L’Equipe: “Lucho non si presenta al ritiro per la Roma”

Lucho Gonzalez oggi pomeriggio non si presenterà al raduno con i propri compagni. Il centrocampista argentino di 30 anni nel mirino della Roma, ha avvertito Didier Deschamps della propria assenza giustificandola dicendo che è “motivi personali“. Secondo il giornale francese è un modo per nascondere il suo prossimo approdo alla Roma. Fino a domani per l’esterno ex Porto varrà una clausola di 13 milioni.

Condividi l'articolo:

37 commenti su “L’Equipe: “Lucho non si presenta al ritiro per la Roma””

  1. 13 milioni per un 30enne, anche se non si sa se il prezzo possa scendere non credo siano un gran investimento, con un paio in più ti fiondi del Fernando del Porto… staremo a vedè…

    Rispondi
    • finche si scherza si scherza. innanzittuto skoll è il lupo, ma per te è cultura troppo alta. Non fa il leone da tastiera. Metto fine allo scherzo iniziato nel momento in cui mi sono permesso di mostrare perplessita sull’acquisto di nego. E finisce così. Non mi arrabbio delle vostro etichettarmi laziale perche comprendo il vostro basso livello. D’altrone fui definito aquila dopo un ”non molleremo mai”….e non c’è nient’altro da dire.

      ps. 8 dicembre 1986
      Non molleremo mai, Roma – pisa 1 a 0

      Rispondi
      • ma falla finita, la ‘copertura’ ormai è saltata, e dopo che hai scritto ‘ole cisse’ c è poco da skerzà, poi pure tornà nella parte cupa de roma,, quella di laziali….
        e stanne certo che non faccio er leone de tastiera, er leone lo faccio nella vita pe non famme mette i piedi in testa da nessuno e tanto meno da quelli come te, stanne certo

      • se è fesso chi dice la verità, saro fiero de esse fesso ma furbo tutta la vita. io de na fede ce faccio ragione de vita te invece sei da lazio solo pe passà tempo sui siti della roma, pensa quanto sei represso e depresso o l invidia te corrode. saluti celestino

Lascia un commento