I ragazzi sono tornati a Roma

Reduce dalla sconfitta di misura subita a Londra con il Chelsea, la comitiva della Roma è rientrata alle 5 all’aeroporto di Fiumicino. I giocatori, rammaricati per il ko, ma consapevoli di avere ritrovato lo spirito giusto richiesto da Spalletti, hanno dormito nelle due ore di viaggio. Da questo pomeriggio la Roma riprenderà la preparazione a Trigoria, in vista della trasferta di campionato di domenica a Udine.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “I ragazzi sono tornati a Roma”

  1. OK. Bravi. Cacciamo Spalletti…Mmm…chiamiamo Papadopulo, Cagni, De Canio, Costacurta, Malesani, Zaccheroni…MA AO…che ve sete fumati? Basta cazzate per favore. :16:

    Rispondi
  2. Ma veramente Taddei e Perrotta sono due soleeeeeeeeee!!!!!
    soprattutto Taddei a me non è mai piaciuto!
    Comunque ora la champions è quasi finita mentre lo scudetto è già bell’e perso… praticamente TUTTI I NOSTRI SOGNI SI SONO INFRANTI IL GIORNO 22/OTTOBRE/2008, a stagione praticamente appena iniziata… Io l’avevo detto che la crisi non era passeggera…!

    Rispondi
  3. Ma come fate adire che è stata positiva una prestazione in cui non si è MAI riusciti a tirare in porta!? Io non ricordo una squadra in champion’s league, nemmeno la più sconosciuta, concludere una partita con il numero ZERO nella casella dei tiri in porta.
    Smettiamola di difendere e assecondare questo allenatore che per l’ennesiva volta ha sbagliato TUTTO e ci viene pure a raccontare che lo spirito è quello giusto… si lo spirito magari è giusto, l’allenatore no però!
    Signor Spalletti si dimetta, che se non lo fa lei qui a Roma ormai nessuno ha il coraggio di contestarla.
    Facciamolo scendere dal piedistallo! :16:

    :26:

    Rispondi
  4. 1) Menez Titolare e Taddei e Perrotta in panchina
    2) BRIGHI TITOLARE? ma che sei matto, è scandaloso.
    3) CI SERVE UN MALEDETTO ATTACCANTE DA 15-20 goal a stagione E NON CRESPO che è vecchio
    4) ci serve un terzino destro come si deve al posto di cicinho e un terzino sinistro che spinga BENE al posto di riise e tonetto…

    mi spiace ma ancora non mi piace sta roma

    VUICINIC? DO STA?

    Rispondi
  5. Non mi sembra che il Chelsea, abbia vinto così di misura ieri sera!!!!!! Voglio dire 1-0 su calcio d’angolo…Comunque ieri sera di più non potevamo fare, viste le nostre assenze, ma la mentalità della squadra è il modo in cui il mister ha impostato la partita mi è piaciuto molto, anche se io nel sendo tempo avrei levato Taddei e avrei inserito Menez (a Spallè e falli giocare sti ragazzi!!!!).
    DAJE ROMA FORZA MAGICA SEMPRE CON TE

    Rispondi
  6. Brighi deve essere titolare e Taddei in panca se si vuole fare qualcosa , vogliamo dare fiducia a Menez se no che è stato comprato a fare?

    Rispondi
  7. :25: ci sono modi e modi di perdere
    quello di ieri era il modo giusto se popo se doveva perde…

    nn vi dico bravi xkè mi bruciano ancora le figure di meda fatte co palermo, siena, inter, cluj e napoli…state rovinando la stagione

    Rispondi
  8. hai ragione al mille per mille. Basta soprattutto con Perrotta. La Roma ha fatto un ottima partita difensiva, ma niente assolutamete niente in fase di attacco. Questo lo vogliamo direeee? Quindi a fine ottobre, siamo ancora una mezza squadra. Mi dispiace, ma al di là del carattere mostrato, non posso dirmi contento

    In pochi siamo contenti; ma se oltre a Brighi e Menez gioca anche tonetto dal primo minuto e poi eventualmente viene sostituito con Rise che ha molta forza fisica? che ne dite?

    Rispondi
  9. [quote comment=”34689″]Questa è la vera Roma..ma quante volte la vedremo così??? Taddei e Perrotta inesistenti……giochiamo sempre in 9!!! Ma se invece de stì due giocassero Brighi e Menez???? Forza Magica….anche se quest’anno sarà molto dura!!!![/quote]
    hai ragione al mille per mille. Basta soprattutto con Perrotta. La Roma ha fatto un ottima partita difensiva, ma niente assolutamete niente in fase di attacco. Questo lo vogliamo direeee? Quindi a fine ottobre, siamo ancora una mezza squadra. Mi dispiace, ma al di là del carattere mostrato, non posso dirmi contento

    Rispondi
  10. Questa è la vera Roma..ma quante volte la vedremo così??? Taddei e Perrotta inesistenti……giochiamo sempre in 9!!! Ma se invece de stì due giocassero Brighi e Menez???? Forza Magica….anche se quest’anno sarà molto dura!!!!

    Rispondi

Lascia un commento