Clichy : “Ho scelto il City per giocare la Champions”

Gael Clichy, terzino sinsitro dell’Arsenal accasatosi da qualche giorno al City, ha confermato l’interesse della Roma : “Prima di andare al City, ho avuto contatti con il Liverpool e con la Roma. I giallorossi mi hanno mostrato un progetto molto interessante ma io volevo rimanere in Premier e giocare la Champions. Per questo ho scelto il City e i soldi non c’entrano perché al Liverpool avrei preso la stessa cifra. Ero stanco di giocare nell’Arsenal e non vincere mai nulla.”

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Clichy : “Ho scelto il City per giocare la Champions””

  1. non e’ motivo di ammirazione ma neanche di totale sdegno poiche’ si sapeva che la roma in euroleague sarebbe stata meno attrattiva E PROPRIO DOPO SECOLI ALLA PRIMA CAMPAGNA ACQUISTI CRISTO..
    via Taddei, Perrotta, Vucinic e Doni o la roma non vincera’ mai gli ultimi 5 trofei che le mancano

    Rispondi
  2. questo é il nuovo calcio.
    Calciatori fighettini, che cambiano squadra come se fossero mutande…..
    E dopo 7 anni questo é il rispetto che mostrano…..mmmmmm stesse pure a londra, na metropoli sfigata.

    Rispondi
    • londra metropoli sfigata no…-.- stai parlando della mia seconda città preferita dopo roma…(e dove andrò a vivere tra pochi mesi)

      Rispondi
  3. frega il giusto di clichy adesso.jose’angel si macina la fascia e fa la diagonale in difesa.poi se diventa candela sempre meglio

    Rispondi
  4. beh, comprensibile!….non si può biasimarlo se preferisce giocare la Champion’s!!!

    quanto alla sua affermazione:“Ero stanco di giocare nell’Arsenal e non vincere mai nulla.”, vi pongo una domanda: premesso che l’arsenal effettivamente non vince mai nulla, e che il progetto roma è simile a quello dell’arsenal (far crescere i giovani del vivaio, e comprare giovani talenti emergenti), non temete che anche noi non vinceremo nulla??

    ps:…la mia è ovviamente una provocazione, io spero di vincere tanti trofei, ma voi cosa ne pensate?!

    Rispondi
    • beh l’arsenal ha vinto 13 premier league, l’ultima però è arrivata nel 2004. Da lì in poi vincere in inghilterra è diventato difficilissimo visto che è arrivato abramovich con i suoi milioni, poi lo sceicco del city, aggiungici squadre di grande tradizione come lo united e il liverpool e un livello medio ben più alto che quello italiano. In europa poi arriva sempre tra le prime e se quest’anno non fosses stato espulso van persie non so se il barca sarebbe riuscito nella rimonta

      Rispondi
  5. Per questo ho scelto il City e i soldi non c’entrano perché al Liverpool avrei preso la stessa cifra. Ero stanco di giocare nell’Arsenal e non vincere mai nulla.”
    E la roma?! mi sa’ che era al di sotto come ingaggio… che poi con sta’ caxxo di legge inglese che gli stranieri che lavorano li non pagano le tasse (vedi VR46) diventa difficile strappare dei giocatori di prima fascia alla premier league. Comunque fare concorrenza economica al city è dura ora come ora… ma non capisco come facciano loro a starci nel fair play finanziario con una squadra dal blasone del menga come la loro… da dove li cacciano tutti ‘sti introiti senza dover attingere alla borsa dell’ arabo… boh!?

    Rispondi
  6. “Ero stanco di giocare nell’Arsenal e non vincere mai nulla.”

    ma magari il manchester city fa na stagione de merda e l’arsenal vince lo scudetto, so proprio contento se succede… e poi nun me pare che nel frattempo che lui stava all’arsenal il manchester city abbia vinto qualcosa…

    Rispondi
  7. “Ero stanco di giocare nell’Arsenal e non vincere mai nulla.”

    anvedi che bel caratterino! bravo, complimenti!
    Comunque tranquillo, non vincerai nulla nemmeno ora, il city è solo una cozzaglia di giocatori arroganti ed egocentrici messi insieme a random, dell’allenatore poi nun ne parlamo. Vedrai che la Dinamo Kyev di turno vi butterà fuori umiliandovi con un passivo molto pesante.

    E io vedrò, sorriderò. E godrò ^_^

    Rispondi
  8. beh comunque ha parlato del progetto roma come di un progetto molto interessante e non era certo obbligato a farlo, il che mi rende ancora più ottimista sulla nuova roma.
    Cmq alle motivazioni aggingerei il fatto che la seria A ha ormai perso il suo fascino, si gioca un calcio orribile e non c’è una bella cultura sportiva, penso che un qualsiasi giocatore straniero se deve scegliere tra italia e inghilterra non abbia il minimo dubbio…

    Rispondi
    • Vabbè su Manchester città lascia stare è piena di giovani e di musica…non sarà bella come Roma ma pur sempre ha il suo fascino…comunque quoto la faccia da culo…ahaha

      Rispondi
  9. manchester city: champions e tanti soldi.

    roma: europa league e fondi “normali” (ma cmq inferiori al city)

    voi che scegliereste se foste giocatori?

    ahimè è così 🙁

    Rispondi
  10. e xkè nel city vinci qualkosa?i soldi ci sn ma la squadra nn gira cmq gli dò ragione x il fatto ke gioka la champions,ma sul vincere trofei ho qualke dubbio

    Rispondi

Lascia un commento