Mercato Roma: in arrivo Heinze

Forza-Roma.com – Il sito della Gazzetta dello Sport riporta che Gabriel Heinze, difensore argentino, attualmente svincolato, sta arrivando a Roma per firmare un contratto con la società giallorossa.

Il contratto sarà annuale con opzione per il secondo anno.

Come ricorda la Gazzetta, Heinze in carriera ha giocato anche in Manchester United e Real Madrid. Il 33enne argentino è stato scelto come uomo di esperienza per la nuova Roma dei giovani progettata da Luis Enrique e Sabatini.

Condividi l'articolo:

331 commenti su “Mercato Roma: in arrivo Heinze”

  1. il titolo mi fa impressione: MERCATO ROMA…

    e di cosa si e’ parlato ininterrottamente negli ultimi due mesi? ma possibile che non c’e’ mai un articolo di approfondimento sulla societa’… sui tempi in cui finalmente tutta sta gente che lavora alla Roma se ne potra’ andare a farsi benedire? Cappelli e con lui tutta Unicredit? Camiglieri? Fenucci? LoMonaco? tancredi? de la pena? ma perche’ a parte luis che pure convince (ed e’ lui che accettando ha scelto noi eh, vi sia chiaro…) devo leggere nomi come Heinze e Cassetti per la difesa? animo, su, sveglia tutti! sto cazzo di incubo del calciomercato!

    Rispondi
  2. Stando a quanto appurato dalla redazione di Romanews.eu, Bojan è ufficialmente un giocatore della Roma: è stato acquistato per 12 milioni di euro ed il Barcellona mantiene un diritto di controriscatto a 15 milioni da esercitarsi nei prossimi due anni. Domani l‘attaccante spagnolo sarà nella capitale, dove sosterrà le visite mediche di rito presso il Policlinico Gemelli, mentre dopodomani raggiungerà i propri compagni a Riscone di Brunico.

    Rispondi
  3. per gattolupesco(che c’avra’ si e no…quanti? 6 anni famo??): io no essere laziale, io romanista, io cervello e ragiona…se roma no americani roma qualcunaltro, forse sistema italia e interessi unicredit preferire americano perche’ pochi soldi poco rompere palle palazzo…andare tu a leggere che detto renga, e, dopo dire solite cose su giornalai italia ragionare co tua capoccia, se riesce!sei piu’ laziale te de lotito;)

    Rispondi
  4. ciao a tutti io sono nuovo,infatti mi sono da poco iscritto non vedo l’ora di commentare ogni articolo insieme a voi.Cmq non dobbiamo ascoltare la stampa perchè ormai il mondo calcistico italiano ha paura della nuova roma che sta nascendo.Mi raccomandi noi dobbiamo stare sempre a testa alta perchè la nostra fede è una sola ovvero la magica roma.

    Rispondi
  5. Ragazzi miei ma quante caz.zate scrivono i giornali… 😯 oggi ho cercaqto d informarmi un po di piu… ma le dicono a valanghe… 😯 ma perche se un muratore fa male in suo mestiere viene licenziato e invece se un giornalista fa male il suo lavoro no??? ❓ 😕 ❓

    Rispondi
  6. QUESTO è PER FARE CHIAREZZA UNA VOLTA PER TUTTE DEL FATTO CHE ROSELLA SENSI NON HA LASCIATO LA ROMA INDEBITATA

    COME INGIUSTAMENTE VIENE DETTO

    LA SVOLTA
    Cessione Roma, accordo Sensi-Unicredit

    Accordo raggiunto tra Unicredit e As Roma per il rientro del debito e il passaggio di proprietà della società giallorossa: «Le parti sono soddisfatte – ha dichiarato al termine dell’incontro davanti al collegio arbitrale Paolo Fiorentino, viceamministratore delegato di Unicredit Group

    Queste intese si inseriscono in un quadro più ampio che «prevede, a fronte della totale esdebitazione della famiglia Sensi e dell’assegnazione di un compendio immobiliare, il trasferimento ad Unicredit di tutti gli asset residui» (altre attività immobiliari e depositi petroliferi).

    08 luglio 2010

    RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE
    AL 31 MARZO 2010
    La Posizione finanziaria netta di fine esercizio è positiva per 2,5 milioni di euro

    Rispondi
  7. Ma Renga, a parte dire che “il closing verrà di nuovo rinviato”, “i problemi tra UniCredit e gli americani ci sono e sono gravi”, “la Roma non ha preso Stekelenburg perchè non ci sono i soldi per pagarlo”… non aveva pure detto “ci sono problemi anche per Bojan”??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Giudicate voi l’attendibilità delle sue parole 😉

    Rispondi
  8. ci state riuscendo tutti tranne io…
    si vede ke io e il computer non ci prendiamo molto… ahah… ci ho provato un sacco di volte… boh…

    Rispondi
  9. certo ke noi tifosi nn possiamo mai stare tranquilli,kosè sta storia kon unicredit?ho letto ke si era paventata addirittura la rottura da parte degli americani 😯 ,mamma mia ma questo è un incubo 😥 😥 .

    Rispondi
    • Si è paventata addirittura la rottura, ma poi il lavoro diplomatico degli avvocati ha sortito l’effetto di ribaltare la situazione al punto che lunedì DiBenedetto sbarcherà a Roma con due manager del socio d’affari nella trattativa, James Pallotta, per lavorare a un ‘closing’ il più rapido possibile, molto probabilmente entro la fine di luglio. (ANSA). SPERAMO BENE AGGIUNGO IO

      Rispondi
      • qua più ke sperare,bisogna pregare,nun c è sta niente da fare,ci dobbiamo sempre komplicare la vita,ma poi nn ti danno manko il tempo di sorridere x l arrivo del nuovo difensore e quello di bojan ke subito dopo t arriva na mazzata,mi kiedo,ma quando possiamo stare un pò più tranquilli?

      • io spero solo ke si muovane a kiudere la faccenda societaria in modo ke le melde e gli avvoltoi la finiscano di buttare spazzatura sulla roma,solo questo..poi per il mercato cè sabatini e sto tranquillo

      • Non c’è stato alcun lavoro diplomatico, semplimenete perché non c’è stata alcuna rottura!
        Certo, quanto lavoro per ‘ste agenzie e giornala… ehm, giornalisti… Danno una notizia e due secondi dopo devono rettificare, smentire, raddrizzare il tiro o darne una nuova… Lavoro ingrato :mrgreen:

  10. Gentili Signori e signore Romanisti..io ho una certa eta’ e’ho bisogno di riposare, colgo l’occasione per augurarvi una buona notte ricca di sogni celestiali e piena di nuovi acquisti per la NS amata squadra.
    A domani sperando che ci siano buone nuove

    Rispondi
  11. ANSA) – ROMA, 21 LUG – Prima la tensione per un ‘closing’ tormentato e un rosso di bilancio più pesante del preventivato, poi il buonsenso che prevale e spinge le parti ad una accelerazione definitiva.
    Il passaggio di consegne societario della Roma agli americani guidati da Thomas DiBenedetto ha vissuto oggi l’ennesima giornata di altalena emotiva. La cordata statunitense, infatti, si è molto irritata per il passaggio da 36 (secondo la due diligence) a 53 (cifra messa a bilancio al 30 giugno) milioni di euro del buco da ripianare.
    Si è paventata addirittura la rottura, ma poi il lavoro diplomatico degli avvocati ha sortito l’effetto di ribaltare la situazione al punto che lunedì DiBenedetto sbarcherà a Roma con due manager del socio d’affari nella trattativa, James Pallotta, per lavorare a un ‘closing’ il più rapido possibile, molto probabilmente entro la fine di luglio. (ANSA). SPERAMO BENE AGGIUNGO IO

    Rispondi
  12. Faccio sta bella proposta: Mettiamo tutti le foto (ovvio chi vuole) cosi diamo un volto alle nostre parole! :mrgreen: Saremo pure mbranati ma fra 6 7 giorni penso che un pò di bei faccioni ce stanno! Sai le risate!

