Ag. Stekelenburg: “Il suo arrivo è più probabile la prossima settimana”

Le parti stanno parlando, sono sempre più vicine. Non credo verrà a Roma tra oggi e domani, poichè ci sono ancora dei colloqui in corso e domani c’è la Supercoppa d’Olanda. E’ più probabile un arrivo nella capitale la prossima settimana“.

Robert Jansen, l’agente inglese di Stekelenburg, a calciomercatoweb.it.

Condividi l'articolo:

93 commenti su “Ag. Stekelenburg: “Il suo arrivo è più probabile la prossima settimana””

  1. qui ci smantellano la squadra ho letto su alttri siti di un rallentamento forte per la trattativa per stek..poi vendono borrriello vendono vucinic venduto menez ci manca che de rossi nn rinnova..e qui cè gente che applaude il sabatini..che ha portato 2 promesse..2 sconosciuti come nego e angel piu heinze a fine carriera..o da qui al 31 agosto si ufficializzano almeno 3 top player che sostuituiscono o stiamo nel baratro ..se vengono altre prromesse mo basta..nn siamo il palermo sabati siamo la roma qui servono campioni se partono campioni..la vedo nera stanno nn so voi

    Rispondi
  2. La verità è che Sabatini si è innamorato dei coffee shop e vuole farsi minimo un altro paio di ”viaggi” ad Amsterdam

    Rispondi
  3. secondo me non slitta niente, entro il 31 si chiude tutto…come previsto…ultimamente piace sparare sulla roma…mi riferisco alla montatura del caso totti-pigro, scandalo scommesse con totti e de rossi messi in mezzo dal nulla…poi leggo qua e la che la roma con i soldi di vucinic puo comprare kjaer, con i soldi di menez compra stekelenburg, con i soldi di boriello compra fernando…
    Sabattini ha detto in conferenza che la roma non ha bisogno di vendere per comprare…
    Ci sono più che altro necessità di ringiovanimento e riduzione dei costi…mi sembra che il nostro ds ha fatto tutto il mercato fino a questo momento con i soldi della banca (20mln?) con ottimi risultati e a breve arrivano i dollari…Non ascoltiamo frustrati e invidiosi…
    ci vo’ er rispetto…e basta

    Rispondi
  4. Comunque, sull’articolo del Telegraaf, vi invito a leggere SOLO il virgolettato di Blind. Il resto è deduzione del giornalista. Di parte. Olandese.

    Rispondi
  5. a dibenedè cerka di kiudere al più presto sta benedetta trattativa,ke mi skocciata di sentire solo kavolate e attakki verso la roma da parte di tutti 👿

    Rispondi
  6. OFF TOPIC: (di Tommaso Gregorio Cavallaro) La telenovela Stekelenburg, di produzione italo-olandese, continua a stressare il folto pubblico romanista. Sembrava
    che le puntate fossero finite lunedì scorso, quando Urbi et Orbi venne annunciato il raggiunto accordo tra i Lancieri e la Roma per il trasferimento nella Capitale del numero uno dell’Olanda.
    Giorno dopo giorno, però, il gaudio magno del popolo romanista per l’aver dopo un decennio acquistato un portiere, con tutti i crismi del caso, si è pian piano affievolito. Il motivo è facile da intuirsi: Stekelenburg sta diventando come Godot. Ovvero come quel personaggio che Didì e Gogò, i protagonisti della Famosa piecè di Samuel Beckett, aspettano vanamente d’incontrare su una desolata strada di campagna.
    Secondo quanto riferisce Robert Jansen, agente del calciatore, l’attesa per la fumata bianca non dovrebbe protrarsi oltre l’inizio della prossima settimana: “Le parti – queste le sue dichiarazioni a calciomercatoweb.it – stanno ancora parlando e sono sempre più vicine. A Roma tra oggi e domani? Non lo so, non credo, come detto ci sono ancora i colloqui in corso e domani c’è la Supercoppa d’Olanda (Ajax-Twente), è più probabile un arrivo nella capitale la prossima settimana”. A sentire, invece, il parere della dirigenza dei lancieri, non v’è ancora certezza sul quando Stekelenburg si presenterà a Schipoll (l’aeroporto di Amsterdam, ndr) per imbarcarsi sul volo per Fiumicino con biglietto di sola andata. Danny Blind, ds dell’Ajax, ha dichiarato che necessita di garanzie prima di dare il semaforo verde al closing – parola molto in voga in questo periodo nell’Urbe – alla trattativa: “Contiamo di dare a breve l’ok sul trasferimento – queste le sue parole al de Telegraaf – ma senza le fideiussioni bancarie non possiamo lasciar partire Maarten.”
    I tifosi della Magica sono, ovviamente in agitazione. Dalle parti di Trigoria si ostenta una ferrea sicurezza: “Non c’è alcun problema portiere – questi i rumours che filtrano dalle segrete stanze del Fulvio Bernardini – l’operazione Stekelenburg non è in discussione; a breve ci sarà la chiusura.” I dirigenti della Roma, memori dell’affaire Chivu, sono consci del fatto che con i mercanti olandesi c’è poco da scherzare. Ergo, l’unico modo per vedere Stekelenburg con la maglia della roma è assecondare tutti i desiderata dei tulipani di Amsterdam, che faranno vedere il cammello solo quando sarà pagata (prezzo del giocatore 6 milioni di euro più bonus,ndr) la moneta. In conclusione, l’operazione non è in pericolo, ma per finalizzarla la Roma deve necessariamente presentare le dovute fideiussioni bancarie.

