Sky-mercato: “MAROTTA E FENUCCI STANNO TRATTANDO VUCINIC”

Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky Sport, ha rivelato che Roma e Juventus stanno trattando, IN QUESTO MOMENTO, il passaggio di Mirko Vucinic in biancero. L’offerta dei bianconeri è arrivata: 15 milioni più bonus, ma Fenucci ha risposto secco “20 milioni, o niente.
La cena, e quindi la trattativa, continua. Confermato Nilmar, sempre dallo stesso Marchetti, come post-Vucinic.

Condividi l'articolo:

77 commenti su “Sky-mercato: “MAROTTA E FENUCCI STANNO TRATTANDO VUCINIC””

  1. se se ne va e ce prendemo nilmar nn perdemo nessun potenziale anzi lo miglioramo xkè nilmar è un fenomeno. MAROTTA N’DO C’è DA FIRMARE?SBRIGAMOSEE COSI’ CE PRENDEMO NILMAR

    Rispondi
      • Ma sì, mettete i pollici. Tanto va bene qualsiasi giocatore vi propongono, perché Sabatini è un fenomeno a priori. Nilmar non è da Roma. Ma tanto su questo sito ormai posso aspettarmi di tutto, visto che pure Marchisio è diventato una pippa.

      • penso che ognuno nel calcio abbia opinioni differenti, quindi non devi arrabbiarti se ti mettono pollici versi alle tue opinioni. in fondo è bello anche questo. sai quanti pollici versi ho beccato io affermando che secondo me julio sergio è un pippone? non te la prendee se per te nilmar non è bravo o non ti piace. la mia è che se devo tenermi vucinic svogliato me lo vendo (anche se io adoro come giocatore vucinic e non lo venderei mai)

      • Concordo con forzaromaforever….nilmar è apprezzato in spagna ma non è cosi fenomeno come pensate…quest anno puo av pure fatto venti gol ma andatevi a vedere gli anni passati…è come se baptista avesse ftt 20 gol all ultimo anno di roma invece di venderlo a 3 mln lo vendevi a 12!!!!non è da roma e sinceramente me tengo vucinic!!!

  2. Buongiorno a tutti!
    Secondo me se diamo Vucinic alla juve a 20 milioni facciamo doppiamente un buon affare.
    1) 20 milioni per un giocatore pagato 20 milioni ma 5 anni piu’vecchio, con un ingaggio alto e la voglia di andare via, sono buonissimi.
    2) La juve con Vucinic in rosa avra’ piu’ gatte da pelare che benefici.
    Comunque per la sostituzione dei nomi fatti fino adesso non avrei dubbi. Podolski!! Attaccante esterno modernissimo che difende e si spompa per 90 min. Certo non ha i piedi di Mirko ma 100% cattiveria agonistica in piu’!!!

    Rispondi
  3. Ragà non si sente più il saba…che sti preparando il colpaccio in gran segreto??Cmq mai vucinic alla juve…sarebbe un autogol clamoroso,primo xkè quelle merdee lo pagono meno con i bonus loro virtuali e i pagamenti in 15 anni,2 perchè nn c’è solo la juve su vucinic ma almeno altr 4-5 squadre…PENSIAMOCI BENE!!!

    Rispondi
  4. A regà ma chi se ne fòtte se va alla Giuve!! Se ci danno 20 milioni ce lo spedisco io a calci nel cuIo a Torino!!

    Ma vi immaginate che spasso che sarà vederlo mangiarsi i goal a porta vuota con la maglia della Giumerdus?? :mrgreen: :mrgreen:

    E poi magari lo sostituissimo con Nilmar… ragazzi, sarebbe un affarone per noi!!! Andatevi a vedere la media goal dell’uno e la media goal dell’altro… Nilmar è un grandissimo giocatore, uno di quelli che non ci farebbero rimpiangere Vucinic!!! 😉

    Rispondi
      • Il sogno per me resta sempre Giuseppe Rossi, ma credo che sia impossibile soffiarlo al Villareal… a questo punto conviene fiondarci su Nilmar, che è più probabile che venga lasciato libero dagli spagnoli, e che comunque è un Signor giocatore.

