Sabatini: “Witsel non verrà. Silvestre a questi costi non si fa. Siamo ad un passo da Kameni”

Witsel? Non verrà, poichè è praticamente un giocatore del Benfica. Silvestre ci piace, ma non è un obiettivo prioritario. Poi, ai prezzi di Lo Monaco l’affare non si fa. Il prossimo portiere? Kameni. Siamo ad un passo dal giocatore. Primo obiettivo in difesa? Kjaer. Oggi arriverà Josè Angèl a Roma.“.

Walter Sabatini a Sky Sport conferma quanto detto da Forza-Roma.com riguardo Idriss Kameni.

Anche a CSS: Kameni alla Roma, è possibile?No, è probabile. Che è diverso“.

Il prezzo di Kameni sarà di 2 milioni di euro. Il portiere camerunense che tornerà oggi dalle vacanze, andrà direttamente a Roma a firmare un quadriennal da 1,2 o 1,5 milioni.

Condividi l'articolo:

93 commenti su “Sabatini: “Witsel non verrà. Silvestre a questi costi non si fa. Siamo ad un passo da Kameni””

  1. Ke tristezza…..kameni nn fara il secondo….purtroppo saba ha deciso di risparmia i soldi x il portiere, ke secondo me è fondamentale, x fare altri acquisti illustri!!! (questo è quello ke almeno spero xke senno nn ha senso sto portiere)……RIDATECE KONSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. poi ce ne sta uno ke e’ er meglio, prima dovmo sta tranquilli, saba e’ un grande,ora nun vole fa l’abbonamento, e nu me risponne ke e meglio

    Rispondi
  3. All’inizio del mercato speravo che Vucinic e Menez venissero ceduti…probabilmente anche per la forte delusione di quest’anno…però a guardare sta andando il mercato, a questo punto mi auguro di tenerli perchè non credo che gli sostituiamo con due all’altezza. (Se giochiamo con tre punte ci servono almeno cinque attaccanti se non sei). Se comunque bisogna scegliere tra i due tutta la vita Vucinic (però se vendiamo Menez va sostituito). Kameni mi spaventa, anche dai video che ho visto mi sembra uno che tende a bloccare poco la palla, però magari mi sbaglio…però ho sognato fino all’ultimo Stekelemburg…
    Ora voglio le ufficializzazioni dei giocatori però, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….ufficializzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:)))

    Rispondi
  4. Allora… Julio sergio se ne va
    Curci se ne va
    Lobont resterà
    Kameni sarà secondo
    Stekelenburg sarà primo
    bisogna avere pazienza perche la roma non sta cercando di comprare solo stekelenburg dall ajax ma anche van der wiel….
    kameni farà la coppa d’africa a marzo e resterà fuori 3 mesi… quindi per forza di cose l abbiamo preso come secondo.
    Sabatini sarebbe un matto a prendere un portiere da “titolare” che pero salta metà stagione…

    Rispondi
    • Non ho capito se il camerun si è qualificato o no per la coppa d africa! 😕 ? comunque sia se è cosi…concordo con te anche se la coppa d africa non dovrebbe durare 3 mesi (ma forse 1 solo)….

      Rispondi
      • notizia del 5 giugno 2011:

        Eto’o fallisce un rigore e litiga col c.t.: il Camerun è virtualmente fuori dalla Coppa d’Africa 2012.

        Il Camerun rischia di non prendere parte alla Coppa d’Africa 2012. I ‘Leoni Indomabili’, sono stati invece domati dal Senegal che, dopo aver vinto per 1-0 il match disputato a marzo a Dakar, sono riusciti a fermare Eto’o e compagni sul punteggio di 0-0.

