Colucci: “Doni con i Reds firmerà un biennale”

Nelle prossime 36 ore si definirà tutto. C’è un accordo di massima tra le due società e il giocatore, mancano sologli ultimi dettagli con il club giallorosso. Doni firmerà un contratto biennale“.

Ovidio Colucci, l’agente di Doni, a skysports.com.

Condividi l'articolo:

111 commenti su “Colucci: “Doni con i Reds firmerà un biennale””

  1. Comunque… SE Lamela è davvero in viaggio per l’Italia e SE la destinazione effettiva è Roma e non Milano, avremo la prova “provata” (se mai ce ne fosse ancora bisogno) che certi COMUNICATORI sono in chiara malafede 😈

    Rispondi
  2. avete letto le dichiarazioni di Sabatini ??
    Sono arrabbiatissimo, non si riesce a capire niente riguardo il nostro calciomercato…Il nostro DS riesce, non so come, a non farti capire niente…lamela oggi pomeriggio, si diceva, che uno di questi giorni avrebbe fatto le visite mediche e ora che ha parlato Sabatini sembra il solito nome dei giornali..
    E’ cosi snervante ma allo stesso tempo maledettamente bello
    GRANDE SABATINI…VERO DS

    Rispondi
  3. ragà ma quindi voi pensate ke fino a quando lo zio tom non viene a roma x la conferenza stampa non si ufficializza nessuno???

    Rispondi
    • Io ho solo la sensazione che vogliano ufficializzarli tutti insieme.
      Comunque ci siamo, Lo Monaco (nuovo responsabile della comunicazione) oggi ha detto che Di Benedetto sarà a Roma prima del ritiro (si comincia il 13 a Trigoria :mrgreen: )

      Rispondi
      • speriamo bene… dopo tutti questi slittamenti non so più cosa aspettarmi..
        vorrei fosse la volta buona…

      • Alcuni siti riportano quest’ansa:
        “Si dice anche che emissari della Roma avrebbero contattato il Comune per far svolgere in un luogo particolarmente rappresentativo (il Circo Massimo?) della capitale la conferenza stampa del nuovo proprietario, Thomas Dibenedetto, e la presentazione della squadra”.

        A me viene da piangere, sul serio 😳

  4. 22.00 – Sabatini a Sky: “Sono rimasto sorpreso da questa accelerazione che ha avuto questa vicenda. Lamela è un ottimo calciatore, ci interessa ma siamo molto lontani dalla conclusione. Lui è forte, carismatico, ci piace”.

    Può confermare il viaggio a Roma dei dirigenti del River?
    “Non ne so nulla”.

    Domani Doni al Liverpool?
    “Può essere”.

    Stekelenburg?
    “E’ uno dei 3-4 portieri che seguiamo”.

    Bojan è fatta?
    “Fin quando i documenti non sono depositati preferisco non sbilanciarmi, c’è l’accettazione del giocatore e un buon feeling con il Barcellona”.

    Valdes?
    “C’è un accordo di massima che va formalizzato”.

    Dempsey a Roma e Riise in Inghilterra?
    “No, no”.

    Ho letto che Simonian ha ancora parte del cartellino di Pastore, si può fare?
    “In Sudamerica si può fare, per Pastore è vero ma Zamparini può appropriarsi dell’intero cartellino quanto vuole”.

    L’Inter ha fatto un affare con Alvarez?
    “Penso di sì, ha avuto qualche problema fisico ma è un ottimo calciatore”.

    Sabatini ai Radio Ies: “Lamela ci paice molto, non è tanto vicino alla Roma. Questa accelerazione incredibile mi è nuova, io non ne so nulla. Un dirigente del River ha detto che è quasi fatta? Non è così. E’ una tentata vendita. Se fosse quasi fatta io dovrei saperlo. C’è un’idea della Roma che vogliamo portare avanti. Non ho mai parlato di scoop, ma di calcio. Lamela ci piace, è giovane, è forte ma da qui a dire che l’abbiamo preso ce ne corre. Anzi queste notizie uscite oggi un po’ mi preoccupano.
    Se finisce come con Alvarez? E chi l’ha detto che lo volevamo? Ho solo detto che mi piaceva”.

    Ci saranno colpi prima del ritiro?
    “Arriveranno calciatori, prima del ritiro, durante il ritiro e anche dopo ma non so potranno definirsi colpi. Questo si vedrà
    I colpi sono quesi giocatori che poi sviluppano un canovaccio di gioco nel corso dell’anno.
    La Roma è forte così com’è, l’unico handicap è rappresentato dall’anagrafe”.