    Rispondi
  13. ANSA) – ROMA, 21 LUG – Prima la tensione per un ‘closing’ tormentato e un rosso di bilancio più pesante del preventivato, poi il buonsenso che prevale e spinge le parti ad una accelerazione definitiva.
    Il passaggio di consegne societario della Roma agli americani guidati da Thomas DiBenedetto ha vissuto oggi l’ennesima giornata di altalena emotiva. La cordata statunitense, infatti, si è molto irritata per il passaggio da 36 (secondo la due diligence) a 53 (cifra messa a bilancio al 30 giugno) milioni di euro del buco da ripianare.
    Si è paventata addirittura la rottura, ma poi il lavoro diplomatico degli avvocati ha sortito l’effetto di ribaltare la situazione al punto che lunedì DiBenedetto sbarcherà a Roma con due manager del socio d’affari nella trattativa, James Pallotta, per lavorare a un ‘closing’ il più rapido possibile, molto probabilmente entro la fine di luglio. (ANSA).
    E’ ora che il capo faccia la voce grossa

    Rispondi
  14. CESSIONE ROMA – Thomas DiBenedetto arriverà a Roma lunedì 25 luglio per chiudere definitivamente la cessione della società giallorossa. Inoltre domani, venerdì 22 luglio, Unicredit dovrebbe dichiarare la data ufficiale del tanto atteso closing, che sarebbe previsto per il 28 o il 29 del mese.

    Rispondi
  15. CALCIOMERCATO ROMA – Stando a quanto appurato dalla redazione di Romanewss.eu, Bojan è ufficialmente un giocatore della Roma: è stato acquistato per 12 milioni di euro ed il Barcellona mantiene un diritto di controriscatto a 15 milioni da esercitarsi nei prossimi due anni. Domani l‘attaccante spagnolo sarà nella capitale, dove sosterrà le visite mediche di rito presso il Policlinico Gemelli, mentre dopodomani raggiungerà i propri compagni a Riscone di Brunico

    Rispondi
  16. Qualcuno ha sentito er corsaronero..me sa che è annato all’elezione de Miss Oro e Porpora a Riscone de Brunico..sto pomicione.. speramo che nun l’arrestano pe atti osceni in luogo pubblico :mrgreen: :mrgreen: Te voglio bene corsà 😉

    Rispondi
  17. Noi Romanisti (Io per primo) viviamo spesso di sogni, parlo chiaramente di mercato, chiedendo giocatori a destra e a sinistra al NS buon Saba pur sapendo che molti rimarranno solo sogni.Il Buon Saba-ritano sino ad oggi penso che abbi a gia compiuto il giro del mondo non in 90 giorni ma in 90 ore, magari diamogli un po’ di tregua che secondo me il marpione fumoso qualcosa ci regala.

    Rispondi
  18. Abbiamo acclamato gli Americani,li abbiamo apettati..e’ vero, ancora non sono ufficialmente al timone della Roma.,.ma vogliamo anche dire che Unicredit ha tirato per le lunge in maniera inverossimile, la burocrazia Italiana e’ inguardasbile e’ anche vero che il closing e’ stato rimandato diverse volte ma a chi realmente dobbiamo dare la colpa? A Unicredit , agli Americani oppure si stanno solo scrivendo delle opere d’arte giornalistiche riguardo tutta la faccend, il che non mi sorprenderebbe!
    Gli americani sono stati scelti da Unicredit, che non mi sembra l’ultima arrivata nell’ambito finanziario, percui io sarei un attimo piu’ fiducioso, anche se le cose vanno un po’ per le lunghe.
    Intanto bisogna dire che il mercato va’ avanti e tuttosommatto non mi sembra che sia cosi’ malvagio, mancano ancora 40 giorni alla chiusura e ditemi adesso voi quali altre squadre hanno fatto come noi o hanno comprato quanto noi, a voi il giudizio.

    Rispondi
  19. Qualcuno mi dice come ha fatto a mettere la propria foto? Io la metto nel profilo, ma mi dice che è in attesa di revisione. 🙁

    Rispondi
  20. CESSIONE ROMA – Thomas DiBenedetto arriverà a Roma lunedì 25 luglio per chiudere definitivamente la cessione della società giallorossa. Inoltre domani, venerdì 22 luglio, Unicredit dovrebbe dichiarare la data ufficiale del tanto atteso closing, che sarebbe previsto per il 28 o il 29 del mese.
    Le dichiarazioni dell’avv. Roberto Cappelli (“Come ho detto, a breve daremo l’annuncio della data del closing. Da parte nostra non abbiamo altro da fare, la domanda non va fatta a noi”) avevano suscitato dubbi e preoccupazioni, ma stando a quanto appurato dalla redazione di Romanews.eu, l’interesse della cordata americana non vacilla.
    Fonti vicine al dossier ci hanno comunicato che DiBenedetto incontrerà rappresentanti di Unicredit assieme a due manager di James Pallotta: resterebbero da ripartire oltre 15 milioni di euro (le perdite sarebbe passate da 36 a 53 milioni), ma l’intenzione del tycoon è di chiudere la trattativa una volta per tutte. Il piano di investimenti proposto dagli americani (e molto apprezzato da Unicredit) non verrà modificato in alcun modo ed intanto il mercato giallorosso andrà avanti senza problemi.
    Lunedì ci sarà sicuramente da discutere, ma non c’è alcuna tensione tra lo staff di DiBenedetto e quello dell’istituto bancario romano: gli americano hanno già speso circa 10 milioni di euro per portare avanti la trattativa (6 di caparre e 4 di consulenze varie) e non hanno alcuna intenzione di mollare la presa.

    Rispondi
  21. 1) Smettetela di dire cavolate.
    2) Smettetela di ascoltare cavolate.
    3) Smettetela di ascoltare ste radio…

    Non ci sono i soldi?
    E secondo voi la banca prima di vendere che ha fatto?
    Ha chiesto semplicemente: <>.
    <>…

    MAddai….Scusate ma certe cose non si possono sentire.

    Rispondi
    • Sai qual è la questione: qua nessuno è fess0, tutti sanno che i soldi ce devono sta per interessi delle banche… E’ solo che giorno per giorno si sentono solo notizie “funeste”, e pur essendo consapevoli che si tratta di giornalai, il tarlo in testa te lo ficcano, c’è poco da fa, il sospetto e lo sconforto poi si cominciano a manifestare!

