Heinze, la firma entro martedì

Come anticipato da itasportpress.it e confermato dalla Gazzetta dello Sport nella giornata di oggi Gabriel Heinze ha scelto la Roma e la sua firma dovrebbe arrivare entro martedì e il centrale argentino potrebbe da subito raggiungere i suoni nuovi compagni a Riscone.

Condividi l'articolo:

130 commenti su “Heinze, la firma entro martedì”

  1. ragazzi e’ con gente con questa mentalita’ che possiamo vincere l’europa league e andare bene in campionato.

    non e’ sammer,pero’ di certo la’ dietro ci sta benissimo.

    rispondo a qualche utente critico con zabaleta.

    non e’ un numero 10 e non deve esserlo. e’ un trattore capace a difendere benissimo ed ad attaccare tatticamente quando serve.
    se deve fare un contrasto non ci pensa due volte a levarti il pallone.
    questi sono terzini d’acciaio altro che parole a caso scritte da qualcuno.non se ne trovano piu’ cosi bravi a difendere e capaci a scendere

    poi cmq silvestre a 6 era il giusto costo.walter fa bene a dire cosi’.ora nn so a chi possiamo puntare pero’ m’affido sempre alla visione di sab e baldini per scovare un nuovo samuel.
    nn c’entra una sega pero’ distin difensore centrale dell everton e’ forte

    Rispondi
  2. come 4o centrale ci puo stare decisamente..,qualche anno fa era davvero forte…come vice angel vorrei uno piu dinamico sinceramente magari che possa giocare anche a destra

    Rispondi
  3. Su José Angel, lo riscrivo qui, visto che in molti ci chiediamo che fine abbia fatto e perché va in ritiro solo la prossima settimana:
    Josè Angel ha fatto l’Europeo Under 21, è ancora in vacanza. La finale (Spagna-Svizzera) c’è stata il 25 giugno.

    Rispondi
  4. Sky Sport parla di una nuova offerta di Sabatini per Stekelenburg…mah, ci credo poco. Cozzerebbe con la reazione che ha avuto dopo le critiche dei vari giornali sulla scelta di Kameni: fosse già stato intenzionato a prenderlo come secondo penso ci avrebbe riso sopra per poi azzittirli con Stek…

    Rispondi
    • Sabatini non ha mai mollato Stek, l’ho sanno bene quelli dell’ajax, ha solo allentato la presa per provare ad abbassare il prezzo, kameni e’ statp preso quasi per nulla, anche questo e’ un diversivo, e si e’ comunque cautelato, io aspetterei il ns mercato e’ solo all’inizio, intanto godiamoci le rosicate che si stanno a fare le altre squadre, il corriere dello sport, non sa’ piu’ cosa scrivere per metteerci in cattiva luce “e a noi ce’ rimbarza, sky idem con patate” vuoi che magari un po’ de strizza ce’ sta’….io voglio essere ottimista e sopratutto non dimentichiamoci che dei grandi campioni li abbiamo anche noi

      Rispondi
      • guarda, personalmente se arriva Kameni a fare il primo al posto di Stekelenburg non mi strappo i capelli, ma molti tifosi si, quindi mi auguro anche io che Stek arriva soprattutto per tenere “in riga” piazza e giornali che possono essere devastanti se iniziano a remare contro…
        non so dirti se quella di Sabatini è stata un’operazione di “depistaggio”, in effetti Kameni dalle voci che girano lo paghiamo un’inezia come cartellino, ma l’ingaggio non sarebbe proprio minimo (si parla di 1,4 milioni mi pare)

      • certo l’ngaggio e’ di circa 1.2 mn
        metti pero’ in preventivo nel caso che arrivi Stek Julio Sergio partirebbe ed ecco che le cose si riapianano

      • ciuffa il problema è che siamo NOI della roma i primi a sfondarla e i giornalari vai ci vanno a nozze… dovremmo essere tutti molto piu fiduciosi e invece puntiamo sempre il dito….

      • as.roma io ti quoto e non da adesso, sei una persona molto informata e devo dire “vuoi per conoscenze o perche’ veramente capisci il calcio” ci prendi il 90 per 100 delle volte,
        Ritornando al tuo discorso , certo che e’ anche ns la colpa, ma dimmi tu personalmente a volte non soni di avere una squadra fra le prime in europa…isognare , almeno quello non costa nulla

      • ciuffa non bisogna “sognare” bisogna aspettare il 31 agosto… la roma sarà grande, non dovete credere ai giornalari.

