GASPORT: Roma e Barça si sfidano per Josè Angel

Il terzino sinistro classe ’89 José Ángel Valdés Díaz piace sia alla Roma di Luis Enrique che al Barça. Il club catalano ha intravisto nel talento dello Sporting Gijon il futuro della propria fascia sinistra, ma la Roma, su esplicita richiesta del tecnico asturiano, si starebbe muovendo per arrivare al difensore. Dopo Bojan, potrebbe arrivare un altro spagnolo.

Condividi l'articolo:

46 commenti su “GASPORT: Roma e Barça si sfidano per Josè Angel”

  1. Sfida de che?

    se il Barcellona lo vuole se lo prende e basta 👿
    La Roma attualmente si può prendere unicamente i giocatori lasciati dalle grandi e basta. 😥

    Rispondi
  2. la roma non diventerà mai una grande squadra,con la mentalità ottusa dei suoi tifosi,se si vuole diventare grande,si deve cambiare

    Rispondi
    • Soprattutto noi tifosi…la nuova società ci sta provando la dobbiamo lasciare lavorare e le prime partite sarà dura ma quando ingraniamo saremo inarrestabili…

      Rispondi
  3. ieri sera Thiago Alcantara sè confermato un gran bel giocatore… io ce farei piu che un pensiero per sostutuire pizarro adesso che se parte possiamo facce ancora qualche milione di euro (e tagliamo un ingaggio da top player)

    Rispondi
      • Si ma non hai capito che essere amici al Barca può dare qualche vantaggio….anche per potersi poi confrontare con le tre zozze del nord…

  4. IL MESSAGGERO – Braccio di ferro Velez-Alvarez. Ieri il club argentino – attraverso il ds Bassedas – ha spinto il calciatore verso l’Arsenal: «Di fronte ad offerte come quelle del club inglese non possiamo trattenerlo. Quando un tuo giocatore è richiesto da una società importante come quella londinese è impossibile dire di no. E’ chiaro che deve decidere lui ma come si fa a rifiutare l’Arsenal? Uno come Ricky, poi, ha tutto per fare bene in Premier e dunque è giusto che vada».
    Non si è fatta attendere la risposta del calciatore che sollecitato dagli amici ha replicato su Twitter: «L’Arsenal? Non ho firmato nulla. Quando si sbloccherà qualcosa, sarete i primi a saperlo». La verità, dunque, è quella emersa da qualche giorno: Sabatini ha il sì del calciatore (e del suo agente Simonian) e non intende partecipare all’asta che abilmente il Velez sta cercando di creare inserendo l’Arsenal (e l’Inter). […] la Roma, ad esempio, ritiene che non sia veritiera e che sia solo una mossa del Velez per far alzare la proposta ai giallorossi, ferma a 8. Pensiero avvalorato anche dai media inglesi. Ieri il Sun riprendeva esclusivamente le dichiarazioni del presidente Zamparini […] Quello in atto, quindi, sembra essere un tentativo da parte del Velez per far lievitare il prezzo di Alvarez nel momento in cui, conclusosi il campionato, è scaduta la clausola che avrebbe permesso al calciatore di liberarsi per 8 milioni. Ora bisognerà solo attendere e capire quanto realmente l’Arsenal e l’Inter siano disposte a spendere. Sabatini rimane alla finestra, convinto di avere ancora il controllo della situazione.

    GRANDE SABAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE!!!!!!!

    Rispondi
      • Infatti a 8 milioni non ce lo danno…comunque io non dispero anche se dovesse non venire come invece fate voi…

      • hai ragione al massimo però dovremmo arrivare a 12-13 milioni. penso che basteranno visto che dalla nostra parte abbiamo la volontà del ragazzo. penso che la stessa cosa valga per lamela accordo con il padre e il ragazzo e mettiamo non più di 15 milioni per farlo venire. STASERA TUTTI A GUARDARE RIVER PLATE-BELGRANO DE CORDOBA!!!!

  5. ragazzi quanto ci giochiano che con tutte le fesserie che ci hanno raccontato fino a ora .. a breve uscirà anche il nome di kakà alla roma 😀 😀 😀 😀 ci sarà da ridere

    Rispondi
  6. Se dobbiamo giocare con un giovane a sinistra io preferisco Crescenzi.

    Poi siamo seri, non possiamo competere se c’è il Barça… Sopratutto se e spagnolo

    Rispondi
      • e’ il migliore terzino italiano emergente…
        38 presenze in Serie B in una stagione e 8 gol…per un terzino sinistro…e soprattutto le prime 5 partite e’ partito dalla partita non mi pare che e’ tanto male o no?

  7. Forse non avete capito che a livello nazionale forse contiamo qualcosa, anche se a tutti gli appuntamenti importanti clamorosamente (ma ormai neanche più di tanto) falliamo l’obiettivo.
    A livello internazionale, invece, scusate il francesismo, NON SIAMO UN CAZZO DI NESSUNO.
    Che abbiamo vinto? Si, siamo quelli che 3/4 anni fa hanno vinto contro squadre come Real Madrid e Chelsea.
    Siamo anche quelli che sono stati presi a pallonate dal Manchester United.
    Un giocatore professionista pensa al guadagno, e dell’ambiente che tanto dovrebbe essere bello qui a Roma (dovrebbe, guardate quello che è successo a Menez che letteralmente l’avete fatto scappare via) SE NE FREGA. Conta il prestigio, i soldi. E noi non abbiamo nessuno di questi due.

    Rispondi
    • E l’Arsenal che cosa ha mai vinto in vita sua? in Europa ha vinto solo un trofeo in più di noi (che ora manco esiste più) eppure è considerata una big a livello europeo, fa tournèè in America, amichevoli di prestigio, è stra-pubblicizzata, ed è sempre una meta ambita dai giocatori, a differenza. Ma, ripeto, come noi in Europa non ha mai vinto un càzzo.
      Credo che il prestigio lo si possa acquistare come qualsiasi altra cosa

      Rispondi
      • Perchè ha lo stadio di proprietà, uno sponsor decente, gioca un bel calcio, ha giocatori richiesti da chiunque (mentre noi oltre a De Rossi, Vucinic e i soliti non abbiamo nulla da offire. I proprietari dell’Arsenal hanno saputo valorizzarlo.

      • aggiungici che il campionato inglese è molto seguito e in quanto a trofei nazionali ci stracciano…

      • Se il potere delle 3 suine non ci avesse danneggiato ora potremmo vantare altri 5 o 6 scudetti, come minimo.

      • al massimo gli possiamo dire che a Roma il clima è più bello e si mangia bene (che poi è quello che avranno detto a Adriano mi sa)

  8. Si, dire che il titolo fa ridere è un eufemismo.
    “Roma e Barca si sfidano”
    Piuttosto dite “Roma proverà a prendere X, tutti daranno per fatta la trattativa, si inserirà il Barcellona, X farà ‘na pernacchia alla Roma e andrà al Barca”

    Rispondi

Lascia un commento