    Portieri, Stekelenburg?
    “E’ dell’Ajax, noi lo stiamo seguendo, valuteremo”.

    Doni?
    “E’ molto probabile che vada a Liverpool, dobbiamo risolvere con alcune questioni ma dovremmo concludere”.

    Pastore?
    “Mi spiace non ci sia questa sera, potevate chiederlo a lui”.

    Domani dovrebbe arrivare Daniel Crespo del River, ne sa nulla?
    “Non lo conosco”.

    Si aspettava tanta pressione?
    “Me l’aspettavo ma pensavo di sopportarla meglio, ogni tanto vorrei dormire ma non ci riesco. Ma so bene cosa significhi la Roma e sono orgoglioso di sopportare questa pressione”.

    Vucinic?
    “Lo ritengo incedibile perché esprime una qualità che pochisismi in Europa esprimono. E’ capace di ricevere una pallonata e trasformarla in oro. Chi vuole Vucinic, contando su questo suo stato d’animo, dovrà fare i conti con la Roma. Voglio trattenerlo. Chi si presenta dovrà rispettare il valore del giocatore”.

    Bojan?
    “Dobbiamo solo superare un tecnicismo contrattuale con il Barcellona”.

    Menez?
    “Inizierà con noi se si troverà bene con l’allenatore magari si creerà un feeling importante”.

    speriamo ke quella di lamela sia una caz.zata… cmq non devo più festeggiare prima dell’ufficialità ke poi ci rimango male…

    Rispondi
  5. Sabatini a sky sport 24 dice che non c’è niente

    NON SO COSA PENSARE E QUELLO CHE PENSO NON POSSO SCRIVERLO PERCHE’ TROPPO VOLGARE 👿 👿 👿

    Rispondi
      • Lamela (scusate non l’ho scritto).
        Ha detto che non è vero e che se hanno trovato un accordo con un DS della Roma, esso non è lui ma un DS che lavora nell’ombra di cui non e a conoscenza o.O

    • Sabatini NON VUOLE parlare né dire le cose come stanno… aggira o fa il vago, per ora. A dire dell’acquisto di un giocatore NON DEVE ESSERE LUI, ci sono persone deputate a farlo. Il momento sta arrivando…

      Rispondi
  6. eppure doni mankera’ pure a me, si me faceva vince sempre coll’ OVER 2.5 te possino ammaxxa’ cito’
    ho risolto me gioco l’over del liverpool nnamo

    Rispondi
  7. eppure doni lascera’ un vuoto grandissimo,si pensate come saranno dispiaciuti i vari pellissier 3 di natale 6 miccoli 3 floro fores2 cassano2 non aggiungo altro

    Rispondi
  8. Ragazzi che dite, facciamo due calcoli?

    Ipotizzando che per il mercato abbiamo 40 milioni:

    12 mil per lamela, 1 per Bojan (riscatto l’anno prossimo), 4,5 per Angel, 9 per stekelemburg (incrociamo le dita), 0 per Nego, 1 mil per i riscatti. Abbiamo speso:
    26,5 milioni. Ne rimarrebbero 13,5
    Aggiungiamoci la partenza sicura di Menez (10 mil) arriveremmo a 23,5. La cessione di qualche pippa (guberti, rosi,curci, julio sergio) per difetto… 30 milioni
    Non considerando le variazioni del monte ingaggi (meno 5 mil di mexes, 4,5 di doni, 4,5 di baptista, 1,3 loria etc sono 15 mil – 3 lordi di lamela, 4 di bojan, 4 di stek, + soldi di curci, risparmi sui rinnovi di perrotta e taddei, = differenza nulla o quasi)
    Abbiamoa ancora 30 milioni da spendere…20 se consideriamo già Bojan riscattato… Ci mancano 2 centrali e un CC (magari pure un terzino destro). Direi che per ora ci stiamo muovendo bene… 20 mil – 8 mil di Kjaer = 12 mil per un 4° centrale + un centrocampista magari giovane… Tutto questo senza cessioni illustre… Per ora stiamo facendo bene, che dite???