        Proprio Samuel Eto’o, a pochi minuti dal termine, ha fallito il calcio di rigore che avrebbe potuto consegnare il successo ai suoi, colpendo la traversa. Inoltre, secondo fonti africane, l’attaccante dell’Inter avrebbe criticato duramente l’allenatore durante il match, bloccando persino una sostituzione sulla quale non era d’accordo. Adesso, però, la situazione per il Camerun è davvero critica: per approdare in Coppa d’Africa, la Nazionale che fu di N’Kono e Roger Milla dovrà vincere il Gruppo E ma, a due giornate dal termine, si ritrova a -5 dal Senegal. Alla Nazionale di Dakar basterà vincere una delle prossime due gare per sbattere fuori il Camerun che, dal canto suo, è obbligato a vincere entrambi i match a disposizione per sperare ancora. E pensare che se Eto’o avesse trasformato quel calcio di rigore, i punti di distacco sarebbero stati soltanto 2.

    • Purtroppo kameni se viene farà il titolare perchè 1,5 mil pe un secondo sono troppi e perche’ il cameroon non giocherà la coppa d’Africa..cmq questo sicuramente è meglio di doni
      Peró almeno in porta non si doveva rischiare con una scommessa..speriamo bene..

      Rispondi
  5. in ogni caso,un uomo come sabatini mi esalta..
    non capisci mai se ti dice la verità o una frescaccia..per me cosi si lavora..
    la chiarezza è il peggior difetto di un ds

    Rispondi
  6. QUANTI DISCORSI A BISCHERO , MANCO L AVETE MAI VISTO KAMENI E STATE CRITICARE , ORA SABATINI NON VA PIU BENE, VI MERITATE PRADE E I BARUSSO E I CICINHO DI TURNO

    Rispondi
    • Guarda siamo d accordo che dobbiamo avere fiducia in sabatini ma non è che nel palermo comprando tutti sti giocatori sconosciuti ha mai vinto qualcosa..

      Rispondi
      • Cerco di fare commenti in base agli articoli che escono ogni giorno, un po per passare del tempo e un po per sentirmi vicino alla roma. Sono convinto anche io che i giudizi finali personali li potremmo dare solo quando sarà finito il mercato. E’ anche vero pero che siamo le vittime dei giornalisti e delle mezze notizie che ogni giorno ci fanno penare… a tutti…

      • in Italia lo sport nazionale è la critica anche senza conoscere…. quanti anni è che non facecvamo calcio mercato ?????? di questi tempi eravamo a leggere cosa facevano gli altri!!!! chi volevate che venissse a roma Casillas ???? a parte qui c’è chi criticava perfino l’arrivo di Buffon capisco con Kameni …..io non lo conosco e non me ne frega nulla perchè mi fido di persone che non si vogliono certo presentare con un pacco poi se lo sarà pace ultimamente di pacchi ne abbiamo avuti a decine perciò

  7. Comunque qualcosa mi dice che Kameni verrà preso come secondo portiere. Sabatini è uno tra i migliori al mondo e di sicuro non lascerebbe perdere Stekelenburg per Kameni.
    Stamo tranquilli e aspettiamo la fine del mercato per giudicare 😉

    Rispondi
  8. Ahaahhaha, se crediamo a tutto quello che dice Sabatini!! Quando pochi giorni fa si diceva in giro che Stek fosse ad un passo, nessuno ci credeva. Ora che si dice che Kameni è ad un passo, tutti ci credono.
    FIDUCIA IN SABATINI!! Ci ha già preso Lamela, Bojan, Josè Angel e Nego. E sono sicuro che farà altri colpi.

    Rispondi
  9. Sky NEWS: ”Kameni è della Roma; pagato un milione seicentomila euro con un contratto di 4 anni. I compagni lo aspettano per gli allenamenti.”

    Rispondi
    • e non venitemi a dire che un portiere di 27 anni (pieno della maturità) costato 1,6 milioni è un buon portiere perchè è na sola!

