Forza-Roma.com – Secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, Sabatini potrebbe rientrare mercoledì dal Sudamerica, dov’è andato per visionare diversi giocatori per la Roma del prossimo anno, uno su tutti Erik Lamela.
Il 19enne del River Plate piace molto al nuovo ds, e grazie all’aiuto del procuratore, che è lo stesso di Pastore, cercherà di superare la concorrenza agguerrita e portare a Roma Lamela.
Sabatini ha però visionato anche Augusto Fernandez del Velez, centrocampista di 25 anni con passaporto italiano. Oggi invece saranno osservati Monzon e Paredes del Boca Juniors. Tra gli argentini piace anche Galeano, difensore centrale dell’Independente.
Piace anche Diego Rubio, attaccante di 18 anni del Colo Colo, per questo sembra che Sabatini farà una deviazione in Cile prima di tornare in Italia, per parlare con Hugo Rubio, il procuratore.
In Inghilterra invece scrivono che la Roma è pronta ad offrire 5 mln di sterline per Denilson, centrocampista brasiliano 23enne in rotta con l’Arsenal.