      Rispondi
  22. Regà..ritiramose su: Erik Lamela, finora il colpo più costoso della campagna acquisti romanista, ha parlato dal ritiro della nazionale under 20 argentina, con la quale disputerà a breve il mondiale di categoria. Dopo aver confessato la delusione per la retrocessione del River, el coco ha espresso la felicità per la sua nuova avventura con la maglia della Roma.

    Che impressione hai avuto nel tuo primo viaggio a Roma?
    Siamo stati trattati molto bene da quando sono arrivato in aeroporto. Mi sentivo molto confortato. Poi sono andato a firmare il contratto e subito sono ripartito per l’Argentina per unirmi al ritiro della nazionale. Sono stato poco in Italia…

    Ti aspettavi così tanta gente al tuo arrivo?
    In realtà non mi aspettavo un’accoglienza così, ma a Roma sono tanti i tifosi di calcio e mi hanno accolto in questo modo. Sono rimasto piacevolmente sorpreso.

    Cosa pensi della Roma?
    Ho un’idea e so che stanno facendo. E’ un grande club come il River. C’è la stessa pressione dei tifosi che vogliono vincere il campionato. E’ bello giocare in club che hanno questi obiettivi.

    Daje Ericcccccc 😛

    Rispondi
  23. Che pensate a un viaggetto a Oporto per Rolando e Fernando????Sti due servono come il pane…il primo è un degno erede di mexes…il secondo con un attacco così offensivo è quello che ci vuole a centrocampo…un mastino dai piedi buoni 😉

    Rispondi
  24. CESSIONE ROMA – Thomas DiBenedetto arriverà a Roma lunedì 25 luglio per chiudere definitivamente la cessione della società giallorossa. Inoltre domani, cenerdì 22 luglio, Unicredit dovrebbe dichiarare la data ufficiale del tanto atteso closing, che sarebbe previsto per il 28 o il 29 del mese.
    Le dichiarazioni dell’avv. Roberto Cappelli (“Come ho detto, a breve daremo l’annuncio della data del closing. Da parte nostra non abbiamo altro da fare, la domanda non va fatta a noi”) avevano suscitato dubbi e preoccupazioni, ma stando a quanto appurato dalla redazione di Romanews.eu, l’interesse della cordata americana non vacilla.
    Fonti vicine al dossier ci hanno comunicato che DiBenedetto incontrerà rappresentanti di Unicredit assieme a due manager di James Pallotta: resterebbero da ripartire oltre 15 milioni di euro (le perdite sarebbe passate da 36 a 53 milioni), ma l’intenzione del tycoon è di chiudere la trattativa una volta per tutte. Il piano di investimenti proposto dagli americani (e molto apprezzato da Unicredit) non verrà modificato in alcun modo ed intanto il mercato giallorosso andrà avanti senza problemi.
    Lunedì ci sarà sicuramente da discutere, ma non c’è alcuna tensione tra lo staff di DiBenedetto e quello dell’istituto bancario romano: gli americano hanno già speso circa 10 milioni di euro per portare avanti la trattativa (6 di caparre e 4 di consulenze varie) e non hanno alcuna intenzione di mollare la presa.

    Rispondi
  25. comunque e palese che ci sono dei contrasti tra la banca e gli americani,altrimenti Cappelli non avrebbe fatto quelle dichiarazioni,non vedo l’ora che ci sia questo closing della trattativa per il passaggio ufficiale

    Rispondi
      • li hanno scelti perche ci vogliono guadagnare prestando denaro,ma i soci di Dibenedetto sono cambiati nel corso della trattativa,la banca oggi a detto noi abbiamo fatto tutto, ora mancano solo gli Americani,in parole povere mancano solo i loro soldi per chiudere tutto 🙄

    • C’hai pienamente ragione..e noi stamo nel mezzo a soffrì,perchè non avendo notizie dirette,siamo in balia di chiunque abbia la possibilità di scrivere o parlare ad un microfono 🙁

      Rispondi
      • CAPPELLI SU CESSIONE AS ROMA:
        da parte nostra abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare per il closing,la palla è ai nostri amici americani, bisogna chiedere a loro
        Da parte nostra non abbiamo altro da fare.

        e tu questo lo vedi normale a questo punto della trattativa????

      • La Banca in effetti non ha altro da fare, visto che finanziamento e vendor loan sono stati concessi. Cosa c’è di strano in una dichiarazione simile? Evidentemente sono io che non capisco.

        P.S. Tanto per chiarire un altro aspetto:
        Quanto al finanziamento, è stato stanziato per l’AS Roma (partecipata Di Benedetto AS Roma LLC + Unicredit S.p.A.). Si dice che la Banca vuole guadagnarci prestando denaro, ok… allora è come se prestasse in parte denaro a sé stessa, visto che ha una quota del 40% sul pacchetto di controllo.
        La Banca ci guadagnerà, sì, ma quando dismetterà la sua quota. Più la Roma avrà valore, più avrà valore la quota di Unicredit e più Unicredit guadagnerà dalla vendita della sua quota. Il valore economico complessivo, e di conseguenza quello della quota, sale col raggiungimento di risultati sportivi. Se la Banca dismettesse ora la sua quota, guadagnerebbe molto meno di quanto potrebbe fare in prospettiva.

      • Gran parte di quel che gira in rete, e sui media in generale, è da prendere e cestinare. I cambiamenti fanno paura, soprattutto a chi DOPO non farà più parte del gioco. Sono in tanti. E saranno sempre più arrabbiati.

    • no è palese che tutta la stampa sia contro gli americani..stanno sparando un mucchio di stronzate e merda sulla roma..se lamela fosse andato all inter o da un altra parte lo avrebbero dipinto a fenomeno..cosi come bojan che ha 6 anni meno di rossi che me pare che a manchester ha giocato poco..però tanto in squadroni come parma e villareal…per lo piu lamela e bojan pagati come pepe e martinez..parliamo del tecnico?conte appena ha visto la serie a me pare che sia stato esonerato..adesso è il nuovo vate…gasperini quando veniva accostato a noi ce piavano per il culo…baldini ha detto mezza frase su totti e so 3 giorni che se parla solo di questo…nn oso immaginare se totti all epoca di franco si fosse scopato la rosella…..come pato 😉 io c ho il voltastomaco!!!e se gli americani già se so rotti le palle c hanno ragione.. questa è una gabbia di matti..anzi..pezzi di merda..

      Rispondi
  26. cmq se la situazione non si sblocca subito i giocatori avranno un’altra scusa x non giocare quest anno e io una stagione cm quella scorsa non la voglio più… che sia chiaro!!!! 👿

    Rispondi
    • Non salta niente, fidati, anche se non fosse il 31 luglio… semplicemente perché E’ IMPOSSIBILE che salti. Chi vuole parlare, parli… giusto per dare aria ai denti però.

      Rispondi
      • Tirame un pò su te Gatto Grigio..che me sento scombussolato..ma Heinze che arriva domani..è lui oppure un attore pagato per interpretarlo?..sul treno arrivato a Termini c’era Lamela o un tronista de Maria De Filippi? Me sembra che gli americani,ancora nun sò arrivati, e quarcuno glie sta a fà la guerra più sporca che si può 😈

      • Gli americani ancora non sono arrivati? Allora avevo predetto bene che in occasione della conferenza avremmo visto un ologramma e non Di Benedetto! Era un ologramma quello, sì! :mrgreen:
        Ziggy, tranquillo 🙂

        P.S. Ziggy… Stardust o altro?
        (giusto per andare un po’ O.T.)

