Ds. Ajax: “Maarten piace alla Roma, ma non sono mai venuti qui”

I giallorossi ci hanno detto di essere interessati a Stekelenburg, ma qui ad Amsterdam non sono mai venuti“.

Danny Blind, direttore sportivo dell’Ajax, ad Eredivisielive.it smentisce ogni trattativa con la Roma.

Condividi l'articolo:

62 commenti su “Ds. Ajax: “Maarten piace alla Roma, ma non sono mai venuti qui””

    • ma che so sti pollici giu’… voi dimenticate troppo presto…. Julio Sergio e’ un portiere eccezionale. Non so che memoria avete ma se abbiamo lottato per lo scudetto l’anno scorso (2009/2010) ..il 50% del merito e’ stato il suo.. (tante partite vinte 2 a 1, con Julio che ha salvato il risultato svariate volte..) ..e poi uno che fa quella parata su Mauri…. per me e’ un fenomeno. Punto. Era dai tempi di Konsel che non si vedeva un portiere decisivo…….

      Rispondi
      • Ti spiego il mio di pollice… Julio Sergio ha tutta la mia simpatia ed ha fatto quell’ annata strepitosa… pero’ se vogliamo sognare una Roma… capoccia, ci vuole qualcosa di meglio, non credi?! Bye. 😎

    • julio sergio va anche bene visto che montella l’ha messo in panca per l’amichetto doni…….ma resta pur il fatto che cia’ l’inguine di cristallo

      Rispondi
  1. Comunque, mettendo insieme le chicchierate dei giorni scorsi tra i DS e qualche runars della Nazione (quotidiano di Firenze) non mi stupirei troppo di vedere andare in porto un affare sull’ asse del freccia rossa (del resto gia’ utilizzato per la consegna delLa mela piu’ costosa della storia 😛 ) che porti nella capitale Frey-Montolivo e alla viola Vucinic (scoperto da Corvino, ma molto improbabile visto il monte ingaggi della Fiorentina ed un certo ridimensionamento che potrebbe non piacere a Mirko, comunque possibile visto che non hanno piu’ da pagare Mutu) o 13/15 milioni €. Francamente non mi parrebbero dei brutti acquisti.

    Rispondi
  2. anch’io vorrei sto stekel.pero’ a svenarci no di certo meglio spendere bei soldi per il colpo e un difensore centrale.

    poi il portiere del espanyol io non lo conosco e non mi permetto di giudicarlo.
    capisco che dopo il32 c’e’ scetticismo ma bisogna capire che in brasile neanche ce l’avevano il preparatore dei portieri.kameni ha sempre giocato in europa e mi fido degli esperti mercato.d’altronde konsel era un vincente li in austria ma chi lo conosceva e non era un incognita per il cambio di campionato?
    fiducia a saba
    se reputano kameni bravo non cominciamo a criticare.vorra’ dire che spenderemo di piu’ per un centrale di difesa che non glieli fara’ arrivare proprio i palloni dalle sue parti.

    cmq sara’ anche tattica di mercato pero’ e’ vero che il gioco palla a terra offensivo parte fin dalla difesa portiere compreso .mo stekel nn lo conosco sotto sto punto di vista.fiducia a sab e Luis

    Rispondi
  3. Io stò tranquillo perché sono convinto che sono tutte cavolate per non far salire il prezzo dei giocatori e perché il giorno della presentazione Di Benedetto vorrà presentare a noi tifosi gli acquisti che non dovremmo aspettarci.
    Me rode proprio che Lamela deve ripartire e non andare in ritiro con la squadra. e se fossi io Di Benedetto alla presentazione lo farei tornare.
    Secondo me Steke è sicuro, borrano cercare di farci la sorpresa il14. Speriamo

    Rispondi
  4. E’ fondamentale comprarlo…
    E’ da 10 anni che non facciamo che “comprare” portieri per du lire o puntare su giovani italiani uno peggio di quell’altro..
    Dopo Konsel e Antonioli…abbiamo giocato e avuto.
    Cejas (giovane promessa argentina) 😀
    Pellizzoli,Curci,Zotti,Doni,Lobont,Artur,J.Sergio(il meno peggio),e via via…

    Insomma com’è possibile che in tutto questo tempo non abbiano pensato a una soluzione concreta..io spero che da quest’anno comprino davvero un bel portiere perché di promesse italiane o fantamotici fenomeni brasiliani non ne voglio più vede…..

    E poi il ruolo del portiere è importantissimo, e viene sottovaluto…un fenomeno in porta ti salva anche quando giochi male…e da sicurezza alla difesa..

    Rispondi
  5. ragazzi io faccio una considerazione e sicuramente avro’ tanti pareri negativi ma voglio dirla ugualmente, che stek. sia uno dei 5 portieri piu’ forti al mondo e’ un dato di fatto e non si discute ma dare 10 milioni all’ajax per un portiere che a gennaio si lbera e va’ dove vuole mi sembra una pazzia….. ma e’ pure vero che se si libera a gennaio le offerte di altri club piu’ prestigiosi di noi e che potrebbero offrirgli ingaggi piu’ alti dei nostri sicuramente non ci farebbero dormire sogni tranquilli….. io proporrei di far firmare un preaccordo a stek. x il prossimo anno e di pretendere un portiere affidabile x quest’anno di transazione uno storari ad esempio anche perche’ abbiamo anche necessita’ di prendere anche un buon centrale e un buon centrocampista due investimenti da parecchi milioni in uscita…. comunque attendo fiducioso l’operato di sabatini e luis henrique x queste tre fondamentali pedine e aspettando curioso il mercato in uscita perche’ secondo me e’ con quello che si determineranno l’acquisizione di giocatori di un certo spessore…. a meno che zio tom e company non mettano mano alle lore tasche e ci prendano qualche bella o belle sorprese!!!!!