      Rispondi
  10. Io non mi sento di criticare nessuno ne di strapparmi i capelli.
    I tifosi, su questo sito, negli ultimi dieci giorni hanno cambiato almeno 5 volte opinione sulla campagna acquisti.
    Questo è il clima che rovina le piazze, a mio parere.
    Per quanto riguarda Kameni o Stekelemburg….beh io onestamente posso dire di aver visto forse 1 partita dell’Ajax e 0 dell’Espanyol.QUindi non so giudicare.
    Però qui a quanto pare tutti seguono tutte le squadre con assiduità quindi dovrò fidarmi.
    Il fatto è che anche se prendiamo un portiere non al top non mi metto a piangere visto che fino ad ora siamo stati in mano a portieri di un’incompetenza unica( quelli si che l’ho visti e molti li hanno osannati!!)

    Rispondi
      • MA son d’accordo con te.Solo che pare la storia di Alvarez.Tutti a parlare di fallimento del mercato romanista, quando è passato all’inter, per un giocatore che pochi sapevano , in realtà che a 23 anni faceva la panchina in Argentina….insomma non vedo equilibrio.

      • no, io come sempre confermo fiducia illimitata a sabatini e baldini, il fatto è che il portiere cosi come il difensore centrale sono scelte delicate in cui l allenatore cia piu potere del DS, io non so cosi sicuro che sabatini preferisce kameni… e poi rega obiettivamente 2 milioni piu premi per Doni erano considerati un ingaggio da top player e l avemo dovuto pagà pe mannallo via mo a questo je ne damo 1 e mezzo?

  11. Ragazzi sto leggendo delle cose assurde, va bene che Stekelenburg è più forte …ma KAMENI và rispettato..ma a roma purtroppo e cosi x una papera deve essè crocifisso..le papere le fanno tutti ….ma purtroppo qui a roma e così detto questo SEMPRE FORZA ROMA

    Rispondi
  12. E se Kameni arrivasse a fare il secondo? La butto giusto là. Non è un segreto che il parco portieri deve essere rifondato.
    Doni è fuori dai giochi; Julio Sergio, seppur convocato per il ritiro, è dato in partenza; Curci è stato riscattato perché doveva rientrare in “altra operazione”, che sappiamo come si è conclusa e per “merito” di chi, non sembra assurdo che possa comunque partire; Lobont dovrebbe rimanere come terzo, ma ci sono voci di mercato anche intorno a lui.
    Sempre che Kameni arrivi.

    Rispondi
    • non saprei, avrebbe senso, però resta il fatto che avrebbero dovuto dare la priorità all’acquisto del primo portiere in vista del ritiro…mi parrebbe strano se prendessero prima Kameni come secondo e poi Stek o chi per lui come primo (a meno che non vogliano prenderlo a parametro zero avendo già un qualche accordo col giocatore)…
      comunque non so, è probabile sia davvero una scelta tecnica, in fondo Kameni gioca in Spagna e Luis deve averlo visto giocare diverse volte

      Rispondi
      • Sì, ma non credo che Luis Enrique sia tanto di mentalità chiusa da volere esclusivamente gente che lui ha visto giocare in Spagna. Sinceramente mi preoccuperei se fosse così. Pare invece sia un tipo meticoloso, che si informa. I canali per informarsi sono tali e tanti, mica solo la visione diretta.
        Io ho la sensazione che si cerchi di dare una parvenza di ufficialità alle operazioni “più facili” (Kameni, José Angel), il resto rimane molto in ombra. Ciò non vuol dire dare la priorità, come in questo caso, a quella che per ipotesi è una riserva piuttosto che al titolare. Dipende da ciò che si vuole far arrivare “al pubblico”, in attesa di domani. O male che vada in attesa delle prossime settimane di mercato. Del resto, domani in conferenza Di Benedetto cosa dovrebbe fare, avere accanto Kameni e José Angel e parlare del progetto?
        Sullo stesso Kameni, ieri o un paio di giorni fa non ricordo, si diceva che c’era stato un contatto con Sabatini e poi più nulla. Oggi l’accelerazione per la chiusura.
        Non so se mi sto facendo un film o altro, ma io credo fortemente in qualcosa di molto diverso. Ammesso che non sia Stekelenburg, ma io ancora ci spero, il portiere titolare non sarà comunque Kameni.

