Pastore non verrà a Roma, ora lo dice anche lui

Prima Sean Sogliano, d.s. del Palermo, a calciomercatoweb.it: “28 milioni più un giocatore per Pastore? Noi abbiamo fatto un altro tipo di valutazione. Non è stata fatta, nè quindi accettata, una richiesta del genere. La valutazione è alta, si, poichè Javier è ritenuto molto importante. Fra 48, 50 e 45 milioni non cambia granchè. Le possibilità per trattare ci sono, ma solo per le offerte importanti, vicine alla sua valutazione“.
Poi lo stesso Pastore alla Gazzetta dello Sport: “I miei manager stanno lavorando per me. Il prossimo anno non giocherò nel Palermo, anche se considero il presidente Zamparini come un padre e il Palermo ha cambiato la mia vita. Spero di restare un amico per i tifosi rosanero, qui mi vogliono bene. Per il mio futuro preferirei restare in Italia. Mi piace il Milan: ha vinto lo scudetto, ha grandi ambizioni. C’è anche l’Inter, con altri 4-5 club. La Roma? Ne ho parlato con il mio amico Burdisso ma non è un’opzione concreta“.

Due docce gelate per chi ci credeva.

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Pastore non verrà a Roma, ora lo dice anche lui”

  1. PASTORE?NON PASTORE?MA ABBIAMO UN MOSTRO COME VUCINIC, UN MOSTRO COME MENEZ….BORRIELLO ED IL CAPITANO………BOJAN NON HO MAI VISTO NESSUNA UFFICIALITA’ QUINDI……POI UN GIOVANE COME LAMELA……..MA CHE CE NE FACCIAMO DI PASTORE…TANTO SIA VUCINIC CHE MENEZ RESTANO ALTRIMENTI 2 DEL GENERE GIA’ ERANO ANDATI VIA…….

    Rispondi
  2. Questa trattativa mi sembra fin trp strana…di concreto e ufficiale nn c’è nnt…xò nell’ aria si avverte ke qlk stt c’è…io su molti siti vedo utenti che danno pastore cm giocatore dll roma…su gol.it ad esempio ce n’è uno che lo scrive da 3 mesi…il suo nick è er bisbiglio…qui abbiamo pablo…io continuo a nn capirci nnt,nn c credo anke se c sxo vivamente…

    Rispondi
  3. Non date retta alle fregnacce che scrive la gazzetta dello sport.
    La Roma vuole Pastore e Pastore vuole la Roma…fidatevi!!!
    Lasciateli rosicare i giornalai servi e leccapiedi di Moratti e Berlusca.

    Rispondi
  4. ma sul contratto de luis enrique si dice che si giochera solo col 4-3-3???no perche non riesco a capì sta convinzione….minimo se giocavamo col 4-3-3 prendevamo 2 ali di ruolo,qualche partita ci giochera ma si dice che luis enrique usi molto il 4-3-2-1 non vi incastrate co stò 4-3-3

    Rispondi
  5. TOTTI,BORRIELLO,BOJAN,VUCINIC,LAMELA,MENEZ UN ATTACCANTE E L’ULTIMA DELLE PREOCCUPAZIONI….,MEGLIO PASTORE COSì DIAMO QUALITà A UN CENTROCAMPO CHE NON NE HA MOLTA ULTIMAMENTE,PIZARRO SEMPRE ROTTO,E UN REDIVIVO DE ROSSI…CHE CE FAMO CO ROSSI O AGUERO STAMO SENZA CENTROCAMPISTI……

    Rispondi
  6. ma il romanista dice il contrario,io non ci credo che pastore ha detto alla roma non c’e la situazione,questi so i giornali(gazzetta)che vogliono indirizzare l’inter verso pastore,,,,me sembra na bufala

    Rispondi
  7. allora vattene a fanculo nel milan 👿 👿 👿 👿 👿 👿 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi quando capirai ke quella è na squadra de corrotti di merda nn ti azzardare a presentarti a roma ke se ti vedo ti sputo in faccia bugiardo del cazzo 😡 😡 😡 😡 😡 😡 è meglio ke resti da quel presidente mafioso và!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  8. rimane il fatto che non ha smentito l offerta… ”non credo quindi che sia stata fatta, e quindi accettata, una richiesta del genere…” a Soglià e se no sai te che sei il DS chi o dovrebbe sapè?

    Rispondi
  9. Bha… personalmente non credo molto a queste parole….

    spero che tutto questo sia bello programmato….e che alla fine vedremo altro! speriamo…

    Rispondi
    • tradotto = secondo me oggi ci fanno prendere a male per lui e kameni….e domani magari ufficializziamo lui e stekelenburg! ovviamente SPERIAMO!

      Rispondi
    • IO a naso penso che pastore verrà alla roma….ma dobbiamo chiudere in questa settimana massimo 2 perchè se l’inter vende snejder so cavoli amari…

      Rispondi
  10. MAGARI VIENE.
    SE VIENE DIVENTERA’ UN’IDOLO E CHI E’ SCETTICO SI RICREDERA’!!
    PASTORE E’ UN GIOCATORE DI CALCIO COME CE NE SONO POCHI!!

    Rispondi
  11. Che pablo93 ci abbia preso per il culo?
    Boh a me, sinceramente, mi sembrava abbastanza convinto quando lo ha detto..
    Poi circolava la voce in un articolo precedente che queste parole non fossero sue..

    Rispondi
    • Pastore non c’entra nel 4-3-3 ok, però è un GROSSO NOME. Lamela è una promessa, Bojan è più svezzato ma comunque è in prestito. Vogliamo finalmente fare le cose per bene. Io avevo detto che rispetto agli altri, che dicono che il mercato è aperto fino al 31/8, avrei giudicato la nuova proprietà al momento del ritiro. Ad oggi alcuni dei giocatori SICURI E CERTI non sono ufficiali e non risultano nella lista dei convocati, e anche se vi figurassero la squadra resta comunque AMPIAMENTE incompleta al momento del ritiro. Fino ad adesso non ci siamo proprio e non raccontiamoci favole. Parole, parole, parole ma di fatti pochi.

      Rispondi
      • sono daccordo in parte,ma davvero vorresti spendere 40 milioni per pastore?…a quelle cifre si va a prendere di meglio.. con tutto il rispetto per lui ma questo in 2 anni non e che abbia mai esaltato come un sanchez o un cavani….io se dovessi spendere davvero 50 milioni me vado a prende un pepito rossi un aguerro ecc…siamo sinceri… 😉

      • Qualsiasi grande giocatore è bene accetto. Non è importante che sia Pastore, anche Stekelemburg sarebbe stato un grande acquisto e avrebbe dimostrato che le cose sono davvero cambiate, sarebbe passato cioè il messaggio “se la Roma vuole davvero un giocatore lo prende”. Basta con i ripieghi.

      • ce lo facciamo entrare in qualke modo,averceli sti problemi,stiamo a pensare al modulo,ma piamo stankevicius che nel 4-3-3 sta bene :mrgreen:

Lascia un commento