  27. M’ha rovinato pure sta giornata felice sto simpaticone de Renga..comunque riescono sempre a infiltrarti nella testa mille dubbi, per noi che viviamo la Roma in maniera così passionale, è una cosa lacerante, che ti scava dentro e ti rende sempre cauto nell’esaltarsi..è il destino di noi tifosi della Roma..soffrire sempre per persone che ci odiano 🙁

    Rispondi
    • Quanto c’hai ragione 🙁 !!! Ti fanno venì voglia di non connetterte più e d’aspettà che sta storia finisca… In più ce fanno pure scannà tra di noi, perché giustamente c’è l’ottimista e il pessimista, è inevitabile che succeda: per scrive quattro stronz@te su quei giornaletti sarebbero disposti a tutto, nun se ne può più!!!!

      Rispondi
  28. che poi sto renga diceva:”mi hanno riferito” oppure “ho saputo”… ma xk non fa nomi e cognomi allora??
    cmq le parole di cappelli di oggi non mi sn piaciute nemmeno: i tifosi della roma meritano chiarezza! 😈

    Rispondi
  29. Secondo Renga stamo nella m.erda..er closing nun se farà..Sabatini sta à gira il mondo a vuoto..qui ce stanno a far der male per interessi personali..quando arrivano gli americani sti giornalai chiudono bottega 👿 👿 👿

    Rispondi
    • eh già…infatti stiamo facendo acquisti coi soldi del monopoli, Di Benedetto ha fatto la conferenza stampa, ci ha messo la faccia, ha scomodato la nazionale inglese per Baldini, ha fatto fare il record di km a Sabatini, per tirarsi indietro a sorpresa…e soprattutto pensano che Unicredit si faccia infinocchiare così: è soprattutto interesse della banca che la trattativa vada a buon fine

      Rispondi
      • dice ke la banca non concede le fideiussioni e quindi non possiamo prendere stekelenburg,
        ci sn anche problemi x bojan e lamela e ke non c’è traccia degli americani…
        poi anche ke unicredit e americani sn in guerra e altre caz.zate…
        mi riesce difficile credere a tutte queste cose… certo è ke mi da fastidio sentire queste stronz.ate ogni giorno…

      • saba è arrivato fino ad amsterdam a trattare poi ha offerto la cifra giusta..ha telefonato a unicredit e gli ha chiesto il mutuo..questi gli hanno risposto famme vedè il cud,,e le ultime 6 buste paga…allora saba ha preso tempo….è tornato oggi a roma e s è fatto stampà il cud…se glie danno il muto stek è nostro..lamela ha FIRMATO..il river aveva bisogno di soldi subito..chi glielo dice mò a passarella che a saba la banca piu de un mutuo nn glie fà?ce manderemo a baldini……a renga ma ancora te fanno parlà e scrive soprattutto…

    • Maledetti giornalai… Sono proprio queste cose che mi fanno desiderare di vincere al più presto, per poter guardare dall’alto del carro questa gentaglia che rosica…

      Rispondi
      • non ti preoccupare…casomai saliranno anche loro e ci scorderemo tutti del prima…sono tutti bravi a salire sul carro

    • Prima o poi si devono beccare una denuncia che si devono vendere pure il qlo per pagare… siamo pur sempre quotati in borsa no… che si spara mierda a gratis??

      Rispondi
  30. Ecco Roberto Renga..se io sò giacomo leopardi,lui è l’omino nero che porta iella.. mò ce dà sta botta de ottimismo che ce fa sta bene tutta la serata 🙁

    Rispondi
      • Ma secondo te Sabatini continua a fare acquisti senza presidente? Senza contare che l’organigramma è in pratica tutto ufficiale. Senza contare la conferenza stampa dello stesso Di Benedetto. Bah, ormai non sanno più che inventarsi per destabilizzare l’ambiente. Per fortuna che Luis Enrique si sta dimostrando un grande nel dare compattezza e tranquillità al gruppo. 😉

  31. Buonasera a tutti ragazzi..è arrivato Heinze allora..per Bojan sapete qualcosa de nuevo? Oggi sò contento per una cosa positiva che mi è successa in campo lavorativo e lo volevo condividere con voi :mrgreen:

    Rispondi
  32. buonasera a tutti… heinze è un grande acquisto… è il giocatore ideale da affiancare ai giovani talenti… perfetto mix tra giovani talenti e giocatori con esperienza internazionale… 😛

    Rispondi
  33. Ottimo acquisto come 4o centrale! Aspettiamo di vedere chi sarà l’altro difensore centrale che per me è FONDAMENTALE.
    Comunque ragazzi finiamola di parlare del bugdet che DICONO debba avere la Roma, ma pensate che siano cosi cretini? UNA volta abbiamo detto che avevamo 20mln da spendere (quando avevamo preso Mutu) e TUTTI sparavano 20 per giocatori che prendevi a 10 e alla fine abbiamo preso BAPTISTA e MENEZ

    Rispondi
  34. Ora è ufficiale. Alexis Sanchez è un giocatore del Barcellona. L’attaccante ha firmato un contratto di cinque anni e sarà presentato lunedì. Il sito ufficiale del club spagnolo rende noto anche il costo dell’operazione: 26mln più una cifra variabile di 11,5mln.E adesso ufficilizziamo anche noi bojan daje daje :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • Cioè in pratica dai 45 sono scesi piu o meno a 35. Per Inler hanno incassato alri 15 (una follia) mentre per Zapata 10 (regalato se si pensa che Britos è costato uguale). L Udinsere ha fatto cassa per i prossimi due anni e gli rimangono ancora due eccellenti giocatori (Handanovio e Asamoah) e due molto buoni (Isla e Benatia)

      Rispondi
  35. Voci insistenti danno il Pocho Lavezzi prossimo al City di Roberto Mancini e quindi è già scattata la caccia al sostituto: sul web impazza il nome di Jeremy Menez.
    Per il talentuoso francese la Roma avrebbe rifiutato 8 milioni dal Psg e il Napoli, incassando 32 mln con Lavezzi, potrebbe sicuramente pagare i 10 milioni pretesi dal ds Sabatini.

    Rispondi
    • Mai al Napoli, mai in Italia, o questo ci massacra quando ci giochiamo contro. Io non lo venderei perchè con lui da una parte, Lucas dall’altra, Lamela dietro e Bojan davanti (Si, lo so che pare na cosa zozza :mrgreen: ) i difensori la palla non la vedranno mai.

      Rispondi
    • Oggi ho sentito che viene valutato Rolando Bianchi 8M€… allora ne voglio 25 per menez e 40 per Vucinic… ma che scherziamo??

      Rispondi
  36. Sky Sport ha rivelato i dettagli del contratto che Gabriel Heinze – da poche ore nella Capitale – firmerà a breve con la Roma. Il direttore sportivo del club giallorosso ha infatti raggiunto l’intesa col difensore argentino per un contratto annuale da 600mila euro netti più bonus dipendenti dalle presenze del centrale di difesa sudamericano durante la stagione.