  13. per me kameni non è il 1° obbiettivo..è troppo sputtanato..lo sbandiera a mezzo mondo..
    quando si parlava di lamela e già si era entrati nelle fasi finali della trattativa diceva di non sapere niente..anche quando si diceva che lamela era in viaggio per roma lui ha sempre negato..
    poi può succedere tutto..ma non mi sembra l’atteggiamento di uno che punta su kameni..
    o forse lo sbandiera perchè comunque sa che non lo vuole nessuno..

    Rispondi
  14. cosa deve fare sabatini se luis enrique chiede espressamente kameni? non è come pradè che rifiutò di acquistare un giocatore

    Rispondi
      • j.sergio non l’aveva mai considerato nessuno,si puntò addirittura su artur…ecco,eppure quando si parla di spalletti sembra quasi che ci si debba togliere il cappello per quello che ha fatto(quando poi la bacheca è vuota).aspettiamo prima di giudicare

  15. Hai fatto l errore di portare carrizo alla lazio…
    Ora porti Kameni alla roma…
    errare è umano… perseverare è diabolico…

    p.s. quando sarà ufficializzato kameni il mio seguire il calciomercato della roma finirà là, e l abbonamento corca che me lo rinnovo…

    delusione totale.

    Rispondi
    • Ma come, sei tu quello informato sul mercato della Roma. Hai detto a tutti che saremo felici e che ti hanno riferito che viene Pastore, eri certo dell’arrivo di Stekelenburg. Ora dici di non voler rinnovare l’abbonamento? Non è che fossero solamente tue opinioni? Come va di moda questi giorni, tra l’altro.

      Rispondi
      • Non mi hai risposto, e da quello che dici, tu pazienza non ne hai. Come non ce l’ha nessuno qua dentro. Sarò uno dei pochi, ma io sono fiducioso e sono convintissimo che il 31 agosto saremo più che contenti. Poi fate come volete.

        P.S. Evita di spacciare come notizie vere le tue opinioni, come quelle sui possibili partenti.

        Grazie.

      • Sto cercando di tenere il morale medio del forum perche senno i miei commenti stonerebbero e verrei preso per matto… bisogna stare tranquilli… Le mie non sono opinioni ma imbeccate da parte di persone nel calcio… E’ palese che non mi vengono a dire a me, la roma prende tizio,caio e sempronio… pero cercano di farmi capire qualcosa e io tutte le cose che hanno cercato di farmi capire le ho scritte qua… Tu sei libero di pensarla come vuoi, non saro certo io a costringerti a credermi 😉 😀

      • Nessuno ti prende per pazzo, tieni il morale alto se sai veramente qualcosa. Già il clima non è dei migliori, quindi evita di mettertici pure tu.

  16. KAMENI spero che questo non sia il nome del nostro numero 1.. va bene per il Catania ma non per la Roma.. ma dove volemo anna co sto portiere???? ma me tengo Curci Julio Sergio e Lobont e t ho detto tutto.. Mai nella vita!
    Speriamo bene.

    Rispondi
    • Beh !! Curci è un grande portiere…
      ma di uno stabile in periferia per giunta !!!
      a me già che l’hanno portato in ritiro mi spaventa..
      andasse a mandare in serie b qualche altra squadra dopo siena e sampdoria, va bello va !!!

      Rispondi
  17. C’è qualcosa che non mi torna….

    – Stekelenburg vale gli 8mln

    – kameni lo prendi a 2mln

    Ora, se un portiere vale 8 e l’altro 2, qual’è meglio???????????????????????

