Calciomercato Roma: Baldini al lavoro su Bojan e Montoya

Forza-Roma.com – Franco Baldini è in Danimarca per seguire l’Inghilterra nel campionato europeo Under 21, ma lavorerà già per la Roma.

Nella selezione spagnola ci sono infatti Bojan Krkic e Montoya, due giocatori che Luis Enrique vorrebbe portare da Barcellona a Roma.

Convincere la squadra catalana a cedere i suoi giovani cresciuti nella cantera è un’impresa molto difficile, ma Baldini cercherà di far leva sulla volontà dei giocatori. Entrambi vogliono giocare con regolarità e nel Barça per il momento sono ancora chiusi dai fenomeni che hanno davanti.

Bojan potrebbe quindi arrivare in prestito con diritto di riscatto già fissato, ed anche il terzino destro Montoya potrebbe fare esperienza in Italia.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Calciomercato Roma: Baldini al lavoro su Bojan e Montoya”

    • E’ un cristiano ronaldo terzino… grande tecnica, grande corsa e secondo me il barcellona non lo lascera mai partire… quest anno 2 presenze nel barcellona A a 19 anni, un fenomeno…

      Rispondi
  1. tanta simpatia per sabatini,ma baldini ora come ora è sicuramente il nostro uomo migliore!anchè perchè sabatini ce porta i giovani,baldini i campioni!

    Rispondi
    • Ce vorrebbe un Sabaldini: dei giovani campioni come Bojan, per intenderci, o Lamela (per il quale non posso che fidarmi, non conoscendolo!)

      Rispondi

Lascia un commento