Il padre di Bojan lascia il Barça: vuole seguire il figlio?

Il contratto di Bojan Krkic (padre della stellina ad un passo dalla Roma, ndr), ormai ex osservatore del Barça, si è concluso il 30 giugno. Proprio quando suo figlio Bojan sta lasciando il Barça e sta per firmare per la Roma, anche il genitore cessa la propria collaborazione con il club catalano. Il padre vuole seguire il figlio nella sua nuova esperienza a Roma?

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Il padre di Bojan lascia il Barça: vuole seguire il figlio?”

  1. E’ un osservatore ok, qualcuno sa chi ha scoperto? Un nome?? Non dite il figlio XD XD

    Se aiuta a far rimanere Bojan ben venga

    Rispondi
  2. Si, ma aò, embè? Ma de che? Ma che caxxo stammo a fà? Già Luis Enrique Iglesias… si è portato tutti gli amici del bar… mo sei pjamo anche famiglie, gommisti, parenti, barbieri di fiducia e i vicini di tutti gli acquisti che faremo?

    Rispondi
  3. beh se fosse ed aiuterebbe il figlio a restare qui’ quanto piu’ possibile sarebbe ottimo.

    cmq io non critichero’ se bojan l’anno prossimo lo controriscattano spero che intanto avra’ fatto un 40ino di gol e ci porti l’europa league.porca miseria rega’ dobbiamo puntarci seriamente, il campionato andra’ bene anche il terzo posto quest anno pero’ in europa dobbiamo puntarci fin dall inizio e dobbiamo puntarci noi tifosi dandogli la giusta importanza da infondere nell ambiente.

    p.s. sono davvero deluso da non risoluzione per mandare via il32.giuro che qui’ in quartiere conosco gente che voleva rifarsi l’abbo dopo anni e se c’e il32 non se lo rifanno.

    e’ insentibile che se la possa comandare a questa maniere quel giocatore.ci dice che vuole fino all ultimo centesimo non gliene frega nulla di nientaltro.stara’ a casa sua o in tribuna a gufare tutti i portieri che avra’ davanti e in allenamento e prima o poi come l anno scorso da terzo arrieccolo come primo…quest’anno da sesto deve sterminali tutti e attenzione al clan ancora pronto con juan e cicinho…soprattutto juan speriamo che non faccia altri errori come a genova e col catania in casa sbagliando comunicazione con j.sergio per il fuorigioco e l’uscita del portiere.ci deve essere comunicazione giusta tra difensori e portieri basta tensioni e gruppetti e crea zizzania in allenamenti non riscaldandosi con gli altri portieri o addirittura prendendo in giro julio sergio e invece il 32 e’ ancora li’.

    sab per favore regalalo e paghiamogli noi meta’ ingaggio leviamolo dal gruppo sano di Luis Enrique

    Rispondi
    • guarda, secondo me a inizio campionato ci saremo liberati del 32…
      sa benissimo che rischia di fare tribuna per i prossimi due anni e se ora è un minimo appetibile se fa una cavolata del genere ha chiuso la carriera visto che ha superato i 30…
      non credo sia così scemo da far una cosa simile

      Rispondi
    • secondo me bojan lo riscatteranno tra 2 anni… uno perchè il barca dovrà pagare 11mln invece che 15 e poi perchè per altri due anni li davanti il barcellona non saprebbe dove inserirlo!

      Rispondi
    • Al 32 lo cacciamo noi a calci in culo il primo giorno a trigoria…vogliamo vedere come cambia idea e accetta la prima offerta che gli arriva?

      Rispondi
    • Guarda che questo era pure un ottimo osservatore del Barca ed ex calciatore che ha giocato nella Liga ai tempi…mica è un incapace…io se fossi in Sabatini lo metterei sotto contratto 😉

      Rispondi
      • sono daccordo sarebbe un motivo in più affinche rimanga ( nonostante la possibilità di riscatto da parte del Barca ) e tenercelo …..se funziona!!!

Lascia un commento