Forza e onore…ROMA!

Possiamo stare mesi e mesi a scrivere, a criticare, a consigliare, a non condividere, a dire ciò che per noi è giusto e ciò che è sbagliato, ad accusare, a difendere, a processare ma poi quando la magica entra in campo, almeno chi vi scrive, si dimentica tutto per 90 minuti, pensa che è fortunato a tenere per quei colori, ringrazia Dio di averlo fatto romanista, orgoglioso di quella maglia e dei suoi amici tifosi, anche quelli che la pensano diversamente perché poi alla fine siamo tutti legati da quell’amore viscerale per quel giallo ocra e rosso pompeiano.
Ogni serata di champions è tutta particolare, quelle note, i nostri fratelli giallorossi allo Stamford Bridge con i vessilli giallorossi, a sventolar bandiere e far vedere anche a chi del calcio si sente il creatore che Roma è Roma e tutto il resto non conta.
E’ chiaro che quello che scrivo da giorni sulla Roma lo penso e lo sottoscrivo ma stasera non voglio pensare ai problemi della magica, voglio godermi almeno all’inizio una Roma da Champions che possa espugnare uno dei tempii del calcio con una prova superba…FORZA E ONORE…ROMA!

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Forza e onore…ROMA!”

  1. Ho paura a vederla qst partita… kmq nn illudetevi xké la svolta nn ci sarà in qst partita ma ci sarà kontro 1 grande squadra dopo aver fatto un po’ di risultati positivi e diko km la vedo io ma nn diko ke sia la verità : oggi nn abbiamo speranze ksì km nn le abbiamo al ritorno,l’unika speranza ke ho è ke l’anno proxximo arriviamo almeno in Championsd kosa di kui sto inkominciando a dubitare

    Rispondi
  2. [quote comment=”34545″]capisco il vostro pessimismo ma non lo condivido…una svolta ci sarà prima o poi….che sia la volta buona?[/quote]

    domenica ci speravo….alla svolta.
    stasera sarebbe inaspettata, non mi voglio illudere,
    ci rimarrei peggio.

    condivido il pensiero di Gianfilippo, quando la Roma entrerà in campo,
    il mio tifo sarà per loro come sempre,
    ma vorrei vederli sudare, correre e avere un comportamento in campo da professionisti veri,
    allora così, comunque vada avranno il conforto di tutti,….

    orgoglio e onore per la MAGLIA SEMPRE!!! :26:

    Rispondi
  3. Franco…. Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego… Stasera Facci Vincere… Sai perfettamente che noi NON ci meritiamo tutto quello che stiamo passando….:9:

    FORZA ROMA, SEMPRE. :26:

    Rispondi
  4. Bhe che c’è da dire….speriamo che almeno la champions la incominciamo bene e speriamo di vincere questa sera…Bha Poi Dopo Vederemo…

    P.S= :18: :17: :26: :25: :27: :24:

    Rispondi
  5. anche secondo me questa partita e già scritta poi la sfortuna continua a perseguitarci juan pizarro doni perrotta tutti e tre nella rifinitura :7: :18::25: :8: :11: :26: :1: :4: :5: :12: :27: :21: :24: :18: si fanno male fra loro booooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  6. :18: :18: :18: :18: :18: :18: :18: :18: :18: :18: :18: :18: :18: :18: :18: :18: :18: :18: :18: :18:
    io credo k peggio d così nn pox andare…..certo se il chealse capitava fra un po’ era meglio….!cmq forza ra :25: :26: gàààààààààààà

    Rispondi

Lascia un commento