Il rientro a Trigoria è stato inaugurato da Roma Channel che ha svolto delle interviste a parecchi giocatori giallorossi.
JUAN – Speriamo bene per la prossima stagione, vogliamo fare bene e far divertire i tifosi. Vogliamo anche vincere qualcosa.
LOBONT – Sto bene, abbiamo passato delle belle vacanze e adesso siamo tornati a lavorare. Mi aspetto di arrivare in alto.
CRESCENZI – Il mio obiettivo è quello di rimanere alla Roma, ma si sa che non è facile visti i grandi campioni che ci sono. Adesso però ho giocato due anni lontano da qui e ho più esperienza.
BERTOLACCI – Ho fatto una buona stagione e mi piacerebbe restare. Sono pronto a ricominciare. L’esperienza in prestito mi ha fatto diventare una persona matura.
CURCI – Oggi inizia una nuova avventura, speriamo di convincere la società e l’allenatore. Devo dimostrare il mio valore e quindi mi impegnerò al massimo. Mi piacerebbe rimanere.
TOTTI – Non so dire quali siano le prime impressioni, non ho ancora incontrato nessuno della società. Sono stato lontano da tutti e spero che stiano lavorando nel modo giusto. Mi aspetto la continuità di risultati da questa squadra. Io al centro del progetto? Sono 20 anni che faccio il calciatore, sono abituato alle chiacchiere. Sto bene fisicamente, merito dell’allenamento.