    Rispondi
  37. io vorrei tanto sapere quando ci sarà il closing visto ke non è il primo agosto…
    da maggio siamo passati a giugno poi da giugno a luglio, poi si diceva il primo agosto e invece niente…
    noi tifosi meritiamo un pò di chiarezza non vorrei cominciare il campionato ancora senza presidente…

    Rispondi
  38. Stavo leggendo i post sul badget.
    A quanto sò io il primo è stato di 75ml a cui vanno decurtati i 50 circa di debiti della gestione prevedenti e aggiunti quelli finanzianti da Unicrdetit che sono come clausola di contratto nella cessione agli americani che varia dai 10 ai 20…non so di preciso quanti perchè è quello l’ultimo ostacolo al closing…diciamo che all’incirca il primo budget di mercato è sui 40ml…al netto delle vendite. Credo che per il pagamento a rate devi avere sempre la copertura finanziaria…esempio..se Lamela lo hai comprato a 20…ma lo paghi in 4 rate da 5…oggi come uscita annuale è 5…ma il prossimo anno devi coprire prima i 5 di Lamela poi puoi acquistare…e via dicendo per tutte le altre rate.

    Rispondi
    • io so ke il budget è di 70, ai quali devi togliere la spesa globale dei giocatori acquistati fino ad adesso ovverodevi togliere l’intera copertura finanziaria per gli acquisti anke se il pagamento è rateizzato, inmodo ke quando si effettua il pagamento fino alla scadenza del pagamento rateale i soldi ke devono essere retribuiti alle squadre alle quali si è acquistato il calciatore in questione non ncidano sui mercati futuri. In breve ai 70 vanno tolti i 10 di bojan, i 20 di lamela e i 4,5 di josè angel (heinzeiene a paramentro 0). Quindi restano circa 35.5 milioni . Perciò è necessaria la cessione di alcuni giocatori (mi hanno detto menez, brighi e julio sergio). In modo tale che dei 35.5 milioni 28 vadano per pastore ( +okaka, come dasettimane ho precisato) 7 siano per il portiere e i soldi delle cessioni vadano per il difensore , con la speranza ke rimanga qualcosa dai 15 milioni globali ke si sperano di ricavare dalle tre cessioni sopracitate per poter acquistare un centrocampista giovane di buone prospettive ( 10 mil. per il difensore, 5 mil. per il centrocampista giovane). Ovvio è ke se ci dovessero essere altre cessioni non preventivate , i giocatori partenti saranno rimpiazzati da nuovi pagabili col budet ricavato da quest’ultimi ( scusate il gioco di parole, ma spero di essee stato kiaro.)

      Rispondi
      • Non capisco l’acquisto di Pastore. Abbiamo già un attacco spaventoso (che con Pastore diventerebbe di livello mondiale, di gran lunga il migliore in Italia), quei soldi si potevano dirottare per sistemare definitivamente centrocampo e difesa. Mah…

  39. Vorrei chiedere ad as roma e pablo oggi su una radio un inviato diceva che il protrarsi della trattative con stek potesse essere dovuto ad un problema alla mano e’ una caxxata o qualcosa di vero c’e’?

    Rispondi
  40. quello che mi fa piu preoccupare della giornata di oggi sono le dichiarazioni di Cappelli (nostro presidente temporaneo)
    “Il 1 agosto non ci sarà il closing. Noi abbiamo fatto tutto, palla agli americani”
    cioè quando ci sarà il closing?????
    e noi abbiamo fatto tutto, che vuol dire che mancano ancora i soldi degli Americani?????
    sono veramente stufo di mille notizie che cambiano ogni giorno la mia pazienza e esaurita 😡

    Rispondi
    • bravino ma niente di che e poi perchè dobbiamo prendere i bravini italiani quando abbiamo dei potenziali fenomeni come viviani e verrè? a sto punto uso loro come riserve 😉

      Rispondi
      • mi è stato detto che il budget era di ameno 65-70 milioni e ancora non mi è arrivata nessuna correzione a ciò….perciò si…confermo! 😉

      • Speriamo….. comunque ti te mi fido …. Chiaramente nel mondo nel calcio non si sa mai pero’ spero che quello che hai detto sia vero al 99%

      • A me hanno detto sugli 80-85 a riki sui 90-95…
        I giornali 40… Marione 20…
        Fin ora abbiamo speso 8 mln …
        Non so piu cosa pensare…

      • Bhe…. 95 milioni non penso …..ce rifamo tutta la squadra con quei soldi senza cedere nessuno!!!!! Pero’ sui 70 ci spero…

      • sinceramente non mi pare che abbiamo speso solo 8 milioni, magari mi sbaglio ma angel 4,5 milioni, riscatto borriello 10 milioni, lamela tra spese varie si arriva a 20, bojan si parla di 12 milioni….levi i 2,5 della cessione di riise e siamo a 44 milioni, anche se gli acquisti sono ratealiazzati risultano tutti aa bilancio, almeno per quel poco che so die economia.

      • te posso chiede na cosa? il budget qualunque esso sia, secondo te va considerato e rapportato al prezzo intero dei giocatori o alle rate relative a quest anno? me spiego mejo… il pagamento dei giocatori in piu anni alleggerisce anche il budget o serve solo per il ‘bilancio’ e si usa comunque il budget di quest anno?

      • questa è un’idea solo mia, ma penso che una società seria non spenda soldi “virtuali”, ovvero anche se paga a rate deve fare i conti coi costi totali…poi di economia non ci capisco nulla eh, probabile che non sia così…ma guarda la Juve, quest’anno ha pagato 37 milioni solo di riscatti…

      • sicuramente la juve per i riscatti ha usato soldi ‘nuovi’ che non appartenevano al budget del mercato passato.. sarebbe interessAnte capire in quale di questi sensi va inteso il budget perche ce sarebbe na bella da un caso all altro

      • anche se lo compri a rate devi mettere sul bilancio di quest anno il prezzo intero che si andra a pagare.

      • Pablo che ne pensi dell’acquisto di Rolando…non costa tantissimo (10.12 miln)e sinceramente è molto più forte di kjear o silvestre

    • mi avevano detto ke oggi si sarebbe preso un giocatore…non mi avevano detto quale : credevo fosse stekelenburg , ma per quello bisognerà trattare! il giocatore preso è heinze! 😉

      Rispondi
      • ah…se heinze e’ na bella sorpresa stiamo messi peggio de quello che pensavo…m’attirero’ tutti gli insulti possibili e immaginabili ma spero che st’americani ce ripensino e arrivi qualcuno economicamente FORTE! so delusissimo…

      • nono..nonotante credo ke uno come heinze possa essere ancora utile, ieri quando ho detto bella sorpresa intendevo l’arrivo di stek, ma stamane m’hanno detto ke per il portiere c’è ancora da trattare ( sicri cmq ke sarà stk. il nuovo numero 1 ) e ke il giocatre ke m’avevano anticipato sarebbe arrivato oggi è heinze. Non è una bella sorpresa, è solo un giocatore non più tnt govane ke cmq in una difesa come riserva può tornare utile. Il contratto annuale co stipendio non certo da top player ke gli è stato fatto sottoliea massima cautela da parte dela roma e dello staff per qunto rigarda la sua tenuta fisica. 😉

      • sei delusissimo perché sei laziale, hai ragione! E sai benissimo che se non arrivavano gli americani la Roma (o Riomma, come dite voi burini) era FALLITA!
        Bojan? Josè Angel? Heinze? Lamela?
        No… andavamo a giocare in Lega Pro!
        Te sarebbe piaciuto eh???
        Sorry! V’è andata male!
        DAJE ROMA!

