Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Roma nelle prossime invierà un’offerta di 6 milioni per Stekelenburg. La Roma vorrebbe regalare il nuovo portiere a Luis Enrique entro la prossima amichevole, ma per farlo dovrà convincere l’Ajax a lasciar partire subito il portiere olandese. La Roma ha abbassato la vecchia offerta da 7 a 6 milioni, contando di chiudere l’operazione facendo leva sulla voglia del portiere di venire a Roma.
17:15: Angelo Mangiante (Sky), dal ritiro di Riscone, ha riferito che in serata Sabatini potrebbe prendere il primo aereo disponibile per l’Olanda e volare ad Amsterdam, per chiudere la trattativa con l’Ajax per Stekelenburg.
19:28: SABATINI E’ AD AMSTERDAM E STA TRATTANDO L’ACQUISTO DI STEKELENBURG. Al tavolo sono presenti Jansen, il suo procuratore, Blind, il d.s. dell’Ajax e Walter Sabatini. In dirittura d’arrivo il suo acquisto. (Sky Sport)
23:10: Sky Sport e Sportitalia si dividono. I primi, dicono che Sabatini sta tornando in Italia, senza l’accordo per Stekelenburg: due milioni di euro la distanza tra Roma e Ajax. I secondi, invece, dicono che Sabatini è ancora al tavolo con Jansen e Blind e si starebbero accordando, cercando di limare una differenza di quasi 1,5 milione di euro.