      • Dici bene, basta guardare a Brunico, dove ancora si insiste con cori tipo “solo la maglia” e roba simile… Bella accoglienza per nuovi dirigenza/staff tecnico/allenatore, non c’è che dire..

      • bhe se leggi le ultime su Brunico ti ravvedi..a me sembra che le cose stiano esattamente cosi malmesse

      • la paura e le cattive esperienze ci fanno essere dubbiosi. con tutto quello che abbiamo passato penso sia piu che normale ma alla fine se il mercato sarà oggettivamente valido, facciamo festa tutti..

    • l hanno preso per il culo dicendo : prima doveva portare viviano poi stekelenburg e alla fine ha portato kameni, e lui ha rosicato e gli ha risposto male

      Rispondi
    • sabatini nonl’ha mai mollato! poi tutto sto rischio di perderlo non lo vedo visto che la concorrenza non c’è ed è in scadenza di contratto e non vuole rimanere!!!!
      vi stupirete al prezzo con cui verra comprato il suo cartellino!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  5. io rimango dellidea che Heinze non sia un rincalzo,e’ un mastino, fisicamente sta benissimo e ha fatto coppia con il bandito sino all’anno scorso…viene gratis e porta esperienza per i nuovi cosa da non sottovalure, ingaggi 600.000 euro oiu’ premi, a me’ sembra un ottimo affare. Non tutti saranno daccordo, ho solo espresso la mia idea.

    Rispondi
    • CONCORDO SU TUTTO!!!! QUELLI CHE NON LA PENSANO COSI SICURAMENTE SONO QUEI TIFOSI MALINCONICI DEGLI ACQUISTI DI STRONSELLA….. QUESTO SIG,GIOCATORE VA A SOSTITUIRE LO SVINCOLATO LORIA!!!!!! E PUO’ FARE IL TITOLARE!!!!

      Rispondi
  6. TI GIURO CHE SE NON ARRIVA NEANCHE UN CAMPIONE MI INCAZZO DI BRUTTO !!!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
    HEINZE VA BENE PER LA PANCHINA…

    Rispondi
  7. Che ne dite? Mi sembra la formazione più probabile che adotterà Luis Enrique. Bojan è fuori ruolo ma non so chi altro possa andare a coprire quella parte lì.

    _________________Kameni____________________

    Cichino_______Burdisso___Juan________Angel
    (Nego) (Silvestre) (Heinze)(Castellini?)

    ______Perrotta____De Rossi______Pizarro_____
    (Taddei)

    ____Bojan_________Totti______Vucinic______
    (Borriello)

    Rispondi
    • beh intanto parti dal presupposto che le altre di partenza ti erano superiori e quindi in teoria dovrebbero rinforzarsi di meno…detto questo secondo me la roma attuale non ha superato nessuna delle squadre che le son finite sopra(non nomino i formellesi che cmq secondo me si son rinforzati) e la juve con rossi,e vidal ci scavalca

      Rispondi
      • 1 la giuve non ha i soldi per pepito, la lanzie ha preso esuberi e un giocatore a 5 milioni di euri che manco lo possono pagare (e non scherzo qualche giorno fa è uscita la notizia che il panathinaikos voleva le garanzie bancarie da lotirchio) il milan ha preso el sharawy filippa e taiwo e nessun altro,l’inter dei sopravvalutati come alvarez e castaignos mi sa che stiamo messi meglio noi almeno abbiamo dei fenomeni under 19 :mrgreen:

      • ecco i soliti rosiconi che sanno che noi abbiamo antei pigliaceli florenzi viviani montini e soprattutto gianluca caprari

  8. dai dai sotto con la difesa ke è quasi da rifare….non capisco ki lo critica!! l’anno scorso in panchina cera l’incubo LORIA.. :mrgreen:

    Rispondi
  9. Comunque non so se avete visto la partita dell’Argentina di ieri, per chi diceva che G. Milito è più forte di Heinze…

    Rispondi
  10. guardate..io non sono proprio d’accordo con voi sul vendere julietto..per me è una bestia…lo ritenete uno al livello de doni o qualcosa di più…
    ma comunque da vende…ma che ve siete scordati i derby che ha fatto…non dico il miracolo su mauri..ma tutte e 5…e poi avoja quante altre partite

