Lamela in viaggio verso l’Italia

Lamela è in viaggio verso l’Italia insieme al padre. È quello che è stato detto da Di Marzio nella trasmissione Speciale Calciomercato. Oltre a El Coco, anche Daniel Crespo, avvocato del River, sarebbe in viaggio verso la nostra penisola, seppur con un volo differente rispetto al giocatore.

Nonostante la smentita di Sabatini, Lamela sarebbe ormai vicinissimo dal vestire la maglia giallorossa dalla prossima stagione e l’accordo dovrebbe essere già stato raggiunto.

Lamela verrebbe per restare e non per essere inserito nella trattiva Pastore.

Condividi l'articolo:

42 commenti su “Lamela in viaggio verso l’Italia”

  1. Ok, innanzitutto buongiorno a tutti i romanisti.
    Sono in attesa di leggere sui giornali o forum chi oggi viene gia’ per certo come nuovo giocatore della Roma, ormai non mi stupisco piu’.Lamella e’ atteso in Italia per la firma con la Roma, non a Roma bensi a Milano, dove si svolge il mercato,ok sino qui ci siamo,
    Bojan , un piccolo intoppo o cavillo, Angel Valdes manca un documento,Nego non si sa’ dove sia, Stek, stiamo ancora trattando, con la speranza di ingaggiarlo prima della pensione..Doni in partenza, con la speranza che c’e’ l’accompgnino all’aeroporto, visto che molto sveglio non e’.
    Sono le sette, 25 del 7 Luglio 2011 “non e’ il titolo di un nuovo film” bensi la data odierna e siamo tutti in attesa di sapere cosa oggi ci riservera’ questa giornata.
    Una felice lettura e in bocca alla Lupa a tutti i fratelli Romanisti,

    Rispondi
  2. GUARDATE CHE TITOLO RIPORTA L’ANSA:
    “Lamela in viaggio verso Milano con il padre, l’agente e l’avvocato del River”

    Verso Milano…

    Rispondi
  3. buon colpo, ma ora dopo le promesse lamela, bojan, angel voglio qualche nome forte. alla giuseppe rossi. (magari lo prendiamo).

    sento dire che lamela ora è diventato un caprone xke lo abbiamo preso noi. quando neanche 2 mesi fa si diceva che era il nuovo astro nascente argentino. e poi aggiungo io se nn diceva il suo nome sabatini nessuno lo conosceva…. bah pace cor cervello certa gente deve fa.

    Rispondi
    • piu che altro dopo lamela e bojan in attacco siamo a posto…ora 2/3 centrocampisti con le palle(fernando,banega o marin piu verratti che costa poco) e un paio di centrali e se ci sono soldi per prendere un bel terzino destro bene altrimenti si prende un centrale che possa fare
      anche il terzino…

      acquisti:stekeleburg,kjaer,ogbonna,isla,jose angel,fernando,verratti,marin,lamela,bojan

      cessioni:menez,simplicio,doni,loria,castellini,okaka,cicinho,guberti,greco

      cosi vinciamo tutto secondo me il prossimo anno e nemmeno spendiamo troppo

      Rispondi
    • guarda che lamela non è preso e bojan deve ancora decide io da quando è iniziato il mercato non ho visto no straccio de ufficialita e come tommaso se non vedo non credo…

      Rispondi
  4. Che bello senti ste voci, erano anni che non se sentiva la Roma vole questo e quell’altro!
    Bene! via le capre che lo scorso anno c hanno fatto arrivare dietro a Lazio e Udinese! =)
    La scorsa stagione non si deve ripetere, e seppure sia difficile, mi auguro che la Roma di quest anno possa arrivare terza e andare in Champions, perchè adesso la Serie A si fa davvero selettiva.. il Milan c’è superiore idem Inter e Napoli.. almeno allo stato attuale.. vedremo.. Certo Bojan Lamela e Stekelenburg un salto de qualità te lo danno.. mo ce servono difensori e centrocampisti