      • @ fuoridalcoro: se la tifoseria vostra non crescerà mai, è un problema che non mi riguarda, io sono romanista, non laziale.
        Sai cosa penso io? Che è per colpa dei disfattisti che non si accontentano mai e non conoscono la riconoscenza e che spargonno sempre malumore e pessimismo che una tifoseria non cresce!
        Per tua informazione: lo sai che succede se gli americani ci ripensano (come speri tu?)… che la Roma sparisce perché non se la compra nessuno! Saresti contento allora??? Ma prima di parlare non sarebbe meglio pensare????

  41. off topic: giovedì, 21 luglio 2011 – ore: 18:33 | Primo Piano 1, Ultime Notizie
    CESSIONE AS ROMA. Cappelli: “Il 1 agosto non ci sarà il closing. Noi abbiamo fatto tutto, palla agli americani”Il presidente ‘temporaneo’ della Roma risponde alle indiscrezioni sulle incertezze del gruppo DiBenedetto…
    CAPPELLI SU CESSIONE AS ROMA – «Ripensamenti da parte di DiBenedetto? Non ho in realtà motivo di pensare che ci siano dei ripensamenti. Come ha detto il dott. Ghizzoni, da parte nostra abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare per il closing. Al momento non ho nessun motivo per pensare che ci possano essere dei problemi, la palla è ai nostri amici americani, bisogna chiedere a loro». Il presidente della Roma, Roberto Cappelli, risponde così all’ADNKRONOS, in merito ad alcune indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti di alcuni dubbi da parte di Thomas DiBenedetto sulla chiusura dell’affare As Roma. «Il 1 agosto si chiude tutto? Il 1 agosto è la data fissata per l’Assemblea dell’As Roma, non c’entra con il closing. Come ho detto, a breve daremo l’annuncio della data del closing. Da parte nostra non abbiamo altro da fare, la domanda non va fatta a noi», ha concluso Cappelli.

    ma quando sn usciti questi dubbi sulla chiusura dell’affare da parte di di benedetto??? voi l’avete sentito da qualche parte??? quante se ne inventano al giorno d’oggi… 👿

    Rispondi
    • ma zio tom è appena stato a roma…cmq l assemblea è sempre stato detto che doveva eleggere di benedetto presidente??!!quà nn ci si capisce una mazza…si doveva chiudere a maggio..poi giugno..mò manco a luglio….boh

      Rispondi
      • Un paio di giorni fa avevo ricordato che il closing era previsto per il 25 ma che non arrivava nessun rumors in merito. In molti mi hanno risposto che ero troppo negativo. Ripeto il concetto: io non sono contro nessuno e amo commentare i fatti. I fatti dicono che la trattativa “praticamente chiusa” già ad aprile non è ancora ufficialmente chiusa. Non sono un menagramo ma neanche un credulone.

    • Pastore comunque a 40 ma anche a 35 milioni se
      lo possono tenere secondo me…io prenderei oltre a quelli presi:
      frey(stek costa troppo),benatia,silvestre,sandro,sissoko(del tolosa) e se parte menez anche lucas…
      con questi oltre a quelli che abbiamo credo che saremmo molto forti

      Rispondi
    • boh, il ‘vice pizarro’ pe come lo intendevamo noi (regista alla pirlo davanti alla difesa) non ce serve piu, co L Enrique uno come lui diventa mezzala.. ce servirebbe piu un vice DeRossi a questo punto

      Rispondi
  42. GUERIN SPORTIVO (M. MARANI) – Cosa succede alla Roma? Francamente non lo so. E pensare che l’avvento di DiBenedetto e degli americani al posto di Rosella Sensi (nel frattempo riciclata in politica: in questo Paese non si butta via nulla, nemmeno la spazzatura di Napoli) aveva acceso i sogni a stelle e strisce dei tifosi giallorossi. Come dimenticare le speranzose bandiere Usa sventolate all’Olimpico e quel senso di liberazione portato dall’esercito americano, manco fossimo nel 1944.

    Invece, passate due settimane dall’inizio del ritiro, qualcosa stride nell’american way of life. Intanto le prime parole di Walter Sabatini, che avevano procurato il mal di pancia a Borriello («È un problema»). In quella circostanza, il nuovo Direttore sportivo aveva esaltato la centralità di Totti, confermandone lo status superiore nel gruppo. Due giorni fa, conversando amabilmente con Emanuela Audisio di Repubblica, Franco Baldini ha smontato il teorema, parlando di pigrizia del capitano e di un entourage dal quale guardarsi. Conoscendo Baldini, sono convinto che l’abbia detto per il bene di Francesco, forse nel suo disegno di gestirlo alla Raul, ma a Roma certi giudizi pesano e Totti è una categoria inviolabile. I giornali di ieri mattina – alcuni tetragoni nell’esame delle parole – lo confermano.

    A questa serie di problemi, che non sono né pochi né piccoli, si somma in queste ore la questione De Rossi, tentato dai 9 milioni di euro all’anno del City di Mancini. Lui vorrebbe la stessa cifra percepita da Totti (5 milioni annui), la Roma ne offre poco più della metà (3,5 a salire). Se dovesse partire capitan futuro, non sarebbe il miglior viatico. Sin qui impalpabili gli arrivi, tralasciando l’allenatore Luis Enrique sul quale è corretto sospendere ogni opinione (allenare il Barcellona B non fa curriculum). Lamela è un grande talento, ma forse pagato un po’ troppo. Venti milioni di euro per chi ha una ventina di presenze in tutto nel River è una scommessa rischiosa. A confronto, Menez – costato la metà – era una certezza. Idem sul portiere, ruolo in cui si è passati da Buffon a Viviano, da Viviano a Stekelenburg, da Stekelenburg a Kameni. Difficile capire.

    Probabilmente, volendo guardare la bottiglia mezza piena, siamo nel mezzo del passaggio da un’epoca a un’altra, nella fase delle gerarchie da ridisegnare e delle certezze da ripiantare. Tifo per la proposta, perché una Roma più giovane e vincente sarebbe il massimo. Ma ho qualche perplessita, accresciuta dal paragone con la migliorata Lazio di Cissé.Ma questi americani chi sono? E DiBenedetto chi è, cosa fa? Mi pare che il vertice sia ancora tutto nelle mani di Unicredit. Questa storia mi ricorda Alberto Sordi e uno dei film più belli di ogni tempo.

    Questo è da denuncia…

    Rispondi
    • St’articolo è penoso; ma chi l’ha scritto ha raggione su una cosa: la nostra rossella era certamente collusa co certi poteri (ha trovato subito un lavoro nell’amministrazione della cosa pubblica, ma guarda mpò!) e questo può aver fatto male alla Roma in un passato recente.
      Per il resto so tutte fregnaccie, ma credo che sia solo l’inizio: siccome ci temono ci disprezzano.
      Mentre a quelli della Lazie li fanno fessi e je dicono che sò loro i più forti…poracci, che vitaccia!