    Spero solo che piazziamo Cicinho che guadagnerà 4 milioni lordi l’anno prossimo…

    Fine FantaMercato

    Rispondi
  9. per il 32 non ho parole finche’ non e’ ufficiale scritto sul sito del liverpool per piu di due ore(per avere la conferma che non sia un hacker birbaccione magari lui stesso per prenderci in giro…m’aspetto di tutto dal32…)
    allora solo li’ potro’ festeggiare.

    in risposta all off topic

    avv. cappelli
    “in quanto riteniamo che le vittorie a cui ambiano debbano essere conquistate sul campo”

    ASSURDO! dobbiamo farci sentire noi. non rispettano i tifosi della Roma per i loro affari economici per non andare contro potenze economiche che le banche hanno a che fare spesso.
    come dicevo in altri lidi:

    Perche’ chi viene trovato che ha rubato nelle corse d’atletica viene punito?
    E viene assegnato un titolo anche dieci anni dopo se si riscontra l’illecito.
    Perche’ dovrebbe esser uno pseudo scudetto?Tutti quelli davanti a noi commettono illeciti e noi no, perche’ sarebbe pseudo?!
    Sta portando avanti chi dice beh la juventus allora “sul campo” l’aveva vinto lo scudetto.
    Ma che cavolo vuol dire?Se rubavi con rigori fuori area di 1 metro netti grazie che vincevano.Se non ti ammonivano,non ti squalificavano e ti permettevi di fare mille falli a partita fermando gli avversari in ogni azione fallosamente, grazie che vincevano.Quello e’ il campo visto che l’errore dell arbitro che doveva favorire lo fa in campo.
    E’ un autoaccusarci di illecito

    perche’ chi ha operato bene nel lecito deve essere punito come chi ha commesso il reato?

    Rispondi
    • Tu festeggerersti per uno scudetto di cartone?? ti sentiresti appagato così??
      E comunque l’avvocato cappelli dice quello che gli viene detto e si vede che la nuova società non vuole essere messa in mezzo a queste farse..vuole conquistarsi i titoli sul campo.

      Rispondi
    • ” per il 32 non ho parole finche’ non e’ ufficiale scritto sul sito del liverpool per piu di due ore(per avere la conferma che non sia un hacker birbaccione magari lui stesso per prenderci in giro…m’aspetto di tutto dal32…) ”

      ahahahahahah, quest’uomo è un GENIO!

      Rispondi
  10. E daje co la vendettaaaa!!! Ora vojo una finale, possibilmente de champions, Roma Liverpool co doni in porta…. Mamma mia nun vedo l’ora!!!! 😆

    Rispondi
      • a corsa non lo dire a chi lo difendeva per manchester u. Roma ,non sia mai che era colpa sua per un 60%no non sia mai…quanti difensori c’ha avuto questo qua’ nun se sa’…

        empoli livorno solo gli esempi piu eclatanti di quello che ha sempre fatto anche quando era osannato dalla massa di espertoni(io all epoca nn dicevo nulla perche’ dietro c’era curci prima che dalla distanza pijava sempre gol e poi artur… juliosergio era sconosciuto relegato terzo dalla cricca.)

  11. Speriamo che se ne va presto..

    OT
    “Non riteniamo di promuovere alcuna azione finalizzata a farsi riconoscere l’assegnazione dello scudetto 2006 in quanto riteniamo che le vittorie a cui ambiano debbano essere conquistate sul campo. È questo lo spirito con cui la Roma vuole iniziare questo nuovo corso”. Lo ha detto all’ANSA Roberto Cappelli, nominato il 4 luglio scorso dal cda giallorosso presidente ad interim. “La società sin d’ora accetta con serenità qualsiasi decisione che la procura federale riterrà opportuno assumere in riguardo – ha quindi aggiunto l’avvocato Capelli, presidente giallorosso e legale dello studio Grimaldi e associati – nella convinzione che tale organo saprà interpretare ed applicare al meglio i principi normativi che regolano il sistema calcistico”.

    Rispondi
  12. vorrei capire come hanno fatto quelli del liverpool a scegliere Doni come portiere…
    Dubbi che non verranno mai svelati…

    Rispondi
  13. Qualcuno mi dice che caratteristiche ha BERTOLACCI?

    E’ un regista? Mediano? Fisico? Veloce? Tecnico? Un DDR?

    Giusto per metterlo in formazione, ma non so bene il ruolo..