    Rispondi
    • guarda tra doni e sergio tecnicamente e piu forte doni che dopo l’infortunio e diventato inguardabile….j.sergio non sa uscire non blocca para solo tra i pali e in piu co i piedi e inguardabile sbaglia pure i riinvii….kameni e un j.sergio piu reattivo fa parate sconvolgenti ma ogni tanto fa qualche papera,ma quelle le fanno tutti chi più chi meno…

      Rispondi
      • Ma a te piace qualche giocatore?!!! 😈
        Stai sempre a criticà lazialotto passerotto!!! 😈 😈

      • Heinze no!!
        Jose Angel e chi lo conosce, non gioca mai nella nazionale spagnola…
        Bojan nel Barcelona non gioca mai
        Lamela strapagato…
        Non dico di non criticare, anzi si deve c criticare se le cose non vanno bene, ma ogni volta!!! 😈 😈
        Non ti va mai bene niente!!!
        FIDUCIA NELLA NUOVA ROMA, FIDUCIA!!!
        SEMPRE FORZA ROMA,VERO U024767?!!!
        SCRIVIMI UNN BEL DAJE ROMA
        DAJE E LAZIO MERD.A!!!!

      • PURTROPPO FINO ADESSO è COSì IO MI SAREI MOSSO DIVERSAMENTE SOPRATT IN CONSIDERAZIONE DELLE ESIGENZE DELLA SQUADRA A ME SE MBRA CHE NON è STATO COSì

      • Già meglio!!! 😉 Bravo voglio fidarmi di te anche se mi ricordo il coro che hai fatto a Cissè…se tifi veramente per la Roma sei
        il benvenuto!!!! Forza Roma!!!

    • per ora ci siamo mossi bene sul mercato…a mio parere..bisogna anche vedere cosa fanno le altre squadre..e io sti grandi acquisti non li ho visti fino ad ora..noi ci siamo presi lamela .. che promette bene…bojan..un buon giocatore…un buon terzino sinistro come jose angel…non me venite a dì che è meglio tonetto..magari rimpiango riise..ma era meglio venderlo…non avrebbe rinnovato visto che l’anno prossimo sarà a parametro zero, quindi il prezzo è buono
      kameni mi sembra un buon portiere soprattutto pensando anche a quanto lo pagheremo …mi aspetto che julio sergio rimanga..oppure che si prende un altro portiere..
      heinze va benissimo, deve avere un ingaggio basso…silvestre non mi convince…costa parecchio per il suo reale valore…neanche kjaer non mi convince per tutti quei soldi..loic nego preso a parametro zero un giocatore di circa 20 anni mi sembra un buon acquisto
      ora vendiamo vucinic.. teniamoci menez se rinnova, altrimenti byebye..borriello è un buon giocatore ma niente di che..greco è da tenere..perrotta sinceramente non saprei dove metterlo..brighi va bene..taddei lasciamo perdere…il terzino destro..non ci sono problemi..cassetti, rosi e cicinho..non c’è necessità di comprare là
      serve un centrocampista alla sissoko o thiago motta..un esterno..ramirez va benissimo
      ho paura del centrale di difesa e del terzino sinistro..se crescenzi e jose angel non si dimostrano all’altezza semo fottuti

      Rispondi
    • In un certo senso si, perchè abbiamo acquistato due fenomeni come Lamela e Bojan ed è una grande cosa. Abbiamo preso anche Josè Angel che secondo me farà strada e anche lui è giovanissimo. Inoltre è stato preso anche Nego, che sarà sconosciuto, ma uno svincolato titolare U20 della Francia non lo trovi, meglio puntarci, non hai nulla da perdere.
      Male invece per l’organizzazione.. Josè Angel è ancora a Roma, pur essendoci da una settimana, e non si sa il perchè. Bojan non è ancora ufficiale( probabilmente per colpa del Barca ma leggetevi un articolo su forzaroma. info). Rimane PER ORA l’amaro in bocca per la questione Kameni-Stek ma staremo a vedere

      Rispondi
    • per il momento si……certo se sti acquisti se sbrigassero ad arrivare a Brunico..o anche solo ad essere ufficializzati sarebbe meglio. Certo che un po di delusione ce l’ho per Kameni al posto di Stek ma aspetto di vederlo in campo per poi dare un giudizio definitivo. Heinze deve firmare e si attende ma comunque sono fiducioso (è un ottimo giocatore anche se non lo vedo come titolare). Le perplessita che ho sono riguardo alla difes dove SERVE un centrale giovane ma comunque d’esperienza e i rinforzi al centrocampo….. poi via alle cessioni.