      • Allora io non posso dire nulla come il
        resto dei tifosi d’altronde dato che non
        sappiamo quanto realmente possiamo spen
        dere ancora…secondo me possiamo spen
        dere ancora circa 16/17 mln+soldi della
        cessione vucinic e per me la priorità
        resta rafforzare il centrocampo e la di
        fesa dato che in attacco serve un buon at
        taccante al posto di vucinic e non prende
        rei uno da 30 mln…io questi 36/37 mln
        li userei così:
        podolski(11),kjaer(10),galeano(5),canales
        (6),poli(6)

        ne ho spesi 38 comunque

    • Concordo Corsaro!

      Chissenefrega se va alla Juve…l importante è che ci danno i soldi che vogliamo!

      Poi se uno sa far mercato (e Sabatini sa farlo) alla fine non lo rimpiangeremo!

      Rispondi
  5. Posso dimenticare Vucinic solo con un nome… ………”GONZALO HIGUAIN”………
    Perche io Mirko l ho difeso sempre contro tutto e tutti e ultimamente lo volevo vedere lontano da Roma ma in cuor mio speravo sempre che rimanesse, ora che te ne sei andato ricordati, che il tuo CUORE E’ GIALLOROSSO, mezzo Leccese e mezzo Romanista. 🙁

    Rispondi
    • pollicione verde. Diciamo pero’ che Rossi me farebbe mori’ e Hazard me terrebbe incatenato al seggiolino dello stadio 7 giorni a settimana (lo so so monotono).
      Nilmar nn lo conosco ma mi fido di Sabatini.

      Rispondi
      • Aggiungo: tra i possibili nomi che si leggono per me nn ce so dubbi: DOUGLAS COSTA tutta la vita. Considerate che era cercato dal Manchester un anno fa ed e’, gia’ oggi, un menez molto più utile alla squadra… Magaraaaaaaaaaaa

      • nilmar, douglas, podolski… secondo me tutti buoni giocatori me non al lvl di vucinic…nn sarà facile rimpiazzarlo purtroppo

  6. come ha detto luis enrique, la roma deve puntare sui giocatori forti, vucinic è un giocatore molto forte, quindi deve rimanere… se viene nilmar bisogna riconoscere che è un grande acquisto, ma al suo posto può partire uno come borriello, ma vucinic no… fino a poco tempo fa si parlava di van persie per il post-vucinic, poi sono usciti i nomi realistici come palacio, nilmar, ecc.. tutti grandi giocatori, ma non abbastanza per vucinic… spero che la roma abbia i soldi che servono per chiudere per stek e acquistare un centrocampista e un centrale da 10 milioni l’uno, a differenza di quanto dicono i giornali che dicono che la cessione di menez è stata fatta per pagare stekelenburg e vucinic quindi andrebbe via per avere 20 milioni da spendere per i due ruoli che ancora mancano, ma secondo me in realtà se vucinic dovesse partire al suo posto verrebbe uno ancora più forte di lui, visto che vucinic al momento è un titolare e se si vuole fare un progetto serio i titolari vanno sostituiti con giocatori ancora più forti… come ho sperato fino all’ultimo che mexes fosse rimasto, rimarrò a sperare che vucinic rimanga fino alla fine, ma se dovesse arrivare uno meno forte di lui al suo posto, sarà la seconda volta quest’anno che abbiamo venduto un campione per acquistare uno meno forte nello stesso ruolo (visto che considero i vari kjaer e silvestre meno forti di mexes), delusioni di questo calibro fanno ricordare i tempi in cui c’era pradè, spero che tali delusioni non si ripeteranno…

    Rispondi
      • A volte bisognerebbe ricordare che essere dei grandi ds significa non solo portare ottimi giocatori o fare cassa ma anche non cedere pezzi pregiati alle dirette concorrenti. Le posizioni nella classifica finale del campionato si scalano anche così, non solo portando buoni giocatori. Queste strategie sono basilari per essere una grande società. La juve è in difficoltà in questi anni perchè ha troppi mezzi giocatori e zero qualità. E noi proprio quella gli forniamo? Che volponi… Un’operazione, questa di Vucinic agli odiatissimi bianconeri, che, se confermata, non ha certo la mia approvazione. A meno che non arrivi G. Rossi ma in questa possibilità non credo minimamente. Mirko, mi hai regalato tante incazzature ma anche tanti momenti indimenticabili. Vucinic è un giocatore di qualità. Lo avrei tenuto senza alcun dubbio (o ceduto esclusivamente all’estero). Mah… staremo a vedere. Forza Roma sempre.

      • PS: Nilmar non ha affatto le caratteristiche di vucinic, non va bene per sostituirlo. Cmq sarebbe meglio fare due colpi importanti fra difesa e centrocampo.

