Calciomercato Roma: Luis Enrique vuole portare quattro del Barça

Forza-Roma.com – Dalla Spagna scrivono con certezza che Luis Enrique vuole portare a Roma con sè anche quattro giocatori del Barcellona B, per iniziare quel progetto che prevede l’inserimento in squadra di giovani talenti.

Il nome più conosciuto è quello di Jeffren (Jeffrén Isaac Suárez Bermúdez) che gioca già da tempo in prima squadra. Attaccante esterno dell’88, di origini venezuelane, in 18 presenze ha segnato 3 gol, tra cui il famoso 5-0 al Real Madrid.

Poi ci sono Oriol Romeu, Jonathan Soriano e Montoya. Oriol Romeu Vidal è un centrocampista del 91, ed ha già esordito in prima squadra. Però secondo la stampa catalana è il più difficile da portare via perchè il Barça punterà su di lui.

Jonathan Soriano è un attaccante dell’85, è stato il capocannoniere del campionato con 32 gol in 37 partite, segnando il 37% dei gol totali della squadra.

Martin Montoya Torralbo è un terzino destro del 91, anche lui ha già debuttato in prima squadra.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.