    Rispondi
      • infatti se leggi bene l’ho scritto…. io sinceremente spero che sabatini riesca a portarcelo a roma ma con l’ajax la vedo molto ma molto dura se non gli dai cio’ che chiedono x loro sta’ bene li vediamo tra domani e dopodomani che succede….

    • rispetto la tua opinione ma se è una pazzia pagare 8 milioni per uno dei migliori portieri in circolazione, non riesco a trovare parole per descrivere gli 8 milioni spesi per Burdisso in scadenza…

      Rispondi
      • legionarius90 ho scritto sopra il mio pensiero leggilo quello che ho scritto prima era una considerazione a livello societario… su burdisso almenoa parer mio mai piu’ soldi sono stati spesi bene per un grande motivatore-giocatore-atleta-e uomo spogliatoio magari avercene come lui e il capitano… invece de avecce in rosa gente capricciosa e svogliata…. non faccio i nomi tanto m’hai gia’ capito e spero tanto che se levano dalle 00 presto!!!!!

      • lasciamo perde i giocatori capricciosi che non c entrano niente,si pure pe me burdisso è un grande pero sicuramente concorderai co me che 8 milioni pe un giocatore in scadenza, che è tornato a gioca a roma dopo che praticamente era messo fuori rosa all inter e che è tecnicamente ‘carente’, so troppi, percio era solo pe fatte un paragone con cio che hai definito ‘pazzia’, cioe i probabili 8 milioni pe stekelenburg che secondo me li vale tutti pure in scadenza…

  6. Oggi 10 Luglio 2011 alle ore 20:15 una leggera scossa di terremoto si è avvertita a Roma Nord. Il terremoto di Scala 3,2 ha avuto come epicentro i Monti ❗ Sabatini ❗ a 35 KM a Nord-Ovest di Roma.

    si vede che sabatini ha chiuso qualche affare ehehehehe :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • Ti quoto in pieno,pensavo che fossi l’unico ad essermi accorto che un portiere di questo livello saranno 30 anni che nn si vede a Roma,spero solo che Sabatini stia facendo il solito tira e molla perchè nn ce lo possiamo far scappare!!

      Rispondi
    • 8-9 milioni per uno dei portieri più forte al mondo di 29 anni, con almeno altri 10 anni di carriera davanti, non mi sembra “strapagarlo”… è pur vero che l’anno prossimo va in scadenza di contratto, ma Stekelenburg a prezzo pieno può tranquillamente valere una quindicina di milioni. Meno di 8 davvero manco se ce lo regalano!

      Rispondi
  7. L’Ajax è disposto a trattare. Del possesso palla non ci interessa, se le alternative sono Kameni, Sirigu, Romero, non si può abbandonare una pista percorribile quale è questa di Stekelenburg.
    Andiamolo a prendere.

    Rispondi
  8. Vabbè, magari è vero che non è manco andato ad Amsterdam, ditemi quello che volete, ma a me questo Danny Blind comincia a irritarmi in una maniera assurda…

    Rispondi
  9. Cioè ma se uno vuole davvero un calciatore si comporta così?? Nun va manco a trattà?

    E daje Sabatì… e su… te volemo bene ma faccelo sto regalo, pòrca mignottà!

    Rispondi
    • copio incollo un mio commento sul post precedente:

      pezzo dell’intervista del galà del 6 luglio (si trova integrale su youtube):

      “Sabatini, oggi è una giornata in cui si è parlato molto di Lamela…”

      “Chi ha parlato di Lamela?”

      “No, si è parlato molto di Lamela, è in dirittura d’arrivo, dal River c’è stata una dichiarazione…”

      “No, non è tanto vicino alla Roma, è del River Plate…ci piace molto, ma non sono al corrente di questa dichiarazione…non so niente, ditemi, che è successo? *risatina trattenuta a stento*”

      “Si è parlato molto di Lamela”

      “Si, ma chi ha parlato?”

      “eh…si è parlato, i giornali, i siti…”

      qui, col senno di poi, puoi capire quanto Saba sfotte i giornalisti e quanto spesso i giornalisti stessi non conoscono le loro fonti.
      Ora, quando ieri Sabatini va a dire che hanno dubbi tecnici su Stekelenburg perchè ne cercano uno forte coi piedi, e Stek da quanto ne so se la cava anche lì, mi fa pensare che sta di nuovo a prendere in giro…
      sulle dichiarazioni del presidente dell’Ajax non mi pronuncio, nel senso che mi sembra quasi ovvio che non sia stato in Olanda visto che fino a ieri stava a Roma a trattare Lamela e nei giorni precedenti Bojan, Jose Angel, Nego, più le probabili cessioni di Riise e Doni, e il rinnovo di De Rossi…insomma, se dicono che comunque l’interessamento c’è direi di stare tranquilli

      Rispondi
      • Sì l’ho vista su youtube quell’intervista… che dire, spero che abbiate ragione.

        Ci tengo talmente tanto all’acquisto di un portierone come Stekelenburg che anche la minima sillaba fuori posto mi mette in allarme!

      • Io pur essendo romano di nascita abito nelle Marche, e te assicuro che qui ai tempi del terremoto a L’Aquila si ballava da paura… nun sai quante notte insonni…

      • IO abito a Treviso e per fortuna non ne ho mai vissuto uno, ma immagino che sia terribile!!!
        Vi sto vicino anche se non fisicamente e
        non ci conosciamo, avete tutta la mia solidarietà!!!

      • Ma è stata una cosa da nulla, molti non l’hanno nemmeno sentita. Solo che ultimamente quando si sente parlare di terremoti le notizie non sono sempre tranquille…

Lascia un commento