Roma, il nuovo organigramma

L’organigramma – Questo dovrebbe essere il quadro del nuovo organigramma che riguarderà la dirigenza giallorossa. L’ex ds Pradè resterà alla Roma e farà riferimento a Baldini. Il prossimo direttore generale sarà a Roma tra qualche giorno per chiarire meglio i suoi compiti. Tempestilli sarà confermato nel ruolo di team manager. Invece Montali verrà sollevato dall’incarico di direttore operativo, a lui potrebbe essere chiesto di restare nel cda. Poi sarà discussa la posizione di Bruno Conti che ha un contratto sino al 2013. Infine dopo l’incontro tra gli avvocati di DiBenedetto e Unicredit verrà ratificata la delega con potere di firma al consigliere della Roma Roberto Venturini.

Allenatore – Il prossimo allenatore della Roma sarà Luis Enrique a meno di ribaltoni clamorosi. Il tecnico del Barcellona B è stato scelto da Baldini, il prossimo dirigente giallorosso ama le sfide affascinanti e rischiose. Domani il ds Sabatini aspetta il tecnico spagnolo a Roma, segno inequivocabile che sarà affidata a lui la panchina della nuova Roma.

( Fonte “vocegiallorossa.it” )

Condividi l'articolo:

52 commenti su “Roma, il nuovo organigramma”

  1. Leggete questo (io non ho visto la partita):

    “Gli azzurrini di Ciro Ferrara esordiscono con una bella vittoria (2-0) sulla Costa d’Avorio campione in carica al Torneo di Tolone. Di Paloschi e Gabbiadini le reti azzurre. Ferrara ha schierato titolare Alessandro Crescenzi, tra i migliori in campo; solo panchina per Marco D’Alessandro.”

    Crescenzi me l’ero scordato… è un difnesore classe 91… gioca nell’italia under 21.. perchè non portarlo in prima squadra?

    Rispondi
  2. ROMA UNICO AMORE
    Noi dobbiamo sapere quando le cose sono fatte, lasciamo lavorare la nuova presidenza in santa pace.
    Purtroppo giornali e radio devono scrivere e parlare tutti i giorni…..e così facendo fanno solo confusione nella testa dei tifosi.

    Rispondi
    • ekko sò quelli ke nn sopporto girnali,radio,e televisioni ke ogni giorno sparano kavolate sulla roma,ma quelle ke mi danno più fastidio sn le smentite,cmq andiamo avanti
      forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Rispondi
  3. Carmellini (Il Tempo): “Baldini ha avuto l’ok dalla Federazione inglese. Attivo dal 1° ottobre”

    ”Baldini ha avuto il benestare dalla Nazionale Inglese, ma solo per la presentazione alla Roma. Infatti in sede di presentazione, verso la fine del mese, Baldini sarà annunciato come Direttore Generale ma sarà attivo solo dal primo ottobre.” ha detto Tiziano Carmellini, giornalista de Il Tempo intervistato da Teleradiostereo. Sul mercato ha inoltre aggiunto: ” La Roma ha già preso 5 giocatori. Di certo va preso almeno un esterno basso, anche Clichy dell’Arsenal piace molto”

    E IO GODO.

    Rispondi
    • speriamo. mi aspetto a breve la presentazione di tutti.

      Poi però bisogna liberarsi dei pesi morti (loria, rosi, taddei, brighi, simplicio….)

      Rispondi
      • ma che te frega…tanto questi prima fanno l’acquisti e poi le cessioni mica come cessottina !!!!…e poi l’olimpico c’ha le tribune belle larghe 🙂

  4. Una cosa è certa.
    La Roma che verrà sarà più programmata, anche perchè con la virtuosa eravamo in un vicolo cieco.
    Quindi ottimismo.

    Rispondi
      • Un po di fiducia, abbiamo aspettato anni, adesso che le cose stanno cambiando e aspettiamo almeno n artra settimana! il barcellona B ancora cia un altra partita e dall alto ancora stanno a decide chi cia il potere di firma per fare acquisti, non credo che sabatini se presenta in conferenza stampa da solo o sbajo??
        forza rega

  5. nn c è certezza su niente,e questo me fà incavolà kome na matta,nn si sa ankora ki allenerà la roma,nn si sà ki giokatori prenderà la roma,nn si sà quando arriverà il nuovo presidente,nn si sà ke fine farà borriello e stiamo a oggi ed ankora nn si è parlato del rinnovo di danielino,pratikamente stiamo a zero,e poi so giorni ke se parla de stà conferenza di sabatini ma ankora nn c è stata.
    nn c è sto più a kapì niente

    Rispondi
  6. regà intanto ce stanno buone notizie, sto mister x del milan c ha l occhi azzurri, parola de galliani, percio… tana pe Witsel! a sto punto non puo esse lamela, me sento leggermente sollevato.
    Daje WALTER portacelo a ROMA!