      Rispondi
  43. …..e se vi dicessi ke Kameni non è venuto alla roma in lui stesso si è rifiutato visto l’atteggiamento della piazza alla notizia del suo arrivo? 😯 😯 😯

    Rispondi
      • ho sempre detto ke accetto il fatto ke qualcuno non mi creda in merito a pastore e accetto serenamente anke il fatto ke tu non creda a quello ke dico ….aspetta però ke siano gli eventi a darmi torto…pastore del resto è ancora delpalermo. Quando pastore firmerà per la juve o x il milan o x l’inter, o x il chelsea o per il cesena o per la pro vercelli…allora si ke potrai dire ke la mia è una bufala e io mi scuserò non solo con te , ma con tutti i tifosi e ti darò ragione ..mati prego di aspettare ancora un po’…in fondo non manca tanto no?
        abbi fede ti prego! 😉

      • Le cose che dici sono sensate, non so se quello che dici è vero, ma per il fatto che non parli di nessuna rivoluzione assurda mi ispiri fiducia. 😉

      • ( x lupettogiallorosso92) … io conosco verie persone ke lavorano nel settore e quindi conosco alcuni spostamenti di calciatori non solo della roma…e alcuni di questi ( solo qnd sono certo della notizia) mi piace condivirli con gli altrtifosi come me. se poi quello ke dico non si rivelerà o darà falsesperanze, sarò disposto a non condividere più tali notizie. 😉

      • io c’ho qualkuno dentro che mi disse appena prima dell’arrivo degli americani: “ci divertiremo…”

      • Solo per pura curiosità, mi dai qualche movimento di altre squadra in anteprima? Magari se non puoi qui, allora in privato se usi facebook. 😉

      • ( x forzaromaforever) …ma guarda , più o meno le cose cheso sulle altre squadre sono quelle kesi lggono in giro : il milan aveva in mente di are un certo tipo di mercato, ma dopo l’affare mondadori devono riprogettare i loro obiettivi, l’inter se non verrà ceduto nessunno è a posto così, la juve prenderà vidal e più ke rossi io sapevo ke avrebbe preso zarate…rossi credo ke rimarrà un altro anno al villareal.

      • ke heinze è un giocatore della roma (ma per questo non serve una anticipazione…ormai è fatta! 😉 ) e ke verrà preso anche un altro centrale più giovane a breve…( non kjaer xkè la roma ha fatto un’offerta troppo bassa eper ora resterà al wolfsburg!)

      • purtroppo non lo so! sapevo ke volevano prendere kjaer !!! ma dopo ke è stata rifiutata l’offerta non so ki prenderanno di preciso! scusa 😉

    • Se è vero siamo una massa di deficienti, scusate il termine, ma tanto ho messo in mezzo pure me stesso. Non possiamo condizionare il mercato in questo modo, e se Stekelenburg non si rivelasse il portierone che tutti diciamo esso sia? Noi non siamo nessuno per giudicare, lasciamo lavorare chi di calcio ci capisce sicuramente più di noi.

      Rispondi
    • vedremo come fa in campo…un vantaggio di aver preso Luis Enrique secondo me è stato proprio questo, conoscendo poco o nulla l’ambiente ogni giocatore parte da zero e dovrà far valere il suo valore senza contare troppo sul nome…almeno così spero, ma ho fiducia in Luis…poi oh, se proprio va male male c’è il mercato di Gennaio per sistemare qualcosina :mrgreen:

      Rispondi
    • ‘PRIMA dell’infortunio col Genoa nel 2009 ERA un signor esterno…” nel frattempo so passati piu de due anni e soprattutto so piu de due anni che non gioca, perche dovunque è andato ha fatto solo qualche comparsa, se gia prima non era il top adesso anche sul lato ‘fisico’ me viene piu de qualche dubbio.. poi un altra cosa che non apprezzo è che sembrava che in un modo o nell altro potevamo finalmente liberacce de tutti i giocatori ‘scomodi’, invece per adesso è partito solo Doni e piano piano l altri stanno a rimanè tutti, taddei so tenemo, cicinho so tenemo, barusso nse ne vole annà ecc. ecc.

      Rispondi
    • Buon giocatore, sicuramente, ma col terzino c’ha poco a che fare. Ricordo buone partite e tante cappellate. A parte i gusti personali, opinabili, il fatto è che Cicinho sono due anni che non gioca… DUE ANNI…
      Non solo nella Roma di Ranieri, ma anche nel San Paolo e nel Villareal… Ciò vorrà pur dire qualcosa o no? Fin quando l’ostacolo era Ranieri, posso capire… ma nelle altre squadre??? Io non mi fido, proprio per niente. Sono quattro anni che tra tira e molla sta con noi…

      Rispondi
  44. Qualche giorno fa D’Ippolito rivelò l’interesse di Roma e Udinese per il suo assistito, svela i retroscena: “Per Ramirez i giallorossi avevano offerto 9 milioni di euro, mentre i friulani ne avevano messi sul piatto 5 per la comproprietà: considerando che si tratta del triplo di quanto lo ha pagato il Bologna e che il 30% spetta al Penarol, avrebbero dovuto avvisare il club uruguagio prima di rifiutare, anche per una questione di rispetto.

    Rispondi
  45. Tie’ beccateve Gabriel “Tom Cruise” Heinze a Fiumicino….
    gabyheinzefans wordpress punto com 🙂
    C’e’ il video, pochi secondi alla fine si vede.

    Rispondi
    • ho letto su un sito la notizia secondo cui la roma presenterà stasera l offerta finale per pastore di 25mln piu okaka e bonus fino ad arrivare a 35mln complessivi…dicono pure che raggiungerà il nostro ritiro la prossima settimana..mò iniziamo la telenovela pastore….speramo che dura poco

      Rispondi
  46. Oltretutto dicono che la volontà di Cicinho è stata determinante… dunque questo mi fa pensare che sarà il titolare… altrimenti chi si sognerebbe di rifiutare un’ottima squadra come l’Atlético Madrid per fare il panchinaro a Roma???

    Rispondi
    • boh fosse pe me je l avrei dato.. sicuramente col gioco de L enrique sarà pure recuperabile, pero se l offerta era vera tra cartellino e ingaggio fanno 10 milioni co cui ce se poteva prende tranquillamente qualcun altro piu giovane e ‘sicuro’…va pure in scadenza quest anno se non sbaglio

      Rispondi
    • Cicinho è un buon giocatore tecnicamente, ma come molti giocatori brasiliani purtroppo ha poca determinazione e si fa prendere e distrarre da altre cose, spero sia cambiato, staremo a vedere…per il resto leggevo alcuni articoli sui giornali e parlano tutti di delusione nell’ambiente romanista e di mancanza di stimoli e soldi per fare mercato…devo dire che sono rimasto a bocca aperta, dato che abbiamo comprato piu giocatori in 3 settimane di calciomercato quest’anno che non negli ultimi 5 anni e sono tutti ottimi giocatori tra l’altro…avrei voglia di chiedere agli illustri giornalisti che hanno scritto quella roba se mi dicono il nome di una squadra che ha comprato piu di noi fino a ora

      Rispondi
    • quindi il terzino destro nn serve piu…manca un portiee un centrale e un centrocampista….vadiamo un po….kijaer stek e pastore

      Rispondi
      • è si, praticamente er terzino destro a quanto pare non ce serve piu, il sinistro nemmeno perche viene Heinze (ero scettico, ma con un ingaggio del genere è un affare).. a sto punto me aspetto un bel difensore e un bel centrocampista ‘vero’, che ce servono piu de pastore

      • Concordo, pastore a 40 milioni o 35 se lo
        puo tenere…io piu di20 milioni non li
        spendo per pastore…piuttosto dopo gli
        acquisti fatti fino a ora prenderei
        questi:
        frey(stek è troppo caro mettiamocelo in
        testa),silvestre,benatia,sandro,sissoko(
        quello del tolosa) e se vendiamo menez
        prendo subito lucas..

