Forza-Roma.com – Secondo queanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport, gli interessi della Roma per il ruolo di portiere si concentrerebbero ora sua due nomi, quelli di De Gea e Rafael.
David De Gea (20) è il titolare dell’Atletico Madrid da ormai due anni, dopo aver strappato il posto ad Asenjo nel 2009. Nella sua carriera si registrano già partite importanti segnate dalle sue parate come la finale di Europa League contro il Fulham e la Supercoppa contro l’Inter.
Rafael del Santos da metà stagione 2010 si è ripreso il posto da titolare, portando alla vittoria in Coppa del Brasile la sua squadra.
Intanto secondo quanto riporta la rosea, Buffon continua a cercare Totti per fargli sapere di volersi ridurre l’ingaggio.