    Rispondi
  5. Walter Sabatini viene premiato e sale sul palco per un breve discorso al termine del quale lascia il luogo dell’evento. Il ds giallorosso però concede prima poche battute sull’affare Alvarez: ” Nessun rimpianto per Alvarez alla Roma, nessuno soffia i calciatori. Se la Roma non arriva su un calciatore forse non ci vuole arrivare”. 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

    Rispondi
  6. Ho letto solo ora le notizie su lamela (con tutti i commenti a seguire) non vorrei “la festa” però se siamo tifosi maturi…e abbiamo imparato tutte le lezioni….dovremmo essere si felici…ma fino ad un certo punto! molti volano con la fantasia…ok! però ragazzi aspettiamo l ufficialità delle cose. poi possiamo esultare quanto volete….ma prima aspettiamo i FATTI!

    Rispondi
  7. Io sono convinto che gli annuncia li vuole fare Di Benedetto, come disse Sabatini 1 mese fa. Purtroppo i giornalisti non lo mollano mai, chiamano in continuazione i DS delle altre squadre, i presidenti insomma fanno notizie con qualunque parole sentite il 90% tutte cazzate. A me piacerebbe avere qualche contratto ufficiale, non ce la faccio più ad aspettare e a sperare che possiamo puntare in alto.
    Appena il ns nuovo presidente sara’ a Trigoria avremmo giocatori, contratti firmati, allenatore e un progetto serio.
    Forse possiamo sperare per questa settimana la notizia migliore: Doni al Liverpool!! Evvai
    ma lun o martedì preparatevi che ci sara’ la presentazione, pensa se ci sara’ Lamela, Bojan, Stek., Angel, e altri che i giornalisti non sono riusciti a sgamare
    FORZA ROMA e siate ottimisti.

    Rispondi
    • concordo pienamente…comunque tu sai una cosa e non la dire….che ho avuto delle conferme anche io…capiscimi novità italo-americanooo spagnolo argentinooooo….

      Rispondi
      • Ok, raga’… ma se parlate in codice, un po’ la pulce nell’orecchio ce la mettete 😳
        (ed io già mi sto agitando, sappiatelo :mrgreen: )

      • Io di informazioni non ne ho, ma che sarà una grandissima Roma ne ho comunque la sicurezza da tempo :mrgreen:

        P.S. Grazie a tutti quelli, informati o meno, che stanno cercando di portare un po’ di verità, chiarezza e serenità in un clima avvelenato 😉

      • Sinceramente di quelli informati…bisogna “fidarsi” fino ad un certo punto…anche perchè alcuni di questi ultimi hanno contribuito a creare del malcontento in questo sito…

        e mi riferisco soprattutto al caso Alvarez! ma non era gia nostro?? s è visto..

      • Il mio era un messaggio generale, perciò scrivevo “informati o meno”. Non è da molto che scrivo qui, però ho già individuato delle persone che sembrano “lucide” nell’esporre le cose, anche se magari non ne condivido il pensiero. In tanto fermento, tra chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, è sembre bene trovare chi cerca di ripristinare un equilibrio. Le verità poi non sono assolute, almeno fino a quando non ce n’è prova certa.

    • Eh no cavolo :mrgreen:
      Bisogna concluderle le frasi, non lasciarci tra le spine:)
      Se sapete qualcosa di abbastanza sicuro, le cui fonti possono essere sia i giornali più accreditati così come il tuo babbo, facce sapere! :mrgreen:

      Rispondi
    • Praticamente tutto il mondo dà per fatto Lamela alla Roma (e sì che mica tutti hanno la stessa fonte) tranne la Roma stessa! Ahahaha!

      Rispondi
      • Si ho sentito ovviamente,era per
        un’ulteriore conferma…Sai di sti tempi non si può mai stare tranquilli!!!

  8. Firmiamo una petizione per il reintegro dei pasti e delle normali ore di sonno a Sabatini… a sky sport 24 l’ho visto sciupato, deperito, si vedeva che è da un pò che non dorme. 😈 😈

    Rispondi
  9. Nun è che succede che Crespo viene a Roma e Lamela va a milano?!!!! AHAHAH :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Mi roderebbe un sacco andasse in un’altra squadra italiana…Speriamo bene

    Rispondi

Lascia un commento