      Rispondi
    • In parte. Non capisco perchè sia stata data la precedenza all’attacco e non al centrocampo (ridicolo). A parte questo, abbiamo preso gente fresca, talentuosa, affamata, intraprendente, gente che corre.
      Però si sta procedendo un po’ troppo a rilento.

      Rispondi
      • Il Napoli non ripeterà la stagione dell’anno scorso. Farà come la Fiorentina l’anno dopo essere arrivata 4 o 3 non mi ricordo in campionato ed essere giunta agli ottavi di champions.
        La loro difesa è ridicola con P. Cannavaro, Campganaro, Aronica, Britos.. dai ma so giocatori questi? Per carità.. A centrocampo hanno preso Dzemaili e Inler fatti passare per fenomeni che assolutamente non sono. Buoni giocatori ma soprattutto il secondo non vale 18 milioni. Donadel non ne parliamo, una sega assurda. Santana pure ( difatti io non lo volevo alla Roma)).

      • Mah vedremo.. sarà sicuramente una squadra molto ostica da battere, ma dubito che possa ripetere questa stagione

      • mmmmmmmmm guarda a napoli l’unico giocatore che ritengo valido e inler ma e stato pagato uno sproposito,difatti cerano solo napoli e juve sul giocatore perche da nessuno in europa era valutato cosi,Dzemaili e scarso de brutto vogliono riproporre il centrocampo svizzero che fa ride…per me questuano se ritroveranno con un cavani normale con un lavezzi spompato ecc e faranno er botto….tutte operazioni che non gli anno permesso de fa il salto de qualita….

  11. ma me volete dì na cosa…ma me dite perchè julio sergio è na pippa?? dov’è che è scarso??
    quali papere ha fatto?? dove è stato negativo quando ha giocato??
    ditemelo voi perchè voglio proprio capì perchè dite che è una pippa…

    Rispondi
      • una cosa…ma sti cazzi che è basso…julio cesar è 1,86, lui 1,84…mi vuoi dire che con 2 cm cambia tutto…poi dimmi…so che è importante bloccare il pallone ma dipende anche dai tiri che prendi…io in ogni partita che julietto ha giocato gli avrei dato sempre la sufficenza tranne magari nella partita con il chievo di quest’anno..dove si giocava nel campetto dietro casa mia…io dico..dovemo dà via sto signor portiere a una pippa come il lecce…
        ora mi immagino che me date na marea de pollici rossi..ma io penso che in rapporto alle partite giocate..per me julio sergio è molto più forte de julio cesar…ritenuto uno dei più forti se non il più forte del mondo…de cappelle de julio cesar me ne ricordo molte…de julio sergio solo una..ripeto quella con il chievo…
        adesso me dovete dì perchè dovemo vende sto gran portiere, soprattutto a poco o niente

      • lo dobbiamo vendere perche’, dando il giusto peso alle affermazioni di tancredi su curci, ho l’impressione che si voglia dare un’opportunita’ a quest ultimo. I portieri dovrebbero essere, nell’ordine, kameni, lobont e, appunto, curci(i soldi so quelli che so raga’).

      • ammazza che schifo il nostro reparto
        di portieri…lobont è bono perchè non scassa le palle..curci porta sfiga e è na pippa
        speramo che non rimane cosi il reparto

    • Non sono io che ho messo i pollici xke’ a me julietto nn dispiace pero’ a verona col chievo ha regalato un gol quest anno qualche papera l ha fatta.

      Rispondi
      • 1 papera…julio cesar ne ha fatte 2 in coppa america..1 contro de noi l’anno scorso…sul gol dell’1-0 di de rossi…devo continuare??

      • Qualche papera la fa chiunque …. Anche casillas !!!! Vedi gol del Milan quest anno cntro il real

      • rega le papere le fanno tutti i portieri chi più chi meno,per me julio ha qualche problemino fisico e la roma non crede che possa recuperare….

    • Troppo basso.. carente nelle uscite sia a terra che alte.. ottimo fra i pali.. da desiderare con i piedi e nelle uscite uno contro uno.. detto cmq questo una spanna sopra curci e lobont.