    Rispondi
  7. Ma avete sentito Studiosport? hanno detto una cosa simile:
    “Vucinic andrà alla Juventus per 15 milioni. QUESTI SOLDI VERRANNO REINVESTITI per Nilmar (Che ha lo stesso prezzo!!! ndr). Inoltre la Roma sistemerà il centrocampo, SEMPRE CON I SOLDI RICAVATI DALLA CESSIONE DI VUCINIC, con l’innesto di Shaqiri”

    Anche se fosse, se i ruBentini ci danno 15 milioni, e noi con quelli ci prendiamo Nilmar che ha lo stesso prezzo, da dove togliamo i 7 milioni per Shaqiri?
    Non sanno nemmeno raccontarle bene le càzzate.

    Marco Cherubini lucidati la pelata…

    Rispondi
  8. Miei cari signori buon giorno o pomeriggio che dir si voglia, il Sig. Tom DI Benedetto insieme agli altri suoi tre soci hanno approvato una ricapitalayione di 100 MILIONI di euro, dico CENTO; dite al sig.giornalista che ha chiesto dove sono i soldi? che andasse gentilmente a VAN@ulo perche’ se non ci va’ da solo ce lo mannamo noi

    Rispondi
  9. che societa` di merda che e` l’ajax. La sua esistenza si basa sul trovare giovani promesse e dopo un anno cederle al miglior offerente, in pochi anni hanno perso giocatori come suarez, chivu, sneijer,emanuelson( che all’ ajax non era male), ora stekelenburg e altri ancora, ma che senso ha tifare una squadra del genere?

    Rispondi
    • beh sono anche 15 anni che gioca li eh…diciamo che un po l’hanno sfruttato…
      comunque porta un po’ più di rispetto verso una delle società più titolate al mondo 😉 (quando noi lottavamo al massimo per un posto in uefa o in coppa delle coppe questi vincevano le champions…e non mi riferisco solo agli anni 90 con i vari kluivert ecc ma soprattutto agli anni 70 con cruijiff e tutti gli altri…).
      se oggi ti diverti nel vedere il calcio spettacolare di Barcellona & c è soprattutto merito dell’ajax di rinus michaels…

      Rispondi
  10. MA GUARDATE CHE BELL’ARTICOLO DI CALCIOMERCATO,COM… LASCIO A VOI I COMMENTI, A PARTIRE DAL TITOLO…

    Roma, Stekelenburg ‘Senza garanzie bancarie, non parte’; dove sono i soldi?

    C’è l’accordo tra la Roma e l’Ajax, ma mancano le garanzie bancarie richieste dai lancieri che i giallorossi sono tenuti a presentare. E quindi l’affare per portare nella capitale Maarten Stekelenburg rischia di saltare. Lo dice a chiare lettere il direttore sportivo dell’Ajax, Danny Blind: “Alla situazione attuale – si legge sul Telegraaf – non possiamo ancora ufficializzare la cessione di Maarten”.

    La Roma ha già un accordo con il giocatore (contratto quadriennale per lui) ma la questione si sta allungando in maniera preoccupante: “Contiamo di dare a breve l’ok sul trasferimento”, ha concluso Blind.

    Tra Roma e Ajax ci sono vecchie ruggini legate al pagamento del passaggio di Christian Chivu in maglia giallorossa. Per questo l’Ajax vorrebbe metà del costo del cartellino di Stekelenburg cash e subito e metà tramite le garanzie bancarie richieste.

