Diritti Tv, il Coni dà ragione alle 5 big

L’Alta Corte di Giustizia si è espressa sul contenzioso riguardante i diritti Tv tra le big Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma e le altre 15 società medio-piccole.
Come reso noto dal Coni è stata accolta la richiesta di sospensione della delibera, votata a maggioranaza appunto dalle 15 società, che aveva individuato in Doxa, Crespi e Sport+Markt le società incaricate ad effettuare i rilevamenti demoscopici per formare i bacini d’utenza.

Tali utenze rappresentano infatti la base su cui verrà ripartito il rimanente 25% dei diritti televesivi dell’intera Serie A.

Leggi il comunicato ufficiale del Coni

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Diritti Tv, il Coni dà ragione alle 5 big”

  1. rosella ha ereditato 400 ml di debiti.. voglio vedere voi al suo posto cosa avreste combinato.. meglio l’autogestione ridicola che la serie d per fallimento.. ricordatevi di fiorentina e napoli..

    Rispondi
    • io al suo posto se ero una vera tifosa della roma non avrei mai appoggiato l’amico galliani e l’amico massimo x fare gli interessi personali e soprattutto essendo indebitata avrei venduto subito la società invece di mangiarci e farci mangiare tutto il parentado…

      Rispondi
    • spigaci perche sta continuando a fare danni alla roma a favore dei magna magna degli amici sua ora che ha pianificato con la banca

      Rispondi
  2. rosella sensi leccacu.lo di mer.da mi fai schifo… non ti voglio più vedere all’olimpico… vai a fare il bunga bunga con galliani schi.fosa avida…

    Rispondi
  3. mi spiegate perchè la Roma dovrebbe fare battaglie a fianco di inter, juventus e milan?????????????????????’ quella poveraccia della sensi per arraffare qualche milione ha perso la dignità di combattere contro il potere; si è venduta tutto e quando dico tutto intendo tutto a galliani, moratti e agnelli gente che è una vita che ruba campionati. Vergogna!!!! fuori la sensi dalla A.S.Roma!!!! io non voglio essere rappresentato da un personaggio del genere

    Rispondi
      • a prescindere da sto voto per i diritti tv.non si puo’ sentire stare dalla parte di lotito il laziele ladrone come gli stessi del milan inter e juve,ma quale contro e’ il loro amicone rubapartite.

        noi dobbiamo stare fuori da tutti sti schieramenti
        insomma da una parte o l’altra c hai vicino sempre lo schifo

    • Facile facile da spiegare…Viola si è battuto contro il potere…risultati:”Er go de Turone”…ha smesso di lottare risultati: “Campionato 82/83″…Franco Sensi ha lottato contro er potere…risultati:nessuno…ha smesso di lottare:”Campionato 2000/01″…Rosella Sensi a continuato sulla stessa scia del padre…risultati: 2coppe italia 1 supercoppa europea quasi tutti gli anni in champions…e SENZA NA LIRA…!!! Risultati delle altre squadre che stanno contro…????

      Rispondi
      • purtroppo io appartengo al partito di chi preferisce la dignità e la miseria piuttosto che il leccaculismo e il contentino…è per questo che sch ifo rosella sensi

      • ben venga calciopoli 3. tutti in serie b le voglio le squadre padrone del palazzo e la radiazione per i loro dirigenti. purtroppo fino ad oggi ha pagato solo la rubentus ma con questo andazzo prima o poi qualcun’altro ci rimetterà le penne.

Lascia un commento