Forza-Roma.com – Trapela ottimismo dalle parole di Paolo Fiorentino, direttore operativo di Unicredit, riguardo la conclusione della trattativa per la cessione della As Roma. Fiorentino ha confermato che non ci sarà nessuno sconto però, quindi si dovrà trovare un modo per recuperare i 13 milioni di euro di passivo non considerati.
A questo punto è molto probabile un’ulteriore ricapitalizzazione partecipata dalla banca, come scrive oggi il Corriere dello Sport.
Non esiste ovviamente ancora una data di chiusura delle trattative, quindi l’avvocato Cappelli, attuale presidente della Roma, rimarrà in carica ancora per qualche giorno.
Intanto ieri Sean Barror e Mark Pannet, uomini fidati di DiBenedetto, sono stati a Torino assieme a Stefano De Alessi, responsabile marketing della nuova Roma, per discutere con il presidente di Robe di Kappa riguardo la collaborazione con il club.
ragazzi tranquilli l’operazione va’ in porto stanno soltanto studiando i dettagli dell’ OPA che potrebbero portare piu’ ricavi del previsto…..
😛 a me andrebbe bene anche il 15 di agosto a mezzogiorno sulla spiaggia di Riccione… basta che lo dica DiBenedetto e non quei cavallari di Unicredit… che di date oltre che di caxxate ne hanno già sparate assai!!!!!
A me sinceramente dell ottimismo non me ne frega un c***o! ci deve essere convinzione e sicurezza! anzi togliamo pure Convinzione & Sicurezza……SI DEVE CHIUDERE IL 29! PUNTO!