    Tuttavia, nel frattempo, la Roma per precauzione ha bloccato il portiere dell’Az Alkmaar, Romero. Costo del cartellino: circa 4,5 milioni.

    Rispondi
    • Per alcune manovre finanziarie c’è bisogno del transfer del giocatore. Per tutte le squadre è così. Non è che la Roma non ha i soldi (leggo il titolo: “dove sono i soldi?”). L’Ajax sta mettendo il bastone tra le ruote, memore dell’esperienza passata. Solo che in passato c’era un’altra Roma, un’altra società.
      E basta co’ ‘ste palate di letame.
      Basta.

      Rispondi
  11. Ragazzi scusate l’off-topic ma chi è quel calciatore che ho visto spesso nelle immagini degli allenamenti nel ritiro della Roma con i capelli abbastanza lunghi e biondi?? Sembra Kjaer 😯 ma non penso proprio che sia lui… 😆

    Rispondi
  12. Comunque sul closing la cosa ufficiale se sà solo quanno chiude la borsa…adesso so tutte voci senza fondamento. Tocca aspettà stasera er comunicato ufficiale…anche perchè se non chiudono me pare che devono avvertì la CONSOB (o come se chaima )che ha termine prevesto per oggi.

    Rispondi
    • si devono avverti la CONSOB co un comunicato ufficiale proprio perche stamo in borsa, ma non penso che devono aspettà che chiude

      Rispondi
  13. Ecco l’articolo completo del telegraaf che riguarda Danny Blind. Tradotto conn Google perchè nun conosco l’olandese…e devo di che pure letto così nun è che ce capisco tanto.

    Tutte le parti sono d’accordo, ma i club di Serie A, ma non riuscirà ad una garanzia bancaria è richiesto. “Così possiamo oggi ancora impossibile luce verde”, spiega il responsabile tecnico Danny Blind Ajax.

    Roma detiene Stekelenburg, la sua gestione, Ajax Amsterdam e Roma ei tifosi in pugno. Il portiere che ha fatto un accordo verbale raggiunto su un contratto per quattro anni, prende ancora professionalmente, la formazione e giocare come se niente fosse.

    Anche se è una preghiera senza fine, per l’AS Roma Ajax senza termine fissato. “Diamo Martin il trasferimento”, ha detto Blind.

    Rispondi
    • E’ dei giornalisti olandesi la supposizione (perche di questo si tratta) che la roma non garantisce bancariamente.
      E ovviamente i giornalisti italiani ci sono andati a nozze.
      Le parole di Blind sono solo quelle virgolettate.

      Rispondi
    • questo blind e` proprio tirchio, secondo me a casa non mangia tanto per non consumare carta igienica, nonostante tutti i soldi che c’ha.

      Rispondi
  14. forse sabattini vuole includere nel affare un terzino, anita che puo fare anche il mediano o van der wiel…nilmar non mi piace, me lo ricordo nel lione veramente leggero e poco decisivo poi lo visto quest’anno col villareal partire spesso dalla panchina…non mi sembra adatto al calcio italiano…bloccherei lucas per l’anno prossimo…è un fenomeno…
    per il centrale sono per il made in italy e punterei su ogbonna…
    a centrocampo vorrei vedere song ma anita o fernando vanno bene…e cmq di tutti e tre song ha i piedi migliori…
    in attacco proverei a vendere boriello più di vucinic…perché mi piacerebbe vederlo al centro quando non gioca totti se parte mirko douglas costa è perfetto…

    Rispondi
  15. Stasera è attesa l annuncio uffuciale del rinvio del closing,stekelenburg non arriva ancora perké a detta di blind mancano le garanzie bancarie…no pessimista e no ottimista,solo una cosa:KE PAL.LE!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
      • FORZAROMA.INFO,RILEGGENDOLO BENE COMQ DICE KE STASERA è ATTESO UN COMUNICATO UFFICIALE E KE Cè L IMPRESSIONE KE IL CLOSING SLITTERà…

      • Questa è una cosa che si dice da giorni.
        Ripeto, fonti attendibili (la Augelli di MF, non Sky o Marra) hanno motivato l’eventualità.
        Basta capire che SE “slitterà”, sarà questione di pochi giorni. Non c’è nulla a rishio.

        Per Stek… è chiaro che gli olandesi si stanno comportando male. Sia per la loro Supercoppa o sia per “vecchie ruggini” con la Roma, si stanno comportando male.