  47. mah ok x heinze e mi piace il nostro mercato ma qualche grande colpo …cosi vedrei che abbiamo soldi…ora che la rubentus ha comprato rossi 30 mil e vidal 12 vorrei anchio vedere qualche big 🙂 anche se nn lo facciamo a me basta totti =)

    Rispondi
  48. Un noto sito di calciomercato riporta la notizia che la Roma avrebbe rifiutato un’offerta di 5 milioni dall’Atlético Madrid per Cicinho… a questo punto risulta evidente che l’intenzione di Luis Enrique è quella di puntare su Cicinho nel ruolo di titolare per la fascia destra.

    Rispondi
    • ma davero? 😯 … so du anni che non lo vole nessuno neanche regalato, mo che non sta piu sur mercato fanno l offerte, dimme te..

      Rispondi
      • No, dai ragazzi, non può essere vero! Sarà una bufala. Altrimenti mi dispiace ma vado a dare una revolverata a Sabatini.

      • Ti accompagno. Mi capita poche, pochissime volte di non sopportare un calciatore… Cicinho ricade perfettamente in queste rare occasioni. Non voglio pensarci, mamma mia…
        Siamo passati dal sognare Van Der Wiel a…
        Basta, non ce la faccio 😯

  49. Ragazzi, ho letto su Sportmediase di un interessamento dell’ Udinese per NEUTON, difensore brasiliano. No dico, ma prendiamolo noi!!! Abbiamo già Lamela… cosi’ facciamo Lamela di Neuton e FISICAmente non ci batte nessuno!!!! 😆

    Rispondi
  50. Secondo quanto riportato da Sky, l’incontro tra il Barcellona e l’agente di Alexis Sanchez è terminato. In serata si attende già il comunicato ufficiale che porterà il cileno a vestire la maglia blaugrana.Lo scrivo x bojan che cosi’ lo sganciano.

    Rispondi
  51. Prendiamo Frey!!! La Viola regala il cartellino se gli togli l’ ingaggio dai piedi! E’ un’ affarone. Poi prendiamo Steck a parametro zero il prox. anno. Cosi’ possiamo dirottare 7-8 mil. su di un altro reparto!!

    Rispondi
      • mah, non mi pare… lui ha sto’ faccione che pare un ananas, ma credo che abbia voglia di rivalsa. specie con la fiorentina a cui ora pesa il suo ingaggio e che rimanga tra i 3 portieri piu’ forti in italia.

  52. Ragazzi leggo ke anche la juve è su kjer insieme a peppe rossi…..spero ke la roma si sbrighi a prende sto kjer prima ke qualcuno ce lo freghi poiche come al solito appena un giocatore piace alla roma dopo un giorno ce sta mezzo mondo su de lui….ma poi nn capisco a juve come fa a spenne tutti sti soldi…bha…

    Rispondi
    • Ce li abbiamo anche noi i soldi, solo che a skyspork e studio merdiaset non piace darci risalto. Quando faremo il colpaccio li lascieremo di merda. Quanto mi piacerebbe vedere le loro facce da idioti.

      Rispondi
    • se è vero che hanno chiesto 15 milioni per Kjaer se lo possono tenere…non è improbabile visto che ha un contratto fino al 2014

      Rispondi
  53. Secondo la redazione di SkySport, l’attenzione della società giallorossa si concentrerà su un rinforzo per il centrocampo, che Walter Sabatini avrebbe già individuato in Andrea Poli.

    Rispondi
  54. Ottimo acquisto,parametro zero,esperto,può ricoprire 2 ruoli…bene così! Per adesso mi terrei lui e Nego, che da quanto so è anche centrale. Poi verso metà agosto se serve punterei su Silvestre, ma non a quelle cifre.
    A sinistra abbiamo Jose Angel,Crescenzi e Heinze,forse sarebbe meglio intervenire lì perchè i primi 2 sono scommesse. A destra Cicinho potrebbe sorprenderci…in positivo! Sennò abbiamo il buon Cassetti che il suo lo fa sempre.

    Rispondi
  55. Ottimo acquisto a zero €uri!!!
    Comunque… visto che si parla di rinforzare il centro della difesa… e visto che giustamente si sta’ abbassando l’ età media in maniera vertiginosa… mi stavo chiedendo… ma e GALEANO?????? Che fine ha fatto?? Dimenticato?? 😕

    Rispondi
    • Credo arriverà a Gennaio visto che vuole giocare li….un po’ come dicono Ganso e Neymar(per capirsi)!

      Rispondi
      • Aiutami. Il clausura è finito da poco. Adesso è con la under 20 con Lamela o no? Poi si dovrebbe fare l’ apertura… giusto?! Comunque in Argentina ne parlano molto bene. Mi piacerebbe avere tutti giovani talentuosi e affamati!!

      • ora c’è l’under 20…a settembre c’è
        l’apertura fino al mondiale per club..
        la libertatores e poi il clausura…
        credo che si svoglano cosi gli avvenimenti
        comunque tutti i sudamericani preferisco
        andare via per gennaio…perchè li
        per loro essendo estate e’ il mercato più
        importante!

    • Io sarò tranquillo quando la squadra comincerà la stagione e otterrà risultati confortanti. Non importa poi così tanto se prendiamo un Heinze, un Kjaer, un Silvestre o chicchessia, l’ importante e che chiunque arrivi, senza tralasciare i restanti componenti della rosa, dia il massimo, si sudi il proprio stipendio al massimo.

      Rispondi
      • PENSO CHE QUELLO CHE DICI TU SIA UNA COSA SCONTATA DA CHIEDERE AI GIOCATORI,IO PARLAVO DEL VALORE DEL GIOCATORE.
        HEINZE X ME E’ UN GRAN DIFENSORE E PER QUESTO DA OGGI SARO’ PIU’ TRANQUILLO!!

  56. dai saba ora prendi Silvestre e in difesa siamo a posto, e poi avanti tutta sul centrocampo, consapevoli del fatto che chiunque arrivi non può fare peggio del perrotta degli ultimi 2 anni

    Rispondi
      • mmmmmmm corsa kjaer anche io lo preferisco perche tecnicamente e superiore ma a volte fa certe cazzate che se fossi il suo allenatore lo prenderei a calci in faccia,silvestre e meno dotato tecnicamente ma il carattere e l’attenzione difensiva lo portano su lo stesso piano..per 7/8 milioni si prende e lo farei subito… 😉

Lascia un commento