Calciomercato Roma: molto vicino Martinez del Velez

Forza-Roma.com – Il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato della Roma. Luis Enrique vorrebbe portare con sè un paio di giocatori del Barcellona e per il momento i nomi più caldi sono quelli degli attaccanti Bojan Krkic e Jonathan Soriano. Addirittura Bojan potrebbe arrivare in prestito.

La Roma continua poi a cercare di arrivare ad Emiliano Viviano, ma la situazione tra Inter e Bologna per la comproprietà non è semplice. Probabilmente si andrà alle buste.

Invece arrivano dall’Argentina voci che danno la Roma molto vicina a Juan Manuel Martinez, attaccante del Velez, che ha detto che verrà a giocare in Italia. Il giocatore piace anche ad Inter e Genoa.

Lamela continua a piacere a Sabatini, che non lo molla ed ha ancora parlato con Passarella, però sul giocatore c’è anche il Napoli.

Sabatini lunedì parlerà con Vucinic, per convincerlo a restare. Anche Menez è uno che vuole andarsene, forse per raggiungere Mexes al Milan ma per ora non ci sono stati contatti tra le società.

Infine Sabatini ha trovato l’accordo col Liverpool per cedere Doni, però non c’è ancora accordo sull’ingaggio tra giocatore e club.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.