    Rispondi
  18. Sarà…ma leggere queste parole di Sabatini….mi fa pensare che vedremo altro!

    in queste settimane avete mai sentito Sabatini dire “non prendiamo quello”…”prendiamo quello”….”quello è vicino”…”quello è un nostro obbiettivo” ecc?? poi sulla domanda Primo obiettivo in difesa? risponde subito Kjaer….non so…non è da lui! o meglio non è del Sabatini che abbiamo visto fin ora..

    secondo me sta mischiando per bene le carte…

    Rispondi
    • Non è il problema di criticare o lodare..
      Il fatto che solo un pampano dice che Kameni viene preferito a Stek per scelta tecnica e il prezzo per entrambi è accessibile

      Rispondi
      • una scelta tecnica credo sia, appunto, del tecnico e il suo staff…un DS forse può consigliare e proporre, ma se un allenatore fa una richiesta precisa credo sia suo compito attenersi a quelle direttive

  19. nun ce vojo crede… se Pena vole a kameni dije che so compra co i sordi sua e so mette a fa er nanetto in giardino, non rompesse li cojòni.. portace l olandese

    Rispondi
  20. C’era un volta la scuola di portieri italiani….se facciamo venire pure gli africani a giocare ditemi voi quando ricominceranno ad uscire bravi portieri nostrani!

    Rispondi
  21. SCELTA TECNICA???????????????????????????????????’

    KAMENI SCELTA TECNICA??????????????????????????????????????????????????

    – – – – – – – no comment – – – – – – –

    Rispondi
  22. per sabatini è un vecchio marpione… per lamela disse:”il giocatore ci interessava un mese fa…” e poi è arrivato =D sono molto fiducioso

    Rispondi
    • no quella dichiarazione l’aveva smentita…comunque si, quello che dice va preso con le pinze, anche se questa volta credo che sia così

      Rispondi
      • Ma dai, mi girano troppo le palle..
        19 Milioni per Lamela( vabè 15 comunque se nn si arriva ai bonus) e la società non compra Stek a 8?? Ma stiamo scherzando, maddaiiii è una grande presa per il culo questa. Stavolta Sabatini, se le cose si dimostrano così come stanno, ha proprio steccato! dai non si fa così..
        Kameni scelta tecnica.. ahah me viene da ridere, proprio lui che di tecnica ne ha meno di Julio Sergio..

      • purtroppo se cosi fosse e l’allenatore che ha scelto kameni,comunque non ci credo sono dichiarazioni de facciata….

    • questo qualcuno me lo deve spiegare,si prende Kameni per scelta tecnica 😯
      cioè uno rinuncia a uno tra 5 migliori portieri al mondo per scelta tecnica 😯
      e come dire rifiuto Cristiano Ronaldo e preferisco taddei per scelta tecnica 😯 😯 😯 😯 😯 😯

      Rispondi
  23. kameni è un’ottimo portiere, molti lo criticano ma pochi lo hanno visto giocare, però certo bisogna ammettere che non è ai livelli di stekelemburg, sono entrambi molto forti, ma l’olandese ha qualcosa in più, il prezzo di entrambi è basso e 3 milioni per uno come kameni sono un’affare, lo stesso però sono 7 milioni per uno come stek… comunque a questo punto se dovesse venire kameni, la roma dovrebbe tenere un buon secondo, diciamo uno meglio di lobont, io mi terrei julio sergio che comunque non è che sia stato cosi scarso e non mi pare che le squadre che lo vogliono siano disposte a offrire molti soldi (da vedere quanto lo valuta il malaga), fosse per me terrei bertagnoli come secondo e darei via lobont, curci e doni…

    Rispondi
  24. Kameni!? Con tutti i portieri forti e giovani che ci sono in Italia… Mah! Piena fiducia a Sabatini ma questo non penso ci faccia fare questo salto di qualità! Spero di essere smentito!

    Rispondi

Lascia un commento