Forza-Roma.com – Oggi la Gazzetta dello Sport tratta sia dell’argomento Lamela che dell’argomento Baldini. Erik Lamela sembra ormai essere un giocatore della As Roma, infatti dall’Argentina danno per fatto il passaggio del giovane talento ai giallorossi per 12 milioni di euro. Il giocatore dovrebbe prendere 1,5 milioni di euro l’anno per 5 anni.
Secondo quanto riporta la Gazzetta però Sabatini vorrebbe approfittare della retrocessione del River Plate per abbassare il prezzo a 10 milioni. Comunque oggi saranno a Roma lo stesso Lamela, l’avvocato del River, Daniel Crespo, ed il padre del giocatore. Inoltre ci potrebbe essere il primo incontro tra Luis Enrique e Lamela.
Parlando di Franco Baldini, la FA ha deciso che potrà lavorare per la Roma nel tempo libero fino ad ottobre quindi part-time fino alla fine dell’anno.