    Rispondi
    • bertolacci può giocare in due ruoli del campo o come centrocampista esterno in un centrocampo a 3…oppure trequartista in un 4-2-3-1(insomma per capirci alla perrrotta)…diciamo che ha la velocità di perrotta ma la classe di iniesta le geometrie di xavi e il genio di fabregas…e’ molto veloce…e’ del 1991….e’ piccolino ancora ma i contrasti li vince tranquillamente…considera che in questo ultimo campionato andava nel corpo a corpo con felipe melo oppure con lucio oppure con ibra nei riegamenti difensivi che faceva con il lecce insomma non un mollaccione…

      Rispondi
  14. Qualcuno ha approfondito la notizia di Riise al Fulham? Visto che le squadre inglesi se sò tutte impazzite visto mai ce danno i 5 milioni che avemo speso 4 anni fa 😛

    Rispondi
  15. ULTIM’ORA – SABATINI SULLA CESSIONE DI DONI:

    “Voglio rassicurare tutti quei tifosi che si stanno strappando i capelli per la partenza del citofono brasiliano, se lo cediamo non lo facciamo di certo per indebolirci: al suo posto, infatti, metteremo un lampione della luce fisso al centro della porta.”

    Rispondi
  16. Sentite questa: Fabio Quagliarella e Claudio Marchisio, durante la presentazione delle nuove maglie della Juventus, smentiscono le voci sul loro passaggio alla Roma. E sti c…..!!!

    Rispondi
  17. cioe in pratica prima de prende un portiere vero, dovemmo prima vende la pippa Doni????
    Sti americani a soldi so messi proprio male,ma un miliardario vero con campagna acquisti da 100 milioni lo vedrò mai nella mia vita 🙁

    Rispondi
    • Ma sai quanto pija de stipendio sta lonza??

      Pensa che è il terzo più pagato in squadra dopo Totti e De Rossi, t’ho detto tutto!

      Finché non ce togliamo sta palla al piede non si potrà ufficializzare un nuovo portiere!

      Rispondi
      • e allora speriamo che se lo pigliano gli inglesi a sto bidone,ma dicevano 3 giorni fa che Sabatini volava in Olanda per chiudere per il portiere,non e che ce sta anda a piedi invece de prende l’aereo 🙄

      • Luis enrique lo fa apposta perche qualunque portiere incrocia lo sguardo assonnato di doni si prende la pippaggini acuta.

        marione : “l america non esiste! ho aperto un dossier perche è tutta una bufala che è stata scoperta nel 1492”

    • apparte penso che qualche aggancio ce l’abbiano con dibenedetto (la storia della societa’ che ha il liverpool collegata a dibenedetto) stesso che gli ha sparato la scusa che si riprende e che e’ qui’ che nn gioca bene solo per l’ambiente..lol.

      cmq c’hanno reina come numero 1

      pero’ si sa’ che il 32 pian piano anche da terzo si prendera’ il posto meritandoselo chiaramente non gufando

      Rispondi
  18. Ma quanto ancora deve anna avanti la tarantela stekelemburg??? Se lo volemo compra o volemo gioca co lobont oppure comprasse kameni??? Americani nn fate i tirchi e comprate sto portiere il prima possibile……..nn amo attendere……sopratutto x il portiere…..

    Rispondi
      • Julio Sergio se rimanesse come secondo sarei contento, perché è un portiere molto affidabile, ma purtroppo credo che voglia andare via per giocare…!

      • bravo corsa’ come sempre detto julio sergio merita rispetto.
        e’ stato bisfrattato come na pezza da piedi ma tutti si scordano il quasi scudo di due anni fa
        quando julio chiudeva la porta col lucchetto es: a firenze a genova contro la samp al derby contro l’inter andata e ritrono su milito.e quest anno c’e’ stato il burro e senza filtro a centrocampo al limite della area esempi gol del cagliari genoa e contro l’inter.julio di suo ha solo sbagliato contro il verona col campo di patate altri sbagli minimi l’ha fatti con la pressione del gufo e i giornalisti che lo spingevano.opps scusate giornalisti intendevo derossi….

        certo con stekel e’ impossibile parlare oltre .e’ un gran portiere stekel.
        julio merita il posto in qualche altra squadra

    • Ahahahaha veramente!!! Je stamo a rifilà una sola senza precedenti nella storia del calcio mondiale!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

      L’unico “portiere” che:
      – è meno efficace di un citofono
      – “para” ad occhi chiusi
      – non si butta
      – ha i riflessi di un bradipo
      – non para un rigore nemmeno se lo tira un bimbo di 2 anni
      – ha la media goal subita di 2 goal a partita

      !!!!!!!!!!!!!!!!

      Rispondi
  19. MA cazzarola, stasera apro veramente una bottiglia e celebro la dipartita del citofono…magari se insisto mia moglie festeggia con me ……..FOSSE VERO

    Rispondi
  20. allora adesso aspettiamo stekelemburg…

    intanto sabatini si tutela con kvot.
    è stato avvistato da ikea per comprare un comodino..

    Rispondi

Lascia un commento