      Rispondi
  12. La Roma sta seguendo Moussa Sissoko, classe ’89, centro­campista del Tolosa, nazionale fran­cese. La richiesta è di dieci milioni.Il difensore Si­ni può andare a Vicenza, Crotone o Padova. Barusso sta trattando la re­scissione.Qui o si rescinde o nn se ne vanno nn prendiamo mai un euro.

    Rispondi
    • ma possibile che per ogni giocatore che ci interessa partono tutti da 10 milioni? i nostri invece per mandarli via li paghiamo noi. va be aspettiamo il 01-09-2011

      Rispondi
  13. Uno come lui, a parametro zero, che copre 2 ruoli di difesa e che all’età di 33 anni ha ancora un fisico perfettamente integro è assolutamente il benvenuto!

    Rispondi
  14. buongiorno a tutti voi! vi leggo da un pochino ma scrivo oggi per la prima volta. Sono molto pratico nelle cose che faccio e non giro intorno alle situazioni…vi dico la mia e spero di avere riscontri interessanti e la possibilita’ di dialogare con voi sulla nostra cara ASROMA! Il mercato della roma e’ pressoche’ INESISTENTE e arruffone, oserei dire…sentire sabatini dire che a 6-7 mln silvestre(giocatore NON da roma per quanto mi riguarda) l’avrebbe gia’ preso mi fa proprio pensare che qualcosa che non va c’e’ eccome(volendo tralasciare la barzelletta bojan e quella jose angel, che io, avendo vissuto 3 anni in spagna conosco bene ed assicuro che si tratta di un discretissimo giocatore)! zabaleta e’ una PIPPA e non ho remore a dirlo ed heinze andrebbe bene se preso per essere la quarta/quinta scelta(servono due/tre titolari forti e di sicuro rendimento che gia’ quest’anno tolgano il posto a juan, rotto da tempo, ed a burdisso, dal cartellino e dalle “disattenzioni” facili facili…). Discorso portiere: penso sinceramente che Kameni sia stato preso per fare il secondo ma dubito, allo stesso tempo, che venga preso stekelenburg(stesso discorso di silvestre, piu’ facile uno storari o sorrentino, vedrete). In conclusione(promettendo che i prossimi interventi saranno piu’ brevi e diretti) vorrei dire un’ultima cosa: se si deve fare una scelta tra completare una dignitosa campagna acquisti o puntare buonaparte del budget su pastore(che arrivera’ e sono felice perche’ a me piace molto, ma questa e’ una veduta PERSONALE) per tenera buona la piazza bhe’, penso che la piazza non abbia dubbi su cosa consigliare al nostro caro amici UALTER(grande luis enrique)! pues nada, lo dicho, forza roma a todos!

    Rispondi
    • yo te dicho que zabaleta è un pi.ppone sul serio.. so d’accordissimo su questo…

      e io pastore MAI lo vorrei in squadra.. ce so giocatori molto piu utili alla Roma di lui..

      Dusan Djuric, FC Zurigo, quello è un centrocampista….. è un Aquilani che non si rompe mai…

      Rispondi
    • zabaleta una pippa? ci capisci molto di calcio.

      e’ un terzino affidabile che sa farsi valere sia in difesa che in attacco.

      non e’ cafu e non e’ uno coi piedi di un trequartista.
      e’ uno che sa quando scendere e quando entrare deciso sull avversario e ti assicuro ormai di terzini che sanno fare entrambi le fasi se ne trovano pochi soprattutto ancora bravi a difendere per assurdo.

      su silvestre a 6 era il prezzo giusto .con burdisso sarebbero stati dei bei stronca caviglie

      Rispondi
  15. Io dico che le scommesse stanno diventando troppe…mi sembra tutto troppo azzardato. Se Kameni deve fare il primo mi sarei tenuto J. sergio e gli avrei dato la maglia da titolare. C’è Frey in giro che si potrebbe prendere a poco, Heinze con quell’ingaggio mi sta bene ma ora bisogna tirar fuori un pò di soldi perchè almeno un centrale forte, ma forte veramente serve eccome. Solo il pensiero di vedere Cicinho come alternativa a Cassetti mi vengono i brividi, quindi, un bel terzino destro servirebbe come il pane. A sinistra mi stanno bene Angel e Crescenzi. Magari prendessimo Casemiro…ma ci credo poco perchè secondo me andrà all’inter. In attacco farei partire il solo Menez e cercherei di recuperare Vucinic. Quindi…Lamela Bojan Totti Vucinic e Borriello. L’attacco lo lascerei così. Pastore a me piace ma preferirei che quei soldi venissero utilizzati per la difesa e il centrocampo. Certo se poi Pastore dovesse arrivare comunque l’idea di avere Lamela Bojan e Pastore oltre a quelli che già abbiamo non mi farebbe certamente schifo. Però ora basta con le scommesse…si può scommettere su un paio di ruoli (il terzino sinistro è già una scommessa oltre al portiere) ma non una squadra intera…

