“Lamela per sostituire Hamsik mi piace, ma in una visione prospettiva. Non ho mai parlato di lui come una priorità, potrebbe non essere utilissimo nell’immediato. Tutto va bene per fare articoli ma la realtà è diversa. Lasciamo questi pettegolezzi, io mi diverto molto a leggere i giornali. Roma, Juventus e Napoli hanno già costruito 4 squadre a testa. Ai lettori non si è detto nulla: solo nomi che creano confusione“.
Il Presidente del Napoli a tuttonapoli.net.
Lamela visione prospettica x il futuro questo parla come se comprasse i giocatori dp che vincono solo il pallone d’oro
insomma, hamsik andrà al milan così de laurentis farà cassa per prendere lamela; ma se galliani fosse furbo spenderebbe qualche milioncino in più e pijerebbe il talento del river plate! per fortuna mentre napoli e milan si vanno a annodare in idee inutili. pronti partenza…(si da il via all’assalto lamela si ha quando il river plate retrocede)
il fatto e che giocatori come Lamela vanno presi subito senza mille parole,perche il cartellino aumenta d’ingaggio ogni giorno e sempre piu squadre ci fanno un pensiero,solo a Roma per vendere una società ci vogliono 2 anni 👿 👿 👿 👿 👿
Anche in Italia in genere 😉
lamela sicuramente partirà dal river roma e napoli sono le vere pretendenti al giocatore,la roma ha il vantaggio di esserci arrivata prima e di avere l’accordo con il giocatore
speriamo di prenderlo noi lamela, ma come alternativa a vucinic non come titolare. ha 19 anni ha mezzi tecnici notevoli ma in italia è tutto diverso.
so per certo che anche se ALVAREZ lo accostano a diversi club è praticamente della roma. speriamo sia una notizia vera.
Concordo pienamente con il Dela!!!
Una volta che ha detto una cosa seria…allora un pò di cervello ce l’ha pure lui…