      • Sapete che c è? L atteggiamento di noi tifosi è pessimo perche fino a un ora fa tutti a dire vucinic deve anna via e mo che probabilmente è andato tutti a di lo rimpiangeremo….non si desidera dare via qualcosa se poi si rimpiange…io ho sempre detto che vucinic a prescindere nn l avrei tenuto ma questo è un business se il giocatore me lo pagano bene io lo vendo non mi frega se se lo compra l arsenal piuttosto che il cesena…damme i 18 mln e io te lo impacchetto! Finche avremo la mentalita di pentirci di dare via un giocatore allora li non fai mercato, li ti ritrovi con una squadra “vecchia”, co giocatori che a 40 anni fanni ancora i titolari! Cosi arrivi 6 o 7 se ti dice culo…ma il milan co chi l ha vinto lo scudetto? Co thiago silva che nn fa passa nessuno, co abate che pure se nn è un fenomeno il suo l ha ftt…co ibra che è arr st anno…non l ha vinto co perrotta e co taddei che giocano ancora titolari…se sabatini ha ceduto vucinic basta! Ciao vucinic e dentro uno co le palle che suda 90 min per fare la sua parte! Le principesse in squadra stanno in tribuna non in campo, i piagnoni in panchina…quelli co le palle dentro è cosi che si vince!!! Quel principino piagnone di vucinic sarebbe stato deleterio questanno e dal momento che me danno 18 mln ciao ciao!!!dentro uno motivato

      • Caro Superkikko, io sono sempre stato del parere che vucinic dovesse rimanere a Roma e che fosse Menez a dover partire, e l’ho sempre detto, in più occasioni. Per me Vucinic è un grande giocatore, discontinuo ma in grado di vincere le partite da solo. Non ce ne sono molti di giocatori così e per me vanno tenuti, non ceduti. Assodato però che Vucinic NON VUOLE RESTARE allora va ceduto all’estero. Punto.

      • Ke questi 18 mln vadano a coprire i famosi 17 mln di perdita in più che stanno facendo discutere tanto gli americani e unicredit? Sta a vedere che dopo la cessione di vucinic avviene il famoso closing…

    • Bella operazione veramente, siamo dei fenomeni. Mi sa che la champions la vediamo col binocolo l’anno prossimo, anche perché prenderemo tanti di quei goal da far spavento con questo modulo.

      Rispondi
      • LA MIA STESSA PREOCCUPAZIONE! CMQ HO VISTO IERI IL BARCELLONA , ED HO VISTO CHE SUBISCONO ANCHE LORO I CONTROPIEDI COME ABBIAMO FATTO NOI!
        A MIO AVVISO ,IN SERIE A NON SI POSSONO PERMETTERE CERTE COSE!

        DEL RESTO, ANCHE RANIERI(ANCHE SE NON HA MAI VINTO NIENTE MA RESTA UN SIGNOR ALLENATORE CHE DI CALCIO SICURAMENET NE CAPISCE PIù DI TUTTI NOI), HA DETTO CHE è SCETTICO!

        E DA LI SORGE LA MIA PREOCCUPAZIONE!!
        IO DALL’INIZIO SPERAVO E VOLEVO ANCELOTTI CHE è UNA GARANZIA!

        PRIMA DI SPOLLICIARE CERCATE DI CAPIRE IL MIO REGIONAMENTO!
        FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA , SEMPRE E CMQ

  7. Ma Vucinic alla fine si è dimostrato un “uomo” irriconoscente..se è vero che fa di tutto per essere ceduto

    Vorrei ricordargli,che è stato preso dal LECCE (non dal Real Madrid) e che per lui è stato fatto un grosso sacrificio infatti abbiamo speso 12 mln + 7/8 = 20 mln di euro per averlo e la piazza gli ha dato sempre fiducia anche quando giocava male,e il suo mentore Spalletti i primi tempi lo faceva sempre giocare gli ultimi 30 minuti (mi ricordo c’erano sempre le 3 fatidiche sostituzioni,prima Tavano,poi quel Wilhelmssone poi Vucinic…)

    E lui ora si è impuntato di andare via…come se lo stessero andare a fare prigioniero…ma poi se va alla juve è il colmo,quell’ambiente è una polveriera cambiato 10 giocatori brocchi all’anno e davanti anno un sacco di giocatori,e oltretutto la juve per almeno altri 4/5 o forse più non lotterà assolutamente per il vertice…