    Rispondi
      • Leggi bene cosa ho scritto…dico solo che se Kameni deve fare il primo a sto punto il primo lo avrei fatto fare a J. Sergio. Prendere Kameni deve sottointendere che va preso ancora il portiere titolare. Io la penso così…scommessa per scommessa J. Sergio tutta la vita…

      • Kameni non è una scommessa. E’ un portiere con una grande reattività ma che talvolta commette errori banali. Un po’ come Julio sergio, con la differenza di essere alto 10 centimetri in più.
        Per carità non è un fenomeno, ma è superiore a numerosi portierini pompati dai media…

      • Ma davvero? Non è una scommessa Kameni? C’era la fila per prenderlo…dico solo che sai quello che lasci ma non sai quello che trovi…

    • Sinceramente tra Frey e Kameni, preferisco Kameni. A freddo mi sono fatto l’idea che è stata bersagliata troppo questa scelta, nemmeno fosse un portiere da B. Le opinioni dei tifosi della Liga sono ben diverse; è comunque il portiere con il record d’imbattibilità della massima serie spagnola, ora potrebbe essere stata una serie di fortune ma credo che vorrà pur dire qualcosa…confido in Tancredi per aggiustare la sua eccessiva “spettacolarità” nel parare.
      Comunque scommessa era sperare che Adriano perdesse peso. Questi sono giocatori giovani ma comunque di buon livello, se vengono allenati bene sapranno fare buon gioco…portiamo fiducia fino ai primi responsi del campo 😉

      Rispondi
      • Per me Frey è e resta un gran portiere…però magari tu conosci sicuramente meglio di me Kameni e quindi spero di essere smentito e che sto Kameni sia un buon portiere…

      • Non mi fraintendere, lo conosco poco, ma ho cercato di farmi un’idea basandomi sui numeri e leggendo le opinioni dei media e tifosi spagnoli. Il fatto è che ho avuto l’impressione che molta gente si sia lasciata trasportare dalla delusione di aver abbandonato Stekelenburg (per carità anche a me avrebbe fatto piacere) e abbia immediatamente bollato Kameni come pippa assoluta ed erede di Doni…io son sempre dell’idea di dare piena fiducia ai nuovi dirigenti e di iniziare a criticare solo dopo le prime partite (se disastrose…); ovviamente è solo il mio pensiero e ognuno ha diritto di lamentarsi, entro certi limiti

      • Bè questo penso sia normale…se parti con Buffon poi Viviano poi ancora Stek per poi andare a prendere un portiere che fino a poco tempo fa era sconosciuto per tutti il sottoscritto incluso allora è normale ci sia delusione…io lo ripeto per me si sta esagerando un pò troppo sulle scommesse…

      • cmq sempre un ex rimane e ci sarà pure un motivo. probabilmente è una buona riserva ma penso sia anche giusto comprare un centrale forte che nel giro di 1-2 anni dovrà sostituire gli anzianotti juan, burdisso, heinze.

  16. Ripeto, praticamente andrebbe a sostituire LORIA, prendendo euro più euro meno gli stessi soldi…non credo ci sia motivo di lamentarsi

    Rispondi
  17. Buongiorno a tutti,ieri ho visto Argentina-Uruguay e stavo pensando a Lugano che e stato accostato alla roma molte volte,per me con burdisso non sarebbe male come centrale 😉

    Rispondi
  18. Comunque al di la di tutto…dico che Antei è veramente forte e credo che per il futuro sarà un giocatore importante per noi! Sta crescendo bene…

    Rispondi
  19. heinze è ottimo dato che abbiamo solo 2 centrali con dei problemi e non possiamo ancora mettere antei titolare lui lo diventerà tra qualche anno

    Rispondi
    • e’ uno che ha vinto e ha giocato sempre in grandi platee…quando vai a giocare le partite di cartello torna sempre utile avere gente cosi’

      Rispondi

Lascia un commento