampista..devi prendere un difensore centrale..sono 4 acquisti..in un mese..e a un mese dall’inizio del campionato (se arrivassero oggi)..mi sembra eccessivo..
MA INFATTI NON PARTIRA’ BORRIELLO
FORSE NN AVETE ANCOREA CAPITO VOI K COI GIOCATORI A DISPOSIZIONE K CIABBIAMO MO LA FORMAZIONE TITOLARE è QUESTA:
STEK
CASSETTI BURDISSO JUAN(HEINZE) J.ANGEL
PIZARRO DEROSSI PERROTTA
BORRIELLO TOTTI BOJAN
NN HO CONTATO GLI INDISPONIBILI E L’INFORTUNATI
non lo puoi dire ke la formazione è questa,non 6 l’allenatore
VEDRAI TU NN MI CREDERE POI QUANDO SCHIERERA’ STA FORMAZIONE NN CE RIMANERE MALE
MENOMALE K NN FATE I DS ALTRIMENTI SAREMMO ROVINATI PEGGIO DA LANZIE
scusa eh…ok ti vendi borriello..e stai co bojan totti lamela…metti caso(grattata scrostante 🙂 ) che se fa male uno dei tre chi ce metti???…e poi il capitano deve fa il turn over con jack sparrow anche perchè totti nn ce la fa a fare tutte le partite
APPUNTO QUELLO K DICO IO JACK è INCEDIBILE
JACK SPARROW non si tocca!!!…poi sti cacchi che leonardo conosce la serie A ce sta la premier,la liga,la bundesliga…ma poi c’hanno gameiro menez horeau pastore…borriello lo mettono in tribuna d’onore co lo sceicco??
A rega.. io ve l ho detto. sta squadra va rifondata. Con quei soldi tra menez vucinic e borriello ci costruiamo un altro attacco giovane e fresco che farà la differenza.
SI è VERO è MEGLIO OKAKA DI BORRIELLO XKè è PIU’GIOVANE, MA COME C.AZZO RAGIONI????????,MO SOLO I GIOVANI DEMO TENERE ALLORA ANDAMO A GIOCA’ IN CAMPIONATO CO OKAKA CAPRARI E BOJAN SOLO I GIOVANI COSI’ POI LOTTAMO X LA RETROCESSIONE. MNA DAATTE ALL VELA K è MEJO
No… ma quale okaka e caprari..!!! coi soldi che prendi da queste cessioni ti ci fai un bell’ attacco giovane. Ma non con quelli che hai adesso, intendo con altri campioncini futuri..!!
Sarebbe una cazzata imperdonabile. Vucinic ci può stare, ma Boriello no!! Vi prego ditemi che non è vero..
spero sia la solita boiata mediaset..
ma ragioniamo per assurdo..se partisse borriello mi dispiacerebbe..poi vendere nella stessa sessione di mercato 3 punte..non lo so..forse sono abituato all’immobilismo degli anni precedenti,sia in entrata che (tutto sommato) in uscita..bo..io borriello lo terrei
BASTAAAAAAAAAAA PIETA’ REDAZIONE CHIEDO PIETA’ ME STATE A SFRACELLARE I COJ.ONI CO STE NOTIZIEEEE BASTA CO STE C.AZZATEEEEEEEE ANCORA K RIPORTATE LE NOTIZIE DE QUEI NORDISTI DI M.ERDA SONO C.AZZATE BASTAAAAAAAAA LA ROMA NN PUO’ VENDERE UN ALTRO ATTACCANTE DOPO VUCINIC K SARA’ L’ULTIMA CESSIONE.MO DOMANI MATTINA ME ASPETTO DE VEDè UN ARTICOLO:TOTTI VICINO AL LECCE A BREVE L’UFFICILAITA’ BASTA CO STE C.AZZATE SEMO STUFI SIETE IRRITANTI QUANDO SCRIVETE STI ARTICOLI
E no!!Va bene vucinic e menez che se ne volevano andare,ma mica possiamo dismettere tutto l’attacco!e poi borriello forte,col cavolo che glielo darei!
e si certo mo ce manca pure che je damo er c.u.lo oppure che se comprano la serie A e stamo apposto
Ah i soliti burloni di Sportmediaset ne inventano sempre una…
No!!MAI!!Borriello non si tocca!!!una volta che un santo allenatore sta riuscendo a farlo giocare assieme a Totti si manda via per una cufra inferiore al suo valore di mercato?no,mi dispiace,mi oppongo!
chi sta con me,si faccia avanti con i pollici 😉
MA MI SPIEGATE XKè VOLETE VENDERE BORRIELLO ? LO SAPETE K SE BORRIELLO SE NE VA 2 ATTACCANTI DEVONO ARRIVARE OLTRRE QUELLO K DEVE SOSTITUIRE VUCINIC. MENOIMALE K NN FATE I DS ALTRIMENTI ERRAVAMO ROVINATI. TANTO è MEGLIO OKAKA SECONDO VOI. X FORTUNA SABATINI NN è D.EFICENTE ALTRIMENTI STAREMMO MESSI MALE K POTEVA ESSE K PRDè BORRIELLO LO VENDEVA PURE A 3 MILIONI
Riuscendo a farlo giocare insieme a totti??? ma dove??? perchè la partita che hai visto ultimamente giocavano bene insieme?? ma dai è una delle tante pippe che darei via volentieri!!
LASCIA STA CAMBIA SPORT MA NN LAI VISTA MESA’ TE LA PARRTITA BORRIELLO è PERFETTO X QUEL RUOLO LO HA GIA DIMOSTRATO NELLE AMIKEVOLI SE TROVA MOLTO BENE LARGO A DETRSRA INFATTI COL SUDTIROL IL GOL LA FATTO PARTENDO DA DESTRA E TIRANDO COL MANCINO. FORSE ANCORA NN LAI CAPITO MA L’ATTACCO TITOLARE DE HENRIQUE SARA’ A SINISTRA BOJAN AL CENTRO TOTTI AA DESTRA BORRIELLO
preferirei lamela al posto di borriello
VALE 96 TE DATTE ALLA PESCA
@ yuripato se per te Borriello è na pippa me sa tanto che hai sbagliato sport… va a seguì i tornei de bocce ar circolo degli anziani, vai…
Per una gran bella offerta potrebbe pure partire…
e visto che quelli del PSG sono ricchi sfondati non vedo perchè non approfittarne! secondo me si potrebbe chiedere pure una 20ina di milioni!
a 10/15 in questo momento è poco!
SI CERTO VENDEMO PURE JACK COSI’ POI STAMO CO OKAKA E CAPRRI MA VA