  16. Danny Blind, direttore sportivo dell’Ajax, al telegraaf, secondo cui il problema è legato alle garanzie bancarie.

    Attenzione a questa frase. Secondo me qui c’è tutta la chiave del discorso STEK. A oggi la propietà della A.S.ROMA è di UNICREDIT e dire che una banca non ha garanzie bancarie è un controsenso. Secondo me UNICREDIT a chiuso i rubinetti fino alla fine del closing.

    Rispondi
      • quello è il titolo.
        Ma il titolo lo fa il giornalista (cane) di tutno non lo fa certo danny blind…

      • Io leggo e commento quello che leggo…se è na caxxata poi…sta a Matteo che la scritta a dicce dove l’ha letta.

      • “Non possiamo ancora dire l’accordo è concluso. Concederemo però il trasferimento a Maarten e contiamo di dare l’ok a breve“.

        queste sono le parole di blind.

      • quelle sono supposizioni del giornalista,l’ajax secondo me vuole trattenere steke per la supercoppa,da loro non la sottovalutano come da noi,anche perche l’ajax al momento e senza portiere se parte steke il secondo e alla pari del non piu nostro doni,,,,

    • E allora? E stato tre ore in uno studio legale. Mica poco. O vogliamo ancora le sedute fiume di 16 ore come la prima volta che venne a Roma?

      Rispondi
      • Siamo tutti in trepidazione :mrgreen:
        Il punto è sempre lo stesso… se non si chiude oggi, si chiude martedì.
        Di Benedetto è a Roma. Stanno tutti lavorando.
        La squadra, cosa più importante, la stanno costruendo.
        E’ da aprile che aspettiamo. Un giorno in più, a me personalmente, la vita non me la cambia.

  17. Qualcuno parla di soldi, roba da poco comunque (tipo commissioni), che la Roma dovrebbe all’Ajax dai tempi di Chivu 😯
    Questi so’ proprio mercanti, c’è poco da fare 😈

    Rispondi
  18. io non vorrei essere cattivo ma piu che garanzie bancarie l’ajax lo sta trattenendo perché in questi giorni l’ajax deve giocare la supercoppa olandese…a pensa male non se sbaglia quasi mai…. 👿

    Rispondi
  19. Tanto mo’ ho capito come funziona, inizieranno a dire che arriva lunedì e poi si rinvierà a martedì, poi diranno che il motore dell’aereo nun partiva e allora bisognerà aspettare mercoledì, ma so’ arrivati tardi in aeroporto e hanno perso l’aereo, poi diranno che arriva giovedì ma la moglie de Stekelenburg deve ancora finì de preparà le valigie, allora adesso è tutto fatto si parte venerdì, ma mentre sono tutti seduti in aereo e stanno per decollare si accorgono che se so’ scordati le chiavi de casa, e allora bloccano tutto, l’arrivo è previsto per sabato ma il nonno di Stekelenburg deve ritirare la pensione e nessuno può accompagnarlo proprio quel giorno e allora si rimanda tutto alla settimana successiva…

    Rispondi
  20. Vabè ma quale problema c è.. Ditelo apertamente, vogliamo che faccia la supercoppa d olanda con noi perche non abbiamo altri portieri, non è che succede qualcosa.
    Però almeno il buon senso di dire la verità perche senno poi i giornalisti olandesi e italiani danno la colpa alla Roma che non ha una lira …

    Rispondi
    • il problema è ke per un discorso di correttezza, ad accordo quasi raggiunto noi abbiamo esentato menez dal disputare perfino un’amichevole col sudtirol…

      Rispondi
      • si ma la supercoppa d’olanda credo sia un pizzico piu importante di un amichevole con una squadra di lega pro.

      • appunto.. se hai kiuso l’affre non puoi esporre il calciatore a rischi.. è un discorso di rispetto.. cosa penseresti se dopo avere acquistato un’automobile da un privato questi ti kiedesse di fare un ultimo giro dicendoti ke infondo non l’hai ancora pagata?

      • è anche probabile che sia Stekelenburg stesso a voler giocare quella partita… tipo partita d’addio… avrà problemi con la società ma non credo abbia problemi coi tifosi, sbaglio?

  21. Che scocciatura, ma non se ne può davvero più… vaffancuIo all’Ajax mannaggia a loro e a tutta Amsterdam, spero che possano preso fallire sti pezzenti rompiballe, so’ 2 mesi che continuano a fa storie si MORTI DE FAME!!!!!! 😈 😈 😈

    Rispondi

Lascia un commento