    Per me Vucinic se vuole anda via o 30 mln o abbassa la cresta e si fa un bel esame della coscienza.. 👿

    Rispondi
  8. ao sti beduini.. non ce possono offri 15 piu bonus.. noi gli dobbiamo fa una bella pernacchia.. vuoi Vucinic 25 cash
    perche sei una squadra de scarsi.. e de bavosi..
    vie il Manchester? pure a 18.. 😉

    Rispondi
    • se vendono vucinic alla juve penso a rossi, non perché penso che l’ostacolo per rossi sia la juve (lo dice anche marotta che rossi è già difficile), ma piuttosto perché se cedi mirko a una squadra italiana, vai contro la volontà di mirko (almeno mi auguro 😈 ) e rinforzi pure una concorrente, e quindi in un certo senso sei pure tu che lo vuoi vendere, non solo lui che vuole andare… morale della favola, stai pensando a pepito o a un colpo grosso! mo bisogna vedere se è vero mirko alla juve. non lo pensavo vero, ma ora mi è venuta in mente ‘sta cosa

      Rispondi
      • se lo vendono al manchester invece sembra più per volontà di mirko, e quindi mi sembra meno probabile quello che ho appena ipotizzato nel caso va alla juve

  9. mah…in fin dei conti chissenè di chi se lo compra…insomma una volta che è appurato che lo si deve necessariamente vendere (perchè non vuole restare) chi paga di più se lo prende…la juve lo vuole? bene dammi 20 ml e trattiamo…mi preoccuperei più se prendessero Rossi sinceramente che se gli cediamo Vucinic (che sia chiaro adoro come giocatore)…

    Rispondi
  10. Già mi dispiace che va via, ma vederlo con la maglia della giuve è da colpo al cuore. Poi per sostituirlo con chi? io spero che chi di dovere abbia già in mente il sostituto.

    Rispondi
      • Dicono che Rossi non è più in vendita è anche per questo che vogliono chiudere al più presto per vucinic alla juve…

      • Sabatini è in grado di aprire le acque con la forza del pensiero, figurati la trattativa per Rossi 😉

      • vogliamo vedere 3 telefonate a Pepito una di Borriello una di De Rossi una del Capitano e dopo aver avvisato Saba coi soldi di Vucinic e le cessioni veloci di Simplicio Okaka e altr 5 spicci Pepito sta sul primo aereo per Roma? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  11. alla juve , vucinic potrebbe diventare un fenomeno , d’altronde la juve ha altri 10 attaccanti e dovra impegnarsi per un posto da titolare` e questo mi preoccupa, se vucinic si impegna diventa letale. spero che se vada all’estero, dove farebbe meno danni. poi secondo me bisognerebbe trovargli un sostituto degno tipo giuseppe rossi, che sarebbe il top per il tipo di gioco di luis enrique e inoltre ci troverremmo avvantaggiati visto che lui vuole ritornare in italia e che la juve prende vucinic

    Rispondi
  12. Io Nn ci Capisco Più un ***** …Rinforziamo Una Rivale? Bhèèè.. Quante ******* K dicono..Nilmar? Al mio Parere e un gran Giokatore..Ma almeno diamo Vucinic All’Arsenal M.Undt..Mahhhh 🙄

    Rispondi
  13. se ne vuole andare,dateci sti 20 milioni e la famo finita,ma Nilmar no per favore,diamo via un giocatore che segna poco, per prenderne uno che di gol ne fa anche di meno in un campionato Spagnolo???

    Rispondi
  14. Giuro, mi viene da piangere. Vucinic alla Juve. No basta, spengo il pc e lo riaccendo il 31 agosto. Mi sono rotto il cazzo di questo suicidio, vaffanculo.

    Rispondi
      • mbe fenucci in quanto AD, è quello piu titolato pe condurre un ‘abbozzo’ de trattativa o pe fasse una ‘chiacchierata’ di mercato, se delegato da sabatini che magari è impegnato in altro.. non è cosi assurdo come potrebbe sembrà

      • pure questo e vero pero bisogna anche considera che tra meno de 2 giorni ci sarà er closing quindi fenucci andrà a pascia le pecore perché non avrà più poteri…sabatini avrà i poteri de firma lui,sensa considerare che fenucci de pallone ne capisce come mi nonna de computer….

      • Non serve capire di calcio pe di allo strabico che a meno de 20k non ci sediamo neanche al tavolo per trattare…

Lascia un commento