    Rispondi
  7. per me l.henrique è 1 buon allenatore solo se riesce a far giocare contemporaneamente totti e jack e con alto rendimento ( e leva ‘sto 4231 ammuffito 👿 ).

    Rispondi
  8. O.T.
    Tiziano Carmellini, giornalista ed opinionista de Il Tempo, è intervenuto a TeleRadioStereo in merito ai vari aspetti di questo mercato e sull’organigramma giallorosso. Ecco le sue parole:
    ” Baldini ha avuto il benestare dalla Nazionale Inglese, ma solo per la presentazione alla Roma. Infatti in sede di presentazione, verso la fine del mese, Baldini sarà annunciato come Direttore Generale ma sarà attivo solo dal primo ottobre.”
    Sul mercato ha inoltre aggiunto: ” La Roma ha già preso 5 giocatori. Di certo va preso almeno un esterno basso, anche Clichy dell’Arsenal piace molto”
    Per la panchina il giornalista conferma il forte e concreto interesse per Luis Enrique.

    NON credo ai giornali quindi per me sono tutte c.azzate…
    pero sinceramente spero con tutto il cuore giallorosso che questo tizio c’abbia preso in pieno c.azzo!

    Rispondi
      • Secondo me 5 sono esagerati :mrgreen: minchia se fosse così je fo na statua vicina al colosseo a Sabatini & Co.
        Più verosimilmente ha chiuso per Lamela e Alvarez che verranno ufficializzati( si spera) durante la conferenza stampa che si terrà a breve. Poi altri giocatori tipo Van Der Wiel sono prossimi alla chisuura anche se ci vorrà un po’ più di tempo

      • la mela, alvarez, clichy, storari (al posto di raphael del santos)d’alessandro (quello brasiliano)…e poi altre “cosette” di contorno….

      • cioè, mo sto pollice rosso che vor dì ?! a troll, si non te stà bene fatte l’acquisti co perdè al supermercato…e ricordati i gelati che fa cardo !!!!

  9. RMC – Jeremy Menez potrebbe essere usato come pedina di scambio per arrivare al terzino dell’Arsenal, suo connazionale, Gael Clichy. Il trequartista francese, dopo aver espresso la sua volontà di ‘cambiare aria’ nei mesi scorsi è stato già stato accostato anche a club come Juventus e Olympique Marsiglia.

    che ne pensate?

    Rispondi
  10. leggo dello scambio di thiago motta x daniele o x mirko…
    io non scambierei nessuno dei 2 con motta…
    penso ke bisogna dare una chanse sia a vucinic ke a ddr di esprimersi con una società e un allenatore competenti!
    poi motta nemmeno mi piace più di tanto a dirla tutta…

    Rispondi
  11. RIKI PORTA SFIGHISSIMA METTERE LA MAGLIA GIALLOROSSA A LI GIOCATORI PRIMA DE LA FIRMA DEL CONTRATTO!!! LHAI PUBBLICATA SU FB TOJILA PE FAVORE 🙁 🙁

    Rispondi
  12. TOTALE FIDUCIA A LUIS ENRIQUE.IL TIMONE DEVE ESSERE IL SUO E BASTA GIUSTIFICAZIONI DEI GRUPPETTI ANTI ALLENATORI O PRO SOLO ALCUNI COMPAGNI DI SQUADRA.

    LUIS ENRIQUE HAI LE CHIAVI DELLA MACCHINA
    E NOI TIFOSI DOBBIAMO STARE DALLA SUA PARTE ANCHE IN EVENTUALI CALI STAGIONALI,DOBBIAMO DARE FORZA ALL ALLENATORE ,PER IL BENE DELLA SQUADRA E NON DEI SINGOLI GIOCATORI.

    LUIS TIENI MENEZ E MANDA VIA VUCINIC E METTI IN CHIARO A TUTTI CHI COMANDA SOPRATTUTO AL CAPETTO DEROSSI

    Rispondi
    • ti ho messo il pollice in su solo per la prima parte ma per la secondo sono completamente in disaccordo…forte e’ meglio mandare via Menez che si sente Dio e non ha fatto un c a z z o…che uno che ha portato avanti l’attacco insieme a Totti per anni….che poi io li manderei via tutte e due e’ un altro conto…se dovrei scegliere mi prenderei largamente vucinic visto abbiamo comprato Lamela e Alvarez

      Rispondi
    • Sulla prima parte di ragionamento hai ragione ma su quei 2 hai toppato l’amaro montenegro e il francesino iper valutato non devono mettere mai più piede a Trigoria…e non solo io la penso cosi…vedi i fischi a vucinic durante samp roma…

      Rispondi
    • ce l’hai con vucinic ke ha giocato 2 partite male e nn con menez ke ha giocato veramente solo qualche centinaia de minuti, comunque lo terrei
      PS:ddr nn ha bisogno di nessuno ke ji dica cosa fare o nn fare!

      Rispondi

Lascia un commento