Ag.Vucinic : “Nessun accordo con altri club”

È tornato a parlare Alessandro Lucci, procuratore di Vucinic, riguardo un’eventuale cessione del suo assistito e lo ha fatto attraverso Radio Kiss Kiss :

Voglio fortemente precisare che non abbiamo un accordo con nessun club” – dice l’agente del montenegrino che poi continua – “Decideremo la sua posizione insieme alla società anche perché sappiamo che la situazione del mio assistito è molto delicata e va affrontata con cautela. Ma ancora non è stata presa una decisione definitiva.”

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Ag.Vucinic : “Nessun accordo con altri club””

  1. vorrei ricordare a chi fa finta di scordarsi che qui’ stiamo parlando di un giocatore svogliato di per se’ e che vuole andarsene e soprattutto da un momento all altro ci fara’ perdere occasioni svolta stagione sulla linea di porta

    ecco i motivi per cui nei momenti decisivi ci fara’ perdere le occasioni e rendera’ inutili tutti gli altri gol fatti da lui stesso.non e’ un caso uno che si mangia questi gol per essere un attaccante centrale di nascita,e’ un problema di concentrazione o meglio di costituzione nel senso che e’ nel suo dna mangiarsi occasioni sulla linea. non ci possiamo tenere un attaccante cosi’ ancora. che e’ spietato solo quando gli gira a lui.se si parla di esterno che deve fare assist vabene purche’ sia funzionale alla squadra ma vucinic da esterno gia’ ci sta forzatamente perche’ vorrebbe essere punta centrale ,(ricordiamoci che a lecce si scambiava la posizione continuamente con bojinov quindi in certe partite all 80% stava centrale d’attaccoo,mentre qui’ a Roma ha incominciato ad adattarsi ad un altro ruolo ancora,ossia il sostituto di mancini e taddei che erano parte dei tre centrocampisti dietro Totti,ora dovrebbe ricoprire l’esterno del 4.3.3 ma non penso proprio che abbia la liberta’ di far quel che gli pare come faceva con bojinov ossia scambiarsi posizione ogni due secondi col centrale d’attacco,qui’ non si prevede il lancio di cassetti alto e in diagonale e il taglio a partire da sinistra di vucinic,qui’ si parla di palla a terra e fraseggio fino ad arrivare sulla linea di porta,con la relativa lucidita’ richiesta nel segnare.
    a poi da non dimenticare i bei aiuti in difesa….tornando in difesa perde ancora di piu’ la testa e fa retropassaggi autorete.BASTA VUCINIC

    Rispondi
    • aggiungo soltanto a chi dice che se li e’ mangiati apposta :si anche nel 2009 li sbagliava per far abbassare il prezzo?a sto punto gia’ dal 2008 …
      ci posso credere solo quello col palermo di quest anno gli altri e ‘ proprio lui.

      e seppure li avesse tutti sbagliati apposta non e’ una persona da tenere nella nostra societa’,proprio per questa motivazione.

      cmq bisogna giudicarlo per quel che si vede sul campo altre accuse non si fanno e dovreste far cosi’ anche voi.

      Rispondi
  2. a me non frega niente dei pollici ma io vucinic lo voglio ancora alla roma. se in questa stagione invece di fischiarlo lo avessimo incitato per me sarebbe migliorato. lo sanno tutti che un giocatore quando viene sempre e dico sempre fischiato non riesce a giocare. tutti quest’anno hanno giocato male. vedrete che se lo incitiamo come solo noi sappiamo fare tornerà ad essere il giocatore che la scorsa stagione ci stava facendo vince lo scudetto. diamogli fiducia!!! FORZA MIRKO RIMANI!!!!!

    Rispondi
    • Si ma visto il rendimento suo e quello della Roma in generale….c era poco da incitare….

      Anche perchè quest ultimo dopo il clamoroso errore nella partita con il palermo… è stato incitato nella partita successiva…ma ha ripagato sempre con la stessa moneta..ovvero gol divorati incredibilmente solo davanti al portiere….e pure nelle successive partite per un totale di non 1 non 2 ma bensì 3 errori clamorosi!!

      i fischi quindi ci stavano benissimo! cosa si aspettava applausi per caso?

      Rispondi
      • Dico la mia e la dico senza remora: è un giocatore senza attributi, leggasi palle…

        nessuno fischia nessuno per partito preso, se è stato fischiato è perché ha commesso errori imperdonbili che, classifica alla mano, avrebbero detto champions (scusate, mi ripeto).

        Qui a roma, e non solo qui, il professionismo si paga a suon di milioni, se vuole essere un professionista impari a giocare da professionista.

        la tiri fuori da due passi? ti fischio!
        piagni perché sei in fuorigioco? ti fischio!
        ti lamenti perché sei fuori ruolo? ti fischio!

        Impara a fare il professionista visto che prendi uno stipendio da tale.
        L’attaccamento alla maglia, se non ce l’hai(molto grave per me), ricordati che la società se lo compra offrendoti una vagonata di soldi.

        Chi ti fischia ti applaudirà se fai il tuo dovere, ti osannerà se ti ricorderai di essere un campione

  3. L’unica pecca che imputo alla nuova società è di continuare a permettere che i procuratori dei propri tesserati parlino con altre squadre.Non è legale farlo, è legale tutelarsi.

    Rispondi
  4. questo lucci è vergognoso…
    lo sappiamo tutti ke ha già l’accordo con i gobbi… fuori i soldi e pure tanti altrimenti vucinic ve lo sognate!!!! 👿

    Rispondi
    • Eeeh per battere il campione in carica Puzzolo c è ne vuole!!!

      Lucci dovrebbe parlare ogni settimana (per anni) di un suo assistito (riserva) e parlarne come se fosse un calciatore fondamentale e ricercato da tutti…

      se lo fa…può competere con Puzzolo….e magari batterlo pure (difficile)!

      :mrgreen:

      Rispondi
  5. “…la situazione del mio assistito è molto delicata e va affrontata con cautela…”

    ovvero? fra un pò scoppia?…boh…a me sta gente senza carattere mi inizia a stare veramente sulle p@lle….

    Rispondi

Lascia un commento